GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"SCIMMIETTE ALLA RISCOSSA DELLA CIKA LASCEREM SOLO LE OSSA!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: "SCIMMIETTE ALLA RISCOSSA DELLA CIKA LASCEREM SOLO LE OSSA!!
Quanto vorrei donargli un figlio/a...lui preferirebbe maschio,infatti il nome Gabriel la scelto lui....e a volte quando penso che ancora non e arrivato mi fa piu male per lui che per me....anche se lui e tranquillo e non fissato come me(anche se fosse non lo darebbe mai a vedere)....lo amo da quando avevo 16anni e lui ne aveva 26!!! ma stiamo insieme da quando avevo 19a...quasi 7anni!....per me e stato il primo in tutto! primo rapporto!primo fidanzato importante....E TUTTA LA MIA VITAAAA!!!! e voglio con tutta me stessa crearmi una famiglia con lui! e piu in la magari se ce la possibilità anche sposarci
........

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Adore
- Master~GolGirl®
Buongiorno...........un saluto lampo a tutte........che sonno.....
Licia!!!!!!!! che bello che passerai a tardo pomeriggio!! se sono sola mi collego pure io
Bentornata Wendy! Ti vogliamo più Wendyssima che mai!!
Buone ferie Mariateresa!!
Lisa reginetta del trombotour di marzo? OK! quoto!!
Maestra (inchino)
Miss......kiss...
un bacio a tuttele altre!!!!!!!
Licia!!!!!!!! che bello che passerai a tardo pomeriggio!! se sono sola mi collego pure io
Bentornata Wendy! Ti vogliamo più Wendyssima che mai!!
Buone ferie Mariateresa!!
Lisa reginetta del trombotour di marzo? OK! quoto!!
Maestra (inchino)
Miss......kiss...
un bacio a tuttele altre!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Licia78
- Master~GolGirl®
Adore ma non mi hai vista che sono qui?
oggi mi sono concessa anche un salutino mattutino!
oggi mi sono concessa anche un salutino mattutino!

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®
mimsy ha scritto:Licia....come ti capiscoanche io volevo fare la riservata...
![]()
Per la tb...se ti svegli alle 5 per un minuto..not problem...misurala quando ti svegli davvero..
Ma mi raccomando non parlare prima di misurarla e non amoreggiare...![]()
non amoreggiare ci sta.... ma neanche parlare?!?!?!?
posso almeno respirare o è vietato anche quello?
comunque mi sa che io sono una macchina.. ho una tb regolarissima... anche stanotte... mi sono svegliata alle 2:30 e ho provato a misurarla 36,8 l'ho rifatto alle 6:30 ed era ancora 36,8.
però ancora FF non mi ha dato l'ovulazione.
non basta un rialzo della tb di 0,3 (da 36,5 a 36,8)?
- Licia78
- Master~GolGirl®
BON! Ora vado.... devo fare la brava e lavorare sodo, così riesco a passare più tardi!
un grosso
a tutte.
OLIV
Ieri mi ero dimenticata di scrivertelo!!!
un grosso

OLIV

Ieri mi ero dimenticata di scrivertelo!!!
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
buongiornoooooooooooooooooooo
io sono sveglia dall'alba, ho una squadra di idraulici in casa e montagne di calcinacci in tutti gli angoli
io sono sveglia dall'alba, ho una squadra di idraulici in casa e montagne di calcinacci in tutti gli angoli

V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
Piko...ma quanti anni hai...mi sa che più o meno siamo coetanee...io sono dell'81..
Vedrai che presto...presto presto darai al tuo amore la notizia più bella della vostra vita...
Licia...respirare puoi...ma piano piano è...
in teoria prima dell'ovo, la tb deve abbassarsi un pò, vedrai che domani hai il ribasso e venerdì per me si innalza...quindi dacci dentro...
Oliv...benvenuta...
a tutte le pancine
e coccola al pancino...
Mimsy...praticamente la storia è lunga, ma riassumo. Io lavoro in una ditta edile, il mio amore fino a dicembre lavorava in un'altra ditta, ma che è sempre la ditta del mio capo. Bene,hanno iniziato a dire che c'è crisi nel settore, quindi, il mio ragazzo s'è praticamente cercato altro lavoro. Adesso,la ditta deve dei soldi al mio ragazzo che non ha dato fin ora, e il capo per ribellarsi fa le ripicche su di me, minacciado di licenziarmi..
io sono
...adesso che tutto girava,che avevamo deciso...arriva lui e vuole guastare tutto...spero solo di fargli una bella sorpresa, ma so che sarà quasi impossibile BDC...

Piko...ma quanti anni hai...mi sa che più o meno siamo coetanee...io sono dell'81..
Vedrai che presto...presto presto darai al tuo amore la notizia più bella della vostra vita...

Licia...respirare puoi...ma piano piano è...

Oliv...benvenuta...

a tutte le pancine

Mimsy...praticamente la storia è lunga, ma riassumo. Io lavoro in una ditta edile, il mio amore fino a dicembre lavorava in un'altra ditta, ma che è sempre la ditta del mio capo. Bene,hanno iniziato a dire che c'è crisi nel settore, quindi, il mio ragazzo s'è praticamente cercato altro lavoro. Adesso,la ditta deve dei soldi al mio ragazzo che non ha dato fin ora, e il capo per ribellarsi fa le ripicche su di me, minacciado di licenziarmi..
io sono

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ragazze buongiorno
ho bisogno del vodtro aiuto!!!!!!!!
dove siete!!!!!!!!!!!!!
ho bisogno del vodtro aiuto!!!!!!!!
dove siete!!!!!!!!!!!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
ciao Winnie che succede?
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
meno male....
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
allora ieri sera
però appena abbiamo finito sono iniziati dei dolori terribili alle ovaie (ho l'utero retroflesso)
dei dolori tipo che mi stavano stritolando le ovaie....
che dici può essere così perchè sto ovulando??
non è stato nemmeno un rapporto da guinness dei primati... per capirci...
ma che male!!!

però appena abbiamo finito sono iniziati dei dolori terribili alle ovaie (ho l'utero retroflesso)
che dici può essere così perchè sto ovulando??

ma che male!!!
- tata77
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
un saluto alle mie scimmiette con un bacio..........
Adore hai dato l'annuncio??????????
Un grosso
a tutte
un saluto alle mie scimmiette con un bacio..........
Adore hai dato l'annuncio??????????
Un grosso

Mamma felice di Marco.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
io non ci capisco nulla di muchi, stick e cose varie
ho sempre calcolato il 14/15 gg per sapere quando ero fertile (non sapevo nemmeno che ci sono dei mesi in cui non si ovula!!!
)
però ieri sera m'ha fatto strano....
ed è durato parecchio sto dolore..
che può essere?
ho sempre calcolato il 14/15 gg per sapere quando ero fertile (non sapevo nemmeno che ci sono dei mesi in cui non si ovula!!!

però ieri sera m'ha fatto strano....
ed è durato parecchio sto dolore..
che può essere?
- tata77
- Master~GolGirl®
Mi dispiace winnie.... non so aiutarti ma ti mando unawinniepooh ha scritto:allora ieri sera![]()
![]()
che dici può essere così perchè sto ovulando??![]()
![]()
ma che male!!!

Mamma felice di Marco.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
tata hai letto il mess?? 

- tata77
- Master~GolGirl®
...dimenticavo, ieri sera ho preso la tachipirina e per ora va un po' meglio.... grazie a chi mi ha aiutata.... un abbraccio a tutte vado a fare qualcosa ci sentiamo dopo. 

Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
winnie ti ho risposto...... sono davvero sbadata in sto periodo.... mi illudo di star meglio ma forse non è proprio così comunque non voglio mollare con il tt se riusciamo....
Mamma felice di Marco.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ragazze.....
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte scimmiette!!!,
Licia ciao.....finalmente ti "incontro" nuovamente.
Winny.... sai a me capita quando ovulo... sempre ho delle forti fitte un mese a dx e un mese a sx dipende dall'ovaio che ovula in quel mese. Credo sia normale.... almeno per me!!!
Tata... ha ragione Wendy... solitamente la tachipirina la puoi prendere sempre non è un mmedicinale invasiv.... lo danno ance in gravidanza per forti dolori.
Bibi
certo che gli operai dentro casa.... per quanto tempo??
Adore....
Oliv... BENVENUTA, e tanti
per te.
Lisa....FORZA FORZA se riesci nell'intento dimmi dove abiti che ti ti offro una pizza!!
Devo dire che ionel mio trombatour sono stata molto agguerritamentre il socio, sono sincera, non ci crede molto. Lui pensa che se questo bimbo deve arrivare arriverà.... quindi quando gli parlo di stick, di linee spesse di muco... si mette a ridere. Infatti sono quasi convinta che anche questo mese non è andata. Mi dice che mi sto fissando e che fin quando non mi schiodo da questo se non arrivano la colpa è mia.
Licia ciao.....finalmente ti "incontro" nuovamente.
Winny.... sai a me capita quando ovulo... sempre ho delle forti fitte un mese a dx e un mese a sx dipende dall'ovaio che ovula in quel mese. Credo sia normale.... almeno per me!!!
Tata... ha ragione Wendy... solitamente la tachipirina la puoi prendere sempre non è un mmedicinale invasiv.... lo danno ance in gravidanza per forti dolori.
Bibi

Adore....

Oliv... BENVENUTA, e tanti

Lisa....FORZA FORZA se riesci nell'intento dimmi dove abiti che ti ti offro una pizza!!
Devo dire che ionel mio trombatour sono stata molto agguerritamentre il socio, sono sincera, non ci crede molto. Lui pensa che se questo bimbo deve arrivare arriverà.... quindi quando gli parlo di stick, di linee spesse di muco... si mette a ridere. Infatti sono quasi convinta che anche questo mese non è andata. Mi dice che mi sto fissando e che fin quando non mi schiodo da questo se non arrivano la colpa è mia.
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Winnie...a che giorno eri del ciclo?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...