GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Messaggio da Saretta78 » 25 mar 2008, 15:15

Topotop ha scritto:Ah sì..secondo voi è normale mangiare 8 Lindor dopo pranzo???? :martello
Hai qualche carenza d'affetto??? :prrrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mar 2008, 15:22

topo,

le pappe non vanno... siamo assestati sulla frutta che sembra gradire tantissimo, ma sulle pappe ho fatto un passo indietro... adesso che le feste sono passate e siamo tornati a casa tranquilli comunque conto di riprovarci...

Pero' devo dire che la frutta la gradisce e la prende una se non due volte al giorno... come dicono gli Indiani, shanti shanti (pian pianino)... fortuna che il ped concorda :hi hi hi hi :ok

8 Lindor??? Offrire nooo??? :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 mar 2008, 15:45

Mmmmm ho sentito parlare di Lindor e sono subito accorsa!!! :sorrisoo
Ago che we! Meno male che è passato dai!
Un bacione poi a tutti i bimbi malatucci :bacio
Fed chi va piano va sano e lontano, quindi tranquilla e procedi secondo il suo ritmo, che di sicuro non sbagli :ok
Per il raduno a Roma volentieri, dobbiamo organizzarci ancora però, ma io non vedo l'ora di partire :sorrisoo

Qui la novità è che Aurora gattona :yeee
Nel giro di tre giorni ha fatto progressi da gigante e dallo strisciare al tirare su il sederino al mettere giù le giocchia e le mani pare davvero incredibile :-D Ora non la ferma più nessuno!
E il problema odierno è stata la nanna. Io la mettevo giù nel lettino e lei si girava a pancia sotto e si metteva a gattonare :-D E ora come faccio???? :domanda
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 25 mar 2008, 16:02

tessaxx ha scritto:AUGURI AD AURORA DI REG. :festa
Grazieeeee :emozionee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 25 mar 2008, 16:36

Auguri Aurora di Reg! :yeee
Grazie per Rossella che man mano sta meglio :sorrisoo ha avuto febbre venerdì e sabato tra i 38° e 38,7° :buuu potrebbe essersi trattato di un fatto virale dal momento che ha vomitato pure varie volte :coccola.
La consolazione è che per tutto il week-end in cui stava male non faceva altro che lamentarsi e chiamare "mamamamamama" io chiaramente mi sono sciolta come un gelato :fischia
La cosa comica è che il padre si è alterato :bomba perchè non aveva detto "papapapapa" e gli ha comunicato che per questo a pasqua niente regalo per lei; la paracula dopo circa 10 minuti ha cominciato con "papapapapapa" a raffica sicchè a quel punto gli ho imposto un triplo regalo :-D .
Vedo che avete duellato a livello di cioccolato :yeee , beh devo dire che vista la fine dell'allattamento per Rossella mi sono scatenata con i latticini, mia vera passione :emozionee per non parlare del "casatiello" la nostra specialità rustica partenopea che spettacolo :sorrisoo
Ora vi saluto tutte che la belva mi chiama.
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 25 mar 2008, 17:14

SIAMO TORNATE :buuu :buuu

ho letto gli arretrati ma ricordo poco....

cominciamo....

:yeee :yeee a chi continua a mettere denti...a chi comincia a gattonare :urka .....

:incrocini :bacio a chi è alle con la febbre o altri malesseri :che_dici

Noi siamo stati benissimo...a parte il tempo...Alice insieme al cuginetto è diventata ancora più sveglia...sta seduta...ha mangiato i ravioli ed il pane degli spiedini :hi hi hi hi ma per il resto è sempre patata :emozionee
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 25 mar 2008, 18:22

tessaxx ha scritto:AUGURI AD AURORA DI REG. :festa
Auguroni
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mar 2008, 18:32

Fed: noi siamo ad 1 mese e mezzo dall'inizio dello svezzamento...prima Zoe arrivava a mangiare metà pappa e al pomeriggio le piaceva tanto mangiarsi metà yogurt...ora mangia un quarto di pappa e di yogurt non ne vuole più sapere...sinceramente io passi indietro ne ho fatti e cerco di non forzarla più di tanto, ma sono oramai arrivata allo sfinimento. Ora provo a postare anche nella sezione allattamento...mah
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 mar 2008, 18:59

oggi visita dal ped che nn è andata molto bene xkè Flà è cresciuta pochino (300gr) solo di pappa visto che sto mese nn ha voluto saperne di latte, nè mio e nè quello artificiale, ne prende 100 ml di LA con un biscottino la notte (se lo prende ) e poche ciucciatine da me :x: è "alta" 63 cm :x: mentre la visitava gli dico che le son spuntati 5 denti lui le guarda la boccuccia e mi fa "è spuntato pure il 6" :urka e ha concordato con me che sta bimbetta è molto precoce con i dentini.
mi ha detto che deve prende sto benedetto latte, siccome di mattina le davo un pò di tetta e poi verso le 10 la frutta mi ha suggerito di togliere frutta e dare bibe, stesso il pomeriggio, ho fatto così oggi e alle 6 si è pappata più di 150 ml di LA con biscottini :yeee cmq se non volesse prende il bibe almeno per un paio di gg togliere anche le pappe e sostituire con bibe... ok dirò ciao ciao allattamento materno ma come dicevo a Clada tarmite sms per il bene di Flavia è ok, e poi ora sono più serena a toglierle il mio latte, non so da quando mè venuto il capoparto (il 13/03) è come se in un certo senso avessi tagliato il cordone che mi teneva legata a Flà, il mio corpo è pronto a partire e devo esserlo pure io (lo so è un pò strana copme idea :fischia )
e poi cmq devo pensare al bene della piccola, non posso impuntarmi su una cosa solo per il mio piacere, per una MIA coccola, per carità pure sua però sembra che ci tengo più io....

Agostina io ti dico solo che settimana scorsa ero al mercato e mentre compravo il pane si avvicinano due signore sconosciute a Flà e cominciano ad accarezzarla in faccia e sulle mani, arriva una mia vicina di casa e comincia a baciare Flà sulle manine e siccome Flà si toglieva schifata lei insisteva...

vado, ho un mal di denti pazzesco, mannaggia i denti del giudizio, giovedì sera vado dal dentista e vediamo che sta a succede non è possibile che so 2 mesi che vado avanti così :buuu

:bacio :incrocini a tutti i pupetti ammalati

:bacio a tutte voi e bimbi/e

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mar 2008, 19:18

Ehiiiiiiii!
non mi collego per qualche giorno e c'è un post nuovo???????
Chi si ferma è perduto!!!!! :buuu
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mar 2008, 19:22

Dunque.......ho letto un po' di arretrati, ma qui in Friuli ho modem 56K....... :che_dici

Domani dovevo tornare a Milano, ma un imprevisto si è portato via mio marito fino domenica....quindi lavoro da qui con sto modem schifoso...devo decidermi per l'adsl anche qui.....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mar 2008, 19:26

Aggiornamento.....

Da quando ha compiuto 7 mesi (una settimana fa....) mi pare evoluta come un alien.... :urka
Tutto ciò che vede e che non le appartiene (tipo i suoi giocattoli) li vuole e poi li distrugge, soprattutto telefoni, telecomandi, carta, giornali e riviste, stoviglie in genere, computer........

Si arrampica dappertutto e se non ci riesce grida e urla, e sta in piedi ormai con facilità se trova un appiglio :x:
I calzini non li sopporta....alla prima occasione li afferra e se li toglie e li mangia...
Agli ormai frequentissimi mamma mammma si aggiunge un fantastico 'ciao ciao' con la manina effetto regina d'Inghilterra.... :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mar 2008, 19:28

e dulcis in fundo......

Ha inaugurato i suoi primi 7 mesi con una caduta dal mio letto a casa dei miei.....nonostante avessi messo un cuscino come sponda e il piumone ben rincalzato sotto il materasso, si è svegliata ed è letteralmente scivolata per terra... :urka :urka
meno male che si è presa solo un grande spavento e nulla più...ma io ho ben 2 anni in meno di vita!!!!! :che_dici

Si mangia di tutto anche se i dentini ancora non ci sono......siamo due pappe al giorno che mi diverto ad assemblare con cibi diversi, poi latte e frutta, cioccolata, focaccia e... tetta ovviamente prima di dormire e alla mattina presto....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mar 2008, 19:29

Ho messo tutto insieme perchè qui non sono collegata tutto il giorno....solo la sera..... :bacio :bacio
Pippi, Agosto 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 25 mar 2008, 21:08

Aggiungo le foto del noto seggiolone richieste da Pao :fischia
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mar 2008, 22:02

buonasera!

passati questi 2 giorni di festa a casa dei miei che mi hanno abbastanza rimbambito il puzzolino... però per fortuna niente cose strane .... peccato che stanotte di sia svegliato completamente instasato... ha il raffreddore :x:

purtroppo non sono riuscita a muovermi epr conoscere Robby+Viola... è che mia madre aveva diffuso la notizia del mio soggiorno e così ho visto decine di parenti e pure 2 mie amiche d'infanzia con i loro bimbi (4 maschietti) :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mar 2008, 22:55

Buonassera :-D

Scusate se oggi ho latitato un po' ma complice il bel tempo ho portato fuori Milo per una bella passeggiatona ad una villa qua vicino e a fare un po' di file (devo andare a fare un'eco al seno e dovevo pagare il ticket... visto che tanto di file ne fara' tante in vita sua, meglio si abitui da subito :x: )

topo, pure io avevo richiesto la foto del seggiolone della Stokke in coro con Pao, a me sembra che sia messo bene pero' Milo i piedi li punta e tende a sollevarsi... boh? :domanda

Ago, mi dispiace che anche Zoe non mangi tanto... ma perlomeno davvero lei di motivi ne ha: un po' i dentini, un po' le bolle, un po' sicuramente il fatto che senta la vostra tensione a causa degli esami genetici... :coccola comunque se vai a vedere il nuovo post sull'allattamento Paola a me aveva gia' risposto (ed in pratica suggeriva l'autosvezzamento, di cui trovi alcuni esperimenti delle luglioline in un post apposito nell'angolo del bebe').

Bene, oggi e' stata una giornata bella. Milo si e' svegliato di buonumore, ed e' stato di buonumore tutto il santo giorno. Ha dormito un sacco all'ora di pranzo, poi siamo subito usciti e poi ha dormito un altro po'. E poi io e il padre abbiamo fatto il grosso errore di dircelo: si e' svegliato e ha attaccato un piantone che non finiva piu'. Adesso si e' calmato... meno male, domani mi tocca di andare al sindacato a fare la dichiarazione ISEE per l'iscrizione al nido... ne ho una voglia, considerato anche il fatto che non mi va di mandarcelo tutto il giorno (e ai comunali non si puo' fare domanda per stare mezza giornata) che non vi dico...

in piu' sono un po' preoccupata. Avrei diritto a 2 punti in piu' perche' lavoro all'estero ma ho scritto piu' volte in Inghilterra e non mi hanno risposto niente... non vorrei che avessero gia' deciso per me di non riprendermi ad ottobre... :x:

Notte a tutte

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mar 2008, 23:39

Fed :incrocini affinchè ti riprendano!!!!

Ho aggiunto nuove foto.....tra cui quella nel famoso seggiolone...... :-D
Pippi, Agosto 2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 mar 2008, 23:42

baci bacini a tutte voi... non ce la fo a rispondere :x: casco dal sonno :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 26 mar 2008, 8:59

Seggiolone: pure Cosimo punta i piedi, ma per il momento non riesce a sgusciare fuori. Non appena vedo che la situazione si fa pericolosa abbasso il poggiapiedi di una tacca....
Complimenti ai dentoni..ammazza 6 denti! Tra un po' si va di bistecca altro che pappine...
Altro non ricordo, abbiate pietà :prrrr
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”