Qua solleone, mannaggia ma non poteva essere così gli scorsi giorni??
 
 Sailor
 
   per la visita, da ieri Gaia è piena di puntini sulla faccia che sembra abbia il morbillo ma penso sia stata l'arancio che mia madre le ha dato domenica, ora aspetto anche oggi e vediamo se domani non passa chiamo la pdf.
 per la visita, da ieri Gaia è piena di puntini sulla faccia che sembra abbia il morbillo ma penso sia stata l'arancio che mia madre le ha dato domenica, ora aspetto anche oggi e vediamo se domani non passa chiamo la pdf.De
 la manina guarita di Miky!
 la manina guarita di Miky!Annalysa
 per Puzz
 per PuzzStefy sì mia madre è bravissima (ha fatto anche tanti corsi di cucina per chef!) io in confronto sono una pivella!!
 
 Alex scusa ho letto il tuo sms solo ieri sera xkè avevo il cell muto, cmq non preoccuparti rimediamo la prossima volta!!!
 
 Gius come sta il piccolo?
 
 Cla tutto bene?
Vado a stendere la lavatrice, bacioni a tutte e alle non nominate







 non sono riuscita a portate Deb dal pdf c'era il sostituto e gia quello che ho e cosi
 non sono riuscita a portate Deb dal pdf c'era il sostituto e gia quello che ho e cosi  immagino chi lo sostuisce
 immagino chi lo sostuisce  ma oggi chiamo la ped. privata voglio fargli fare un controllo generale!!!
 ma oggi chiamo la ped. privata voglio fargli fare un controllo generale!!! 
  mannaggia ............
 mannaggia ............ 
 

 
  
 

 
   non potete credere che ridere....lui e il suo papà si sono sistemati per le feste!!!!! :ahah Era seduto lì su una ferrarina come un bimbo grande....non voleva più scendere quindi ho dovuto aspettare lì dentro che finisse mio marito
 non potete credere che ridere....lui e il suo papà si sono sistemati per le feste!!!!! :ahah Era seduto lì su una ferrarina come un bimbo grande....non voleva più scendere quindi ho dovuto aspettare lì dentro che finisse mio marito  
  



 non preoccuparti
  non preoccuparti  

