cla che è successo????? com'è andata la visita?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’
nicole....è solo un riposino pomeridiano!!! tra una mezz'ora si sveglia e la faccio mangiare...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

cory!!!!!come va?????????!!!!!!!!???????????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®

la visita bene... problemi di testa miei, se mai ti spiegherò più avanti!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

Ciao annalisa, tanti tantissimi auguri per la caccia, speriamo il bimbo non si faccia attendere troppo!
Bella la neve, peccato solo che ad ancona on si veda quasi mai...
Bella la neve, peccato solo che ad ancona on si veda quasi mai...
In attesa di attendere...

- claudia84
- Expert~GolGirl®

annetta84, grazie per i complimenti... anche se mi sembrano un po esagerosi...sarà che io non mi vedo sto gran che

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

giu...ciauuuuu......mmm...ancona....
eh già speriamo....poi però in sti giorni son con mezza influenza....kmq fin ieri ci abbiamo dato dentro...oggi...mmm...stasera???te invece allora'?????? test tra poco
ma convivi già?????
eh già speriamo....poi però in sti giorni son con mezza influenza....kmq fin ieri ci abbiamo dato dentro...oggi...mmm...stasera???te invece allora'?????? test tra poco
ma convivi già?????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ma sei proprio aritstica....sei brava a fare le foto e tu vieni proprio bene...sai mi fa un strano prima scriverci qua e poi vedere le foto!!!!caspita...63 giorni mancano...pure ioooooo voglioooooclaudia84 ha scritto:annetta84, grazie per i complimenti... anche se mi sembrano un po esagerosi...sarà che io non mi vedo sto gran che
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

annetta, no, io non convivo, anche perchè sto ancora studiando e ho la scuola proprio vicino casa... però io e il mio ragazzo abbiamo già casa pronta, solo da arredare, a nostra disposizione, ma non la useremo per qualche altro anno! infatti i nostri progetti prevederebbero di prendere un appartamento in affitto a macerata (una 40ina di km da ancona) dove studieremo entrambi all'università... se però ci scappa il bambino credo dovremo rivedere un pò questa cosa! per il momento aspetto il test! 

- claudia84
- Expert~GolGirl®

dai dai...che presto arriverà vedrai... non esagerare con i complimenti che poi arrosisco!annetta84 ha scritto:ma sei proprio aritstica....sei brava a fare le foto e tu vieni proprio bene...sai mi fa un strano prima scriverci qua e poi vedere le foto!!!!caspita...63 giorni mancano...pure ioooooo voglioooooclaudia84 ha scritto:annetta84, grazie per i complimenti... anche se mi sembrano un po esagerosi...sarà che io non mi vedo sto gran che

- claudia84
- Expert~GolGirl®

vado a cena.... ci sentiamo tra mezz'oretta ragazze...

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CLAUDIA come è andata la visita?ci racconti bene?
GIULIETTA che test hai usato? (cioè dimmi lamarca cosi ti dico quanto è sensibile)
ma di quanto sei in ritardo?
GIULIETTA che test hai usato? (cioè dimmi lamarca cosi ti dico quanto è sensibile)
ma di quanto sei in ritardo?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

nicoleb5, la marca è clearblue, io sono andata in farmacia chiedendo un test di gravidanza abbastanza attendibile, ma non è che me ne intenda poi molto, dal momento che è il primo test che faccio...
il ciclo doveva venirmi attorno al 16 marzo, quindi sono 8/9 giorni di ritardo...
il ciclo doveva venirmi attorno al 16 marzo, quindi sono 8/9 giorni di ritardo...

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

il claerblu è sensibile .
Scusa se te lo dico ma secondo me non sei incinta,altrimenti il clearblue avrebbe dato positivo...ma era proprio proprio negativo?
mai hai fatto il claerblue digital o quelli con i due pallini?
Scusa se te lo dico ma secondo me non sei incinta,altrimenti il clearblue avrebbe dato positivo...ma era proprio proprio negativo?
mai hai fatto il claerblue digital o quelli con i due pallini?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- claudia84
- Expert~GolGirl®

nicoleb5, tutto bene alla visita grazie... mi ha detto di stare sempre a riposo, ma mi ha dato il via libera per il corso preparto e QUALCHE passeggiata se me la sento, ma se ho contrazioni subito ferma ovviamente...

- claudia84
- Expert~GolGirl®

ve ne siete andate tutte??? 

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

nicoleb5, il test non ti so dire se è digitale o meno, c'era una finestrella dove sarebbe dovuta apparire una croce in caso di test positivo...

- claudia84
- Expert~GolGirl®

ok, allora mi piazzo davanti alla tv... ci sentiamo domani mattina... buona serata e buona notte a tutte le giovanissime...eh... e per le più sossone... buone sossonerie!!!

- stele
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze sono nuova,appena iscritta!..sotto consiglio della mia amica BABALA....
Ho 28 anni sposata da 1 anno e mezzo...ed in cerca della pennuta che non vedo l'ora arrivi presto!
Ho 28 anni sposata da 1 anno e mezzo...ed in cerca della pennuta che non vedo l'ora arrivi presto!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®

Claudia sta sera nienete sossonerie...uffa...il marito è al lavoro...domani vuol dire che faccio il bis anche perchè per me è periodo ovulatorio...domani soprattutto che ho il picco!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIII SOSSONERIEEEEEEEEE!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®

ciao stele, sono nuova anche io! mi chiamo giulia e ho 18 anni... in bocca al lupo per la pennuta!!!