Titti ma come cavolfiore al vapore?????? Guarda che rischi di venire eliminata dalle esterine ne'! :prrrr

Messaggio da yoga » 25 mar 2008, 18:36
Messaggio da canada » 25 mar 2008, 18:45
La miss porterebbe tutti i suoi vestiti che tu sai per scroccare una cena...Amorey75 ha scritto:ANche la gemellina di gol Ellie e' invitata veeeeeero???:fischiamoppie ha scritto:ciao yoghina... maddalena mi dice di dire all'enricolo che gli prepara non solo le fettuccine... ma anche i malloreddus quando viene a cena !!!!
Messaggio da tittiale » 25 mar 2008, 18:46
opsyoga ha scritto: Titti ma come cavolfiore al vapore?????? Guarda che rischi di venire eliminata dalle esterine ne'! :prrrr
Messaggio da tittiale » 25 mar 2008, 18:47
Messaggio da mscilli » 25 mar 2008, 18:49
tittiale ha scritto:Avrei un quesito:
come si fa a smettere di mangiare cioccolato? ne ho la casa piena, l'ho dovuto nascondere al socio, ma va a finire che me lo infogno tutto io...Aiuto, salvatemiiiiiiiiiii!!!
Messaggio da tittiale » 25 mar 2008, 18:49
Messaggio da tittiale » 25 mar 2008, 18:50
ma questo non è mica un aiuto...ma un'istigazione all'indigestionemscilli ha scritto:tittiale ha scritto:Avrei un quesito:
come si fa a smettere di mangiare cioccolato? ne ho la casa piena, l'ho dovuto nascondere al socio, ma va a finire che me lo infogno tutto io...Aiuto, salvatemiiiiiiiiiii!!!
FONDI TUTTO IN UNA TORTA IPERCALORICA... e non ci pensi più!
Messaggio da mscilli » 25 mar 2008, 18:50
Messaggio da mscilli » 25 mar 2008, 18:51
L'indigestione è un buon modo di smettere...sono per i sistemi d'urto io....tittiale ha scritto:ma questo non è mica un aiuto...ma un'istigazione all'indigestionemscilli ha scritto:tittiale ha scritto:Avrei un quesito:
FONDI TUTTO IN UNA TORTA IPERCALORICA... e non ci pensi più!:prrrr
Messaggio da kitty75 » 25 mar 2008, 18:52
Messaggio da canada » 25 mar 2008, 18:53
E se per l'occasione aprissi una banca???nicoletta79 ha scritto:purtroppo ho solo accesso ai conti di banche.. e non conti correnti di privati.. se le cose cambiano vi faccio saperemanu-manu ha scritto:Nico ti mando il mio numero di conto, si sa mai.... :prrrr...
Messaggio da mscilli » 25 mar 2008, 18:53
Messaggio da kitty75 » 25 mar 2008, 18:53
PICCIONEtittiale ha scritto:Avrei un quesito:
Messaggio da mscilli » 25 mar 2008, 18:54
Messaggio da mscilli » 25 mar 2008, 18:55
Messaggio da kitty75 » 25 mar 2008, 18:55
Mai sentita la nationelle banque de las kitties?canada ha scritto:E se per l'occasione aprissi una banca???nicoletta79 ha scritto:purtroppo ho solo accesso ai conti di banche.. e non conti correnti di privati.. se le cose cambiano vi faccio saperemanu-manu ha scritto:Nico ti mando il mio numero di conto, si sa mai.... :prrrr...
Messaggio da kitty75 » 25 mar 2008, 18:56
Stanca ma di buon umore anche xke' ho fatto il lavoro + tremendo e me lo dimentico x 2 settimane.mscilli ha scritto:Ciao Kitty! Come stai oggi?
Messaggio da tittiale » 25 mar 2008, 18:56
kitty75 ha scritto:PICCIONEtittiale ha scritto:Avrei un quesito:
CONDOR
PELLICANO
GUFO...
E vedrai che non te ne rimane manco una briciolina.
Messaggio da tittiale » 25 mar 2008, 18:57
bene!!! anche io....ho stirato!kitty75 ha scritto:Stanca ma di buon umore anche xke' ho fatto il lavoro + tremendo e me lo dimentico x 2 settimane.mscilli ha scritto:Ciao Kitty! Come stai oggi?
Messaggio da canada » 25 mar 2008, 18:58
Se proprio insisti ti mando il mio indirizzo...tittiale ha scritto:Avrei un quesito:
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”