Fatto adesso...babu71 ha scritto:ros, hai fatto la foto all'uovo di angela?![]()
![]()

Manca l'uovo "vero" ma c' tutto il resto...

Messaggio da ros » 25 mar 2008, 15:41
Fatto adesso...babu71 ha scritto:ros, hai fatto la foto all'uovo di angela?![]()
![]()
Messaggio da mar-and » 25 mar 2008, 15:46
Wow ma che bello!ros ha scritto:Fatto adesso...babu71 ha scritto:ros, hai fatto la foto all'uovo di angela?![]()
![]()
![]()
Manca l'uovo "vero" ma c' tutto il resto...
Messaggio da mar-and » 25 mar 2008, 15:47
Messaggio da ros » 25 mar 2008, 15:52
Messaggio da babu71 » 25 mar 2008, 15:52
:prrrr :prrrr :prrrrmar-and ha scritto:Babu hai ancora il formicolio?
spruzza un po' di ddt.....
Messaggio da ros » 25 mar 2008, 15:53
Messaggio da ros » 25 mar 2008, 15:56
Messaggio da ros » 25 mar 2008, 16:02
Messaggio da ROB76 » 25 mar 2008, 16:25
Messaggio da babu71 » 25 mar 2008, 18:09
Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:14
Grazie per i complimenti all'avatar, piace tanto anche a me.Delma ha scritto:buongiorno!
morgane, ti sei fatta tutto il re-styling!!! avatar (bellissimo!!!), firma, ticker....![]()
io cerco di non portare mattia a fare la spesa per i motivi che hai elencato tu, ma devo dire che ultimamente si è molto dato una calmata: nel passeggino sta abbastanza a lungo e ieri a tavola è stato bravissimo e si è comportato da vero principino!![]()
marSSSSSSSSSSS bentornata! anche a GE la mareggiata è stata impressionante? mia mamma era a chiavari e ha detto che è stato pazzesco... e mio zio era a sestri, dove è morto quel poveraccio!
Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:25
Ti capisco, forse proprio perchè anch'io ho deciso di stare a casa.Delma ha scritto:l'ho spedito giù!
allora, domenica ho passato come vi dicevo una pasqua tormentata: tormentata da una improvvisa rivelazione... e cioè che sono depressa e stressata!
sono stanchissima, ma non per mancanza di sonno bensì perchè sento su me e me sola tutto il peso e la fatica dell'educazione dei miei bambini: anche quando LU è a casa comunque ha sempre da fare e io lo capisco, ma contesto il fatto che, anche se impegnato, non si preoccupi di prestare un minimo di attenzione a quello che accade! se c'è una situazione di tensione come domenica, dovrebbe mollare quello che sta facendo e intervenire!
lui ha delle "competenze" prestabilite coi bambini: li mette a letto lui tutte le sere, porta andrea all'asilo... molto di più di ciò che fanno tanti papà, ma tende a delegare a me tutto il resto! domenica avevo tutti e due i bambini nervosi perchè non potevano uscire, io pure nervosa e stanca ed è scoppiato il finimondo! finchè non si è arrivati a tanto, lui non è intervenuto... si poteva evitare il tutto se mi avesse dato una mano PRIMA che esplodessi!
e poi mi stressa tantissimo il fatto che da quando è nato mattia ricevo molto meno aiuto da parte dei miei suoceri: quando avevamo solo andrea, lo portavano via spesso nei WE... adesso, paradossalmente, non solo portano via pochissimo andrea, ma mai andrea e mattia! ho detto a LU che non potranno più portare via solo andrea: non solo non mi cambia niente non averne UNO, ma anzi, è peggio! perchè ora i bambini giocano molto insieme e si fanno compagnia, se mi portano via andrea, mattia si annoia! e comunque non è giusto: a me dispiace che mattia sia discriminato! non lo portano in montagna dicendo che poverino soffre la macchina, ma poi ci scassano le palle per farci andare su in giornata NOI coi bambini!!!! perchè se sta male sulla nostra macchina va bene?!![]()
morale: mi sento abbandonata a me stessa.... siccome ho scelto di non lavorare, tutti pensano che non abbia un cacchio da fare... ma a volte scoppio a piangere perchè mi sento frustrata e vorrei tornare a lavorare!!!
scusate lo sfogo... e scusate se sembro indelicata: so che alcune di voi vorrebbero poter rimanere a casa a fare le mamme... non voglio dare l'ipressione sbagliata! solo che sono un po' in crisi e vedo tutto nero! ma sono perfettamente consapevole di essere molto fortuntata, e di base sono felice di dedicarmi completamente ai miei figli, ma avolte è davvero molto difficile....
Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:27
sai che mi sa di non averla convintaDelma ha scritto:...mi pare un successone il tuo discorso a tua mamma: brava!
sei stata decisa e assertiva.... e direi che hai sortito dei buoni risultati! almeno, rispetto a prima... e poi hai fatto "confessare" tua mamma e le hai dimostrato che si era fatta un cinema su sal... e non è poco!
Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:32
Mizzica pure tu sei messa bene Mar!mar-and ha scritto:Delma....che dire...a volte mi sento così anche io....
anche io quando vedo And che guarda Stella x un po' e poi si mette a lavorare mi girano le balle....
povera, lei di fianco con il suo librino e lui che fa finta di seguire quello che fa, ma l'esclusiva non ce l'ha...deve dividere il papà con il lavoro.....però anche lui le da da mangiare, la cambia, la mette a letto , le da il latte al mattino (mazza ma fa un sacco di cose!)
per fortuna però And si perde con il lavore, ma se glielo fai notare si ridimensiona subito (x poi riperdersi...)
Stessa cosa per me quando dici che siamo a casa e pensano che non abbiamo un cacchio da fare....è la mentalità maschilista radicata nelle teste di tutti....
poi nn importa se invece quando la tengono i miei alla sera loro sono morti e stressati perchè con lei nn riescono a fare nulla....
riguardo al lavoro che non ho accettato mia mamma mi ha cazziato dicendo che mio padre nn approvava, che un lavoro si accetta sempre....che adesso sarò "bollata" come quella che nn vuole fare un cacchio...
già, tutte belle cose, però quando ho detto che nn ce l'avrei fatta con Stella, nn mi è stato detto "ma Stella nn è un problema, la teniamo noi!!!" e sai perchè nn mi e stato detto perche x loro DOVEVO CHIEDERLO IO (così poi mi avrebbero rinfacciato il fatto che gliel'avevo mollata?.....)
a volte mi verrebbe l'impuloso di non chiedere più nulla (e un po' lo faccio, aspettando che si propongano loro...)
anche io vengo presa dallo sconforto e poi mi sento anche in colpa nei confronti di Stella pensando che è piccola non si merita una mamma nervosa e depressa.....
ormai sono giunta alla conclusione che devo cavarmela da sola e se arrivano gli aiuti tanto meglio....(se nn sono stata chiara, a parte che mi chiamo marzia...ma è perchè c'è un cozza qui vicino a me.....)
dai, poi andiamo a stressarci a Selvino insieme.....
Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:40
Sono d'accordo. Lo lascerei tranquillo la notte, poi magari ti mangerà di più durante il giorno.babu71 ha scritto:kitty se hai paura che non mangi abbastanza, almeno di notte allunga il tempo...4/5 ore...non cambia nulla ...e poi vedi che sta crescendo...va tutto bene
Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:41
L'ho vista, ma che tenerezza!mar-and ha scritto:invece Stella si è addormentata nel piatto...e quando dico addormentata nel piatto significa con faccia e mani NEL PIATTO! :ahah :ahah :ahah
dopo carico le foto e ve la faccio vedere! :ahah
Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:47
ciao babu, ciao marss:bacioVisitano il forum: babu71, lella76, mar-and, marti77, Morgane e 0 ospiti
Messaggio da griselda » 25 mar 2008, 18:48
ciao babu, ciao marsssssVisitano il forum: babu71, lella76, mar-and, marti77, Morgane e 0 ospiti