GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Bloccato
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Messaggio da ro77 » 25 mar 2008, 17:10

Millyna, ho letto solo ora la tua storia e mi dispiace tanto per la situazione :coccola ma sono sicura che il tuo Ale ti darà la forza per andare avanti alla grande e tu sarai sicuramente una mamma speciale :cuore
Kuz, anch'io ogni tanto contraggo :fischia ma sono certa che siano contrazioni preparatorie perché non sento più che semplici indurimenti... quindi mi sa che le nostre bimbe saranno sicuramente apriline... almeno io lo spero :incrocini
Melissa, a te l'onore di aprire le danze dei fiocchi rosa :-D
Soia, :urka manca davvero pochissimo!
SuperAngie, dici che la tecnica delle pulizie serve ad accelerare il parto? Naaa.... troppa fatica per me :fischia

Vi ricordate che la scorsa settimana avevo trovato una perditina rosa sulla carta igienica? Lì per lì ho dato la colpa a un rapporto della sera precedente, poi però il giorno dopo stessa cosa... e lì allora mi è preso un colpo (era sabato) :urka Ho chiamato subito l'ospedale e mi hanno detto che se sono certa che non sia una perdita vaginale non devo preoccuparmi, probabilmente è solo un po' di cistite. Mi hanno dato da prendere il Monuril e in teoria sarebbe dovuto passare... invece ancora oggi stesso problema :aargh Ho sentito adesso la mia gine e mi ha ripetuto di stare tranquilla, che se fossero perdite vaginali le avrei per tutto il giorno e non solo quando mi asciugo, per di più solo al mattino... così devo fare esame urine e urinocoltura e bere tanto, speriamo che passi perché ogni volta che vedo rosa mi si ferma il cuore... non volevo raccontarvelo per non farvi agitare, però ora ve lo dico perché pare proprio non sia nulla di grave, non sia mai dovesse capitare a qualcun'altra :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 25 mar 2008, 17:18

Kiara, simpatica l'insegnante di danza! Ma forse è stato solo un modo un po' infelice per dirti che tutti i chili li hai messi solo di pancia, per il resto sei magra come prima :fischia

Nathalie, Zodiaco, grazie per la solidarietà suoceresca... io a volte non la reggo proprio :bomba ma cerco di farmi scivolare le cose addosso senza arrabbiarmi troppo, altrimenti è la fine.

Kitty, brava per i kg persi! :yeee Io per ora non ho messo su molto (6,5) e spero sinceramente di perderli tutti o quasi... subito!!! Anche se so che ci vorrà sicuramente un po'...

Ora mi preparo per la piscina, ci si legge dopo!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 25 mar 2008, 17:22

sono appena tornata dai miei 4 piani di scale...ho deciso voglio partorire ora preparo la cena e poi rifaccio i miei 4 piani ...chi mi incontra su per le scale pensa che sono una pazza!!! :ahaha
Ro77 non è che sono i capillari dell'utero che si sta accorciando??? in fondo mancano 23 gg mica 12 mesi....sei pronta!!! :fischia
SuperAngie ... oggi mi sono data alla lavatrice va bene uguale sono a quota 2 per lo meno se pertorisco mio marito ha le mutande pulite :hi hi hi hi
Che sete le scale mi hanno prosciugata vado a bereeeeeeeeeeeeeeee
a dopo
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 25 mar 2008, 17:24

uffa ragazze...che carattere mi sta venendo!!

mi rendo conto che in certi momenti sono : INSOPPORTABILE
sono insofferente,lunatica,le ho tute io! non so cosa fare con le bimbe sono talmente cotta che...mi da fastidio tutto!! ro77 (magari nascesse...cosi mi riposerei 3 gg in ospedale)davvero sono stufa ! :aargh e incavolata con il mondo!! ma si puo?

ma anche voi o sono solo io la pazza!!

siamo uscite a piedi 30 min poi non ne potevo più!! voglio il mio Luca ...,ma fino le 22.30 non arrivaaaaaa!!! :urka
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 25 mar 2008, 17:26

discorso tappo: con Camilla non l'ho perso,con Carlotta l'ho perso alle 00:40 circa del 6 aprile e Carlotta è nata alle 2:19 :fischia

...... quindi chi non l'ha perso....non si preoccupi! non vuol dire che il pupo/a nascerà dopo la dpp :hi hi hi hi

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 25 mar 2008, 17:28

Melissa Anche io sono insopportabile quindi non sentirti sola. Menomale sono arrivati i miei genitori ad alleviare la stanchezza.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 25 mar 2008, 17:33

Ciao ragazze!!!

Eccomi ancora qui con la mi pancia anche se ogni ora che passa mi sento più vicna al momento :fischia

Le perdite di muco e sangue continuano,soprattutto se compio qualche sforzo vengono giù degli orribili blob :che_dici .Questa mattina ho avvisato il gine,dice che si sta appianando l'utero e che di solito se si pere il tappo e poi l'iter è così sanguinolento il parto avviene, in linea di massima, nelle successive 72 ore...che mi scadono questa sera. Il problema è che non ho contrazioni!!! Mi aveva anticipato che con la mia patologia avrei rischiato la sindrome da utero esausto, che sommato alla tanta vasosuprina presa è praticamente paralizzato.
Ha detto di stare tranquilla, che se la peste si muove come sempre è tutto sotto controllo, dovessi sentirmi ansiosa di andare pure in ps per un monitoraggio; sinceramente non sono agitata,solo impaziente! Ho dei dolori al pube veramente forti, fitte al bacino ecc...anche qui è indice del fatto che si sta aprendo l'ossatura e che la piccola è bella incanalata e sta spingendo. Dopodomani mi visita, spero solo che non venga riscontrata sofferenza fetale e non mi debbano indurre (cosa molto probabile pare...uff).

Intanto questa mattina....bleaaaaa!! Ho iniziato a gocciolare colostro!!! Che impressioneeeee!!!

Dalla prima pagina ho visto che non ci sono novità di nascite, ora leggo le pagine precedenti e torno :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 25 mar 2008, 17:42

Marieclaire: Stando a quanto ti ha detto il ginecologo sei veramente vicina (questione di ore). A questo punto aspettiamo solo notizie :incrocini Perche' sei cosi convinta che ti debbano indurre il parto?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 25 mar 2008, 17:43

mariclaire giuro tutto questo movimento che ti sta capitando ....mi fa un invidia!!!
voglio che nasca anche la mia!sono letteralemnte stufa della panza!!
cmq sono contenta x te dopo quello che hai passato...ti meriteresti di risparmiarti qualche gg!!

ma anche io ho voglia di risparmiare qualche gg!!! :prrrr

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 25 mar 2008, 17:52

Marieclaire allora teniamo le dita incrociate per te... come dice melissa in questo momento ti invidio tantissimo!!! ma in senso positivo :hi hi hi hi
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 mar 2008, 18:02

ciao pancine :hi hi hi hi

stamattina sono andata in clinica per tutti gli accertamenti ECG,analisi del sangue e urine,colloquio con l'anestesista,tracciato e visita sia vaginale ke .... :x: ke dolore!!!! Cmq la mia gine mi visita per bene,mi fa un tracciato ed un'eco d'urgenza perchè non sentivo Emmanuel da domenica sera, però tutto bene è solo un dormiglione! :-D Cmq mi dice ke con le vene varicose sto malissimo sia quelle interne vulvari,e poi le emorroidi interne,io sto soffrendo tantissimo non riesco a salire le scale e la pancia come avevo immaginato è scesa ulteriormente!!! Quindi insieme abbiamo deciso per il cesareo,e lo farò la prossima settimana....sono emozionatissima!!! :emozionee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 25 mar 2008, 18:04

valery allora anche tu come Dodi cesareo? va bhe! almeno vedrai Emmanuel con qualche giorno di anticipo!! :hi hi hi hi

ma oggi volete farmi tutte invidiaaaaaa??? uff sta sera metto sotto il maritino!!vediamo se simuove quacosa! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 mar 2008, 18:13

marieclaire manca pochissimo allora!!!! :yeee :yeee :yeee

melissa non ti preoccupare è normale questo nervosismo,anch'io sono diventata intollerante a tutto... :coccola quanto ti capisco!!!!

Soia meno 7 ke bello!!!! :sorrisoo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 25 mar 2008, 18:27

Kiara, beata te che sei rimasta magra, fra un po' la panza sparirà quindi sarai una mammina informissima! E poi non è che questa insegnante ha bimbi ed era aumentata 30 kg ed è solo un po' invidiosetta? :fischia
Temo lo inducano perché con questi sintomi il gine teme sofferenza fetale e poiché c'è il rischio che l'utero non si sblocchi per le mie menate varie sarà molto probabile debbano dare una mano al corso della natura con l'induzione...

Valery......evvai che la tortura sta per finire!!! E che fra poco vedi Emmanuel!!! :yeee Che pathos sapere la data della nascita!!! :emozionee

Melissa, sai che cambiare posizione,sprattutto passare da seduta a i piedi è devastante? Ma non sapevo che i prodromi potessero essere così dolorosi, boh?
Cmq anch'io non vedo l'ora che finisca, sono alla fruttaaaa!!!!

Soia....manca una settimana???!!! WOW!!! Che agitazione! :-D

Ro, che suocera, che pizza! Io poi sono veramente intollerante verso le superstizioni e divento acida quando ho di fronte qualcuno che non razionalizza :martello
Quoto cmq Soia...non è che si sta aprendo qualcosa? In effetti i capillari che si rompono...
E poi la gnometta in questi giorni sarà cresciuta! Stai mangiando tanti dolci come suggerito ad Elettra? Ti mandiamo a Roma con Zodiaco e vedrai che ti fa aumentare Irene di mezzo kilo in una settimana!! :ahah

Kitty, evviva la tetta dai!!! Magari il paracapezzoli gli ha fatto talmente schifo che ha capito che è meglio impegnarsi a tirare sennò la mamma si inventa altre diavolerie :ahaha

Vedo che la sindrome del nido ha contagiato anche voi!? :prrrr :hi hi hi hi Questa sera faccio leggere i post a mio marito così rivede in chiave meno critica il mio comportamento da pazza di domenica sera quando alle 10 di sera, piegata in due, ho ribaltato la casa :ahah

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 25 mar 2008, 18:30

ciao apriline
stamattina sono ritornata all'ospedale e abbiamo dovuto aspettare più di 2 ore perché il gine (quello che conosce mio marito) che doveva farmi l'eco era in sala operatoria per 3 cesarei e quando ho iniziato a perdere la pazienza e ho fatto presente che mi avevano fatto le dimissioni protette, quindi un qualsiasi altro gine avrebbe potuto farmi l'eco di controllo, mi hanno detto che erano tutti impegnati :aargh
cmq flussimetria ok, liquido un po' diminuito ma niente di patologico, è una cosa fisiologica per l'epoca gestazionale, e il peso è di circa kg 2.400 quindi siamo passati da 2.035 a 2.385 in una settimana :yeee certo è ancora piccina, ma va bene così. ora devo ritornare in ospedale domenica sera per tracciato ed altra eco. Ah, il gine mi ha ripetuto che sarebbe meglio fare un cesareo. Certo, da sempre dico che preferirei il cesareo per evitare il travaglio e i dolori del parto (che ho provato purtroppo anni fa senza poter poi stringere un pargoletto fra le braccia :cuore ) però ho letto i racconti dei cesarei e la cosa nn mi entusiasma molto. Veramente ho letto anche alcuni racconti di parti naturali e un post sul rapporto fra dimensioni del bambino e lacerazioni, punti ecc e mi è venuta una fifa :buuu Vorrei davvero che la cicogna mi lasciasse Ludovica in un bel cesto davanti la porta di casa :hi hi hi hi
Ora leggo gli arretrati
a dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 25 mar 2008, 18:38

Zodiaco ha scritto:qualche bimbetta ormai dovrebbe nascere...... anche per me ogni riferimento è puramente casuale... :fischia :ahaha

Il prossimo certo è ancora un maschietto (Emmanuel) :fischia

Zodiaco, ho fatto la stessa domanda a Kuz in merito alla città un po' di tempo fa....sempre telepatiche noi! :ahaha

Millyna, erò vero che poi non ricomincerai a fumare? Ormai sballato per sballato è meglio se aspetti che il metabolismo si riassesti così :fischia :hi hi hi hi
Vedrai che noi pesi forti (mi includo anch'io coi miei +18) passeremo la settimana dopo il parto a fare pipì :ok
In bocca al lupo per la visita di domani allora!!!

Elettra!!??? Allora la visita oggi? :cuore

Ragazze,vi porto tantissimi saluti da Sveva: oggi ha avuto un'altra colica quindi non l'hanno dimessa, dovrebbe tornare a casa domani. :incrocini
Sul fronte panza è tutto fermo, Zoe ha capito come gira il mondo e preferisce rimanere dentro :emozionee

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 25 mar 2008, 18:41

elettra68 ha scritto:Vorrei davvero che la cicogna mi lasciasse Ludovica in un bel cesto davanti la porta di casa :hi hi hi hi
Mi associo!!! :hi hi hi hi :ahaha

Sono contenta sia andato tutto bene!! :yeee Certo che il peso è amentato di brutto, cavoli! Ma meglio, questo trend è perfetto!!! :ok

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 25 mar 2008, 18:43

Ciao belle,
eccomi finalmente in un momento di pace.....fra ieri e oggi mille visite e mille cose da fare....sono esausta!! :buuu

Sono contentissima per Dodi e per tutte quelle che sono prossime all'abbraccio coi nostri cuccioli....per me è ancora presto anche se in questi gg sento spingere forte in fondo e ho dolori tipo mestruazioni che vanno a vengono, soprattutto la sera...... :incrocini

Domani pomeriggio vado a fare la visita per l'epidurale...così poi sarò pronta....e non vedo l'ora che arrivi il 2 Aprile per fare l'eco e la visita dal gine..... :-D

un baciotto a tutte e scusate se non vi scrivo una per una ma sono veramente stanca e devo sdraiarmi un pò sul divano.....

baciottoli..... :bacio :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 25 mar 2008, 18:54

Ale&Dany76 ha scritto: un baciotto a tutte e scusate se non vi scrivo una per una ma sono veramente stanca e devo sdraiarmi un pò sul divano.....

baciottoli..... :bacio :bacio
Ale, io ormai ci ho rinunciato da un po' sennò finisce che diventa un lavoro a tempo pieno e si finisce a perdere il gusto del partecipare :sorrisoo

Buon riposo!! :bacio

Ehm...a proposito...ci sono state notizie recenti di Dodi? Beh, anche se faccio un doppione la scrivo ugualmente: sta bene, è già in piedi senza dolori, forse domani la dimettono e Gabriele mangia e dorme senza problemi!!! :yeee

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 25 mar 2008, 19:04

Marieclaire e Valery Allora molto probabilmente sarete le prossime..tanti :incrocini a tutte e due...... :emozionee
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Bloccato

Torna a “Aprile”