GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo
- roxy
- Master~GolGirl®
Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo
Messe foto, anche di me e il socio così avete in mente il mio brutto muso :prrrr
POOKIE noi per non avere un pezzo in più in giro stavamo appunto optando per quello che ti ho scritto prima. In pratica si compra passeggino più questo pezzo che fa sia navetta che da ovetto nel senso che sta sia a 180° che più su e lo puoi attaccare anche in macchina. I primi mesi devono stare sdraiati per questo l'ovetto non va bene se non per poco e stessa cosa però la sdraietta, non si reclina fino a 180 almeno quelle che ho visto io.
POOKIE noi per non avere un pezzo in più in giro stavamo appunto optando per quello che ti ho scritto prima. In pratica si compra passeggino più questo pezzo che fa sia navetta che da ovetto nel senso che sta sia a 180° che più su e lo puoi attaccare anche in macchina. I primi mesi devono stare sdraiati per questo l'ovetto non va bene se non per poco e stessa cosa però la sdraietta, non si reclina fino a 180 almeno quelle che ho visto io.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
POOKIE mi sgriderà perchè è uno scassapalle al riguardo. pensa che un mese ho messo due kg di colpo (gli unici che avevo messo fino ad allora) e ha osato farmi il C***I@tone.. quando per mesi non avevo messo un grammo!
so che non son molti.. ma so anche che mi farà le storie

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
roxy ma quanto siete carini!!!!!!!!!!!!! tu poi sembri una ragazzina.
e la pancia.. cresce eh??
anch'io dovrei mettere la foto nuova, devo chiedere aiuto al marituzzo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
dimenticavo ieri ho cominciato il primo bavaglino per lorenzo a puntocroce!!!!!!!

- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Le sdraiette che si reclinano completamente ci sono, adesso non ho tempo di cercarle.....roxy ha scritto:Messe foto, anche di me e il socio così avete in mente il mio brutto muso :prrrr
Il problema di Pookie e' la smart sulla quale non vanno tutti gli ovetti ma solo il loro (sti furboni

- pookie
- Master~GolGirl®
mmmmmmh ragazze ma voi prima di rimanere incinte eravate belle e magre!!!!
Io sembro l'ape maia di profilo!

Io sembro l'ape maia di profilo!

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- roxy
- Master~GolGirl®
Grazie GIORGYgiorgy ha scritto:roxy ma quanto siete carini!!!!!!!!!!!!! tu poi sembri una ragazzina.

Ah, dimenticavo, oggi in 3d ci ha fatto vedere il faccino di Pise, non si è visto benissimo perchè il patato era un pò girato ma secondo me ha il naso di mio marito. Poi non so se avete visto mio marito com'è, bhè la gine ci fa "Pesa 822gr, è un bambinone!"....c'erano dubbi secondo voi?

La prossima eco me l'hanno fissata per l'8 maggio, credo che sia la flussimetria...già non vedo l'ora!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ho sentito il gine: antibiotico MACLADIN RM 500 però non mi ha detto per quanti giorni!
devo richiamarlo tra mezz'ora!

- roxy
- Master~GolGirl®
Giorgy di solito lo danno per 6/7gg, anche io sto prendendo l'antibiotico per l'urinocoltura positiva e dopo 6/7gg dalla fine della cura dovrò ripeterla. Intanto vediamo se il tampone si è negativizzato, settimana prossima alla visita dalla gine me lo faccio rifare
- akire
- Expert~GolGirl®
il tuo gine mi sembra VERAMENTE esagerato.... 3 kg nn sono nulla....giorgy ha scritto:POOKIE mi sgriderà perchè è uno scassapalle al riguardo. pensa che un mese ho messo due kg di colpo (gli unici che avevo messo fino ad allora) e ha osato farmi il C***I@tone.. quando per mesi non avevo messo un grammo!![]()
abbiate pietà di una che ha messo su oramai quasi 8 kg....

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
che bella panciotta Roxy!
Anche io ho aggiornato il mio photoalbum!
Anche io ho aggiornato il mio photoalbum!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
sorry!! ma quando parlavi di for me pensavo al TRIO for me... per qs ti ho dato tutta la spiegazione tecnica... che volpe che sono...pookie ha scritto:Grazie Akire per la consulenza ovetto. Io pero' non compero il trio perchè la carrozzina ce l'ho e sulla smart purtroppo non si possono mettere i normali ovetti. Bisogna comprare quello specifico della smart che non si monta su nessun telaio di carrozzina/passeggino. Per quello chiedevo se sul for me della chicco si possono mettere i pupetti già da subito, in modo da portarmi avanti e indietro il passeggino senza dover portare anche la navicella che essendo vecchia non è omologata (e poi sulla smart non ho posto dove metterla).

- pookie
- Master~GolGirl®
ha ha ha ha Akire che bella panza che hai!!!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
AKIRE, ROXY, CHE BELLE PANCIOTTE!
PRIMA O POI METTERò ANCHE LA MIA.
GIORGY
DAI UN PO' DI ANTIBIOTICO E PASSA... PER I TRE CHILI...BHè è PROPRIO ESAGERATO IL TUO GINE....TU NON TE LA PRENDERE SE TI C....ZZIA, TANTO SAI CHE SEI IN PIENA FORMA!!

PRIMA O POI METTERò ANCHE LA MIA.
GIORGY

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®
giorgy lo so bene come sono esagerati questi gine...però 3 kg non sono veramente niente!! Per l'antibiotico è una scocciatura vero, ma poi passa tutto!!!! 

Giulia e Chiara le mie due principesse
- danyta
- Expert~GolGirl®
CHE BELLO!
HO APPENA CHIAMATO UN NEGOZIO PER BAMBINI CHE VENDE ANCHE ONLINE E MI HA CONFERMATO DI AVERE IL TRIO JANè CON I COLORI CHE VOGLIAMO NOI E PER SABATO POME ME LI PORTA IN NEGOZIO, COSì SE CI PIACCIONO ANCHE DAL VIVO...LO CARICHIAMO IN MACCHINA SUBITO (alla faccia della scaramanzia dei parenti di Pookie!)
CHE BELLO VIVERE DI QUESTE GIOIE SEMPLICI

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pookie
- Master~GolGirl®
mi viene da ridere perchè a vederci in faccia sembriamo tanto piccoline.....eppure abbiamo il bambinello nella panza urrà! Siamo proprio delle belle mamme tiè. Che pensiero profondo 

- barbara76
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Uff questi ultimi 2 gg di lavoro prima della vacanza sn lunghissimi
Meno male che fa 50 minuti esco!
Belle le vs panciotte...io prometto che ora in crociera farò qualche foto se no veramente la ludo penserà di essere stata adottata...ne ho fatte davvero poche di foto cn la pancia!
Ho letto veloce veloce gli arretrati ma vedo che + o meno stiamo tutte bene!
x Giorgy vedrai che passerà tutto cn l'antibiotico.
Domani prenoto l'eco di accrescimento, qna sa se al buzzi la fanno 3D?
Uff questi ultimi 2 gg di lavoro prima della vacanza sn lunghissimi

Meno male che fa 50 minuti esco!
Belle le vs panciotte...io prometto che ora in crociera farò qualche foto se no veramente la ludo penserà di essere stata adottata...ne ho fatte davvero poche di foto cn la pancia!
Ho letto veloce veloce gli arretrati ma vedo che + o meno stiamo tutte bene!

Domani prenoto l'eco di accrescimento, qna sa se al buzzi la fanno 3D?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Brava fai bene!! Io devo darmi una mossa se no la LUDO nn avrà il suo passeggino in tempodanyta ha scritto:CHE BELLO!HO APPENA CHIAMATO UN NEGOZIO PER BAMBINI CHE VENDE ANCHE ONLINE E MI HA CONFERMATO DI AVERE IL TRIO JANè CON I COLORI CHE VOGLIAMO NOI E PER SABATO POME ME LI PORTA IN NEGOZIO, COSì SE CI PIACCIONO ANCHE DAL VIVO...LO CARICHIAMO IN MACCHINA SUBITO (alla faccia della scaramanzia dei parenti di Pookie!)
![]()
![]()
![]()

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
AKIRE ma quanto sei carina anche tu!! e che bella panzona. ma sbaglio o è cresciuta molto in una settimana???
grazie a tutte per gli incrocini e gli incoraggiamenti. il fatto di aver sentito il gine tranquillo mi ha molto tranquillizzata e so che con la cura andrà tutto a posto. quel che mi preoccupa è che in questi giorni sento (come ogni anno, poi figuriamoci in gravidanza) il cambio di stagione e sento la pressione un pò bassa e suppongo che l'antibiotico mi butterà un pò giù!
e poi devo avere gli ormoni un pò sballati perchè mi sento molto sensibile.. basta niente e mi viene da piangere (poi non piango perchè non sono una che si lascia andare facilmetne alle lacrime) per della cavolate..
quindi ora mi viene da pensare... in questa gravidanza non me ne va bene una.
contrazioni e per tempo son stata pure senza aiuti (della serie tutte le cose v engono sempre insieme)
tampone positivo
sicurametne giovedì avrò gli esiti della curva glicemica e saranno positivi
in + finora lorenzo è pure podalico.
ecco a volte vedo le cose sotto una luce nera! ma so che è colpa degli ormoni.
la cosa bella è che lorenzo si fa sentire tanto e questo poi porta tanta gioia e serenità nel mio cuore!
grazie a tutte per gli incrocini e gli incoraggiamenti. il fatto di aver sentito il gine tranquillo mi ha molto tranquillizzata e so che con la cura andrà tutto a posto. quel che mi preoccupa è che in questi giorni sento (come ogni anno, poi figuriamoci in gravidanza) il cambio di stagione e sento la pressione un pò bassa e suppongo che l'antibiotico mi butterà un pò giù!
e poi devo avere gli ormoni un pò sballati perchè mi sento molto sensibile.. basta niente e mi viene da piangere (poi non piango perchè non sono una che si lascia andare facilmetne alle lacrime) per della cavolate..
quindi ora mi viene da pensare... in questa gravidanza non me ne va bene una.
contrazioni e per tempo son stata pure senza aiuti (della serie tutte le cose v engono sempre insieme)
tampone positivo
sicurametne giovedì avrò gli esiti della curva glicemica e saranno positivi
in + finora lorenzo è pure podalico.
ecco a volte vedo le cose sotto una luce nera! ma so che è colpa degli ormoni.
la cosa bella è che lorenzo si fa sentire tanto e questo poi porta tanta gioia e serenità nel mio cuore!