spero abbiate passato una buona Pasqua,purtroppo non riesco a leggere gli arretrati!ho quasi 30 pagine!

qui il giorno di Pasqua ha nevicato tantissimo,sembrava più Natale che Pasqua!
Noi abbiamo passato una bella giornata,siamo stati dalla mamma di Adamo,c'erano anke i suoi cugini di torino ke non vedevamo dai primi di novembre.poi la sera siamo andati dai miei ke c'erano anke i miei zii di brescia con i miei cuginetti.
ieri è stata un'altra bella giornata,c'è stato il battesimo della mia cuginetta nata il giorno di ferragosto e sono stata bene con tutti i miei parenti..a parte lo spavento ke ci ha fatto prendere mia sorella ke ha avuto un calo di pressione e stava svenendo..e dopo la brutta reazione allergica (ha fatto la tinta e si è gonfiata tutta in faccia,non riusciava neanke più ad aprire gli okki! ) ke ha avuto prima di Natale abbiamo avuto paura fosse allergica a qualcosa nel cibo!finke non va ad aprile a fare le prove allergiche non stiamo tranquilli!
nicolò sta facendo progressi!ormai cammina attaccato a tutto!inizia anke a staccarsi ma poi finisce in terra col sederotto!
scusate ma ora devo lavorare!cmq vi seguo!