GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa appendere ai muri.........
- newmamy
- Gold~GolGirl®

cosa appendere ai muri.........
come molte di voi sapranno, stiamo pensando all'arredamento della ns casina al mare e, dopo aver preso una decisione (o quasi) in merito all'arredamento, ora dovremmo pensare ai muri.....
premetto che i mobili della cucina/soggiorno saranno color bianco totale ultramoderni con divano rosso o grigio antracite e la parete sulla quale mettere una stampa e/o quadro sarà solo quella sopra il divano.
ovviamente non vorremmo spendere cifre da capogiro ma nel contempo ci piacerebbe una cosa carina che dia un tocco di colore e magari diversa dal solito.
cosa mi consigliate? dove potrei acquistare una stampa originale?
avete idee da suggerirmi?
stessa richiesta di consiglio vale anche x la camera da letto..........
avete delle alternative da consigliarmi oltre ai "soliti" quadri?
premetto che i mobili della cucina/soggiorno saranno color bianco totale ultramoderni con divano rosso o grigio antracite e la parete sulla quale mettere una stampa e/o quadro sarà solo quella sopra il divano.
ovviamente non vorremmo spendere cifre da capogiro ma nel contempo ci piacerebbe una cosa carina che dia un tocco di colore e magari diversa dal solito.
cosa mi consigliate? dove potrei acquistare una stampa originale?
avete idee da suggerirmi?
stessa richiesta di consiglio vale anche x la camera da letto..........
avete delle alternative da consigliarmi oltre ai "soliti" quadri?
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: cosa appendere ai muri.........
diemnticavo....il colore delle pareti è bianco
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

puoi prendere qualcosa da Linearia se da te c'è.
Stile Keith Haring? Io lo adoro...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- newmamy
- Gold~GolGirl®

che bella idea!!!!!!!ishetta ha scritto:puoi prendere qualcosa da Linearia se da te c'è.
grazie
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

sopra il divano io, essendo al mare ci metterei qualcosa come delle conchiglie appese, oppure una sola conchiglia bella grande al posto del quadro, proprio appesa al muro col chiodo....ne vendono di varie misure alcune sono davero enormi, dipende dalla parete poi...
altrimenti belli sono i quadri quelli che al posto del telaio hanno un blocco di cera ..ci sono vari modelli (sorry non so come si chiamano pero')
altrimenti ci metterei uno specchio rettangolare con cornice di conchiglie (ne ho visto uno in una rivista qualche tempo fa...una favola, ma credo ceh costi qualcosina
)
altrimenti belli sono i quadri quelli che al posto del telaio hanno un blocco di cera ..ci sono vari modelli (sorry non so come si chiamano pero')
altrimenti ci metterei uno specchio rettangolare con cornice di conchiglie (ne ho visto uno in una rivista qualche tempo fa...una favola, ma credo ceh costi qualcosina
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

http://it.dada.net/image/4585326/quadro-di-cera/
questo e' un esempio dei quadri di cera che ti dicevo sopra.
pero' al mare questo non ce lo vedo...
cmq questo e' un modello, ce ne sono a migliaia, pure con le conchiglie
questo e' un esempio dei quadri di cera che ti dicevo sopra.
pero' al mare questo non ce lo vedo...
cmq questo e' un modello, ce ne sono a migliaia, pure con le conchiglie
- newmamy
- Gold~GolGirl®

sinceramente il discorso conchiglie l'ho scartato a priori.
le trovo scontate e anche un pò "kitch"
cercavo qualcosa di "diverso" dal solito che non costi uno sproposito
le trovo scontate e anche un pò "kitch"
cercavo qualcosa di "diverso" dal solito che non costi uno sproposito
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

tu cosa intendi per "diverso dal solito"?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

non la solita stampa comprata all'ikea o una inflazionata riproduzione di van goghGIOIA77 ha scritto:tu cosa intendi per "diverso dal solito"?
nemmeno una cornice con le conchiglie o un quadro con il mare i gabbiani
non saprei nemmeno io e, proprio x questo, ho aperto il post
sto guardando degli stickers su internet davvero belli............
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

non abbiamo un gusto in comune manco morte
gli stickers sono da ovvio , quelli si
- newmamy
- Gold~GolGirl®

si, si, il giorno e la notte!!!! :ahah :ahah
- katia1974
- Master~GolGirl®

io ci metterei uno specchio con quelle cornici in foglia oro o argento! bellissime! eleganti e che danno prospettiva!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Haruko
- Original~GolGirl®

Su ebay ci sono un sacco di quadri ultamoderni.Io ne ho acquistato uno qualche anno fa da una galleria d'arte in Germania.Mi è arrivato naturalmente senza cornice, l'ho fatto incorniciare poi io.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

potresti farla tu... se ti piace il moderno fatto di linee e colori, puoi comprare una tela bianca e colori che possano richiamare il tuo arredamento facendo spiccare il rosso , magari un pò di giallo oro... e via di pennello.... compra una bella tela su telaio costa un pò ma poi nn dovrai incorniciare..
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

avremmo pensato di mettere degli specchi sagomati proprio all'ingresso e non vorremmo esagerare con le prospettivekatia1974 ha scritto:io ci metterei uno specchio con quelle cornici in foglia oro o argento! bellissime! eleganti e che danno prospettiva!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

non so se riuscirei mai ad acquistare un quadro su e-bayHaruko ha scritto:Su ebay ci sono un sacco di quadri ultamoderni.Io ne ho acquistato uno qualche anno fa da una galleria d'arte in Germania.Mi è arrivato naturalmente senza cornice, l'ho fatto incorniciare poi io.
certe cose mi piace "toccarle con mano"
- newmamy
- Gold~GolGirl®

questa è davvero un'originalissima idea ma temo che farei solo dei gran pasticciZIZOU ha scritto:potresti farla tu... se ti piace il moderno fatto di linee e colori, puoi comprare una tela bianca e colori che possano richiamare il tuo arredamento facendo spiccare il rosso , magari un pò di giallo oro... e via di pennello.... compra una bella tela su telaio costa un pò ma poi nn dovrai incorniciare..
non me la sento di improvvisarmi pittrice anche se in giro si vedono tante improvvisazioni........
- caro77
- Master~GolGirl®

newmamy ha scritto:questa è davvero un'originalissima idea ma temo che farei solo dei gran pasticciZIZOU ha scritto:potresti farla tu... se ti piace il moderno fatto di linee e colori, puoi comprare una tela bianca e colori che possano richiamare il tuo arredamento facendo spiccare il rosso , magari un pò di giallo oro... e via di pennello.... compra una bella tela su telaio costa un pò ma poi nn dovrai incorniciare..![]()
non me la sento di improvvisarmi pittrice anche se in giro si vedono tante improvvisazioni........
allora compra la tela e dipingila solo di un colore...non so se ti piace il rosso fai tutta la tela rossa o azzurra così monocolore senza disegni niente..
sembra una schifezza ma se la casa ha tutte le pareti bianche l'effetto ci sta e te la sei fatta tu senza troppa fatica
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- newmamy
- Gold~GolGirl®

intendi una tela bianca pitturata tutta di rosso??? ma con il pennello o con le dita?caro77 ha scritto:newmamy ha scritto:questa è davvero un'originalissima idea ma temo che farei solo dei gran pasticciZIZOU ha scritto:potresti farla tu... se ti piace il moderno fatto di linee e colori, puoi comprare una tela bianca e colori che possano richiamare il tuo arredamento facendo spiccare il rosso , magari un pò di giallo oro... e via di pennello.... compra una bella tela su telaio costa un pò ma poi nn dovrai incorniciare..![]()
allora compra la tela e dipingila solo di un colore...non so se ti piace il rosso fai tutta la tela rossa o azzurra così monocolore senza disegni niente..
sembra una schifezza ma se la casa ha tutte le pareti bianche l'effetto ci sta e te la sei fatta tu senza troppa fatica
e se lo facessi fare a filippo coi colori a dita?????
penso sia una cosa "artistica" ...quasi da bambino prodigio
- caro77
- Master~GolGirl®

si intendo tela bianca pitturata di un colore con il pennello..magari non tutto nello stesso verso...
oppure mettendo tanto colore in modo da fare in alcuni punti tipo grumi di colore...mi sono spiegata?
al massimo se viene uno schifo puoi sempre fare la colpa a filippo
cmq non so è chiaro che in questi casi devi avere voglia di inventartelo un pò tu però così non corri il rischio di avere una di quelle cose straviste di cui parlavi..
oppure mettendo tanto colore in modo da fare in alcuni punti tipo grumi di colore...mi sono spiegata?
al massimo se viene uno schifo puoi sempre fare la colpa a filippo
cmq non so è chiaro che in questi casi devi avere voglia di inventartelo un pò tu però così non corri il rischio di avere una di quelle cose straviste di cui parlavi..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia