GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!
- silva
- Original~GolGirl®
Re: E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!
CIao ZAEVA...ma perchè oltre aprile non la puoi iscrivere al nido? aiuto non mi ricordo + nulla!
BRI vedrai che si cresce ancora eccome...ho ripreso le foto della precedente gravidanza e al nono mese...ebbene sì ero ancora + grossa di ora...difficile a credere ma vero!
TOURNE il crudo cotto non è il massimo...ma ormai siamo alla frutta no???
BRI vedrai che si cresce ancora eccome...ho ripreso le foto della precedente gravidanza e al nono mese...ebbene sì ero ancora + grossa di ora...difficile a credere ma vero!
TOURNE il crudo cotto non è il massimo...ma ormai siamo alla frutta no???
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Io preferisco resistere ancora un pochino e poi mangiarmeli come si deve!!!!!
Comuqneu avevo letto anche che a quest'epoca della gravidanza non é poi così grave contrarre la toxo...
Comuqneu avevo letto anche che a quest'epoca della gravidanza non é poi così grave contrarre la toxo...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- wolverine
- Original~GolGirl®
ciao silva
come procede il corso? Io comincio domani

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- wolverine
- Original~GolGirl®
zaeva, ma questa cosa degli asili nido vale anche per i privati o solo per i comunali?

- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ma scusate, è qualche giorno che non vedo più online EDERA, che fine ha fatto?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- silva
- Original~GolGirl®
ciao WOLVE...il corso va bene anche se la scorsa lezione l'ho saltata perchè ero via...siamo in 14 ma devo dire che è un numero giusto. Tu quando inizi?
Ma tu zaeva quando lo mandi? immagino al rientro dal lavoro. Io penso di aspettare il settembre 2009...sempre che mia mamma sia disponibile a tenermela al mattino come ha fatto con Michi

Ma tu zaeva quando lo mandi? immagino al rientro dal lavoro. Io penso di aspettare il settembre 2009...sempre che mia mamma sia disponibile a tenermela al mattino come ha fatto con Michi

- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
grazie per i complimenti a diana
devo dire che dalle foto pero' non lascia trasparire che è anche una furbetta di prima categoria e soprattutto una TESTONA
è due giorni che è malata e mi sta già facendo esaurire!!!
fa delle tragedie assurde a farsi misurare la febbre (anche con il termometro ad infrarossi che non la sfiora nemmeno!!) i conati di vomito a prendere la tachipirina
cosi' oltre ad avere l'ansia per la febbre mi stresso all'inverosimile per gestire la sua malattia!! domani la porto dal ped e anche li' scene da sotterrarsi
!!
oggi nello scolare la pasta...non so cosa ho combinato ma me ne sono versata un po' sulla coscia
non vi dico che male!!! ora ho medicato con fitostimoline...ma si puo' essere cosi' imbranate!! per fortuna non ho preso la pancia o peggio ancora diana!!!
SILVA bentornata
TOUR ma che brava tua suocera! complimenti!!
A_CIMINI ciao!! mi ha fatto piacere leggerti..tanti
per tutto
SAM
per la visita di domani!!
io ci metterei la firma ad arrivare a 37 settimane...visto com'è andata con diana le contrazioni, ecc. ho paura che nasca prima....vediamo domani che dice il gine!!
vado a controllare diana che dorme
grazie per i complimenti a diana

fa delle tragedie assurde a farsi misurare la febbre (anche con il termometro ad infrarossi che non la sfiora nemmeno!!) i conati di vomito a prendere la tachipirina

oggi nello scolare la pasta...non so cosa ho combinato ma me ne sono versata un po' sulla coscia

SILVA bentornata

TOUR ma che brava tua suocera! complimenti!!
A_CIMINI ciao!! mi ha fatto piacere leggerti..tanti

SAM

io ci metterei la firma ad arrivare a 37 settimane...visto com'è andata con diana le contrazioni, ecc. ho paura che nasca prima....vediamo domani che dice il gine!!
vado a controllare diana che dorme
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ho la tv sintonizzata su "La vita in diretta" e stanno parlando che in questo periodo ci sono molte cicogne in volo tra le donne dello spettacolo. Infatti come ospiti ci sono Niky Nicolai (nel sesto mese), Angela Melillo (nella 30a settimana) e Nadia Rinaldi (che è ingrassata solo 8 kg
). Poi hanno intervistato anche Anna Valle che è entrata nel nono mese. Ho visto che sono tutte in perfetta forma...mi sto sentendo l'unica ingrassata a dismisura!
Mentre pranzavo mi è saltata via la pasta di otturazione provvisoria che mi aveva messo il dentista a gennaio
Così domani dopo la piscina ho appuntamento per farmela rimettere...Il dentista è il medico da cui vado meno volentieri
Sapete inoltre cosa mi ha proposto mio marito a pranzo? Di metterci a cercare un altro bimbo da settembre...questa è stata la mia espressione
Come ho sempre detto, la mia idea è sempre stata di fermarci a uno...ma mai dire mai. Anche se settembre sarebbe davvero troppo presto per riaprire il cantiere!!!

Mentre pranzavo mi è saltata via la pasta di otturazione provvisoria che mi aveva messo il dentista a gennaio

Sapete inoltre cosa mi ha proposto mio marito a pranzo? Di metterci a cercare un altro bimbo da settembre...questa è stata la mia espressione

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Briciola
- Original~GolGirl®
Bentornata Silva! Io ho iniziato a comprare le cose per la valigia la scorsa settimana
Però sto cercando di recuperare..in questi giorni mi sta venendo un po' d'ansia.. Soprattutto se mi sveglio durante la notte fatico un po' a riaddormentarmi perchè vengo assalita da mille paure, da una parte non vedo l'ora di stringire tra le braccia la mia cucciolina, dall'altra mi sconvolge il pensiero che questo esserino dipenderà in tutto e per tutto da me e dal suo papà che siamo TOTALMENTE impreparati in fatto di bambini.. Beh, speriamo di "ingranare" dopo i primi giorni di (sicuro!!) panico..
Mati,
per la visita!
Ora vado a lavare le cosine che ho comprato per Viola, ripasso più tardi.

Mati,

Ora vado a lavare le cosine che ho comprato per Viola, ripasso più tardi.

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Briciola
- Original~GolGirl®
Sofia, ma che dici!! Ho visto le foto e sei in forma perfetta!! Hai messo solo pancia.. Quanto al secondo pargolo, anche mio marito già ne parla e sinceramente anche a me piacerebbe ma vorrei aspettare almeno un 1 anno e mezzo per ricominciare la caccia. E' vero che l'età avanza e che Viola è arrivata dopo un anno di tentativi però penso che fare una gravidanza con una bimba molto piccola sia più difficile.. Ma ci sarà tempo per pensarci... Dimenticavo!
per il dentista

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ho messo qualche altra fotina, anche perchè oggi pomeriggio non ho voglia di far niente e così mi sono passata 45 minuti tra far le foto, caricarle, ridurle e inserirle.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- wolverine
- Original~GolGirl®
ciao silva, io comincio il corso domani alle 11,00
zaeva, i costi dei nidi privati sono davvero folli, ma temo di non avere alternative purtroppo, se non posso mandarla al comunale
tra l'altro anche io la manderei da gennaio perché ricomincerò a lavorare!
sofia, caspita che fretta tuo marito, pensa già al secondo!
zaeva, i costi dei nidi privati sono davvero folli, ma temo di non avere alternative purtroppo, se non posso mandarla al comunale

tra l'altro anche io la manderei da gennaio perché ricomincerò a lavorare!
sofia, caspita che fretta tuo marito, pensa già al secondo!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
Buon Pomeriggio panciotte,
ho appena finito di stirare e sono sfinita... però ora è tutto a posto...
Sofia, mi dispiace per il dente...
per il dentista..., e dì a tuo marito che se la prossima gravidanza se la spolpa lui, la caccia si può riaprire anche ad agosto... :prrrr , scherzi a parte, non credo che a settembre saremo tutte di nuovo tanto in forma da puntare ad una nuova gravidanza...
Ma voi riuscite ancora a portare gli anelli? Io ho dovuto togliere anche la fede, mi faceva un male, ormai mi sto gonfiando a dismisura, sembro un aerostato...
Sun, davvero Diana è nata di 35 settimane?? Racconta racconta che la cosa mi interessa molto (visto che la dottoressa teme che Jacopo nasca prima...)
ho appena finito di stirare e sono sfinita... però ora è tutto a posto...
Sofia, mi dispiace per il dente...

Ma voi riuscite ancora a portare gli anelli? Io ho dovuto togliere anche la fede, mi faceva un male, ormai mi sto gonfiando a dismisura, sembro un aerostato...
Sun, davvero Diana è nata di 35 settimane?? Racconta racconta che la cosa mi interessa molto (visto che la dottoressa teme che Jacopo nasca prima...)
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- wolverine
- Original~GolGirl®
krog, io sono ancora alla 31 e la fede non mi va più da oltre un mese. Ho le mani gonfie e anche doloranti. Per fortuna il resto del corpo non si è gonfiato in proporzione... a parte, certi giorni, piedi e caviglie

- Sam72
- Expert~GolGirl®
HO FAAAAAAAMEEEEEEE!!!!!! Oggi mi faccio spavento, ho fatto 2 merende, beh, quasi 3, ero partita bene perchè mi ero sbafata uno yogurt alla ciliegia, poi dopo un po' mi è venuta famona e allora mi sono mangiata un piccolo panino con una fettina di prosciutto e 30 minuti fa di nuovo fame famelica e mi son DOVUTA tagliare una fetta di pecorino con altro pane. Ora ho di nuovo fame e sto aspettando con ansia l'ora di cena! 

- nicky07
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte...
anche io ho stirato compresa l'imbottitura x la culla di ANDREA , ho fatto un po' di stencyl al muro della cameretta e mi sono riposata...stasera pizza non ho voglia di spadellare.
Anche a me stanno iniziando a gonfiare le dita ma non li ho ancora tolti gli anelli
Ho chiamato il gine domattina devo chiamarlo alle 7,30 che mi da l'appuntamento x iniziare la trafila di esami x il cesario
KROG:mio nipote è nato di 34 sett se ti puo' interessare...ha quasi 6 anni e sta benissimo!
Sofia:succede che salti la pasta ci metterà un attimo a rimettertela..
Su asilo nido...posso stendere un velo pietoso ? ieri ho avuto da ridire con mia suocera che non sopporto...e non vorrei reincazz....
anche io ho stirato compresa l'imbottitura x la culla di ANDREA , ho fatto un po' di stencyl al muro della cameretta e mi sono riposata...stasera pizza non ho voglia di spadellare.
Anche a me stanno iniziando a gonfiare le dita ma non li ho ancora tolti gli anelli

Ho chiamato il gine domattina devo chiamarlo alle 7,30 che mi da l'appuntamento x iniziare la trafila di esami x il cesario

KROG:mio nipote è nato di 34 sett se ti puo' interessare...ha quasi 6 anni e sta benissimo!

Sofia:succede che salti la pasta ci metterà un attimo a rimettertela..
Su asilo nido...posso stendere un velo pietoso ? ieri ho avuto da ridire con mia suocera che non sopporto...e non vorrei reincazz....
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- silva
- Original~GolGirl®
ciao ragazze...salutino serale...grazie per i bentonata...mi fate arrossire.
SUN mi mandi la PWS così vedo le foto? grasssssie.
SOFIA concordo con ZAEVA...anch'io volevo il 2° vicinissimimo ma davvero non ce l'avrei fatta...nel senso che non avevo la testa...però la cosa è soggettiva...ho amiche che l'hanno fatto a 1 anno di distanza...e sono ancora vive
SUN mi mandi la PWS così vedo le foto? grasssssie.
SOFIA concordo con ZAEVA...anch'io volevo il 2° vicinissimimo ma davvero non ce l'avrei fatta...nel senso che non avevo la testa...però la cosa è soggettiva...ho amiche che l'hanno fatto a 1 anno di distanza...e sono ancora vive

- silva
- Original~GolGirl®
un bacio e a domani.
- sunflower
- Expert~GolGirl®
pesava pochino, due chili e duecento grammi..cosi' l'hanno tenuta in incubatrice per due giorni e poi nella culletta normale nel reparto di terapia intensiva dove le hanno fatto tutti i controlli possibili e immaginabili!! l'ho portata a casa dopo dodici giorni....ma credo che fa molto il peso del bambino..so di altre mamme che hanno partorito a 35 e hanno portato subito a casa i loro pargoletti perché avevano un bel peso!zaeva ha scritto:Sun: Diana è nata di 35 settimane vero? Ma l'hanno messa in incubatrice? E quanto l'hanno tenuta in ospedale?
stavolta a costo di mettermi un tappo in mezzo alle gambe vorrei proprio arrivare almeno alla 36..meglio alle 37!!

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ragazze, la mia ingordigia è stata punita.....ho avuto 2 terribili attacchi di colite
!
me lo merito, così imparo a ingozzarmi come un'oca all'ingrasso
.
Ok, ora vado a stendermi sul divano in attesa che Andrea rientri dal lavoro.
A domani

Ok, ora vado a stendermi sul divano in attesa che Andrea rientri dal lavoro.
A domani