GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da fedeviola » 11 set 2007, 15:07

giulia35 ha scritto:
ho chiesto all'ostetrica di farmi una visita...un male boia ..ma mi ha trovato quasi 2 cm.. di dilatazione.....ditemi che conta qualcosa vi prego.....pur se in anticipo rispetto a tante altre ...non ce la faccio piu''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

forza GIULIA!! io credo che conti...non so se influisce nella data, senz'altro questa "preparazione" renderà più veloce il parto!! anche io all'ultima visita ero un pò preparata, nel senso che non avevo proprio cm di dilatazione ma la gine ha detto che l'orifizio uterino era "pervio al dito", ovvero poteva entrarci tutto il dito fino a sentire la testolina che era bassa bassa.....anche io spero che manchi poco (come tutte le altre del resto)....anche se in particolare noi che abbiamo dei bambini piccoli e che dovremo vedercela con la GELOSIA non so se dovremmo augurarci di fare presto oppure di ritardare sto momento.... :buuu :buuu
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

SisterOfNight
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SisterOfNight » 11 set 2007, 15:53

ciao ragazzuole! son ancora qua..attendo attendo attendo..ogni sera aspetto di essere svegliata da dolori che annunciano la nascita del piccolo ma al momento è ancora lì..eppure ho una voglia pazza di stringerlo!!
ho visto che molti piccoli son già nati, tanti tanti auguri a tutte, in particolare a katia che finalemnte ha il suo piccolo tra le braccia!

ilarosse
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilarosse » 11 set 2007, 16:21

ciao a tutte e...
Augurissimi a Maskat, Tiz e Frappina ed ai loro piccoli :sorrisoo
anche io sono positiva allo streptococco...cavolo!!!! :aargh

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 11 set 2007, 16:35

Ciao belle mammine, sono una marzolina 2008, passo solo per farvi i miei migliori auguri, un grosso bacio a voi ed ai vostri bellissimi bimbi, posso solo immaginare quanto siate emozionate... beate voi che siete in quasi alla fine e potete stringere i vostri piccoli, non vedo l'ora che tocchi a me, ancora tanti tanti tantissimi auguri a tutte smackkkkkkk
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 11 set 2007, 16:48

ciuao a tutte le panze in attesa ancora come me!!!
STANOTTE CORSA ALL'OSPEDALE, dopo 2 ore di contrazioni che sono arrivate ad una frequenza di 5 minuti l'una dall'altyra, mi hanno ricoverata, ho fatto il tracciato, mi hanno dato un letto e .....le contraizoni sono sparite!! sono stata lì tutta la mattinata e il medico che ha fatto il giro di visite del mattino ha detto addirittura che lì'utero era ancora completamente chiuso, impervio, ha detto!!!
Ha spiegato che con il primo figlio questi falsi allarmi accadono di frequente, e cos' anche se ho già finito i conti da 3 giorni mi ha dimessa
sono un po' depressa anche perchè qui a casa le contrazioni sono ricomparse, con minor frequenza ma ormai sono una costante...non ho il coraggio di uscire di casa perchè ho paura che potrebbero tornare forti come stanotte e iko rimarrei completamente senza fiato!
in camera con me c'era una ragazza che aveva partorito, la sua bimba era troppo bella e non vedo l'ora di essere al suo posto!
aspettiamo, aspettiamo....è iol verbo dell'anno :ok
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 11 set 2007, 16:53

dai didierre..ormai sei alla fine vedrai il tuo piccolino o la tua piccolina non tardera' ad arrivare. poi se le contrazioni ci sono qualcosa faranno.. vedrai che nascera' presto...come si dice su questo sito?
ogni contrazione e' un passo avanti verso l'abbracciare il tuo/a piccolo/a

:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 set 2007, 17:14

didierre ha scritto:ciuao a tutte le panze in attesa ancora come me!!!
STANOTTE CORSA ALL'OSPEDALE, dopo 2 ore di contrazioni che sono arrivate ad una frequenza di 5 minuti l'una dall'altyra, mi hanno ricoverata, ho fatto il tracciato, mi hanno dato un letto e .....le contraizoni sono sparite!! sono stata lì tutta la mattinata e il medico che ha fatto il giro di visite del mattino ha detto addirittura che lì'utero era ancora completamente chiuso, impervio, ha detto!!!
Ha spiegato che con il primo figlio questi falsi allarmi accadono di frequente, e cos' anche se ho già finito i conti da 3 giorni mi ha dimessa
sono un po' depressa anche perchè qui a casa le contrazioni sono ricomparse, con minor frequenza ma ormai sono una costante...non ho il coraggio di uscire di casa perchè ho paura che potrebbero tornare forti come stanotte e iko rimarrei completamente senza fiato!
in camera con me c'era una ragazza che aveva partorito, la sua bimba era troppo bella e non vedo l'ora di essere al suo posto!

DIDIERRE
dai forza.... immagino l'ansia ma pensa positivo... manca poco! :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 set 2007, 17:15

Rori77 ha scritto:Ciao belle mammine, sono una marzolina 2008, passo solo per farvi i miei migliori auguri, un grosso bacio a voi ed ai vostri bellissimi bimbi, posso solo immaginare quanto siate emozionate... beate voi che siete in quasi alla fine e potete stringere i vostri piccoli, non vedo l'ora che tocchi a me, ancora tanti tanti tantissimi auguri a tutte smackkkkkkk
GRAZIE RORI.... un grande in bocca al lupo anche a te... :incrocini :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 11 set 2007, 17:21

Buonpomeriggio a tutte!
Sono Mangrovio :sorrisoo
il 31 agosto è nato all'improvviso il nostro cucciolo Matteo
con il taglio cesareo
La mamma e il piccolo stanno bene, vi manda tanti baci e tanti in bocca al lupo.
Eravamo al mare in vacanza e lui ha pensato bene di farci una sorpresona.
Presto vi aggiornerà la mamma.....
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 11 set 2007, 17:56

mangrovia ha scritto:Buonpomeriggio a tutte!
con il taglio cesareo
La mamma e il piccolo stanno bene, vi manda tanti baci e tanti in bocca al lupo.

AUGURI....... :yeee :yeee :yeee VOSTRO FIGLIO SI' CHE HA GIOCATO DI ANTICIPO!!!!!!!!!!
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 11 set 2007, 18:02

MALEFICO STREPTOCOCCO...VOGLIAMO PARLARNE UN PO' SERIAMENTE???

NO PERCHE' QUELLO sc**o DEL MIO GINE MI HA PRESCRITTO SOLAMENTE UNA CREMINA ANTIBIOTICA LOCALE.....SECONDO ME INEFFICACE..IN QUANTO HO LETTO IN RETE CHE A VOLTE NON VA VIA CON LA PROFILASSI ORALE FIGURATI LOCALE :bomba :bomba

TRA L'ALTRO LA CREMINA IN QUESTIONE, INSERITA CON UNA CANNULA DOPO DUE ORE MI COLAVA E MI LAVAVO PIU' VOLTE DURANTE LA NOTTE CON VIDERMINA ALLA MENTA UNA SOLUZIONE DETERGENTE ANTISETTICA CHE USO DA ANNI...A DIRE POCO MIRACOLOSA CHE LASCIA UNA SENSAZIONE DI FRESCHEZZA ALLA MENTA UNICA :sorrisoo

STAMATTINA HO RIFATTO IL TAMPONE ..MA SONO SICURA CHE NON CAMBIERA' NULLA :aargh :aargh PER CUI CHIEDO A VOI RISULTATE POSITIVE CHE ANTIBIOTICO POTER ASSUMERE PER VIA ORALE, CONSIDERADO CHE IL MIO ANTIBIOGRAMMA RIUSLTA PIU' POSITIVO A

CLINDAMICINA :yeee :yeee

OPPURE LASCIARE IL MONDO COME STA' E CHIEDERE LA FLEBO ANTIBIOTICA DURANTE IL TRAVAGLIO?? E SE QUESTO E' BREVE????

PER FAVORE DELUCIDATEMI VOI PERCHE'IL GINE NON LO CHIAMO :aargh :aargh

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 set 2007, 18:05

giulia35 ha scritto:MALEFICO STREPTOCOCCO...VOGLIAMO PARLARNE UN PO' SERIAMENTE???

NO PERCHE' QUELLO sc**o DEL MIO GINE MI HA PRESCRITTO SOLAMENTE UNA CREMINA ANTIBIOTICA LOCALE.....SECONDO ME INEFFICACE..IN QUANTO HO LETTO IN RETE CHE A VOLTE NON VA VIA CON LA PROFILASSI ORALE FIGURATI LOCALE :bomba :bomba

TRA L'ALTRO LA CREMINA IN QUESTIONE, INSERITA CON UNA CANNULA DOPO DUE ORE MI COLAVA E MI LAVAVO PIU' VOLTE DURANTE LA NOTTE CON VIDERMINA ALLA MENTA UNA SOLUZIONE DETERGENTE ANTISETTICA CHE USO DA ANNI...A DIRE POCO MIRACOLOSA CHE LASCIA UNA SENSAZIONE DI FRESCHEZZA ALLA MENTA UNICA :sorrisoo

STAMATTINA HO RIFATTO IL TAMPONE ..MA SONO SICURA CHE NON CAMBIERA' NULLA :aargh :aargh PER CUI CHIEDO A VOI RISULTATE POSITIVE CHE ANTIBIOTICO POTER ASSUMERE PER VIA ORALE, CONSIDERADO CHE IL MIO ANTIBIOGRAMMA RIUSLTA PIU' POSITIVO A

CLINDAMICINA :yeee :yeee

OPPURE LASCIARE IL MONDO COME STA' E CHIEDERE LA FLEBO ANTIBIOTICA DURANTE IL TRAVAGLIO?? E SE QUESTO E' BREVE????

PER FAVORE DELUCIDATEMI VOI PERCHE'IL GINE NON LO CHIAMO :aargh :aargh
Io sapevo che il tampone lo fanno perchè se è positivo ti fanno la cura antibiotica durante il travaglio. Forse il tuo gine ti ha fatto fare ANCHE la cura ora per vedere se nel frattempo viene debellato lo streptococco. Io però nn sono espertissima... :coccola

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 11 set 2007, 18:06

RAGAZZE RIPETO UNA DOMANDA GIA' POSTA GIORNI FA'...POSSO INVIARE UNA NUOVA FOTO PER CAMBIARE L'AVTAR A QUALCUNA CHE SAPREBBE RIMPICCIOLIRMELA? MI SONO SCATTATA ALCUNE FOTO CON MATTIA E CON IL PANCIONE....TRA L'ALTRO COME SI FA AD INSERIRLE NEL PHOTO ALBUM? NE ABBIAMO UNO ANCORA ? ECOME SI CONSULTA?

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 11 set 2007, 18:17

MA COME FACCIO A VEDERE LE FOTO DI NICOLA??? CIUK CI SEI RIUSCITA? :aargh

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 11 set 2007, 18:36

uffa....adesso che posso io.dove siete voi?????????? :buuu :buuu :buuu

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 11 set 2007, 18:40

Congratulazioni mangrovia e benvenuto anche a Matteo!!! :cuore :-D
Didierre...ecco che ci fai compagnia anche tu...ma io credo che per te è questione di attimi...io contrazioni forti neanche l'ombra! :buuu...è proprio sta ddp che è malefica... :bomba
Giulia sei ad un ottimo punto!! Anche se non partirà subito il travaglio quando poi sarà farai molto in fretta! :ok
Per lo streptococco io so che farai comunque la profilassi in travaglio perchè gli antibiotici prima...spesso non fanno molto, facci sapere come va il nuovo tampone!
Il photoalbum per ora non c'è più ma sul sito nostro c'è modo di inserire le foto!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 11 set 2007, 18:41

Giulia eccomi :bacio
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 11 set 2007, 19:10

mangrovia ha scritto:Buonpomeriggio a tutte!
con il taglio cesareo
Evviva il piccolo Matteo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 11 set 2007, 19:10

didierre ha scritto:ciuao a tutte le panze in attesa ancora come me!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 set 2007, 19:12

Buonasera :bacio
Ho la pancia durissima, non riesco neanche a stare seduta! :aargh

Evviva Mangrovia e il suo piccolo Matteo!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Ciao Sister! :bacio
Che bello sentirti! Mi raccomando, facci sapere se ci sono novità! :incrocini
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Bloccato

Torna a “Settembre”