ci hanno detto che i miei esami sono buoni e che il socio ha un buon numero di sperimini, ma che solo il 17% si muove..... ettepareva!
su 50.000.000 solo 6.000.000 è attivo

hanno proprio preso dal padrone :ahah
cmq.... ci ha detto che considerando lo spermio del socio e vedendo che io FUNZIONO non ha senso perdere anni in tentativi di IUI dovendomi anche fare l'esame per le tube e bombardandomi di ormoni.... così si passerebbe direttamente alla FIVET per avere maggiori possibilità e evitando a me esami invasivi e ormoni vari
sotto questo punto di vista.... beh... che dire... son contenta......

l'unico NEO è la data della lista per la FIVET.... SETTEMBRE 2009

quindi ora ci hanno prescritto degli esami del sangue aggiuntivi... mappa cromosomica e fibrosi cistica per entrambi da fare all'ospedale di Verona
poi dobbiamo tornare da loro e il socio nel frattempo dovrebbe rifare lo spermio per vedere se le cose migliorano.....
dopodichè dobbiamo aspettare l'anno prox
VI ASSICURO CHE SONO MOLTO TRANQUILLA.... E VI ELENCO ANCHE I MOTIVI
1) io funziono

2) il socio non è messo malissimo malissimo... nel senso che magari con qualche curetta ci può sempre essere la botta di chiul

3) la capa del socio è amica del primario.... quindi... speriamo riesca a intercedere
4) se non intercede.... vedremo se pagando (come ha fatto un'altra gollina dallo stesso primario ma in privè) i tempi si accorciano.....
tanto dobbiamo in ogni caso prima fare gli esami.... poi vedremo