GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da romava » 11 set 2007, 11:50

Debora tesoro ma è matto il gine a dire che non è buon segno!!!!! Ancora non sei neanche in ritardo ed hai ben 4 test positivi.... questo secondo me è un ottimo segno :incrocini :incrocini :incrocini
Ad ogni modo le Beta ti toglieranno il dubbio... io però ne sono certa... ma aspetto che a dirlo sia tu :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 11 set 2007, 11:56

FORZA DEBORA CHE CI SEI ANCHE IO SONO SICURA..... :yeee :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 11 set 2007, 12:04

Debora bimba non so se oggi potrò essere presente perchè ci saranno gli operai che mi devono fare il mobiletto alla caldaia... però sappi che io sono super super super incrociata... anche se per me ci sei eccome :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 11 set 2007, 12:09

eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
debora evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma scusa al 12 po con 4 test positivi il gine che racconta?
Cambialo va e vai da uno serio!
La camera non si vede al 12po, nemmeno con una telecamera interna!!
Sono tanto felice per voi!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
+2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 11 set 2007, 12:23

O mamma mia: manco per un po' e quando mi collego trovo questa bellissima notizia!!! Debora, io avevo fatto gli stick persona e la dx era bella evidente e spessa;poi ho fatto un test di gravidanza ed è apparsa una linea rosa, sottile sottile, ma c'era. Quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sono felicissima, ecco, mi sono anche passate le nausee leggendo questa bella notizia.

:yeee :yeee
a dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 set 2007, 13:26

DEB :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 11 set 2007, 14:03

Deb che altro dire :incrocini :incrocini :incrocini

Io invece questa mattina mi ero quasi illusa, dolori alla pancia, nausea più che forte e tanti altri particolari che per vostra fortuna vi risparmio :ahah
Insomma chiamo il maritino e gli spiego che non sto bene ... e sapete lui che mi dice? Pure io! Gli stessi identici sintomi :urka Non potendo essere lui incinta mi sa che non lo sono pure io ... in più ho 37.8 di febbre e la mia collega a casa malata ... son sola con i capi in ufficio e spero tanto mi facciano andare a letto :buuu
Chissà che cavolo di virus mi sono (anzi ci siamo) presi...
Spero solo che non sia un avvelenamento da s***k brillacciaio ... nel week end avevo pulito la cucina e ieri ci ho lavato l'insalata... (ma lo avevo sciacquato...) :fischia
Un bacio a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 11 set 2007, 14:15

OOOOOooooooOOOOhhhhh! Non ci credo! 4 test positivi! Deboraaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Dì al tuo gine x piacere che sia + delicato con le parole: porca miseria, si fa tanto x vedere il Risultato e una volta che una vorrebbe solo saltare dalla gioia, lui se ne esce con un commento simile? Posso sparargli, dai, posso? :pistole :pistole :pistole
Non sei ancora in ritardo, tesoro, è prestissimo secondo me, ecco perchè non ha visto ancora la camera, ma hai 4 test positiviiiiiiiiiiiiiii!!!!
Oddio che gioia!
Attendo con ansia le news e ti abbraccio forte, fortissimo!!! :cuore :yeee

Chiara.. spero che non sia un virus, ma una bella notizia.. il maritino potrebbe non aver lo stesso che hai tu.. ma se stai poco bene, fila a casa, dai! Hai la febbre! Dì ai tuoi capi che stai male! :bacio

VVB e attendo con ansia di sapere a quanto sono le Beta di Deb!!! :yeee
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 11 set 2007, 14:15

OOOOOooooooOOOOhhhhh! Non ci credo! 4 test positivi! Deboraaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Dì al tuo gine x piacere che sia + delicato con le parole: porca miseria, si fa tanto x vedere il Risultato e una volta che una vorrebbe solo saltare dalla gioia, lui se ne esce con un commento simile? Posso sparargli, dai, posso? :pistole :pistole :pistole
Non sei ancora in ritardo, tesoro, è prestissimo secondo me, ecco perchè non ha visto ancora la camera, ma hai 4 test positiviiiiiiiiiiiiiii!!!!
Oddio che gioia!
Attendo con ansia le news e ti abbraccio forte, fortissimo!!! :cuore :yeee

Chiara.. spero che non sia un virus, ma una bella notizia.. il maritino potrebbe non aver lo stesso che hai tu.. ma se stai poco bene, fila a casa, dai! Hai la febbre! Dì ai tuoi capi che stai male! :bacio

VVB e attendo con ansia di sapere a quanto sono le Beta di Deb!!! :yeee
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 set 2007, 14:44

Ragazze vi ringrazio.... Siete troppo uniche, magiche.... Ero proprio depressa ma mi sa che è il gine un xxxxxxx.
Secondo lui ieri ero al 4+1, secondo ben 3 siti (tra cui GOl se non sbaglio ) oggi sono solo al 3+5, quindi ieri ero a 3+4... comincio a sperare anch'io che non si poteva vedere una beata fava secca....

Comunque domani pomeriggio vado a fare l'impegantiva e giovedì mattina andrò a fare le beta. Così avrò almeno un giorno di ritardo e sarò alla 4^ settimana esatta.

Per ora non riesco a essere felice, sono strana, non lo so nemmeno io... Forse finchè non lo vedrò non ci crederò... non lo so... mi sembra un errore... nella mia povera testa sono convinta che sono i test ad essere errati... Il socio poi non ne parliamo... E' scioccato, sbalordito. E' senza parole, da ieri sera non fa altro che mugugnare... non so mica come l'ha presa :domanda

PEr la cronaca: i sintomi che ho sono assolutamente e solo da rosse, dolorini, muco pre-rosse, seno dolorante. L'unica cosa che posso dire di aver notato è che ha cominciato a farmi male un po' prima del solito e che è un po' + teso dei soliti p.o. e che ieri mi è venuta fuori una macchiolina marroncina su un seno e oggi sull'altro.
No nausee, no + fame, e nemmeno meno, no senso di stanchezza... nulla di nulla... :che_dici
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 set 2007, 15:01

DEB ma quindi tu sei andata ieri dal gine dicendogli del test positivo e con il grafico in mano giusto?L'ovulazione c'è stata, il test è positivo e che vuole, secondo me è presto per poter vedere qualsiasi cosa, anche se fossi stata 4+1 :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 11 set 2007, 15:05

Ma perchè fare le beta con l'impegnativa? Ci vuole + tempo e non risparmi mica poi così tanto.. un bel laboratorio privato dove le fai ora e domani già hai il risultato?
Anch'io finchè non avevo visto quelle non riuscivo a crederci.. e anche una volta viste, x un po' non ci credevo lo stesso! :ahaha

I sintomi da rosse sono normali, i crampetti, il male al seno, vedrai i capezzoli scurirsi, tante vene sotto pelle come un'autostrada (almeno io, le vedo), e partirà una mega sonnolenza...

Attendo news, e ti abbraccio tantissimo! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 set 2007, 15:06

Ciao a tutte!!!!!

Debora ma quindi 4 test POSITIVI??????????????????????
MI SA MI SA CHE CI SIAMOO :yeee :yeee :yeee :yeee
Che emozione!!!!!
Corri a farti le Beta e poi vediamo...anche secondo me è troppo presto!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Chiara e se invece fosse.... :fischia

Qui rosse quasi alla fine, quindi mi sa che la sett prox possiamo fissare questo appuntamento con questa dottoressa e vediamo un pochino se ci da questo via libera!
Baci amori miei!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 11 set 2007, 16:28

DEBORA MA VAI GIA' DOMANI A FARE LE BETA SENZA PRESCRIZIONE....IO NON RESISTEREI..... :yeee :incrocini :yeee :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 set 2007, 16:30

Debora, niente impegnativa per le beta...costano di più che senza ricetta!!
Per cui domani mattina vai direttamente a fare le analisi, risparmi tempo e pure qualche euro :sorrisoo
Per il gine...a me questo non è mai piaciuto :fischia e cmq al di là del 4+1 etc., quella che conta è fondamentalmente l'ovulazione. Se si ha un ciclo lungo è chiaro che i valori vanno considerati da 12 po...e al 12 po che voleva, il bimbo che lo saluta con la manina...? :ahaha
Non capisco invece il socio...spero sia lo choc ma che poi sia contentissimo, dopo tanti tentativi...

Sandrina, forza che forse ci siamo.... :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 set 2007, 16:33

ho sbagliato a scrivere...qui le beta SENZA ricetta solo sulle 22 €, CON la ricetta 26 €... a suo tempo chiesti anche ad altre di altre parti d'italia, e bene o male tutte pagavano più con la ricetta che senza.
Mi spiegavano che ciò accade perchè quando un esame costa molto poco, la ricetta viene a costare un tot fisso superiore all'esame senza di essa, per cui ci sono esami per cui non conviene farsela fare. :sorrisoo

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 set 2007, 16:42

Garden.. qua che io sappia senza ricetta costano 29€ e all'ospedale con la ricetta le fanno gratis. Aprofittavo per fare assieme anche tutti gli altri esami preconcezionali come la toxo ecc ecc così ci vado una volta sola... Mi sembra che li avevo già fatti ma non li trovo + e non me li ricordo +....

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 11 set 2007, 16:50

Concordo con le beta subito!!!! :ok :ok :ok :ok
Cia Sandrina e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il via libera della dottoressa!
+2

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 set 2007, 16:58

Buon pomeriggio cikette.. piccola pausa tra una fattura e l'altra... vedo che ci sono novità....

garden quindi pensi che il marito sia ormai irrecuperabile??

deb cavoli hai visto che il rialzo non scherzava?? e comunque vedere qualcosa così presto è proprio un miracolo.. aspettiamo le beta per festeggiare???
che emozione ragazze!!! :emozionee
deb ti abbraccio forte e resto incrociatissima per le beta..

ora scappo prima che il capo mi :pistole

a dopo!! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 set 2007, 17:01

Sì sì ragazze aspettiamo le beta e, scusate la scaramanzia, anche la prima eco... non vorrei che fosse una extrauterina...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”