GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
- lacla
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
cecil scusa leggo solo ora anche di te... ti dico solo che mi spiace veramente tanto ..non sono brava in queste cose ...un baciotto
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®
SUN passw anche a me!!!
Nat sempre qui eh???'
Nat sempre qui eh???'

LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®
NAT cosa sono le crocs????????
LaCla
- tournesol
- Master~GolGirl®
scusate l'intrusione....
Lacla...Finalmente!!!!!!!!!!!!

Lacla...Finalmente!!!!!!!!!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- lacla
- Expert~GolGirl®
ehm si' lo ammetto .. e' stata dura me ce l'ho fatta!!! ( o ce l'hai fatta??????
)
ps solo dall'avatar se vede che Fede mangia piu' di Jacopo ..

ps solo dall'avatar se vede che Fede mangia piu' di Jacopo ..

LaCla
- tournesol
- Master~GolGirl®
vero!!!!!!lacla ha scritto:ps solo dall'avatar se vede che Fede mangia piu' di Jacopo ..

Ma saranno due giorni che Gio segue l'esempio del suo amichetto, se ti può consolare!!!!

Vedi perché Anna la riservo a Fede?!? :ahah :ahah :ahah
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ciao turnasol scusa ma che vuol dire nella tua firma "esiliata"? 
lacla bellissimo il tuo avatar

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- tournesol
- Master~GolGirl®
Rispondo alla tua domanda e poi giuro che levo il disturbo!!!!lovipa ha scritto:ciao turnasol scusa ma che vuol dire nella tua firma "esiliata"?
Le esiliate sono un gruppo di pazze furiose che puoi trovare nei gruppissimi.....il gruppo é nato perché a furia di andare OT nell'angolo del bebé, parlando di tutt'altro rispetto all'argomento dei vari post, alcune di noi sono state riprese dalle "cape" e quindi é stato fondato questo gruppo per poter "chattare" in libertà.....Non so se sono stata chiara.....Butta un occhio al post, se ti va!!!!

- cecil
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte .... Volevo ringraziarvi per tutte le parole che mi avete scritto, le ho apprezzate moltissimo. Questa esperienza una cosa positiva l'ha portata. Anzi due.
Primo: Ho scoperto di essere circondata da persone che mi vogliono veramente bene e che in tutti i modi hanno cercato di farmi stare meglio in questi giorni difficili. Questo per me è stata una grande fortuna.
Secondo: Ho scoperto di desiderare immensamente un secondo figlio e ora più che mai mi sento motivata e pronta per un nuova creatura. Io sono qui che l'aspetto a braccia aperte!
Perdonatemi però di una cosa: vorrei prendermi una pausa da GOL per "svuotare" la testa e pensare ad altro .... in questo momento, fortunamente, ho molto da fare con il lavoro, e voglio approfittarne per mettere lì tutte le mie energie. Ma vi prometto che tornerò presto, VE LO ASSICURO. VI VOGLIO BENE E GRAZIE AMICHE MIE
P.S. Un grosso in bocca al lupo alle pancione, mettetecela tutta!
Primo: Ho scoperto di essere circondata da persone che mi vogliono veramente bene e che in tutti i modi hanno cercato di farmi stare meglio in questi giorni difficili. Questo per me è stata una grande fortuna.
Secondo: Ho scoperto di desiderare immensamente un secondo figlio e ora più che mai mi sento motivata e pronta per un nuova creatura. Io sono qui che l'aspetto a braccia aperte!
Perdonatemi però di una cosa: vorrei prendermi una pausa da GOL per "svuotare" la testa e pensare ad altro .... in questo momento, fortunamente, ho molto da fare con il lavoro, e voglio approfittarne per mettere lì tutte le mie energie. Ma vi prometto che tornerò presto, VE LO ASSICURO. VI VOGLIO BENE E GRAZIE AMICHE MIE

P.S. Un grosso in bocca al lupo alle pancione, mettetecela tutta!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- Soloraf
- New~GolGirl®
Ciao come avete passato la Pasqua? Noi siamo stati in casa perchè qui diluviava, mentre ieri abbiamo fatto un giro ma era un gran freddo!!
Lorenzo invece, venerdì di due settimane fa ha avuto la varicella, fortunatamente in forma leggera, poche bollicine e solo un giorno di febbre a 37, ora ho paura che l'abbia presa anche la Sofy e se è in incubazione dovrebbe venire fuori in questi giorni!! Speriamo di no!
SUN: Ho visto le foto, Diana è stupenda e siete proprio una bella famiglia. Ti immaginavo bionda!
Inoltre mi piace molto anche il nome Anita!
CECIL: Ti aspettiamo!! Torna presto a scrivere su Gol!!
LACLA: Sono contenta che avete passato una bella settimana!! Bello il nuovo avatar!
NAT: Anch'io non so cosa sono le crocs!
GOD: Noi invece abbiamo aperto 12 uova!!
Tanti saluti anche alle altre, LOVIPA, DELFI, CHRY, LADY, PRINTEMPS, FATA, RAPE, BABY, OCCIDENTE, NOVEMBER e spero di non aver dimenticato nessuna!!
Lorenzo invece, venerdì di due settimane fa ha avuto la varicella, fortunatamente in forma leggera, poche bollicine e solo un giorno di febbre a 37, ora ho paura che l'abbia presa anche la Sofy e se è in incubazione dovrebbe venire fuori in questi giorni!! Speriamo di no!

SUN: Ho visto le foto, Diana è stupenda e siete proprio una bella famiglia. Ti immaginavo bionda!
Inoltre mi piace molto anche il nome Anita!
CECIL: Ti aspettiamo!! Torna presto a scrivere su Gol!!

LACLA: Sono contenta che avete passato una bella settimana!! Bello il nuovo avatar!

NAT: Anch'io non so cosa sono le crocs!
GOD: Noi invece abbiamo aperto 12 uova!!

Tanti saluti anche alle altre, LOVIPA, DELFI, CHRY, LADY, PRINTEMPS, FATA, RAPE, BABY, OCCIDENTE, NOVEMBER e spero di non aver dimenticato nessuna!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.
- sunflower
- Expert~GolGirl®
CECIL carissima prenditi tutto il tempo che vuoi, noi saremo qui ad aspettarti se avrai bisogno di noi per uno sfogo, una risata, qualsiasi cosa!! vedrai che presto arriveranno belle notizie, me lo sento...e tutto l'amore che hai dentro verrà ricompensato...un abbraccio forte
LACLA evviva la settimana al mare!! e complimenti per fede, che precoce che è!!! e pure bello paffutello!!
NAT le contrazioni vanno meglio grazie!!! domani ho la visita dal gine, vediamo un po' in che condizioni mi trova!!! grazie per i complimenti sulla pancia..a me in realtà sembra enorme!!! come chili ne ho messi pochi (solo + otto) perché con la dieta sugar free che sto facendo devo per forza stare a stecchetto!! ma conoscendomi, il vero pericolo sarà l'allattamento..se faccio come per diana li' i chili lieviteranno a vista d'occhio!!
tantissimi
per la tosse di aurora!! speriamo che si risolva finalmente!!!
CHRY come va cara?
NOVEMBER e vai!!! lanciati allora!!! sei convintissima!!!
domani porta diana dal pediatra...credo sia un fatto di gola, ha questo febbrone che non scende e la tachi fa ben poco....è solo il secondo giorno di febbre ma mi sta esaurendo....fa tragedie per misurare la febbre, tragedie per prendere le medicine...uffa!!!!!
oggi poi mentre scolavo la pasta mi sono ustionata la coscia
con un gesto maldestro mi sono rovesciata un po' d'acqua bollente addosso....non è niente di grave, ma ci mancava solo questa!!! per fortuna non ha preso la pancia o peggio ancora diana!!!
ho scritto un papiro
buon pomeriggio bellezze

LACLA evviva la settimana al mare!! e complimenti per fede, che precoce che è!!! e pure bello paffutello!!

NAT le contrazioni vanno meglio grazie!!! domani ho la visita dal gine, vediamo un po' in che condizioni mi trova!!! grazie per i complimenti sulla pancia..a me in realtà sembra enorme!!! come chili ne ho messi pochi (solo + otto) perché con la dieta sugar free che sto facendo devo per forza stare a stecchetto!! ma conoscendomi, il vero pericolo sarà l'allattamento..se faccio come per diana li' i chili lieviteranno a vista d'occhio!!

tantissimi

CHRY come va cara?

NOVEMBER e vai!!! lanciati allora!!! sei convintissima!!!

domani porta diana dal pediatra...credo sia un fatto di gola, ha questo febbrone che non scende e la tachi fa ben poco....è solo il secondo giorno di febbre ma mi sta esaurendo....fa tragedie per misurare la febbre, tragedie per prendere le medicine...uffa!!!!!

oggi poi mentre scolavo la pasta mi sono ustionata la coscia

ho scritto un papiro

buon pomeriggio bellezze
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
sunflower siete bellissimeeeeeeeeeeeeeeee
non ho altre parole peer dscrivere le foto
turnesol ho visto il gruppo delle invisibili, infatti un paio di volte son venuta a sbirciare, ma poi mi sono resa conto che il tempo che ho è pochissimo per i post che frequento..però quell'esiliata mi ha messo curiosità, grazie

non ho altre parole peer dscrivere le foto

turnesol ho visto il gruppo delle invisibili, infatti un paio di volte son venuta a sbirciare, ma poi mi sono resa conto che il tempo che ho è pochissimo per i post che frequento..però quell'esiliata mi ha messo curiosità, grazie

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- sunflower
- Expert~GolGirl®
grazie...mi fate arrossire!!!lovipa ha scritto:sunflower siete bellissimeeeeeeeeeeeeeeee![]()
non ho altre parole peer dscrivere le foto![]()

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
-
- Original~GolGirl®
Ciaoooooo!!
LACLA: ehi ciaoooo bella come stai??? Ma che bella settimana che hai passato!!!Ma che belli i tuoi cucciolotti
!! E bravo Fede che se moveeeeeee!! Le crocs sono delle scarpe di plastica che si possono usare sia in casa che in giro, io ne ho un paio taroccate ed ora le voglio originalllllll!! Che palle, certo che sono ancora qui con il mio panzone mega e i miei 22 kg
BABY: sì sì già mi vedo tra una contrazione e l'altra a preparare il beauty case
!! Come stai? Ehiiii sei entrata nel quarto mese 
CECIL: tesoro hai tutta la mia comprensione e ti faccio una valanga di
affinchè il tuo sogno si realizzi prestissimoooo!! Ti abbraccio
SOLORAF: oh povero piccolo con la varicella!! Tanti
per la Sofy!!! Le crocs sono della scarpe di plastica che puoi usare sia in casa che in giardino, a dire il vero non è che siano proprio bellissime da vedere, però sono comodissime e per le mie zampogne sono il massimo!!
SUN: che bello che domani vedi la tua Anita
e tanti tanti
per Diana, facci sapere ok?
CHRY: come va? Se ti va di parlare noi siamo qui
Ora scappo, buona notte belle a domani.
LACLA: ehi ciaoooo bella come stai??? Ma che bella settimana che hai passato!!!Ma che belli i tuoi cucciolotti

BABY: sì sì già mi vedo tra una contrazione e l'altra a preparare il beauty case

CECIL: tesoro hai tutta la mia comprensione e ti faccio una valanga di

SOLORAF: oh povero piccolo con la varicella!! Tanti

SUN: che bello che domani vedi la tua Anita

CHRY: come va? Se ti va di parlare noi siamo qui

Ora scappo, buona notte belle a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- babymom
- Original~GolGirl®
CECIL: ti capisco benissimo, a presto
SUN: che bella famigliola che siete e che dolce Diana che dà il bacino alla pancia
8 kg.??? Sei stata bravissima!
NAT: qui al mare l'estate scorsa le Crocs tarocche impazzavano di tutti i colori e le taglie, ho visto anche quelle invernali col pelo dentro!
SOLORAF: uffi la varicella, anche qui sta girando e il cugino di Franci l'ha presa, io l'avevo vaccinato per cui spero non si prenda niente, un
anche per Sofia perchè non la prenda!
LACLA: bello il nuovo avatar
anche Franci è da 2 giorni che non mi mangia quasi niente (proprio 2 bocconi a pranzo e cena e il latte la mattina) ma credo sia perchè gli stanno uscendo gli ultimi due molari di sopra (di uno si vede una puntina bianca) e chissà che poi sia finita con questi denti!
PRINTEMPS: anch'io avevo detto al socio perchè in Italia non vendono i letti queen e king size! In vacanza ad Ortisei ne avevamo uno enorme, ci stavamo tutti e tre e ancora avanzava!
Franci da 10 giorni la sera in bagno (prima del bacino della buona notte al papo che poi lo porto a nanna) ci prende le nostre due teste, ci riempie di baci e dice: "SOLO NOI!!!" ...........mi devo preoccupare?

SUN: che bella famigliola che siete e che dolce Diana che dà il bacino alla pancia

8 kg.??? Sei stata bravissima!

NAT: qui al mare l'estate scorsa le Crocs tarocche impazzavano di tutti i colori e le taglie, ho visto anche quelle invernali col pelo dentro!

SOLORAF: uffi la varicella, anche qui sta girando e il cugino di Franci l'ha presa, io l'avevo vaccinato per cui spero non si prenda niente, un

LACLA: bello il nuovo avatar

PRINTEMPS: anch'io avevo detto al socio perchè in Italia non vendono i letti queen e king size! In vacanza ad Ortisei ne avevamo uno enorme, ci stavamo tutti e tre e ancora avanzava!

Franci da 10 giorni la sera in bagno (prima del bacino della buona notte al papo che poi lo porto a nanna) ci prende le nostre due teste, ci riempie di baci e dice: "SOLO NOI!!!" ...........mi devo preoccupare?

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno bellezze, come vedete sto ancora qui
.......
BABY: ma no dai non ti devi preoccupare per Franci, secondo me non lo dice per via del nuovo arrivo, ma lo dice per farvi capire che vi vuole bene, che carino che è!!!
Qui oggi è una bella giornata e i miei genitori sono venuti a prelevare Aurora per portarla al lago e vedere le papere, io dovrei lavorare ma voglia zero!!!
BUONA GIORNATA, a dopo.

BABY: ma no dai non ti devi preoccupare per Franci, secondo me non lo dice per via del nuovo arrivo, ma lo dice per farvi capire che vi vuole bene, che carino che è!!!
Qui oggi è una bella giornata e i miei genitori sono venuti a prelevare Aurora per portarla al lago e vedere le papere, io dovrei lavorare ma voglia zero!!!
BUONA GIORNATA, a dopo.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- lacla
- Expert~GolGirl®
NAT ok ho capito quali sono, non sapevo avessero questo nome!! al mare c'erano anche per i piccini
CECIL TI ASPETTIAMO QUANDO VUOI!!!!!!!!!!!!!!
PRINTEMPS ciao!!!! come va l'esperienza del letto singolo???invece fra un po' Fede andr'a nel lettino e JaCOPO non avra' piu' manco il letto .. tanto ...
CECIL TI ASPETTIAMO QUANDO VUOI!!!!!!!!!!!!!!
PRINTEMPS ciao!!!! come va l'esperienza del letto singolo???invece fra un po' Fede andr'a nel lettino e JaCOPO non avra' piu' manco il letto .. tanto ...
LaCla
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mammine!
Rieccomi qui
Il raschiamento è andato bene e adesso a parte qualche perdita direi che sono ok e carica più che mai!
Cecil:tesoro
mp per te se ci sei ancora
Nat: anche le crocs ti devi comprare?? guarda che fai concorrenza alle infermiere che adesso le hanno di tutti i colori
Lacla: evvai Fede che striscia!!! già ci stava provando l'altra volta e mi faceva morire
quanto è bello!! me lo mangerei di baci!!
Sono contenta che vi siate divertite....me ne andrei anch'io una bella settimana via!
Tour: che ci fai le incursioni??? guarda che ti vengo a beccare di là!!!
Sun: anch'io volgio vedervi!!! PSW PLEASE!!!!!!
Soloraf: mannaggia per la varicella!!! è il mio incubo anche perchè se la prende Angie so già che me la ribecco anch'io!!! Cmq tanti
Printemps: come va col letto??
Baby: non preoccuparti per la frase di Franci....i bimbi ne dicono di ogni e molte volte non sanno neanche quello che dicono....adesso la mia dice sempre che è arrabbiata con me senza motivo
Lacla/Tour(se ci sei ancora): lunedì ho fatto la pasta di sale e mi sono sentita molto Lacla (per l'imbranataggine :prrrr ) perchè ho messo troppo poco sale rispetto alla farina e in forno si è gonfiata
A dopo
Rieccomi qui

Il raschiamento è andato bene e adesso a parte qualche perdita direi che sono ok e carica più che mai!
Cecil:tesoro

Nat: anche le crocs ti devi comprare?? guarda che fai concorrenza alle infermiere che adesso le hanno di tutti i colori

Lacla: evvai Fede che striscia!!! già ci stava provando l'altra volta e mi faceva morire

Sono contenta che vi siate divertite....me ne andrei anch'io una bella settimana via!
Tour: che ci fai le incursioni??? guarda che ti vengo a beccare di là!!!
Sun: anch'io volgio vedervi!!! PSW PLEASE!!!!!!
Soloraf: mannaggia per la varicella!!! è il mio incubo anche perchè se la prende Angie so già che me la ribecco anch'io!!! Cmq tanti

Printemps: come va col letto??
Baby: non preoccuparti per la frase di Franci....i bimbi ne dicono di ogni e molte volte non sanno neanche quello che dicono....adesso la mia dice sempre che è arrabbiata con me senza motivo
Lacla/Tour(se ci sei ancora): lunedì ho fatto la pasta di sale e mi sono sentita molto Lacla (per l'imbranataggine :prrrr ) perchè ho messo troppo poco sale rispetto alla farina e in forno si è gonfiata

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- babymom
- Original~GolGirl®
CHRY: che bello rileggerti, bentornata!
Ragazze non mi sembra vero, ho appena chiamato l'Enel per fare l'allacciamento dell'appartamento nuovo! Il 1° aprile mi dovrebbero consegnare tutti i mobili...hem...ovvero gli unici che abbiamo comprato: cucina, la nostra camera e...il divano!
Caspita, devo anche farmi consegnare il lettino del Batu secondo e l'armadio...tutto poi rigorosamente da montare
Entro massimissimo aprile ci trasferiamo (senza un bagno ma chi se ne...), ogni momento libero facciamo scatoloni ma mi prenderò qualche giorno per farli e disfarli con calma quando Franci è all'asilo, con lui fare gli scatoloni è uno spasso (si fa per dire), mi aiuta (non vi dico come mi piega la roba e come impila i libri) e quando si stufa si infila dentro lo scatolone e comincia a guidarlo...

Ragazze non mi sembra vero, ho appena chiamato l'Enel per fare l'allacciamento dell'appartamento nuovo! Il 1° aprile mi dovrebbero consegnare tutti i mobili...hem...ovvero gli unici che abbiamo comprato: cucina, la nostra camera e...il divano!

Caspita, devo anche farmi consegnare il lettino del Batu secondo e l'armadio...tutto poi rigorosamente da montare

Entro massimissimo aprile ci trasferiamo (senza un bagno ma chi se ne...), ogni momento libero facciamo scatoloni ma mi prenderò qualche giorno per farli e disfarli con calma quando Franci è all'asilo, con lui fare gli scatoloni è uno spasso (si fa per dire), mi aiuta (non vi dico come mi piega la roba e come impila i libri) e quando si stufa si infila dentro lo scatolone e comincia a guidarlo...

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
- lacla
- Expert~GolGirl®
ciao Chry!!!! sono contenta che ti senta un po' piu' carica, tanto piu' se hai addirittura il coraggio di fare la pasta di sale !!!!
cmq sia ragazze, piangere non piangere, Hogg Estevill o che ... insomma Federico comincia a rompere la notte .. eccome ... per me e' la crisi dei 6 mesi .. Jacopo mi aveva esaurita ed e' finito nel lettone, ora ci sta provando pure il piccolo .. io gli ho detto che non c'e' piu' posto
e che si deve adattare ma per ora quella che si adatta sono io .. stanotte meglio ma ieri notte sinceramente non ho idea di quante volte si sia svegliato .. se accennassi una ogni mezz'ora vi rende l'idea?????????????????

cmq sia ragazze, piangere non piangere, Hogg Estevill o che ... insomma Federico comincia a rompere la notte .. eccome ... per me e' la crisi dei 6 mesi .. Jacopo mi aveva esaurita ed e' finito nel lettone, ora ci sta provando pure il piccolo .. io gli ho detto che non c'e' piu' posto

LaCla