GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!
Oh, poi magari mi sbaglio, eh....
Ma la sento bassa bassa, a volte mi da delle botte sulla vescica da farmi davvero male....E poi il mio ometto é arrivato due settimane prima.....
Ma la sento bassa bassa, a volte mi da delle botte sulla vescica da farmi davvero male....E poi il mio ometto é arrivato due settimane prima.....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- wolverine
- Original~GolGirl®
mati, tanti
tourne, anche io spesso me la sento bassissima, praticamente sopra la vescica, però spero tanto di avere ancora 2 mesi prima del parto... o almeno 1 e mezzo

tourne, anche io spesso me la sento bassissima, praticamente sopra la vescica, però spero tanto di avere ancora 2 mesi prima del parto... o almeno 1 e mezzo

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- tournesol
- Master~GolGirl®
Mah, Wolve....Io fra tre settimane sarei quasi di trentasette settimane, e sinceramente non mi dispiacerebbe più di tanto anticipare un pochino....
Sono davvero un pochino stanca!!!!
Sono davvero un pochino stanca!!!!
- wolverine
- Original~GolGirl®
immagino tourne! io invece sono più indietro di te e in più non ho neanche cominciato il corso pre-parto, per cui al momento (comincio domani
), tenendo conto che è anche il primo figlio, mi sento totalmente inesperta e spaesata e penso che se arrivasse in anticipo non saprei neanche da che parte prenderla, povera piccolina... probabilmente sarei come nel sogno di qualche giorno fa, talmente imbranata che non ero neanche capace di tirarla fuori dalla carrozzina

- wolverine
- Original~GolGirl®
... rileggendomi vedo che oggi il mio italiano lascia un po' a desiderare 

- silva
- Original~GolGirl®
ciao ragasse...finalmente riesco a connettermi...ma da quanto non avevo vostre news??????????? allora...devo leggere una marea di arretrati quindi scusatemi se non entro subito nel vivo delle discussioni.
Invece i miei 10 gg in toscana benissimo...a parte il tempo dell'ultimo periodo...va bè!
Michi è sempre più coccolone (
che la cosa non crei problemi con la piccola), la mia pancia è ENORME...e mi sembra tiri ovunque...è come se la piccola già sia al limite degli spazi...cosa impossibile visto che manca ancora + di 1 mese.
Ma io sono l'unica che:
- valigia in alto mare
- ha voglia di tenersi ancora il pancione per un pò
- non riesce ancora a entrare pienamente nell'ottica che fra poco nella nostra famiglia arrivi un altro stupendo frugoletto????
Invece i miei 10 gg in toscana benissimo...a parte il tempo dell'ultimo periodo...va bè!
Michi è sempre più coccolone (

Ma io sono l'unica che:
- valigia in alto mare
- non riesce ancora a entrare pienamente nell'ottica che fra poco nella nostra famiglia arrivi un altro stupendo frugoletto????
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
MATI
per venerdì!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
silvia bentornata!silva ha scritto:Ma io sono l'unica che:
- valigia in alto mare

Per quanto riguarda la valigia, ci sono altre maggioline che sono all'inizio della preparazione (la mia è solo da chiudere

Il pancione so già che mi mancherà tanto, anche se diventa ogni giorno più ingombrante e pesante, ma non mi stanco mai di sentire Sofia muoversi. Forse ho voglia di tenerlo ancora un mese, per arrivare alla dpp, di più penso che diventerebbe un impegno troppo grosso!
Per l'entrata in famiglia di un frugoletto, bhè io sono ancora incredula!!
- silva
- Original~GolGirl®
bè allora Sofia non sono l'unica...pensa che ieri mi sono anche sentita in colpa...mi sono sentita dire:" certo che quando eri incinta del primo parlavi sempre del frugoletto...ora della bimba non ne parli mai"...mi sono sentita una vera m@@@@@a
- nicky07
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte maggioline
x le visite!!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- dany75
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Trascorso una buona Pasqua?
Qui tutto bene, e' venuta da noi mia madre e stamattina l'abbiamo riaccompagnata alla stazione, ma tornera' per la comunione di Gabriele.
Ilaria e' stata un angelo quando c'era la nonna, ruffianona....
Il piccolo si muove di continuo, credo non dorma mai nella pancia, speriamo dopo........la mia pancia e' una mongolfiera........
Un saluto a tutte!
Trascorso una buona Pasqua?
Qui tutto bene, e' venuta da noi mia madre e stamattina l'abbiamo riaccompagnata alla stazione, ma tornera' per la comunione di Gabriele.
Ilaria e' stata un angelo quando c'era la nonna, ruffianona....

Il piccolo si muove di continuo, credo non dorma mai nella pancia, speriamo dopo........la mia pancia e' una mongolfiera........
Un saluto a tutte!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- bribri
- Active~GolGirl®
SILVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! BENTORNATA TESORO!

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Silva bentornata online
.
Mati questi
son tutti per te!
Tourne io sono al primo figlio, ho una paura da matti, ma anche io mi sento che arriva un po' prima, non so perchè. Comunque io lo sento molto sulla vescica e sento battere nella zona pelvica (qualche settimana fa erano i piedini, ora non so).
Beh, vado ad asciugare i piatti, pagare una bolletta prima che mi dimentico e poi torno.

Mati questi

Tourne io sono al primo figlio, ho una paura da matti, ma anche io mi sento che arriva un po' prima, non so perchè. Comunque io lo sento molto sulla vescica e sento battere nella zona pelvica (qualche settimana fa erano i piedini, ora non so).
Beh, vado ad asciugare i piatti, pagare una bolletta prima che mi dimentico e poi torno.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Io più di tutto mi sto lasciando condizionare dalla mia voglia di vederla un pochino prima e dal fatto che Gio fosse arrivato prima....
- silva
- Original~GolGirl®
Grazie BRI...grazie SAM...sì anch'io sono felicissima di essere tornata a scribacchiare con le mie maggioline!
BRI come va? novità? ho letto della paura per la toxo...chissà che spavento...comunque ti capisco sugli assaggi di nascosto...io oggi mi sono comperata 1 etto di crudo di parma e l'ho un pò cotto nella padella...diciamo che aveva un sapore abbastanza vicino al sale puro...però va bè...non ce la facevo + a mangiare il cotto...mi consolerò con la mia bottigliona di acqua gassata...tanto per gonfiare ancora un pò la pancia
BRI come va? novità? ho letto della paura per la toxo...chissà che spavento...comunque ti capisco sugli assaggi di nascosto...io oggi mi sono comperata 1 etto di crudo di parma e l'ho un pò cotto nella padella...diciamo che aveva un sapore abbastanza vicino al sale puro...però va bè...non ce la facevo + a mangiare il cotto...mi consolerò con la mia bottigliona di acqua gassata...tanto per gonfiare ancora un pò la pancia

- silva
- Original~GolGirl®
TOURNE capisco che la voglia ci sia...ma per i dolorini consolati...anche a me preme sotto...e poi mi sembra di avere già una pancia da 9 mesi! ma la gine che dice?
- tournesol
- Master~GolGirl®
Uhmmamma Silva...Il crudo cotto.....
io invece oggi sto pasticciando di brutto.....

io invece oggi sto pasticciando di brutto.....

- bribri
- Active~GolGirl®
Tutto bene, inizio a scoppiare! Anche io sento il bimbo come se stesse per uscire, ma non credo che sia così vicina la cosa (lo speroooooo), deve crescere ancora un pochino no?silva ha scritto:Grazie BRI...grazie SAM...sì anch'io sono felicissima di essere tornata a scribacchiare con le mie maggioline!
Ma invece del prosciutto crudo congelato che mi dite? Pare che si possa mangiare, ma ormai per un mese aspettiamo!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- tournesol
- Master~GolGirl®
beata te!!!! Invece Gio sono un paio di giorni che lo strozzerei un minuto si e l'altro pure!!!!!zaeva ha scritto:anche se devo dire che in questi giorni è davvero bravo e partidolarmente coccolone![]()

Abbiamo appena litigato per un'ora esatta da mezzogiorno alla una per la pappa....Alla fine lui non ha comunque mangiato e io mi sono fatta un bel piantino di un quarto d'ora per il nervoso!!!!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
bribri ho letto anch'io che se il prosciutto crudo è stato congelato prima si può mangiare...ma onestamente ho fatto senza 8 mesi, e come dici tu, ancora un mese si può resistere
Sulla toxo sono stata abbastanza paranoica fin dall'inizio, quindi non sgarro soprattutto per una mia tranquillità.