Messaggio da pookie » 25 mar 2008, 12:23
Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 12:24
POOKIEA Pasqua poi ha iniziato a dire che forse la gatta diventa gelosa, che bisogna iniziare a pensare una soluzione...L'UNICA SOLUZIONE A CUI HO PENSATO E' DI PRENDERNE UN ALTRO!!!
Messaggio da pookie » 25 mar 2008, 12:28
Messaggio da akire » 25 mar 2008, 12:38
Pookie, se prendi un TRIO (tipoquello della chicco) gia comprende sia navicella (cioè la carrozzina che potrai anche sfruttare in macchina per i primissimi mesi, con le cinture omologate da comprare a parte), sia l'ovetto (che utilizzerai fino ai 13 kg del bambino, quindi direi fino a quasi l'anno del cucciolo) che il passeggino...pookie ha scritto:Domenica 6 aprile vado a vedere il passeggino For me della chicco![]()
. Spero di comprarlo alla faccia di tutte le cose usate tiè! Spero anche che si possa paizzare il pupo già ad un mese di vita mi risolverei moooolti problemi. Per chi è già mamma, l'ovetto 0-13 piu' o meno fino a quando si usa? Io volevo comprare quello successivo per la smart, non mi va di prendere quello minuscolo e poi dopo pochi mesi cambiarlo visto che costa 250 euro
Messaggio da pucciola » 25 mar 2008, 12:42
Messaggio da pucciola » 25 mar 2008, 12:43
Messaggio da pucciola » 25 mar 2008, 12:45
Io domenica la mia l'avreipucciola ha scritto:Ragazze... ma voi come fate a sopportare le intromissioni?!?!?!?! Io in questo periodo mia suocera e la sua invadenza le tollero moooooltooo poco!![]()
Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 12:52
PUCCIOLA io sono abbastanza fortunata. Al max mi tocca arginare leggermente mia mamma, ma non posso lamentarmi...sta facendo le copertine come piacciono a noi (complicaaaateeee!!!) e prima di organizzare qualcosa, chiede! Mia suocera è via da uasi un mese ed è bravissima a stare al suo posto. Chiede sempre tutto! La massima intro che ho dovuto sopportare è quella di mia nonna che HA PRETESO DI PAGARE IL TRIO...CHE SCEGLIAMO NOI!!!! LEI CI DA LA TESSERINA (il bancomat) E NOI PRENDIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO...QUEL CHE COSTA...COSTA!!!!!!Ragazze... ma voi come fate a sopportare le intromissioni?!?!?!?! Io in questo periodo mia suocera e la sua invadenza le tollero moooooltooo poco!
Messaggio da pucciola » 25 mar 2008, 13:11
danyta ha scritto:PUCCIOLA io sono abbastanza fortunata. Al max mi tocca arginare leggermente mia mamma, ma non posso lamentarmi...sta facendo le copertine come piacciono a noi (complicaaaateeee!!!) e prima di organizzare qualcosa, chiede! Mia suocera è via da uasi un mese ed è bravissima a stare al suo posto. Chiede sempre tutto! La massima intro che ho dovuto sopportare è quella di mia nonna che HA PRETESO DI PAGARE IL TRIO...CHE SCEGLIAMO NOI!!!! LEI CI DA LA TESSERINA (il bancomat) E NOI PRENDIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO...QUEL CHE COSTA...COSTA!!!!!!Ragazze... ma voi come fate a sopportare le intromissioni?!?!?!?! Io in questo periodo mia suocera e la sua invadenza le tollero moooooltooo poco!Pensa che a Pasqua le ho fatto vedere il trio in internet, poi ha visto quello in limited edition con colori più belli e un 100€ in più ed HA INSISTITO PER QUELLO CHE è PIù BELLO!!!! Io non osavo
![]()
Direi che di intro come queste se ne possono accettare, no?![]()
Vado a preparare il pranzo e oggi pome lavoro in casa con una collega.
A più tardi!
Messaggio da crikorki » 25 mar 2008, 13:46
Messaggio da criss » 25 mar 2008, 13:53
Danyta ho visto che che ti ha già risposto manu, cmq confermo che gli ovetti vanno montati tutti con il bimbo rivolto al senso contrario di marciadanyta ha scritto:CRISS HO BISOGNO DI UNA CONSULENZA SULLO JANè...
ABBIAMO DOVUTO RINUNCIARE ALL'IDEA DEL REBELPERCHè PER 3 CM DI LARGHEZZA NON ENTRA NELL'ASCENSORE DEI NONNI (TUTTI) DAI QUALI ILCALCIATORE QUI DENTRO PASSERà PARECCHIO TEMPO DA QUASI SUBITO. VA BHè...ABBIAMO DECISO PER IL NUOVO CARRERA. CMQ IL DOMANDONE è QUESTO: MA IL SEGGIOLINO PER LA MACCHINA VA SEMPRE MONTATO NEL SENSO DI MARCIA CONTRARIO? ANCHE NEI SEDILI DIETRO? MA SOLO CON QUELLO O CON TUTTI QUELLI DEI TRII? NON MI PIACE TANTO L'IDEA....VOI COME AVETE FATTO CON FEDE?
Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 13:54
Messaggio da criss » 25 mar 2008, 13:59
Aki tieni conto che Fede pesa 13 kg adesso, quindi se l'ovetto è omologato veramente fino a 13 kg lo può sfruttare anche di più ...akire ha scritto:Pookie, se prendi un TRIO (tipoquello della chicco) gia comprende sia navicella (cioè la carrozzina che potrai anche sfruttare in macchina per i primissimi mesi, con le cinture omologate da comprare a parte), sia l'ovetto (che utilizzerai fino ai 13 kg del bambino, quindi direi fino a quasi l'anno del cucciolo) che il passeggino...pookie ha scritto:Domenica 6 aprile vado a vedere il passeggino For me della chicco![]()
. Spero di comprarlo alla faccia di tutte le cose usate tiè! Spero anche che si possa paizzare il pupo già ad un mese di vita mi risolverei moooolti problemi. Per chi è già mamma, l'ovetto 0-13 piu' o meno fino a quando si usa? Io volevo comprare quello successivo per la smart, non mi va di prendere quello minuscolo e poi dopo pochi mesi cambiarlo visto che costa 250 euro
il seggiolino per qnd sarà piu grande lo potrai comprare mooolto piu avanti!
Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 14:00
Messaggio da criss » 25 mar 2008, 14:01
pucciola graziepucciola ha scritto:Io domenica la mia l'avreipucciola ha scritto:Ragazze... ma voi come fate a sopportare le intromissioni?!?!?!?! Io in questo periodo mia suocera e la sua invadenza le tollero moooooltooo poco!![]()
Messaggio da criss » 25 mar 2008, 14:02
Messaggio da Terry82 » 25 mar 2008, 14:21
Messaggio da Terry82 » 25 mar 2008, 14:24
Messaggio da giorgy » 25 mar 2008, 14:26
Messaggio da lili75 » 25 mar 2008, 14:43