GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Messaggio da annarella715 » 25 mar 2008, 10:25

Auguroni al piccolo Ricky :cuore.....sono passati 6 mesi senza davvero accorgersene :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 mar 2008, 12:14

BUONGIORNO A TUTTE VOI..... :cuore

MILLE :incrocini PER REGINA.....MA CAVOLO CHE PERIODO..... :buuu

NINI....MI DISPIACE TANTO....MA FORSE SI è SBOLOCCATO QUALCOSA NEL TUO ORGANISMO....PRESTO QUESTO FAGIOLINO RESTERA' ATTACCATO STRETTO STRETTO A TE...TESORO....

DOROTEA....NEWS???? ALTRE BETA??? :incrocini

FRANCYEDE....TI CHIAMO..... :fischia

NOI SIAMO SOPRAVVISSUTI A PASQUA....TUTTO BENE...MA CON I PARENTI ED IL BRUTTO TEMPO è STATO FATICOSO....

IN PIU' LA PICCOLA è STATA SBALLOTTATA IN BRACCIO A TUTTI...E NE HA RISENTITO...PAPPE AD ORARI STRANI.....NIENTE BIBERON INTERI....PIANTI INCONSOLABILI...INSOMMA MENO MALE PER LEI CHE TUTTO è FINITO...

OGGI CASA, PAPPA, PASSEGGIO QUI NELLE VICINANZE E COCCOLE DI MAMMA STOP....NIENTE STRANIMENTI....

STO COMPILANDO LA DOMANDA PER I NIDI COMUNALI.....TANTO PER PROVARE.....SO' GIA' CHE NON RIENTRERA' MAI....PAZIENZA....IN COMPENSO DEVO PRESENTARE LA DOMANDA DEGLI ASSEGNI FAMILIARI.....

ALTRE GRANDI NOVITA'....NESSUNA......

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 25 mar 2008, 12:22

BUONGIORNO BELLIISSIME PASSO PER LASCIARVI UN GROSSO BACIONE E UN SUPER SALUTO......UFFI ORMAI NON PASSO QUASI PIU' :buuu :buuu :buuu TANTO LAVORO E POCHISSIMO TEMPO......HO LETTO L'ULTIMA PAGINA E VEDO CHE CI SONO DUE NUOVE BIS-PANCE :yeee :yeee :yeee

POI HO CAPITO CHE C'è QUALCOSA CHE NON VA PER NINI.........IMMAGINO CHE SIA PERCHE' NON RIESCE A BECCARE LA CICA GIUSTO?

INVECE REGI COS'HAI CHE NON STAI BENE? SCUSA MAGARI LO HAI GIA' DETTO MILLE VOLTE E IO TI ROMPO :martello :martello :martello

MARTINA CRESCE, PERO' NON PARLA ANCORA (13 MESI) FA UN SACCO DI VERSETTI MA PAROLE SOLO MAMMA...........ABBIAMO ARRICCHITO LA DIETA CON NUOVE PAPPE DA "GRANDI"......E' UNO SPETTACOLO

SE RIESCO PASSO DOMANI E MI RIAGGIORNO...............CIAUUUUUUUUU
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 25 mar 2008, 12:40

Buongiorno CACCIATRICI BELLE!!!!
Saluto veloce!!!

:emozionee :emozionee

Qui tutto ok!!!
a perte come Francy: socio in trasferta, rientra veerdì per ripartire lunedì e questa mattina quando Samu non l'ha trovato nel letto, ha pianto disperato!!!

Per tutte le mamme dei "teppistelli", il mio scavalca il lettino!!!!
ora la notte gli metto vicino un materassino, almeno se mi scavalca di notte attuisco il colpo se dovesse cadere!!!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 13:54

BRY 'ste trasferte sono una pizza e in piu' i papa' si perdono tante cose e poi lo rimpiangeranno. Ieri dicevo a dennis che non è la normalee gestione che mi preoccupa quando lui non c'è, ma l'imprevisto e il dovermela cavare da sola, una malattia, una nottata in bianco...e poi ho anche betsy che ci mette il carico da mille. Passata forse forse la cistite oggi ha vomitato tutto quello che ha mangiato. Speriamo sia solo un caso e non un'altra malattia perchè andare dal veterinario con alice non me la sento proprio.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 25 mar 2008, 14:08

francyede ha scritto:BRY 'ste trasferte sono una pizza e in piu' i papa' si perdono tante cose e poi lo rimpiangeranno. Ieri dicevo a dennis che non è la normalee gestione che mi preoccupa quando lui non c'è, ma l'imprevisto e il dovermela cavare da sola, una malattia, una nottata in bianco...e poi ho anche betsy che ci mette il carico da mille. Passata forse forse la cistite oggi ha vomitato tutto quello che ha mangiato. Speriamo sia solo un caso e non un'altra malattia perchè andare dal veterinario con alice non me la sento proprio.
ti capisco!!!
ma almeno tu puoi fare affidamento sulla "suocera"!
io sono proprio sola!!!!
:urka

:incrocini per Betsy
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 14:11

SMS di REGI:
sto rincasando ora. Stasera chiamo la dott.ssa per esiti beta, domattina eco addome e arriva referto rx torace. Intanto proseguo con metotreate

ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 14:31

Ah dimenticavo che roby mi chiedva del cinema: allora abbiamo lasciato Ali alla nonna non senza sensi di colpa, però non piu' di tanto. Gli unici film decenti che ci sono di questi tempi sono ONORA IL PADRE E LA MADRE (triller) e un altro triller....siccome ho detto a dennis che mi ha già fatto vedere i triller che mi posso permettere per tutta la vita adesso gli tocca portarmi a vedere film non di paura. Le alternative erano il film con SCAMARCIO (noooooooo), LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI, CENERENTOLA E GLI 007 NANI, SPIDER e qualcosa....tutte ca@gate paurose alla fine siamo andati a vedere 27VOLTE IN BIANCO con l'attrice di Grey's Anatomy. Carino, niente di che, faceva sorridere, ma sembrava un po' Bridget Jones. Alla fine ho detto a dennis che il prossimo lo sceglie lui ( e lui "tra 3 anni?" visto che erano 3 anni che non andavamo al cinema e poi "tra 3 anni i film li dovrà scegliere alice, quindi mi hai bruciato l'ultimo film che potevo scegliere!" povero amore mio :coccola

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 15:14

vabbè in queste strane 2 ore di ninna di alice non è che mi abbiate fatto molta compagnia, quindi stacco e vedo se respira. Sarà normale che dopo il vaccino dorma tanto?
a dopo se riesco altrimenti a domani :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 mar 2008, 20:03

CIAO A TUTTE

PREMETTENDO CHE NON HO LETTO NIENTE INDIETRO VI AGGIORNO DI DOROTEA CHE MI HA MANDATO SMS NEL POMERIGGIO

SONO RICOVERATI CON MATTEO PER BRONCHITE ASMATICA DA IERI

MENTRE LEI STA BENE E LE BETA SONO AUMENTATE: SONO A 4500 :yeee

FACCIAMOLE TANTI :incrocini PER MATTEO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 mar 2008, 20:09

NINI PICCOLA HO LETTO ORA :coccola
MI DISPIACE TANTO
SPERIAMO CHE PRESTO CI SIA LA VOLTA BUONA :incrocini :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 mar 2008, 20:19

BACISSIMI A TUTTE
QUI TUTTO BENE
ANCHE SE STO UN PO' SCLERANDO MA OGNI TANTO CAPITA POI TUTTO TORNA ALLA NORMALITA'
ORA SONO ON LINE PER CARICARE FOTO PER MIO PADRE.... CHE PAZIENZA....
PER IL RESTO CRESCIAMO BENE
A GIANMARCO SONO ANCHE SPUNTATATI I CANINI: LUI ORA E' A QUOTA 14 BATTENDO DEL DOPPIO MARLENE ANCORA A QUOTA 7
SONO SEMPRE PIU' BIRICHI, SALGONO SUL DIVANO, LEI SCENDE GIA BENE, LUI COSI' COSI' OGNI TANTO UNA BOTTA DI TESTA CI SCAPPA, GIOCANO E LITIGANO, MA SONO BUFFISSIMI.
IL LAVORO DI MARCO PER ORA PROCEDE BENE, E ANCHE I VARI CORSI CHE NON VEDO L'ORA FINISCANO COSI' AVRA' PIU' TEMPO PER NOI (O ALMENO SPERO).
ORA SALUTO
CIAO CIAO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 mar 2008, 21:11

TRA POCO STACCO
HO FINALMENTE FINITO DI METTERE ON LINE LE FOTO PER MIO PADRE E CARICARGLI LA SCHEDA SD DELLA LORO CORNICE DIGITALE
TRA POCO VADO A VEDERE CARABINIERI

AH HO MESSO ON LINE ANCHE FOTINE NUOVE DEI TATINI FINO A PASQUETTA :emozionee

BUONA NOTTE :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 mar 2008, 22:40

Buonasera amiche mie :cuore
scusate se non sono più passata e non vi ho nemmeno fatto gli auguri di Pasqua... ma non sono state giornate facili... venerdì ho iniziato con la chemioterapia, domenica 2° dose, ma partivo già con il fisico debilitato :x: infatti il giorno di Pasqua mi è venuta la febbre a 38° e ho vomitato l'anima. Temevo fossero gli effetti collaterali, invece è stata influenza menomale...

Eva poverina sta risentendo tantissimo della situazione, domenica a casa dei nonni io sono stata da metà pranzo in poi sdraiata perchè mi sentivo male, ma lei continuava a venire da me e a cercarmi mentre il parentado la stordiva di giochi :coccola ha il faccino triste in certi momenti, il distacco dalla tetta le pesa di brutto (ieri sera rifiutava il biberon), e ieri pomeriggio mi sono sdraiata un attimo sul suo tappetone e lei è scoppiata a piangere disperata... per il resto è più terremotosa che mai, ruba le chiavi dalla mia borsa e poi corre verso la porta e cerca di infilarle sulla maniglia...

Oggi sono andata in ospedale, se volete leggere le news ho scritto tutti i dettagli nel forum degli aborti nel mio post, poi alle 19.30 ho sentito l'oncologa e....... la radiografia al torace è NEGATIVAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee ottima notizia, domattina mi aspettano alcuni esami (miii un altro prelievo dopo quello di stamattina) per poter prenotare la TAC e poi alle 9.00 l'ecografia dell'addome superiore + inferiore. Sta mola è proprio una gran b******a!!!!!!!!

Oggi pomeriggio giretto dalla dottoressa di base, che mi ha trovato bronchite, stomatite, avanzo di congiuntivite ed herpes al labbro :x: quindi 3 giorni di Zitromax con la benedizione dell'oncologa!!! Spero di reggere altri 10 minuti qui su Gol perchè stasera tra punture di Methotrexate e antibiotico posso crollare addormentata da un momento all'altro...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 mar 2008, 22:45

ed ora un notizione bomba che più bomba non si puòòòòòò
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

......................
.....................
.....................
tenetevi forte......
....................
................

ieri mattina, mentre ero in pigiama, con i capelli impastati, con un occhio gonfio di congiuntivite, con l'herpes al labbro e la lingua piena di afte.........
Marco con mossa fulminea si è inginocchiato davanti a me, ha estratto uno scatolino con anello e...... MI HA CHIESTO DI SPOSARLOOOOOOOOOOOOOOOOOO :urka
:cuore :cuore :cuore
sono rimasta sconvolta e ho pensato che si fosse ammattito....... che felicitàààààààààà!!!!!!!!!!

Ovviamente niente soldi per un matrimonio traditional, ma ci ingegneremo per trovare un degno modo di organizzare e festeggiare quando sarò guarita!!!!!!!!!!!

ora ditemi se non siete sconvolte anche voi!!!!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 mar 2008, 22:48

Ho letto tutte le vostre news :emozionee

mi dispiace tanto per Matteo di Dorotea che è in ospedale con la bronchite asmatica :coccola

sono felicissima per ROSY e FG :yeee però adesso state un po' con noi eh!!!!!

NINI non hai idea di quanto ti ho pensata :cuore

buonanotte a tutte!!!!!

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 26 mar 2008, 7:55

ma quanto ssiete stramitiche ragazze, vi ricordate tutte di me!!!! mi siete mancate davvero tanto :buuu
e vi ringrazio per l'affetto che dimostrate di avere, siete meravigliose!!!!
eleonora ha quasi 2 anni e quando le chiedi l'età alza i due pollici (tipo fonzie) e dice "due".
è una vera gioia!!!ieri ho ritirato le beta e sono 4.537 (mio marito è preoccupato e mi fa venire le paranoie, ma la gine dice che sono buone). ora le dovrò ripetere sabato. dovrebbe nascere il giorno del mio compleanno 21/11 ma col cesareo credo che anticipano un pò.
perchè il cesareo? forse non ve l'ho detto ma la mia piccina, che si era girata a testa in giù fin dai primi mesi, ha pensato di capovolgersi le ultime settimane e come se non bastasse, ha rotto il sacco amniotico 3 giorni prima dell'intervento programmato per il cesareo..... così sono arrivata in opsedale pelooooosssssa che sembravo un orango tango (aspettavo il giorno prima dell'operazione per depilarmi), coi capelli tutti sporchi (anche x questo avevo fissato un'appuntamento)... non volgio sapere cosa hanno pensato di me.. ...... è nata di 37 settimane + 3 gg. per questo/a piccino/a mi depilerò tutte le settimane, così non corro rischi.
ma ho visto che altre cacciatrici sono incintose!!!! :yeee
certo che siamo proprio un gruppo stramitico!!!!!
vi saluto tutte, e non dimenticate:
vi voglio un mondo di bene!!!! :bacio :cuore :bacio :cuore
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 mar 2008, 8:51

REGI hai dato la news bomba! ieri voleva scrivere qualcosa per far salire la suspence, poi ho pensato che chissà quando saresti riuscita a passare, quindi ho evitato.
ROSY tutte noi ci ricordiamo che al primo raduno cacciabefanoso pregavamo per te per la tua amnio....sembra una vita fa'! ma figurati se stanno a guardare i peli quando stai li'! in effetti io mi depilavo spesso gli ultimi giorni e cercavo di stare sempre in ordine (che per me è davvero strano), poi alla fine sono andata in ospedale con tutta calma per l'induzione.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 mar 2008, 8:56

Stanotte seconda notte in bianco della mia vita dopo la prima notte in bianco a bologna al raduno! alice si è addormentata alle 20 tranquillamente ma alle 22.30 ha iniziato il ballo di san vito! con gli occhi chiuso si agitava in continuazione, nel suo lettino piangeva, quindi lettone....ma il risultato è stato che non ho chiuso occhio! ma mai eh! è stata agitatissima fino alle 3 (alle 2 le avevo messo una tachipirina pensando che forse aveva fastidio ai denti ed ero disperata e sola...), a quel punto si è tranquillizzata, ma continuava a muo9versi ogni 5-10 minuti, quindi ero cosi' innervosita che non mi sono addormentata! stamattina sono ko e non so dove trovare le forze per arrivare a stasera senza dennis che mi da' una mano.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 26 mar 2008, 9:09

heidi_k ha scritto: Marco con mossa fulminea si è inginocchiato davanti a me, ha estratto uno scatolino con anello e...... MI HA CHIESTO DI SPOSARLOOOOOOOOOOOOOOOOOO :urka
:cuore :cuore :cuore
sono rimasta sconvolta e ho pensato che si fosse ammattito....... che felicitàààààààààà!!!!!!!!!!

Ovviamente niente soldi per un matrimonio traditional, ma ci ingegneremo per trovare un degno modo di organizzare e festeggiare quando sarò guarita!!!!!!!!!!!

ora ditemi se non siete sconvolte anche voi!!!!!!!
Uomo mitico....più che sconvolta sono strafelice per te!
Ora diventerai una donna onesta e non vivrai più nel peccato!!!! :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”