:ahah mi hai fatto piegare dal ridere!ls nico ieri ha fatto un rutto- effetto tromba- in faccia alla mia vicina che la teneva in bracciofrapanzana ha scritto:Dunque: rapido resoconto delle feste
Sabato abbiamo fatto da testimoni a una coppia di amici che si è sposata in Comune: appena è entrato il vicesindaco, ci siamo alzati in piedi e PRAAAM Davide ha tirato una mega puzzetta che io mi sarei dematerializzata volentieri all'istante![]()
Fortuna che durante il rinfresco si è comportato benissimo tant'è che a un certo punto me lo vedo in giro per la sala in braccio a delle persone che non conoscevo e lui che tirava via gli occhiali e il naso a chiunque gli si avvicinasse troppo con la faccia, mi hanno fatto tutti i complimenti e io camminavo e otto metri da terra!!!!![]()
Poi il fetentino si addormentava tranquillo nel suo passeggino ... dico io a casa se sente volare una mosca è subito sull'attenti, lì ci mancava poco che si addormentasse direttamente sulla cassa acustica....![]()
Da gran furba che sono però mi sono messa un paio di scarpe nuove, la sposa a un certo punto ha nascosto le scarpe sotto il tavolo e andava in giro a piedi nudi (tanto aveva il vestito lungo lungo), io a fine serata avevo i mignolini che gridavano vendetta
Quindi sabato matrimonio, Pasqua dai suoceri con nipotame vario, pasquetta dai miei....resoconto della bilancia?![]()
Davide ha ricevuto un bel po' di uova e indovinate in che pancino sono finite?... brufoli permettendo....
devo scappare che sono in ritardo...
ila appena ho due minuti ti mando mp con spiegazioni e dettagli dell'albergo, è in centro ad alassio