GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da Elle Q » 25 mar 2008, 9:43

Buongiorno Bellezze!
Ieri pomeriggio vi ho lette ma al momento di scrivere zac la connessione è saltata e avevo pure scritto un papiro dei miei....
Vabbé, ora non posso ma poi ripasso!
Dico solo una cosa:
H&M forever! Sabato mattina giretto al CC che avevo saltato venerdì (ma con E & E stavolta) e ci è scappato un trech sabbia da pauraaaaaaa a 49€!
Ripasso!
Bacio
Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 mar 2008, 9:45

ciaooooooooooo

RAF eccoti servita :martello ( :yeee x il babbo :incrocini )
KOALA bene per il battesimo sono contenta che abbiate passato una buona giornata!! :cuore
ALEC noi qui 38* aria condizionata o la morte
ps oggi ho portato le mutandine x Omar :festa
APPLE si porella la mia amica, secondo me e' di una bellezza particolare , ma vista dal vivo fa' un altro effetto ... cmq e' mezza cinese 1/4 venezuelano e 1/4 inglese...
TOM & Lynnn...!!! attenzione che la Lynn pero' ha perso la testa eheheh
CHIKKA ammappate che bel giretto e che bella pizzona s'e' sparata la Niky :ok
e ....chi manca ah si quella li dai monti che ha fatto pasqua con neve :fischia
ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIEN QUA TI VECIA CHE GHE XE UN BEL SOL :sole_splendente:

ah io ieri pomeriggio sono letteralmente fuggita dall ufficio... siamo andati alla fiera della casa ( di tutto ) e ci siamo fatti un po di idee , cosi adesso siamo ancora piu confusi...
il problema e' che vogliamo mettere finto parque in sala corridoio e camere ma la cucina e' aperta sul corridoio con un ingresso sbieco e l attaccatura parque piastrella fa c@gher, allora parque porcellana ( senza fuga ), ma poi anche i muri??? costa un botto! oppure pavimento leggermente rialzato in granito : 2 botti!!!
insomma io nn vedo sta gran disgrazia nell incontro parque piastrelle / fuga.. voi che ne dite?
firmato CHIKKA2LAVENDETTA :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 mar 2008, 9:49

CIAO LAURAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 25 mar 2008, 10:05

felix ha scritto:ah io ieri pomeriggio sono letteralmente fuggita dall ufficio... siamo andati alla fiera della casa ( di tutto ) e ci siamo fatti un po di idee , cosi adesso siamo ancora piu confusi...
il problema e' che vogliamo mettere finto parque in sala corridoio e camere ma la cucina e' aperta sul corridoio con un ingresso sbieco e l attaccatura parque piastrella fa c@gher, allora parque porcellana ( senza fuga ), ma poi anche i muri??? costa un botto! oppure pavimento leggermente rialzato in granito : 2 botti!!!
insomma io nn vedo sta gran disgrazia nell incontro parque piastrelle / fuga.. voi che ne dite?
firmato CHIKKA2LAVENDETTA :hi hi hi hi
Mamma mia FELIX non c'ho capito na mazza! :incrocini :incrocini
Ti dico solo, occhio alle piastrelle senza fuga perché noi volevamo montarle così ma siccome nessuna mattonella è perfetta e sono "a dorso d'asino" montarle senza fuga voleva dire avere dei "gradini" all'attaccatura... insomma na sola assurda!
Ari-ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 mar 2008, 10:10

Anch'io non ho ben capito, volete mettere la porcellana sui muri??? Noi a casa nostra volevamo mettere il parque ma poi non l'abbiamo messo perchè abbiamo i travi nel tetto e se mettevamo legno anche sul pavimento mi sembrava di essere in una scatola di sigari ... non ho voluto le piastrelle in cucina-angolo cottura perchè non mi piacciono e ho messo una pittura arancione lavabile.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 mar 2008, 10:18

Come volevasi dimostrare, noi Pasqua, Natale e l'ultimo dell'anno non possiamo certo mancare all'appuntamento con la guardia medica :grrr
Nicole ha iniziato venerdì notte con la febbre a 39 e fino a domenica sera ha avuto un febbrone mostruoso! Per fortuna che la tosse che aveva iniziato ad avere da giovedì non ha bloccato il mio ISTINTO PEDIATRICO ( :prrrr ) e prontamente le ho iniziato in autonomia aerosol con soluzione fisiologica e prontinal! Alla fine se potevo scrivere la ricetta da sola, evitavo pure il giro dalla dott.ssa di turno che c'era il giorno di Pasqua.
Ma ahimè, non hanno riconosciuto la mia laurea ad honorem in pediatria :aargh :ahaha :prrrr

Cmq. ora STA BENE! giustamente, a feste finite, ha iniziato a stare bene!
Ho letto 8 pagine di arretrati e non mi ricordo una mazza... a parte il trench che ha comprato Laura, e la svaligiata di H&M di Apple...
Devo andare al Center Barilla e guardare cosa vendono... non ci sono mai stata.

ripasso dopo!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 mar 2008, 10:22

KIKKA sei un ' incompresa :prrrr
:incrocini :incrocini :incrocini per la NikyK :coccola

ELLE KOALA, adesso panico da lavoro piu tardi cerco di riscrivere il discorso... e magari pure disegnetto! :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 mar 2008, 10:48

Kikka: ti intendi anche di medicina per adulti? Ieri avevo un gran mal di gola, oggi la gola non mi fa male e ho un raffreddore con mal di testa fortissimo, cosa prendo? Andiamo insieme al Barilla Center?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 mar 2008, 10:59

felix ha scritto:KIKKA
ELLE KOALA, adesso panico da lavoro piu tardi cerco di riscrivere il discorso... e magari pure disegnetto! :hi hi hi hi
Ecco brava! Perchè concordo con loro: nun ciò capito 'na cippa lippa! :prrrr

KIKKA cazzarola che :aargh Ma perchè hanno 'sto tempisco! Cmq ancora :incrocini sperando stia sempre meglio!

KOALA finora non hai preso ancora nulla nulla? :domanda

LAURA :yeee L'altra sera invece com'è andata? Sei riuscita a trattenerti? :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 mar 2008, 11:03

Buongiorno!

Felix, bè, di fronte al mare qualche tiro di sigaretta ci scappa sempre! :fischia
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 mar 2008, 11:10

KIKKA sei un ' incompresa :prrrr
:incrocini :incrocini :incrocini per la NikyK :coccola

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 mar 2008, 11:12

cri73 ha scritto:Buongiorno!

Felix, bè, di fronte al mare qualche tiro di sigaretta ci scappa sempre! :fischia
eheheh dovrei martellarti , ma del resto non mi sono mai astenuta completamente neanch io... quindi :fischia
koala1 ha scritto:Kikka: ti intendi anche di medicina per adulti? Ieri avevo un gran mal di gola, oggi la gola non mi fa male e ho un raffreddore con mal di testa fortissimo, cosa prendo?
FETTE BISCOTTATE E NUTELLA , direi!
:ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 mar 2008, 11:20

felix ha scritto:
koala1 ha scritto:Kikka: ti intendi anche di medicina per adulti? Ieri avevo un gran mal di gola, oggi la gola non mi fa male e ho un raffreddore con mal di testa fortissimo, cosa prendo?
FETTE BISCOTTATE E NUTELLA , direi!
:ok
ecco subito arriva FELIX che mi ruba il lavoro :prrrr :prrrr :prrrr

Io prenderei un bel Zerinol e via :sorrisoo :ahah
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 mar 2008, 11:20

ma perche c'e' il mio mess doppio?
boh!
disegnetto !
c ho provato ma nugnaaafo! :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 mar 2008, 11:21

Anche quà il tempo era brutto! ma siamo andati lo stesso al lago artificiale. Il tempo di far buttare due pietre nel lago a Marco e siamo andati al ristorante, dove Marco non è stato fermo un attimo, noi abbiamo mangiato a turno ma lui si è divertito a correre con gli altri bimbi!
Ora il tempo è ancora brutto piove e c'è un vento fortissimo! Stanotte Marco si è svegliato spaventato per quanto era forte il vento!

Koala, :yeee per il battesimo ed auguri anche se in ritardo! :bacio

Alec, ieri sera anch'io sono riuscita a vedere il Gf.

Raf, :incrocini per tuo papà!

Apple, :ahaha però noi non litighiamo come Tom e Linette!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 mar 2008, 11:33

Felix, anche noi vorremmo mettere il parquet a casa. Forse lo mettiamo anche in cucina, di certo no nei bagni e vorrei prendere delle mattonelle chiare. Non sos e ti sono stata d'aiuto! :ahaha

Kikka, anch'io avevo pensato allo zerinol! :ok

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 mar 2008, 11:59

zerinol mai preso! Dirò ad Andrea di comprarmelo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 mar 2008, 12:07

KOALA allora Nutella finche' nn torna Andrea :ok
CRI noi tutto parquet escluso bagni e cucina :ok !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 mar 2008, 12:16

cri73 ha scritto:Felix, anche noi vorremmo mettere il parquet a casa. Forse lo mettiamo anche in cucina, di certo no nei bagni e vorrei prendere delle mattonelle chiare. Non sos e ti sono stata d'aiuto! :ahaha

Kikka, anch'io avevo pensato allo zerinol! :ok
Ecco, per farvi capire quanto non sono normale, io il parquet ce l'ho SOLO in bagno :ahaha

Per quanto riguarda la cura per KOALA invece io sono più per quella proposta da Felix :ok .
Tra l'altro se volete sapere qual è la vera "morte" della Nutella dovete comprare le fette leggere della Weight Watchers, queste http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pane-p ... chers.aspx
PROVARE PER CREDERE!

CHIKKA mi sa che venerdì sera accenderò il caminetto :prrrr perchè a casa mia il termostato è sempre su 20°

CONCETTA ma sai che per la H&M per me è il contrario? Per ora ho preso sempre solo per i bimbi, secondo me fanno cose troppo carine e va a finire che uso tutto i poco tempo a disposizione per le loro cose :che_dici ... adesso però tu e Laura mi avete fatto venire voglia...

KOALA :ok per il battesimo. Foto? :hi hi hi hi

Ieri siamo andata a casa di amici con 2 bimbi di 3 e 4 anni (11 mesi di differenza :urka ) e quanto si è divertita Margherita! Ormai è bellissimo perchè loro 3 giocano proprio bene e non sappiamo nemmeno di averli quando sono insieme! Margherita ieri sera tornando a casa continuava a ridacchiare e a dirmi "mamma, ridevo come una pazza!". E' stata sveglia per tutti i 45 min d'auto (nonostante l'avessi già impigiamata nella vana speranza...) e quando finalmente alle 23.30 l'ho messa a nanna si è voluta alzare perchè aveva dimenticato di lavare i denti! Insomma non sapeva più cosa inventarsi per non andare più a letto.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 mar 2008, 12:31

Per quanto riguarda la cura per KOALA invece io sono più per quella proposta da Felix .

Purtroppo in casa non c'è mi darò alla cioccolata dell'uovo ma non è certo la stessa cosa. Ho rpvato a prendere un aspirina cediamo se mi passa un pò almeno il mal di testa. Questa mattina ALe è con i miei ma oggi pomeriggio è con me e :incrocini :incrocini per me
Ecco, per farvi capire quanto non sono normale, io il parquet ce l'ho SOLO in bagno

E ti pareva! Sei veramente incredibile

Bloccato

Torna a “Luglio”