GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RE: Sono caduta in avanti !!!
- Agnese08
- Original~GolGirl®
RE: Sono caduta in avanti !!!
Sono caduta...
Sono spaventata ancora adesso..., mi sento sconvolta...
Sono caduta in avanti, non ho visto un gradino a scendere e mi sono trovata a terra sbattendo violentemente le ginocchia,per istinto ho messo le mani avanti..., non ho sbattuto la pancia per un pelo!!! Ma la botta è stata forte...
Tutti i presenti si sono precipitati a soccorrermi ma io non volevo neanche alzarmi ...sono rimasta a terra continuando a piangere a dirotto terrorizzata con lo sguardo assente!!!
Il socio era in macchina con Cri... ed è venuto di corsa e dopo avermi tirata su di peso mi ha portato subito in ospedale...la piccola non l'ho sentita per tutto il tragitto!!! Continuavo a piangere facendo i pensieri più brutti...
Alla fine in ospedale...l'infermiere mi ha accompagnata in ostetricia...2 medici di turno mi hanno fatto stendere sul lettino...ed io sono rimasta senza fiato finchè non abbiamo sentito il battito...appena appoggiata la sonda dell'ecografo la bimba ha iniziato amuoversi ed a scalciare...io però sono rimasta scossa finchè non l'hanno controllata ,tutta placenta compresa ...l'utero è chiuso e sembra che GRAZIE A DIO vada tutto bene!!!
Io però non sono completamente tranquilla...anche se mi hanno rassicurata molto ...ogni volta che vado in bagno mi controllo esageratamente...non ho contrazioni , però uno Spasmex l'ho preso lo stesso!!!Ho male dappertutto soprattutto alle ginocchia...Speriamo di riuscire a dormire!!!Intanto la mia piccina era girata nel verso giusto e per farmi sorridere mi hanno regalato la fotina del suo visino con le sue manine sulla testa!!!
Sono spaventata ancora adesso..., mi sento sconvolta...
Sono caduta in avanti, non ho visto un gradino a scendere e mi sono trovata a terra sbattendo violentemente le ginocchia,per istinto ho messo le mani avanti..., non ho sbattuto la pancia per un pelo!!! Ma la botta è stata forte...
Tutti i presenti si sono precipitati a soccorrermi ma io non volevo neanche alzarmi ...sono rimasta a terra continuando a piangere a dirotto terrorizzata con lo sguardo assente!!!
Il socio era in macchina con Cri... ed è venuto di corsa e dopo avermi tirata su di peso mi ha portato subito in ospedale...la piccola non l'ho sentita per tutto il tragitto!!! Continuavo a piangere facendo i pensieri più brutti...
Alla fine in ospedale...l'infermiere mi ha accompagnata in ostetricia...2 medici di turno mi hanno fatto stendere sul lettino...ed io sono rimasta senza fiato finchè non abbiamo sentito il battito...appena appoggiata la sonda dell'ecografo la bimba ha iniziato amuoversi ed a scalciare...io però sono rimasta scossa finchè non l'hanno controllata ,tutta placenta compresa ...l'utero è chiuso e sembra che GRAZIE A DIO vada tutto bene!!!
Io però non sono completamente tranquilla...anche se mi hanno rassicurata molto ...ogni volta che vado in bagno mi controllo esageratamente...non ho contrazioni , però uno Spasmex l'ho preso lo stesso!!!Ho male dappertutto soprattutto alle ginocchia...Speriamo di riuscire a dormire!!!Intanto la mia piccina era girata nel verso giusto e per farmi sorridere mi hanno regalato la fotina del suo visino con le sue manine sulla testa!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
-
- New~GolGirl®
Re: RE: Sono caduta in avanti !!!
Agnese stai tranquilla!!!!!
Capita, l'importante è che è tutto ok, ti auguro una buona Pasqua a te e tutta la tuafamiglia, fai bei sogni sta notte riposati e magari chissà sogna quella fotina che ti hanno dato.....
Capita, l'importante è che è tutto ok, ti auguro una buona Pasqua a te e tutta la tuafamiglia, fai bei sogni sta notte riposati e magari chissà sogna quella fotina che ti hanno dato.....

- Agnese08
- Original~GolGirl®
Grazie Mary...
tanti auguri anche a te...
tanti auguri anche a te...
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Agnese
Stai tranquilla, un bacione a te e alla piccola star con le mani sulla testa

Stai tranquilla, un bacione a te e alla piccola star con le mani sulla testa

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Aletta
- Original~GolGirl®
Agnese! Successe anche a me, ero circa di 30 settimane. Sono caduta in avanti con in mano una bottiglia di spumante e un vassoio di paste... Lì x lì mi sono alzata come niente fosse, poi ho cominciato a tremare per la gran paura... l'unica conseguenza è stata la caviglia contusa e gonfia ma poco male...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Agnese se ti hanno controllata e va tutto bene cerca di tranquillizzarti, ci credo che la bimba aveva le manine sulla testa (della serie mamma ma che fai?).
Io a febbraio sono scivolata sul ghiaccio in montagna, su un fianco, non mi sono mossa per qualche lungo momento, poi mi sono alzata e il mio piccolo mi ha mollato qualche bel calcione (me lo sono meritato).
Buona Pasqua
Io a febbraio sono scivolata sul ghiaccio in montagna, su un fianco, non mi sono mossa per qualche lungo momento, poi mi sono alzata e il mio piccolo mi ha mollato qualche bel calcione (me lo sono meritato).
Buona Pasqua
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Cara, stai tranquilla: i cuccioli in pancia sono ben protetti!! ... E poi, se ti hanno detto che è tutto ok!!! Probabilmente, subito dopo la caduta, o non l'hai sentita perchè eri troppo agitata o anche lei si era spaventata da matti!!! Accarezza tanto la pancina e r assicurala: va tutto bene!! Buona serena pasqua!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
quando aspettavo laura ed ero di circa 7 mesi a causa della morbidezza che tendini e legamenti assumono in gravidanza ho infilato 4 cadute in 3 giorni...continuavo a dare storte e cadevo sempre all'avanti di ginocchia e mani...
tranquilla!!! può succedere la loro li sono veramente molto protetti!!!
tranquilla!!! può succedere la loro li sono veramente molto protetti!!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- naico
- Expert~GolGirl®
E' SUCCESSO ANCHE A ME!! Ero alla 34^ settimana, in Francia ad Avignone.. stavo col naso all'aria e non ho visto un pezzo di cemento che separava due spazi-parcheggio.. Non solo sono caduta in avanti, ma ho pure sbattuto la pancia!! Come te sono rimasta a terra senza riuscire a fare un movimento,pietrificata dal terrore, riuscivo solo a piangere e a pensare alla mia piccolina.. Il socio è accorso immediatamente e mi ha subito accompagnato in una farmacia (ero piena di escoriazioni) dove mi hanno medicata (GRATIS!) e ci hanno dato le indicazioni per raggiungere l'ospedale.. Io non sentivo più i movimenti ed ero terrorizzata! In più figurati che spavento, era ancora podalica, il colpo lo ha preso proprio sulla testa! Beh.. è andato tutto bene. Sono stata a riposo tre giorni ed è finita lì.. Ma che spavento!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- daniela75
- Master~GolGirl®
Dai...hai fatto tutti i controlli, la bimba sta bene...cerca di stare tranquilla!!
O.T.: che bei vestitini per la tua piccolina!!
O.T.: che bei vestitini per la tua piccolina!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Agnese08
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze...siete davvero tanto carine...
Adesso sono più tranquilla perchè è passato qualche giorno e ho potuto notare che è tutto normale... la bimba si muove regolarmente
!!!

Adesso sono più tranquilla perchè è passato qualche giorno e ho potuto notare che è tutto normale... la bimba si muove regolarmente

- OLIV79
- Expert~GolGirl®
mamma mia che spavento devi aver preso...
mi dispiace per la caduta ma per fortuna che la tua bimba stà bene
ora non ci pensare più 
mi dispiace per la caduta ma per fortuna che la tua bimba stà bene

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- nicol73
- Expert~GolGirl®
Agnesuccia ma che mi combini ..........
gironzolando un po' ti ho trovata ... come stai?????
per fortuna e' andata bene ....cerca di riprenderti e riposare ......
l'immagine della bimba con le manine sulla testa mi ha fatto morire
ciao tesoro ....
ti abbraccio forte

gironzolando un po' ti ho trovata ... come stai?????
per fortuna e' andata bene ....cerca di riprenderti e riposare ......
l'immagine della bimba con le manine sulla testa mi ha fatto morire

ciao tesoro ....
ti abbraccio forte

4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre
non puo' piovere per sempre