GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da criss » 25 mar 2008, 10:58

eva76 ha scritto:ah...... A LOURDES HO FATTO UNA PREGHIERA PER TUTTE VOI :cuore
grazie mille Eva, una pregierina fa sempre molto piacere :cuore

una mare di :incrocini :incrocini per voi, ho letto che nè tu nè la tua cucciola state bene :coccola ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 25 mar 2008, 10:58

AUGURONI A FEDERICO!!!! :festa :festa
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 mar 2008, 10:58

criss ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio :bacio

non ho letto molti arretrati, oggi per noi è una giornata speciale, il mio cucciolo compie 2 anni, volevo solo passare per fare tanti tanti AUGURI al mio ometto :yeee :yeee

:cuore AUGURI AMORE MIO :cuore

mando un bacio a tutte, buona giornata :bacio

TANTISSIMI AUGURI PICCOLINO!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 25 mar 2008, 11:02

Buongiorno a tutte le panciottine!!

Eva, grazie per la preghierina a Lourdes! e dai un bacetto da parte mia a Sofi... spero stia meglio

Evviva Nicola e Christian! :yeee

...oddio perdonatemi ma nn ricordo piu nulla...

SONO NEL SETTIMO MESE!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 11:04

:yeee :festa AUGURI FEDERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 11:06

Akire PER IL SETTIMO MESE :yeee :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 25 mar 2008, 11:10

Tanti Auguri :festa FEDERICO :festa

Un :bacio a Eva eSofi e graie per la preghierina :cuore

:yeee :yeee perCHRITIAN e NICOLA :yeee :yeee
Giulia e Chiara le mie due principesse

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 25 mar 2008, 11:15

05maggio ha scritto:
criss ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio :bacio

non ho letto molti arretrati, oggi per noi è una giornata speciale, il mio cucciolo compie 2 anni, volevo solo passare per fare tanti tanti AUGURI al mio ometto :yeee :yeee

:cuore AUGURI AMORE MIO :cuore

mando un bacio a tutte, buona giornata :bacio

TANTISSIMI AUGURI PICCOLINO!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
AUGURI FEDERICO!!!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 25 mar 2008, 11:16

akire ha scritto:Buongiorno a tutte le panciottine!!

Eva, grazie per la preghierina a Lourdes! e dai un bacetto da parte mia a Sofi... spero stia meglio

Evviva Nicola e Christian! :yeee

...oddio perdonatemi ma nn ricordo piu nulla...

SONO NEL SETTIMO MESE!!!
CAVOLI :urka :urka io non ho ancora finito il quinto!!!
AUGURI!!! :yeee :yeee

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 mar 2008, 11:27

Ciao ragazze,

Pasqua è andata abbastanza bene. Ovviamente mi hanno fatto una testa così per il lettino che non si deve portare in casa prima del 9° mese, che anche nei negozi non te lo consegnano finchè non vai in ospedale e bla bla bla . Insomma ho scollegato il cervello e ho lasciato parlare. Ho rischiato il tracollo quando mi volevano dare le mutande e la pancerona dopo parto usate infeltrite e piene di pallini e rinchiuse nei cassetti da 16 anni. Il mio moroso è scoppiato a ridere e ha detto che avevo una faccia.... Adesso uso la tattica di dire che le mie amiche mi hanno già regalato tutto e poi mi arrangio da sola.

Akire complimenti per il 7° mese
Criss auguri per Fede, eravate voi ad andare all'acquario di Genova ieri?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 11:43

pookie
Adesso uso la tattica di dire che le mie amiche mi hanno già regalato tutto e poi mi arrangio da sola.

CREDO ORMAI SIA LA TATTICA MIGLIORE! MA CHE PARENTI INVADENTI E "STRANI"! CERTO CHE DOPO I VOMITAZZI SUL PASSEGGINO...LE MUTANDE USATE :urka
PERò MI FAI SEMPRE TROPPO RIDERE :ahah :ahah :ahah

è VERO CHE NEI NEGOZI TI TENGONO I LETTINI, PASSEGGINI, CULLE ECC. MA PER QUESTIONE DI SPAZIO, NON DI SCARAMANZIA...A LORO CONVIENE IL RITIRO E IL SALDO SUBITO, PERCHè SE POI SUCCEDE QUALCOSA...SI TROVANO CON LA MERCE SUL GOBBO!!!!!! INFATTI SE VUOI TI PORTI A CASA TUTTO, APPENA HANNO DISPONIBILITà IN MAGAZZINO!
IO PREFERISCO INIZIARE AD AVERE PRIMA LE COSE CHE COMPRO; PRIMO PERCHè QUANDO COMPRO UNA COSA MI PIACE GODERMELA TUTTA, GUARDARLA, RIMIRARLA, TOCCARLA.... SECONDO PERCHè NON SI SA MAI: E SE NASCE PRIMA? E POI QUANDO SARò IN OSPEDALE, VOGLIO MARCO VICINO A ME E A DIEGO, NON INDAFFARATO A RITIRARE E MONTARE E SISTEMARE LE COSE DEL BIMBO...è APPENA DIVENTATO PAPà E IN QUEI GIORNI SI DEVE SMAZZARE TUTTE STE ROBE PALLOSE? :urka SE LO DOVRà GODERE ANCHE LUI IL PUPO, NO?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 mar 2008, 11:50

grazie a tutte per gli auguri al mio pulcino :bacio :bacio

Pookie :yeee bravissima, secondo me è la tattica migliore per "scollarsi" di dosso parenti&amici invadenti e pedanti :ok
pookie ha scritto:Criss auguri per Fede, eravate voi ad andare all'acquario di Genova ieri?
si, si ervamo noi ...e ci siamo andati, il tempo è stato stupendo tutto il giorno e fed si è divertito un mondo ... era talemnte eccitato e prso dal guardare dappertutto che all'uscita si è addormentato in braccio al papà :emozionee

una nota dolente la moltitudine di gente, ma l'avevamo già preventivato... purtroppo in quei posti bisognerebbe andare in settimana, ma sai che ridere se prendo un giorno di ferie per andare all'acuqario di genova :ahaha :ahaha

Akire :yeee per il settimo mese
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 mar 2008, 11:51

Danyta la penso esattamente come te!! Io poi per natura sono impaziente e sapere di avere una cosa a portata di mano ma non poterla avere mi fa impazzire!!! Considerando poi che un lettino di 16 anni fa magari ha misure di materasso diverse (è successo a una mia amica) e non mi va di sbattermi all'ultimo momento per cercare tutto! Eppoi credono di parlare con una cretina? Io sono commerciante e so bene che è meglio che il cliente si porti via la roba SUBITO!!! Essere presa in giro mi dà mooolto fastidio.
Poi avrò una visione troppo romantica delle cose ma mi sono sempre immaginata il momento in cui io e Marco avremmo montato tutte le cose per il nostro piccolo!! Adesso invece viene fuori che si vogliono trasferire a casa nostra mentre io sono in ospedale a montare tutto. Fortunatamente ci ho visto lungo e il giorno prima avevo caricato il moroso cosicchè quando il suo parentado ha sparato ca@@ate Marco ha risposto per le rime. So che non lo fanno per cattiveria ma mi stanno sfiancando!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 mar 2008, 11:55

danyta ha scritto:è VERO CHE NEI NEGOZI TI TENGONO I LETTINI, PASSEGGINI, CULLE ECC. MA PER QUESTIONE DI SPAZIO, NON DI SCARAMANZIA...A LORO CONVIENE IL RITIRO E IL SALDO SUBITO, PERCHè SE POI SUCCEDE QUALCOSA...SI TROVANO CON LA MERCE SUL GOBBO!!!!!! INFATTI SE VUOI TI PORTI A CASA TUTTO, APPENA HANNO DISPONIBILITà IN MAGAZZINO!
IO PREFERISCO INIZIARE AD AVERE PRIMA LE COSE CHE COMPRO; PRIMO PERCHè QUANDO COMPRO UNA COSA MI PIACE GODERMELA TUTTA, GUARDARLA, RIMIRARLA, TOCCARLA.... SECONDO PERCHè NON SI SA MAI: E SE NASCE PRIMA? E POI QUANDO SARò IN OSPEDALE, VOGLIO MARCO VICINO A ME E A DIEGO, NON INDAFFARATO A RITIRARE E MONTARE E SISTEMARE LE COSE DEL BIMBO...è APPENA DIVENTATO PAPà E IN QUEI GIORNI SI DEVE SMAZZARE TUTTE STE ROBE PALLOSE? :urka SE LO DOVRà GODERE ANCHE LUI IL PUPO, NO?
Danyta ti :quoto: al 1000% e anch'io consiglio a chi me lo chiede di portare a casa le cose prima, di sistemare tutto per tempo e per bene ... io avevo lasciato la consegna all'ultimo per problemi di spazio e alla fine ho avuto un sacco di problemi dal punto di vista organizzativo perchè mi hanno indotto 3 settimane prima e con 0 aniticipo ...

e poi :quoto: il discorso sul papy, io, quando ero in ospedale, lo volevo con noi ogni momento disponibile, anche se poi fisicamente n potevamo stare con il bimbo, ma ci aiutava lo stare insieme :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 mar 2008, 11:58

pookie ha scritto:Adesso invece viene fuori che si vogliono trasferire a casa nostra mentre io sono in ospedale a montare tutto
:urka :urka

pookie nn è che vanno anche in ospedale a beccarsi i dolori del travaglio/parto al posto tuo??? :fischia questo sì che sarebbe comodo, lo accetterei anch'io :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 12:03

TRASFERIRSI A CASA TUA PER MONTARTI TUTTO :urka :urka :urka è VERO CHE C'è UNA BUONA VOLONTà ALLA BASE, MA......NON SI PUò!!!
ALMENO... ANCH'IO PREFERISCO FARE E PREPARARE NOI...IL BIMBO è NOSTRO E FA TUTTO PARTE DEL PREPARARSI PER DIVENTARE GENITORI (è ANCHE UNA PARTE BELLA, DIVERTENTE E ROMANTICA) SE POI UNO HA BISOGNO DI UNA MANO LA CHIEDE, NO?

COMUNQUE ORA MI SEMBRA CHE TU ABBIA TROVATO LA STRADA GIUSTA (METTI TUTTI I PALETTI POSSIBILI!) E CHE NON SIA SOLA...NON è POI COSì FACILE FAR CAPIRE QUESTE NOSTRE POSIZIONI AI NOSTRI MASCHIETTI O, MEGLIO, NON è COSì FACILE CHE SI SBILANCINO CON I PROPRI PARENTI....QUINDI BRAVA!!!!! NOI SIAMO TUTTE CON TE!!!! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 25 mar 2008, 12:09

CRISS HO BISOGNO DI UNA CONSULENZA SULLO JANè...
ABBIAMO DOVUTO RINUNCIARE ALL'IDEA DEL REBEL :aargh PERCHè PER 3 CM DI LARGHEZZA NON ENTRA NELL'ASCENSORE DEI NONNI (TUTTI) DAI QUALI ILCALCIATORE QUI DENTRO PASSERà PARECCHIO TEMPO DA QUASI SUBITO. VA BHè...ABBIAMO DECISO PER IL NUOVO CARRERA. CMQ IL DOMANDONE è QUESTO: MA IL SEGGIOLINO PER LA MACCHINA VA SEMPRE MONTATO NEL SENSO DI MARCIA CONTRARIO? ANCHE NEI SEDILI DIETRO? MA SOLO CON QUELLO O CON TUTTI QUELLI DEI TRII? NON MI PIACE TANTO L'IDEA....VOI COME AVETE FATTO CON FEDE?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 25 mar 2008, 12:12

Danyta, qui rispondo io, tutti gli ovetti vanno montati nel senso contrario di marcia che io ne sappia. Tanto tranquilla di solito li dentro dormono e al massimo gli appendi sul maniglione dei giochini cosi' vede qualcosa di colorato

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 mar 2008, 12:14

Criss dovresti sentire mia suocera!!! Una volta le ho detto che ho paura del parto e che non mi dispiacerebbe l'epidurale.....si è infiammata come se avessi detto un'eresia!!! "Ma va là " mi ha detto "non dirlo nemmeno per scherzo!". Per loro sarei una madre degenere a chiedere l'anestesia!
Adesso poi è ' in panico perchè non sa dove sia la Pio X e io continuo a fare finta di non saperlo (in realtà non ci sono mai andata per davvero). Sclera perchè nessuno le dà questa informazione e ancora non sa che i piccoli una volta nati non vengono fatti prendere in braccio dai parenti!!! Oltretutto i parenti non possono accedere alle stanze che goduria!!! Quindi almeno per 3 giorni potro' godermi il mio pupo....dopo sarà molto dura.
A Pasqua poi ha iniziato a dire che forse la gatta diventa gelosa, che bisogna iniziare a pensare una soluzione...L'UNICA SOLUZIONE A CUI HO PENSATO E' DI PRENDERNE UN ALTRO!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 mar 2008, 12:21

POOKIE MI FAI TROPPO RIDERE... :yeee :yeee ALMENO MI RALLEGRI UN PO LA GIORNATA..!!!
SONO TRA FELICE, SONO RIUSCITA A CONVINCERE LUCA A SISTEMARE LA CAMERETTA PER IL PICCOLO DURANTE IL PONTE DEL 1° DI MAGGIO......UNA BELLA PITTURATA AI MURI E SISTEMARE TUTTE LE COSE
CHE MI PASSANO LE MIE AMATE SORELLINE ...MI MANCA SOLO STO CAVOLO DI ARMADIETTO!!!!
PURTROPPO NON AVENDO TANTO SPAZIO FINO A FINE DICEMBRE IL BAMBINO DOVRà DORMIRE CON NOI SPERO NON PRENDA L'ABITUDINE PERCHE QUANDO SARENO IN CASA NUOVA LUI DOVRA DORMIRE NELLA SUA CAMERETTA...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”