GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rapporti sessuali..
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: Rapporti sessuali..
anche mio marito...è terrorizzato...al'idea di far male....e io non ci penso poi molto....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Se la gravidanza procede normalmente e non ci sono problemi, si possono avere rapporti.
Inoltre avevo letto su questo forum mi pare, che lo sperma in gravidanza ammorbidisce il collo dell'utero e le contrazioni dell'utero da orgasmo fanno benissimo.
A fine gravidanza quando si è praticamente a termine o oltre il termine avere rapporti aiuta (cosi si dice) ad avere le contrazioni quindi accelerare il parto.
Spero di non ricordarmi male, in ogni caso se mi sbaglio le più esperte mi censurino :p
Inoltre avevo letto su questo forum mi pare, che lo sperma in gravidanza ammorbidisce il collo dell'utero e le contrazioni dell'utero da orgasmo fanno benissimo.
A fine gravidanza quando si è praticamente a termine o oltre il termine avere rapporti aiuta (cosi si dice) ad avere le contrazioni quindi accelerare il parto.
Spero di non ricordarmi male, in ogni caso se mi sbaglio le più esperte mi censurino :p
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Io li ho moooooooooooooooooolto diradati.................
..........e quando poi quelle rare volte il mio amore
riesce a convincermi (
) sono terrorizzata dall'orgasmo......... Sapete... le contrazioni che provoca..... Ho il terrore che l'orgasmo possa fare dei danni al mio fagottino................
Ma credo di essere malata di paranoia!!!
Se infatti ci penso razionalmente arrivo alla conclusione che se l'orgasmo facesse male al bambino l'organismo lo eliminerebbe durante la gravidanza visto che il corpo umano è "una macchina" meravigliosa e perfettamente funzionante...
RASSICURATEMI LO STESSO PERO'..........
...Oltre al rapporto in se (assodato che non fa male)....... posso smetterla di cercare di evitare l'orgasmo?................
Non mi deridete, vi prego....
........ per me è la prima volta..........
.....e mi dimentico sempre di chiedee al gine sta cosa

..........e quando poi quelle rare volte il mio amore

Ma credo di essere malata di paranoia!!!
Se infatti ci penso razionalmente arrivo alla conclusione che se l'orgasmo facesse male al bambino l'organismo lo eliminerebbe durante la gravidanza visto che il corpo umano è "una macchina" meravigliosa e perfettamente funzionante...
RASSICURATEMI LO STESSO PERO'..........
...Oltre al rapporto in se (assodato che non fa male)....... posso smetterla di cercare di evitare l'orgasmo?................
Non mi deridete, vi prego....

.....e mi dimentico sempre di chiedee al gine sta cosa

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ops non ti avevo letta.........Jadore ha scritto:Se la gravidanza procede normalmente e non ci sono problemi, si possono avere rapporti.
Credo che abbiamo scritto contemporaneamente però..........
Sei sicura di ciò'

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- dodi
- Expert~GolGirl®
IO NON HO PIU' DESIDERIO...ANCHE CONN LA PRIMA GRAVIDANZA MI ERA CAPITATO...COMUNQUE POVERO MARITINO OGNI TANTO LO FACCIO FELICE 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Avere rapporti in gravidanza? Meraviglioso
Mai come in questi momenti si può avere così tanta tenerezza e calore reciproco.
Il mio uomo si spaventava alla prima gravidanza ma solo nel primo periodo, poi io l'ho aiutato parlandone insieme e coinvolgendolo nelle carezze...non si è più fermato
In gravidanza il rapporto sessuale si vive in maniera profonda,delicata ed è pieno di tenerezza come daltronde dovrebbe essere.
Quando una coppia ha una vita sessuale soddisfacente in gravidanza anche il piccolo che si attende si sente sereno.
Nell'ultimo periodo è assolutamente positivo avere rapporti sessuali,con tenerezza, aiutano al prossimo parto.
Viva l'Amore

Mai come in questi momenti si può avere così tanta tenerezza e calore reciproco.
Il mio uomo si spaventava alla prima gravidanza ma solo nel primo periodo, poi io l'ho aiutato parlandone insieme e coinvolgendolo nelle carezze...non si è più fermato

In gravidanza il rapporto sessuale si vive in maniera profonda,delicata ed è pieno di tenerezza come daltronde dovrebbe essere.
Quando una coppia ha una vita sessuale soddisfacente in gravidanza anche il piccolo che si attende si sente sereno.
Nell'ultimo periodo è assolutamente positivo avere rapporti sessuali,con tenerezza, aiutano al prossimo parto.
Viva l'Amore

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- biaffy72
- Active~GolGirl®
Re: Rapporti nelle prime settimane
lenticchia08 ha scritto:Purtroppo ad avernelaura_77 ha scritto:Lenticchia convincerlo ad averne o a non averne???, è la mia prima gravidanza e lui è terrorizzato dall'idea di potermi fare del male...
- biaffy72
- Active~GolGirl®
Re: Rapporti nelle prime settimane
quotototalmentebiaffy72 ha scritto:lenticchia08 ha scritto:Purtroppo ad avernelaura_77 ha scritto:Lenticchia convincerlo ad averne o a non averne???, è la mia prima gravidanza e lui è terrorizzato dall'idea di potermi fare del male...
- soema
- New~GolGirl®
Anche io all'inizio avevo un pò di paura ad avere dei rapporti, ma ho chiesto sia alla gine sia a chi ci è passato prima di me e con un pò di delicatezza non c'è nessunissimo problema,quindi vai tranquilla!!

- minuky
- New~GolGirl®
no problem sempre fatto fino al giorno prima del parto!!!
se non ci sono controindicazioni specifiche perchè imparanoiarsi??? 

mamma minu e mattia nato il 22.08.05
silvia nata il 16.09.2007
silvia nata il 16.09.2007
- Bricla
- Expert~GolGirl®
vaitranquilla noi dal primo al penultimo giorno

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Gioconda, vai di orgasmi a manetta!Gioconda ha scritto: Non mi deridete, vi prego............ per me è la prima volta..........
.....e mi dimentico sempre di chiedee al gine sta cosa![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Gioconda, vai di orgasmi a manetta!Gioconda ha scritto: Non mi deridete, vi prego............ per me è la prima volta..........

- cristiana
- Silver~GolGirl®
Quoto! Mia figlia subito dopo faceva certe capriole! Che piacesse anche a lei tutto quel dondolio??ishetta ha scritto:Gioconda, vai di orgasmi a manetta!Gioconda ha scritto: Non mi deridete, vi prego............ per me è la prima volta..........
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- FEDINA
- Basic~GolGirl®
HO AVUTO NAUSEE E VOMITATIO FINO A DUE SETTIMANE FA.....E CHI C'AVEVA FISICO DI CONCEDERMI TRA LE SUE BRACCIA VOGLIOSE? NON RIUSCIVO NEMMENO A BACIARLO DA QUANTO MALE STAVO!!! ORA CHE SONO IN FORMA RECUPEREREMO...ANCHE PERCHE', A DIRLA TUTTA, MI FACCIO SPESSO DI QUEI SOGNI..... :prrrr
:prrrr
!!!!
COMUNQUE SE TUTTO VA OK, NON VI E' ALCUNA CONTROINDACAZIONE AL FARE L'AMORE, ANZI...PAURA DI CHE...
!!!!

COMUNQUE SE TUTTO VA OK, NON VI E' ALCUNA CONTROINDACAZIONE AL FARE L'AMORE, ANZI...PAURA DI CHE...

Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- sandina
- Active~GolGirl®
Sempre fatto ed anche molto bene :prrrr :prrrr :prrrr
Solo negli ultimi giorni lui si fa problemi perché dice che potrebbe farmi male !!
Comunque spero di risolvere la question in poco tempo, ci vuole solo lo stimolo giusto !!
Solo negli ultimi giorni lui si fa problemi perché dice che potrebbe farmi male !!
Comunque spero di risolvere la question in poco tempo, ci vuole solo lo stimolo giusto !!

Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- alessia26
- Master~GolGirl®
Gioconda ha scritto:ops non ti avevo letta.........Jadore ha scritto:Se la gravidanza procede normalmente e non ci sono problemi, si possono avere rapporti.
Credo che abbiamo scritto contemporaneamente però..........
Sei sicura di ciò'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SI SI TUTTO VERISSIMO ANCHE IO A FINE GRAVIDANZA HO INTENSIFICATO I RAPPPORTI ....MA CMQ DURANTE TUTTA LA GRAVIDANZA LI ABBIAMO SEMPRE AVUTI...QUANDO è SBUCATO FUORI IL PANCINO ERA TENERISSIMO..MA ANCHE LA PANZONA FINALE NON CI HA POSTO LIMITI....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- GRAZIA83
- New~GolGirl®
beate voi ... io mi faccio 1000 paranoie.. ma io ho paura del rapporto di per se ... cioè so che sopratutto le prime volte si possono avere delle perdite e io sinceramente ho il terrore...
Forse perchè con la GEU le perdite di sangue erano il mio incubo.. ora che per fortuna
fino a oggi nn ne ho avute mi sento da favole e nn vorrei rovinare tutto ...
Il gine è molto spartano e dice che posso fare tutto ... e poi sinceramente ci ho provato ma un po' male lo sento ... sarà che sono mesi di astinenza? aiutatemi vi prego
Forse perchè con la GEU le perdite di sangue erano il mio incubo.. ora che per fortuna

Il gine è molto spartano e dice che posso fare tutto ... e poi sinceramente ci ho provato ma un po' male lo sento ... sarà che sono mesi di astinenza? aiutatemi vi prego

-
- Basic~GolGirl®
Io il desiderio ce l'ho e tanto, devo dire. Faccio sogni che non vi dico. Abbiamo deciso di non avere rapporti, ma ci concediamo tutto il resto, senza andare "fino in fondo". Recupereremo quando sarà nato/a....(
NON VEDO L'ORA
)

- Jennyna
- Master~GolGirl®
io ho cominciato ad avere rapporti dopo la prima eco alla 6 o 7 sett e la prima visita ma solo x stare piu tranquilla poi ho l'ho fatto fino al giorno prima di andare in ospedale