GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Messaggio da Bricla » 24 mar 2008, 15:25

Buongiorno e buona Pasquetta
scusate la latitanza ma con i mei a casa è un macello stare al PC
ieri siamo stati a pranzo fuori in un ristorante fighettissimo con i miei e una coppia di amici con bimba di 20 mesi.
(a proposito BEtty ieri eravamo a Borgarello la conosci? ti ho pensato tanto solo 5 km da Pavia)
Juliana è stata monellina ovvero povera voleva solo camminare e curiosare ma l'ambiente non permetteva... cameriere austere e gente ai tavoli che chiaramente non voleva esser disturbata per cui i o e Brian abbiamo mangiato a turno e ci siamo promessi MAI PIU'
oggi osservavo che gli unici posti OK sono quelli in cui si va al raduno dei gennarini :sorrisoo di fronte a un'orda di nanetti nessuno si permette di dire nulla :hi hi hi hi
stamattina siamo andati al parco io Brian e Juliana, come si è divertita tra scivolo e altalena è una vera spericolata ha preso tutto dalla mamma :yeee
ora dopo aver ululato un po' è crollata
Alex Dani spero riusciate a vedervi che invidia!
Annalysa riposati :bacio
Stefy le tue principesse sanno bene come comportarsi :cuore
Giusi :incrocini :incrocini per Lorenzo povero cucciolo non ci voleva proprio, mi dispiace non si stia attaccando al seno, cerca di stare attenta che non ti vengano ingorghi :bacio :bacio
Yle sapevo che non ci avevi abbandonate
DE sono ultrafelice per la manina di Michela, mi ero proprio preoccupata :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 mar 2008, 15:28

Babbala un bacio al pancione e alla Giadina :cuore
ERICABuona Pasqua qui ci manchi tanto perchè non torni :buuu
Merylu anche tu mi manchi tanto meno male che ogni tanto ti becco con gli sms :prrrr
PANDORINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAche mi racconti di bello un bacio alla Pandofamily :bacio
Annely per il nido vedrai che è proprio una bella esperienza :ok
DYnastar sei in montagna eh? baci alla piccola Emma :bacio
Rosy come state? la tesi procede? :incrocini :incrocini
Manu buona pemanenza nella mia amata città :emozionee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2008, 16:18

Ciao a tutte, ho visto Alex giusto per un saluto perchè era con i parenti e non avevano troppi margini di libertà (grazie anche al tempo!), qua fa un freddo barbino e sta diluviando :che_dici ho appena addormentato la belva ed ora vado a stendermi un po' anche io.
A Natale faceva + caldo :fischia
Buona Pasquetta a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 24 mar 2008, 18:01

Ciao ragazze buona pasquetta a tutte!!!!!!
qui anche fa un freddo cane e ha piovuto quasi tutto il tempo....siamo appena tornati dal pranzo di pasquetta ed ora accendo un pò i termosifoni così faccio il bagno alla belva!!!!
voi come avete trascorso la giornata????
Leo oggi mi ha fatto proprio rilassare , è stato bravo anche se povero ha male hai dentini :x:
un grosso :bacio a tutte
vi rispondo appena mi aggiorno!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2008, 18:43

Ciao :bacio

Oggi qui tempo bellissimo, sole e cielo azzurro, anche se c'è stato freddo. Siamo andati in giro per Parma, mio suocero così l'ha vista un pò meglio, e poi abbiamo mangiato in un ristorante fighettino. Incredibile a dirsi ma le pupe si sono comportate bene e Laura ha chiaccherato con una famiglia seduta al tavolo vicino che aveva una bimba piccola :ok

Ora vi saluto, devo lavare un sacco di roba :che_dici

A domani :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2008, 19:25

Stefy anche io ho 3mila lavatrici da fare ma aspetto che domani arrivi il bel tempo per stendere fuori!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2008, 19:26

Yle evviva Leo che è diventato un bravo ometto!! :yeee :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 24 mar 2008, 19:52

Ciao a tutte!
Daniela mi dispiace moltissimo per oggi :buuu , sarei ripassata molto volentieri da voi a prendere un caffe', ma la suocera era stanca e non era molto convinta e Riccardo era stanchissimo...pensa che si e' addormentato quasi subito dopo esser entrato in macchina e si e' svegliato all'uscita dell'autostrada :urka iu' di due ore....
LA nostra pasqua e' andata bene3, trascorsa serenamente in famiglia, unioco problema e' stato il tempo che non ci ha dato tregua..due giorni di pioggia "quasi"ininterrotta :grrr
Giusi mi dispiace molto per Lorenzo, ma ha fatto il vaccino del morbillo? E' stato causato da quello? Speriamo passi presto :incrocini
Yle finalmente leo ti da un pochino di tregua, ne sono molto felice :sorrisoo
Claudia, DE, Annalysa, Pando, Stefy, Sailor, Manu, Betty e tutte le non nominate, vi abbraccio forte e provo a passare magari dopo, adesso devo pensare al cambio e nanna del pupo....baci :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 24 mar 2008, 20:00

No, Alex ha fatto l'esavalente, ma la pdf ha detto che aveva una brutta otite.
Anche oggi a casa, ma cmq il tempo è stato terribile e non avrebbe permesso molto. Ciccio sta meglio e oggi è stato super eccitato, a me invece rodeva e ho dormito quasi due ore mentre il papi giocava col cucciolo.
Abbiamo cioccolata a scatafascio, spero di avere il tempo di fare qualche dolce, ma inizia la settimana pazzesca di lavoro di Paolo quindi ne dubito. Lavorerà anche sabato e domenica.
Vado a cominciare le operazioni antibiotico: se non lo mischio con succo o frutta lo stravomita. Ormai poi non si attacca più ma non ne vuole sapere del latte, continua ad andare solo ad Actimel. Domani chiedo consiglio alla dottoressa.
Un abbraccio di buona pasquetta
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 mar 2008, 20:23

Sera gennarine, fra un po' metto a nanna la belvetta perchè oggi pomeriggio non ne ha voluto sapere di dormire ed ora è cotta :che_dici
oggi ho lavorato e quando sono rientrata con la family siamo andati in un locale a mangiarci un po' di focaccia di patate farcita, l'abbiamo presa col salame, con spek e formaggio, col gorgonzola e per finire con la nutella :slurpatona: insomma ci siamo abbuffati all'inverosimile e stasera ovviamente abbiamo saltato la cena!
Giusi :incrocini per Lorenzo, speriamo riprenda al più presto a mangiare il latte, ma la pappa la mangia?
Yle tesoro con tutti quei complimenti mi fai :arrosisco
anche io spero un giorno di riuscire ad incontrarvi :incrocini dai non si sa mai! Sono contenta che il tuo ometto sia diventato un po' più bravo :-D
un :bacio :cuore
Claudia che forte che deve essere la July ai giardini :ahaha come mi piacerebbe vederla in azione su scivoli ed altalene!
Immagino come non vi siete goduti il pranzo :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 mar 2008, 20:32

Alex Dani che bello che vi siete riuscite ad incontrare :yeee dai la prossima volta lo farete con più calma :ok
Alex bravissimo il mio nipotino che ha dormito per tutto il viaggi di ritorno :sorrisoo
Sailor che fine hai fatto? Sei al lavoro? E' andata via la macchia a Marco? :bacio
Babbi dove sei finita? problemi con la connessione? :che_dici
Annalysa fai bene a far vedere le macchie di Debora dal pediatra, facci sapere :incrocini
Stefy le tue donnine sono diventate bravissime :-D
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2008, 21:07

Giusy :bacio dai, che Lory sta guarendo :ok Immagino la frustrazione del dover stare per forza a casa, ma almeno hai potuto recuperare un pò di sonno :sorrisoo E ti rifarai di certo a breve, ci sono dei ponti moooolto interessanti per il 25 aprile e il 1 maggio :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2008, 21:11

De, che bontà che vi siete magnati :yeee anche noi oggi abbiamo pranzato un pò pesante e quindi stasera niente cena, siamo ancora pieni :ahaha

Ylenia, che bello leggere che Leo si sia un pò calmato :yeee Adesso allora sarai più presente, vero? :hi hi hi hi

Claudia, mi ricordo bene dei pranzi al ristorante passati a mangiare a rate per accompagnare Laura in giro :x: per fortuna Valeria non è così, lei basta metterla nel sediolino da tavola e darle del pane che sta tranquilla per un'ora :yeee

Dani, che hai preparato di megagalattico per pasquetta? Dai, fammi sognare!!! :-D

Sailor :bacio come va? E tu cosa hai cucinato di fantasmagorico? :hi hi hi hi

Vado a stendere, buonanotte :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2008, 21:39

Stefy74 ha scritto:Dani, che hai preparato di megagalattico per pasquetta? Dai, fammi sognare!!! :-D
NADA!! A parte una torta mimosa, io per le feste vado da mammà che cucina molto meglio di me :ok :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 mar 2008, 21:41

la Michy sono due giorni che fa la cacca almeno tre volte al gg ed ha un culetto rosso con bolle che sembra un macaco, credo che siano i dentini :che_dici speriamo passi prsto perchè poverina deve darle parecchio fastidio :grrr
causa focaccia stasera ho una seteeeeeeeeeeee, mi sono già spremuta due limoni ma berrei di lungo :fischia
me ne vado a nanna che è meglio :x:
buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 mar 2008, 22:08

Sera mamme :bacio

finalmente dormono :yeee è stata una giornata piena e hanno giocato con i cuginetti tutto il giorno :ok Puzz ne ha combinato di tutti i colori :urka io invece mi sento in colpa ho saltato la dieta oggi ,ma domani si ritorna al mio stretto regime dietetico :incrocini pazienza !!!!!!!!!!!!!!

Debora ha ancora le macchie :urka con tutto che le ho dato anche una pilloletta di Bentelan :urka mah spetto domani e vediamo che dice la pdf

Bravi questi gennarini si sono comportati tutti bene :yeee :yeee

ora cerco di mettermi a nanna anchio a domani notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 25 mar 2008, 9:18

Buongiorno, qui da noi ancora macchie in viste, alle quali si sono aggiunti dei bei puntini rossi stile morbillino. Quindi ora usciamo per andare dalla pediatra.
Stefy io ho fatto solo la cheesecake, visto che abbiamo lavorato e non abbiamo neanche pranzato. Almeno così si è fatta una bella merenda... :hi hi hi hi
Vado, è tardi. Oggi sono a casa quindi ripasso dopo.
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2008, 10:12

Buongiorno care!

Oggi le scuole sono chiuse e sono a casa con entrambe le pupattole. Per fortuna il tempo è splendido, anche se ci sono appena 6° :urka così quando la Vale decide di svegliarsi le porto al parco a giocare :ok

Sailor :incrocini :incrocini :incrocini ma Marco ha fatto il vaccino mpr? Spero che non sia nulla di seccante :incrocini Lo sai che la cheesecake non l'ho mai mangiata?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2008, 10:12

Dani, com'è possibile che tua madre cucini meglio di te? Accipicchia, deve essere un vero fenomeno :-D

Annalisa :incrocini :incrocini :incrocini per Debora.

De, com'è andata la notte? Poi hai digerito le focacce? Per il culetto della Michy prova con il VEA olio, è fenomenale :ok

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 25 mar 2008, 10:34

buondi mammine, sono stata poco bene a causa di una indigestione, sono anche svenuta due volte.
Stamattina ho lasciato Paola al nido in lacrime ora sto nella più totale paranoia!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Bloccato

Torna a “Gennaio”