GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 9:18

Franci.uk ha scritto:Buongiorno,

qui la nottata non e' andata per niente bene. Anch'io ho smontato il lettino e appoggiato dalla mia parte e gia' da una settimana, siamo piu' comodi ma, quanto a risvegli, negli ultimi due gg un disastro...stanotte e' stato una frigna continua :x:

Per fortuna alle 5:30 l'ho lasciato ai miei e me ne sono andata a letto per due ore :fischia
:urka :urka anche i tuoi però si svegliano presto :urka

Io faccio avanti e indietro finchè non sono cotta e poi me lo porto nel lettone :che_dici ... all'ufficio nido mi hanno dato il numero di una pediatra-psicologo mi hanno detto di chiamarla :fischia proverò
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 25 mar 2008, 9:19

Marlener, delle esterine c'e' Paoletta in Spagna, ma vive di fronte alle Baleari, non mi ricordo precisamente la citta'.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 25 mar 2008, 9:19

buongiorno mamme!
eccoci di ritorno dalla pasqua, non sono stati giorni mo lto riposanti ma almeno siamo stati assieme tutti e tre :emozionee
Francesco comincia a soffrire la separazione, al mattino quando il socio lo lascia dalla nonna continua a protendere le braccine verso il papi e piagnucola, povero tesorino!per fortuna poi si tranquillizza ....

gattonare : qui ancora nulla, sta seduto da solo per parecchio tempo e si sposta verso i giochi allungando le braccine ma non riesce a mettersi seduto da solo ; in compenso rotola pancia schiena che è una meraviglia
sta anche in piedi se sostenuto o attaccato al divano e gli piace un sacco

Frangela, noi l'iseos l'abbiamo pagato 169 euro e ci troviamo benissimo, è una poltroncina e francesco ci sta come un pascià :ok

monica74, benvenuta tra le luglioline 2007!! :yeee
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:23

anche noi 2 uova! non ci avevo mica pensato che 'mo iniziano le pasque piene di uova...e ce le dovremo mangiare noi! aiutoooooooo
io mica lo amo tanto il cioccolato fine a se stesso, megli nutella o altro :fischia

ma solo qui a roma tempo di schifo sabato-domenica-lunedi' e anche oggi?
mai un attimo di sole, pioggia pioggia intervallata da mezz'orette di niente. CHe pizza! e ancora dura..............
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 9:23

ecco che dimenticavo ... Frangela noi abbiamo l'Iseos TT gruppo 9-18 ce l'hanno regalato ma mi sembra costasse 199 euro ed è una favola ... e poi lo passo dalla mia auto a quella del socio in 5 minuti ... ovetto archiviato del tutto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 9:24

uova noi solo 1 da parte di mia mamma ... dalla suocera non c'è pericolo non gli ha nemmeno regalato nulla a natale :x:

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 25 mar 2008, 9:30

uova : qui una sfilza, come se non mangiassi già abbastanza cioccolato di mio..e nemmeno le sorprese posso dare al cucciolo perchè sono tutte in pezzetti infinitesimali, lui ha giocato con la carta e con li scodellini di plastica che ci son sotto per tenere l'uovo in piedi
per la cioccolata ne porterò un pò in ufficio x i colleghi che non disdegnano di certo :fischia
Francesco 15 luglio 2007

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:34

mia suocera ovetto mentre mia madre almeno ci ha comrpato dei vestitini per l'estate! peccato che uno sia di lana 12 mesi! e quando lo mettiamo?

vi lascio che alice gattonando se ne va!!!!!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 9:36

gattonare Mattia va indietro strisciando e a volta anche in avanti, da seduto si alza in piedi attaccandosi in giro però da sdraiato non sa mettersi seduto

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:45

alice gattonando va ad attaccarsi alle sedie e cerca di tirari su, ma per ora in ginocchio! temo sempre che scivoli e caschi! :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 9:47

Ieri in baita è sempre stato in piedi sui divanetti e con la bocca ha ciucciato il legno dello schienale e si è rifatto i denti :hi hi hi hi ha mangiato polenta con il sugo dello spezzatino e se non mi muovo ad imboccarlo comincia a fare mmmmmmmm mmmmmmmmm :ahaha :ahaha

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 mar 2008, 9:47

stefano non gattona..non si mette seduto solo e non si alza solo in piedi...ma fa già abbastanza danni con il girello...non abbiamo fretta noi!! :fischia
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 9:50

marlener ha scritto:stefano non gattona..non si mette seduto solo e non si alza solo in piedi...ma fa già abbastanza danni con il girello...non abbiamo fretta noi!! :fischia
ecco perché aspetto a tirari fuori il girello :fischia ... poveri mobili ...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2008, 9:52

vi lascio mammine :bacio
ho preso tempo fa' ad alice delle paperelle per il bagnetto, ma essendo evidentemente di pessima qualità non galleggiano come dovrebbero, ma di fianco, però non si sa quanto le piace la papera grande! ci fa il bagnetto, ci si attacca ed è dura toglierla! devo tirsrla fuori dall'acqua con quella cosa tra le brccia, devo vestirla e tutto con la papera tra le sue braccia! poi dopo le auguriamo la buona notte e la lasciamo in bagno! l'abbiamo chiamata NONNA per nonnapapera! che originali eh?

a dopo :bacio

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 mar 2008, 10:02

francyede, a noi hanno regalato degli animale galleggianti..una paperetta, un coccodrillo e un elefante..non galleggiano come dovrebbero..e spruzzano l'acqua..stefano li adora..li mastica e gli partono i piedi che allaga il bagno ogni volta..addirittura uno ce lo siamo portati sul seggiolone delle pappe..(l'elefante..)
questa sera faremo bagnetto..e mi sa che riempio la vasca grande e ci andiamo assieme..così gli faccio fare il sub...
che voi sappiate, c'è qualcosa che si mette in vasca per non farlo scivolare..qualcosa di piccolo ed estraibile..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mar 2008, 10:05

marlener guarda questo

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 25 mar 2008, 10:09

Vale70 ha scritto:marlener guarda questo
noi ce l'abbiamo, è comodissimo, il bimbo può sguazzare liberamente e tu hai le mani libere per lavarlo e per giocare assieme
l'unica cosa è che seduto così non si riesce a fare bene il bidet e quindi devo farlo prima o dopo il bagnetto nel lavandino
Francesco 15 luglio 2007

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 10:21

bonjour
noi siamo tornATI
tempo bellisismo sabato e ieri, il giorno di Pasqua inzomma..ma bello uguale

leggo arretrati, alba dorme...siamo partiti stamattina proprio per farla dormire altrimenti in macchina
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 25 mar 2008, 10:30

Gattonare?
tze...no no
questa ormai tenuta con le mani corre...e si tira su in piedi da sola...
ma di gattonare manco da lontano ci pensa....nisba, niente di niente
l'ostetrica mi ha detto che più i bambini son magrolini e piccini prima iniziano a gattonare
dite che sono i suoi 12 kili?heheh
poi è dimagrita, cioè si è molto allungata...speriamo che si fermi, altrimenti a 5 anni è alta come me
che ci vuol poco anyway :fischia
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 25 mar 2008, 10:37

non tutti i bimbi gattonano, molti saltano questa fase e camminano direttamente
il bimbo dei nostri amici non ha gattonato, da seduto si spostava con il sedere finche ha cominciato ad attaccarsi ai mobili e ora cammina come una saetta
nemmeno mia cognata ha gattonato, era pigrissima, non allungava nemmeno la mano per afferrare i giocattoli quando glieli porgevano, se ci arrivava bene, altrimenti nisba..e poi ha stupito tutti ìquando ha inizato a camminare
Francesco 15 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”