GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
E' andata sicuramente meglio, già da adesso si vede....Nicky prima di mangiare mezzo piatto, ci ha fatto penare per almeno un mese...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- M76
- Bronze~GolGirl®
allora mi ritengo fortunata!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Eh, te l'ho detto io...guarda, tu pensa a Nicky e a me e di sicuro ti tiri su 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!! Visto che bella giornata ??
In questi giorni sono un po' giu' di morale, oggi e' un anno che la mia mamma non c'e' piu', ed io mi sento sempre un groppo in gola che non se ne vuole andare, sapeste quanto e' brutto questo stato d'animo e la mancanza e' ancora immensa!!! Tra poco vado a prendere Michi e Bianca ed andiamo a Bergamo al cimitero, la mia nipotina come abitudine le porta una rosa "bianca".
Scusatemi lo sfogo!!!
Voi tutto bene?? Pasqua, Pasquetta??
Noi ieri siamo stati al parco ittico che c'e' qui da me e a Bianca e' piaciuto molto vedere pesci ed animali!!
CHIKKA, Recife e' in Brasile :prrrr a Lisbona fanno solo scalo!! Confermi TIZ??
BUON INIZIO SETTIMANA
In questi giorni sono un po' giu' di morale, oggi e' un anno che la mia mamma non c'e' piu', ed io mi sento sempre un groppo in gola che non se ne vuole andare, sapeste quanto e' brutto questo stato d'animo e la mancanza e' ancora immensa!!! Tra poco vado a prendere Michi e Bianca ed andiamo a Bergamo al cimitero, la mia nipotina come abitudine le porta una rosa "bianca".
Scusatemi lo sfogo!!!
Voi tutto bene?? Pasqua, Pasquetta??
Noi ieri siamo stati al parco ittico che c'e' qui da me e a Bianca e' piaciuto molto vedere pesci ed animali!!
CHIKKA, Recife e' in Brasile :prrrr a Lisbona fanno solo scalo!! Confermi TIZ??
BUON INIZIO SETTIMANA

Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ADRI solo una
Per Recife...hai ragione...mi son fermata a Lisbona (città che vorrei vedere) e ho dedotto che si fermassero lì...Recife non l'avevo manco letta

Per Recife...hai ragione...mi son fermata a Lisbona (città che vorrei vedere) e ho dedotto che si fermassero lì...Recife non l'avevo manco letta

- nonna adri
- Expert~GolGirl®
grazie!!!
per il resto :ahah
per il resto :ahah
- pem
- Silver~GolGirl®
adri, ti capisco
per la mia mamma è uguale, nei giorni di festa è ancora più dura.
cos'è il parco ittico?
tiz: una sosta di qualche gorno a lisbona?
se riesco leggo il resto.
bollettino medico dell'ultima settimana: 2 molari, 1 tosse, 1 congiuntivite, 2 raffreddori (1 matteo e 1 elisa).
picci, consolati!

per la mia mamma è uguale, nei giorni di festa è ancora più dura.
cos'è il parco ittico?
tiz: una sosta di qualche gorno a lisbona?

se riesco leggo il resto.
bollettino medico dell'ultima settimana: 2 molari, 1 tosse, 1 congiuntivite, 2 raffreddori (1 matteo e 1 elisa).
picci, consolati!

M06 E07 amori di mamma
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
PEM, grazie!!
Un po' di scongiurini forse ti servono???
link del parco ittico:
http://www.parcoittico.it/index.html
Un po' di scongiurini forse ti servono???

link del parco ittico:
http://www.parcoittico.it/index.html
- pem
- Silver~GolGirl®
mi sa che mi fanno comodo.
lombardine: quando ci vediamo?
lombardine: quando ci vediamo?
M06 E07 amori di mamma
- sam04
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
PEM che succede?
BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTE!
a casa stavo divinamente, oggi invece ho un sonno pazzesco!
PEM che succede?
BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTE!
a casa stavo divinamente, oggi invece ho un sonno pazzesco!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- pem
- Silver~GolGirl®
nulla, ho solo voglia di incontrarvi.
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®
PEM
Vero...quando ci si vede?
SAM i weekend lunghi son brutti quando finiscono...come le ferie...sigh
Al parco ittico dobbiamo andare anche noi...c'è un cache

Vero...quando ci si vede?
SAM i weekend lunghi son brutti quando finiscono...come le ferie...sigh
Al parco ittico dobbiamo andare anche noi...c'è un cache

- anya
- Silver~GolGirl®
ECCOMI QUI!!!!!
RADUNO?
Giusto giusto sabato ho deciso che a maggio dobbiamo organizzare un raduno all'aperto!!!!
Sono andata all'idroscalo dove al suo interno c'è una vasta area giochi x i bimbi che è veramente bella e tranquilla....inoltre ci sono i tavoloni al coperto x fare il pic nic!! (Picci può confermare...ci è stata!!)
I bimbi possono giocare a pallone, giocare con i vari giochi che ci sono, andare in bici o sui gonfiabili (quelli a pagamento sono!!!) oppure fare anche solo una bella passeggiata lungo il laghetto!
Anya si è divertita molto!
Ah....tra l'altro sabato ha imparato finalmente a pedalare!!!! Maronnnn....non ce la facevo più a vederla su quei tricicli a sgambettare!!!!
RADUNO?
Giusto giusto sabato ho deciso che a maggio dobbiamo organizzare un raduno all'aperto!!!!
Sono andata all'idroscalo dove al suo interno c'è una vasta area giochi x i bimbi che è veramente bella e tranquilla....inoltre ci sono i tavoloni al coperto x fare il pic nic!! (Picci può confermare...ci è stata!!)
I bimbi possono giocare a pallone, giocare con i vari giochi che ci sono, andare in bici o sui gonfiabili (quelli a pagamento sono!!!) oppure fare anche solo una bella passeggiata lungo il laghetto!
Anya si è divertita molto!
Ah....tra l'altro sabato ha imparato finalmente a pedalare!!!! Maronnnn....non ce la facevo più a vederla su quei tricicli a sgambettare!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Tiz71
- Master~GolGirl®
La vacanze sono in Brasile viaggio spezzato così:
milano-lisbona volo quasi 3 0re
cambio aereo attesa 2h circa
lisbona-recife volo 9 ore circa
recife-maceio 3/4 ore di macchina
All'andata partiamo col suocero, Valentina non ha il posto quindi va tenuta in braccio tutto il viaggio forse in aereo hanno delle culle diceva il suocero ma bohh non so quindi dovremo essere in aereoporto alle 3 del mattino per essere tra i primi e scegliere i posti.
Massìììì va bene anche così basta fare un po' di vacanza anche perchè le prossime saranno al risparmio visto che il pensiero di una casina più grande c'è anche se non nell'immediato.
Pem
Devo comprare un altro paracolpi per il lettino e fasciarlo tutto Vale cerca di girarsi e se non sono li a spostarla ho già visto che infila le gambine in mezzo alle sbarre e poco fa per poco non scivolava.
milano-lisbona volo quasi 3 0re
cambio aereo attesa 2h circa
lisbona-recife volo 9 ore circa
recife-maceio 3/4 ore di macchina
All'andata partiamo col suocero, Valentina non ha il posto quindi va tenuta in braccio tutto il viaggio forse in aereo hanno delle culle diceva il suocero ma bohh non so quindi dovremo essere in aereoporto alle 3 del mattino per essere tra i primi e scegliere i posti.
Massìììì va bene anche così basta fare un po' di vacanza anche perchè le prossime saranno al risparmio visto che il pensiero di una casina più grande c'è anche se non nell'immediato.
Pem

Devo comprare un altro paracolpi per il lettino e fasciarlo tutto Vale cerca di girarsi e se non sono li a spostarla ho già visto che infila le gambine in mezzo alle sbarre e poco fa per poco non scivolava.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
si si ...nef....(buongiorno!!!!) ho già chiesto e mi hanno detto che bisogna prenotare x fare in modo l'area non sia troppo affollata...mi sembra un'ottima idea!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
uffi...la cozza sta prendendo la sedia x mettersi accanto a me....... aiuto!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO 

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®
che mosceria!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE....ke stress lavorare....uffa si stava così bene a casa...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- anya
- Silver~GolGirl®
vabhè....ho capito che oggi siete quasi tutte indaffarate o in ferie!!!!
Noi abbiamo mangiato (pasta al forno e insalata) e ci prepariamo x il pisolino pomeridiano!
Noi abbiamo mangiato (pasta al forno e insalata) e ci prepariamo x il pisolino pomeridiano!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®