DM ha scritto:
Chicca devi avere delle spalle fortissime per reggere tutti questi carichi! Porta pazienza e quando capita manda a quel paese qualcuno... può esser molto liberatorio!
QUOTO ANCHE IO....

Messaggio da sarabonassi » 11 set 2007, 15:40
DM ha scritto:
Chicca devi avere delle spalle fortissime per reggere tutti questi carichi! Porta pazienza e quando capita manda a quel paese qualcuno... può esser molto liberatorio!
[/url]
Messaggio da chiccagiambi » 11 set 2007, 15:47
piu' che altro delle PALLE FORTISSIME :ahah :ahah :ahah (mi devo tirare su il morale...)sarabonassi ha scritto:DM ha scritto:
QUOTO ANCHE IO....

Messaggio da sarabonassi » 11 set 2007, 15:49
[/url]
Messaggio da chiccagiambi » 11 set 2007, 15:49
sarabonassi ha scritto:chiccagiambi, INFATTI IL MORALE DEVE SEMPRE ESSERE SU...SEMPRE ALTRIMENTI SE PARTI CON IL MORALE A TERRA NON ARRIVI DA NESSUNA PARTE

Messaggio da vanessa » 11 set 2007, 15:52

Messaggio da funnylove » 11 set 2007, 15:54

Messaggio da DM » 11 set 2007, 15:55

Messaggio da rocciajubba » 11 set 2007, 15:56

Messaggio da chiccagiambi » 11 set 2007, 15:58

Messaggio da rocciajubba » 11 set 2007, 16:01

Messaggio da chiccagiambi » 11 set 2007, 16:04

Messaggio da chiccagiambi » 11 set 2007, 16:08
funnylove ha scritto:lilli che spavento!
sarei andata pure io a farmi vedere!
hai fatto benissimo!![]()
chicca cara si con il morale!!

Messaggio da rocciajubba » 11 set 2007, 16:09

Messaggio da DM » 11 set 2007, 16:15

Messaggio da chiccagiambi » 11 set 2007, 16:16

Messaggio da chiccagiambi » 11 set 2007, 16:18
macche d0..mi spiace..ma se ingrandisci, con i pixel non riesci?DM ha scritto:Chicca, approfitto di questo angolo del fai da te per chiederti se, degli schemi che mi hai inviato via mail hai anche una versione un pò più grande. C'è un pluto piccolino in tutina verde (7.jpg) che mi piace molto, ma della parte nera non capisco niente perchè è piccino (e soprattutto perchè io sono ancora inesperta)... ce l'hai per caso anche un filino più grande?

Messaggio da funnylove » 11 set 2007, 16:19
chiccagiambi ha scritto:a cm 8 di altezza dagli scalfi devi intrecciare 6 maglie , andare fino alla fine del ferro ,girare il lavoro , (e sei al rovescio) poi intreccia 6 maglie e vai alla fine del ferro ,giri il lavoro ( sei al diritto) intreccia altre 6 maglie e vai alla fine del ferro....(sei al rovescio), intreccia le altre 6 maglie e vai alla fine del ferro ......se hai avviato il dietro con 48 maglie e calato per gli scalfi in totale 12 maglie dovrebbero rimanerti solo le 12 maglie che chiudi in una sola volta prova cosi' se hai capito, noi siamo qui

Messaggio da rocciajubba » 11 set 2007, 16:20
Capito (era l'altra alternativa ma non sapevo se era giusta). Ultima domanda: per intrecciare intendi proprio chiudere no?chiccagiambi ha scritto:a cm 8 di altezza dagli scalfi devi intrecciare 6 maglie , andare fino alla fine del ferro ,girare il lavoro , (e sei al rovescio) poi intreccia 6 maglie e vai alla fine del ferro ,giri il lavoro ( sei al diritto) intreccia altre 6 maglie e vai alla fine del ferro....(sei al rovescio), intreccia le altre 6 maglie e vai alla fine del ferro ......se hai avviato il dietro con 48 maglie e calato per gli scalfi in totale 12 maglie dovrebbero rimanerti solo le 12 maglie che chiudi in una sola volta prova cosi' se hai capito, noi siamo qui

Messaggio da chiccagiambi » 11 set 2007, 16:22

Messaggio da chiccagiambi » 11 set 2007, 16:23
funnylove ha scritto:chiccagiambi ha scritto:a cm 8 di altezza dagli scalfi devi intrecciare 6 maglie , andare fino alla fine del ferro ,girare il lavoro , (e sei al rovescio) poi intreccia 6 maglie e vai alla fine del ferro ,giri il lavoro ( sei al diritto) intreccia altre 6 maglie e vai alla fine del ferro....(sei al rovescio), intreccia le altre 6 maglie e vai alla fine del ferro ......se hai avviato il dietro con 48 maglie e calato per gli scalfi in totale 12 maglie dovrebbero rimanerti solo le 12 maglie che chiudi in una sola volta prova cosi' se hai capito, noi siamo qui