GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
DOMANDINA: ma per fare la pasta asciutta ai pupi, il sugo di pomodoro come lo preparate? Mettete un cucchiaino di passata solo scaldata oppure usate quella che preparate per la vostra pasta asciutta?
Io per il momento sto usando la passata scaldata, ma ARI mi guarda schifata!! Però prima di fare delle cavolate chiedo a Voi...
Io per il momento sto usando la passata scaldata, ma ARI mi guarda schifata!! Però prima di fare delle cavolate chiedo a Voi...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Ciao Ross, io usavo la passata fatta cuocere con alcuni aromi tritati: carota sedano e cipolla, come per il soffritto ma senza farli soffriggere....non so se mi sono spiegata
lui gradiva
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NON MI FATE VENIRE PURE QUETSE PAURE VE PREGOOOOOOOOOOOOchinawhite ha scritto:piore, invece alex dice che michelle avrá bisogno di scarpe speciali perché non é normale![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MA GRAZIEbb&ila ha scritto:PIORE; SILVIA: che meravigli i vostri cuccili moncicci ha una faccina da monella e Juan è bellissimissimo, la foto con l'uovo mi fa impazzire
Per Alessio cmq allora fai bene ad aspettare tanto non è che il glutine sianecessario? COME STA OGGI?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma i vostri mangiano gia la pastasciutta???rossella78 ha scritto:DOMANDINA: ma per fare la pasta asciutta ai pupi, il sugo di pomodoro come lo preparate? Mettete un cucchiaino di passata solo scaldata oppure usate quella che preparate per la vostra pasta asciutta?
MA NON SOFFOCANO??
di che grandezza gliela date???
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno Golline
ieri dopo aver passato uan Pasqua tappati in casa con quasi un tormenta di neve
ieri visto che il tempo perseverava nell essere pessimo io Earl cioccoJuan e due mie ex colleghe di lavoro siamo andati a Lake side che è unmega centro commerciale con circa un migliaio di shops restaurants ecc ecc...
INCUBOOOOOOOOOOOO
mai vista tanta gente in vita mia se non nelle immagini del pellegrinaggio alla Mecca
MAI PIU NEL WEEKEND
Pero' ho trovato dei boxer da mare per Juanitino davvero strepitosi...chissà che figurone questa estate con il pannolone sotto
PATTY GRAZIE PER IL PARERE SUI PIEDINI
BUONA GIORNATA BELLE BIMBE
ieri dopo aver passato uan Pasqua tappati in casa con quasi un tormenta di neve
INCUBOOOOOOOOOOOO
mai vista tanta gente in vita mia se non nelle immagini del pellegrinaggio alla Mecca
MAI PIU NEL WEEKEND
Pero' ho trovato dei boxer da mare per Juanitino davvero strepitosi...chissà che figurone questa estate con il pannolone sotto
PATTY GRAZIE PER IL PARERE SUI PIEDINI
BUONA GIORNATA BELLE BIMBE
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!!!
Salutino veloce e scappo, moncicci vuole le coccole e io mi fiondo! Più passano le settimane più diventa una cozzettina attaccata a mamma... ma la crisi dell'ottavo mese quando passa?
A più tardi!
Salutino veloce e scappo, moncicci vuole le coccole e io mi fiondo! Più passano le settimane più diventa una cozzettina attaccata a mamma... ma la crisi dell'ottavo mese quando passa?
A più tardi!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze, vorrei ma proprio non ci riesco....c'e' qualcuna disposta a farmi un breve riassunto?
Ho letto qualcosina riguardo le scarpine.....China, perche' dovresti comprare scarpe speciali?????
Spero che abbiate trascorso una Pasqua serena
Ora vado a rispondere ad un po' di e-mail di lavoro e poi ritorno!!
Ciao a tutte!!!
Ho letto qualcosina riguardo le scarpine.....China, perche' dovresti comprare scarpe speciali?????
Spero che abbiate trascorso una Pasqua serena

Ora vado a rispondere ad un po' di e-mail di lavoro e poi ritorno!!
Ciao a tutte!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Beh, visto che non c'e' nessuno in linea sto facendo da sola.....
Ila, forse gia' lo hai detto ma magari me ne sono dimenticata, tuo marito e' celiaco? Hai paura che possa essere celiaco anche Alessio? Se e' cosi' credo che sia ora di introdurre il glutine e di vedere la sua reazione (sempre che tu ancora non l'abbia fatto)! Anch'io sono celiaca e lo e' anche mia sorella, purtroppo!! Mia nipote, pero', figlia di mia sorella, non e' celiaca e ha introdotto il glutine a 7-8 mesi. Con Mariachiara l'ho introdotto a 6 mesi ma lei viene seguita dal Policlinico con prelievi periodici. Il prelievo di ottobre e di dicembre sono stati ok....non ci resta che aspettare l'esito di quello che ha fatto a marzo
e quello che fara a giugno
. Inoltre, secondo l'equipe del dottore Greco, introdurre in ritardo il glutine non previene la celiachia ma ne rallenta la comparsa!!!
Certo, potrebbe essere allergico ai lupini o semplicemente, proprio perche' raffreddato, a causa dei muchi, vomita. Prova a non dargli la pastina per un paio di giorno e poi gliela riproponi e valuti la reazione!!
Comunque tante coccole al piccolo Alessio

Ila, forse gia' lo hai detto ma magari me ne sono dimenticata, tuo marito e' celiaco? Hai paura che possa essere celiaco anche Alessio? Se e' cosi' credo che sia ora di introdurre il glutine e di vedere la sua reazione (sempre che tu ancora non l'abbia fatto)! Anch'io sono celiaca e lo e' anche mia sorella, purtroppo!! Mia nipote, pero', figlia di mia sorella, non e' celiaca e ha introdotto il glutine a 7-8 mesi. Con Mariachiara l'ho introdotto a 6 mesi ma lei viene seguita dal Policlinico con prelievi periodici. Il prelievo di ottobre e di dicembre sono stati ok....non ci resta che aspettare l'esito di quello che ha fatto a marzo
e quello che fara a giugno
. Inoltre, secondo l'equipe del dottore Greco, introdurre in ritardo il glutine non previene la celiachia ma ne rallenta la comparsa!!! Certo, potrebbe essere allergico ai lupini o semplicemente, proprio perche' raffreddato, a causa dei muchi, vomita. Prova a non dargli la pastina per un paio di giorno e poi gliela riproponi e valuti la reazione!!
Comunque tante coccole al piccolo Alessio

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Oggi qui un pallido sole!!!
Innanzitutto vi porto i saluti di Gri-gri che è al lago. ieri Diego è andato a casa e venivano da lei i suoi zii. Poi lei mi ha mandato i saluti da Ti-ti per tutte le giugnette e io li riporto a voi!!!
Oggi qui un pallido sole!!!
Innanzitutto vi porto i saluti di Gri-gri che è al lago. ieri Diego è andato a casa e venivano da lei i suoi zii. Poi lei mi ha mandato i saluti da Ti-ti per tutte le giugnette e io li riporto a voi!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

annate, Buongiorno!!!
Sono andate bene le feste di Pasqua?
Sono andate bene le feste di Pasqua?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, il pellegrinaggio alla Mecca... :ahah :ahah :ahah
mi hai fatto morire....
poi ovviamente vogliamo le foto di Juanito con i boxer ultra-fiki!!!

mi hai fatto morire....
poi ovviamente vogliamo le foto di Juanito con i boxer ultra-fiki!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, anch'io prendo i pomodori e li cuoco insieme a carota sedano e una puntina di cipolla e poi quando è cotto frullo tutto! Poi ce la mangiamo anche noi la pasta così!! 

- annate
- Master~GolGirl®

Silvia, anche la mia Mariachiara ha le gengive rossissime e gonfissime. Per ora ha solo un dentino e mette di tutto in bocca. A volte piange mentre dorme e a furia di mettersi le dita in bocca ha tutte le manine rosse. Negli ultimi giorni e' stata nervosissima e se prima mangiava poco ora appena vede il cucchiaino se si tratta di omogeneizzato bene altrimenti inizia a gridare e ad alzarsi dal sediolone.....pericolosissima!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!
Sono solo di passaggio perchè devo andare a fare la spesa.
GRAZIE
per i vostri consigli sul pomodoro, siete sempre meglio della pediatra!!!!!!
Ci rileggiamo oggi pomeriggio
CHINA, ultima domandina sulle Canarie: ma i fondali come sono? si può fare snorkeling?
Sono solo di passaggio perchè devo andare a fare la spesa.
GRAZIE
Ci rileggiamo oggi pomeriggio
CHINA, ultima domandina sulle Canarie: ma i fondali come sono? si può fare snorkeling?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, da quel che so l'acqua dell'oceano è freddisssimissima!!! 

- annate
- Master~GolGirl®

Buongiorno anche a te Patty! 
Le vacanze sono andate abbastanza bene anche se solo ora che sono rientrata a lavoro mi sto riposando
Ho invitato a casa mia i miei genitori e le mie sorelle. Di solito, durante le feste vengono sempre da me: ho una bella taverna e spazio non me ne manca!
Venerdi' sono stata a casa per preparare le pastiere: ci vuole molto tempo per cuocerle e sabato che dovevo uscire e andare dal parrucchiere, a causa del vento e della pioggi sono rimasta a casa con la mia cucciolotta. Anche se odoravo di vanillina, fiori d'arancio e millefiori, mi sono divertita tantissimo sul tappetone a rotolarmi con la mia cucciolotta
Siamo usciti domenica per fare gli auguri e da pessima cristiana non sono riuscita ad andare a messa
Mariachiara era nervosissima a causa dei dentini e non voleva stare con nessuno e anche con me o con il papa' si agitava di continuo....sembrava un anguilla!
Oggi, invece, se il tempo regge (per ora c'e' sole) la porto a fare una bella passeggiata!

Le vacanze sono andate abbastanza bene anche se solo ora che sono rientrata a lavoro mi sto riposando

Ho invitato a casa mia i miei genitori e le mie sorelle. Di solito, durante le feste vengono sempre da me: ho una bella taverna e spazio non me ne manca!
Venerdi' sono stata a casa per preparare le pastiere: ci vuole molto tempo per cuocerle e sabato che dovevo uscire e andare dal parrucchiere, a causa del vento e della pioggi sono rimasta a casa con la mia cucciolotta. Anche se odoravo di vanillina, fiori d'arancio e millefiori, mi sono divertita tantissimo sul tappetone a rotolarmi con la mia cucciolotta

Siamo usciti domenica per fare gli auguri e da pessima cristiana non sono riuscita ad andare a messa

Mariachiara era nervosissima a causa dei dentini e non voleva stare con nessuno e anche con me o con il papa' si agitava di continuo....sembrava un anguilla!
Oggi, invece, se il tempo regge (per ora c'e' sole) la porto a fare una bella passeggiata!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

annate, BBBBBBBONA LA PASTIERA!!!

- annate
- Master~GolGirl®

Patty, io non posso mangiarla ma mi hanno detto che quest'anno e' stata ottima.....pensandoci bene anche l'anno scorso hanno detto la stessa cosa 
Ila, ho letto solo ora dello spavento che ti sei presa con la caduta di Alessio dal lettone
. Questi uomini, tutti uguali
.
Anche mio marito quando sta con Mariachiara dopo 5 minuti lo senti mugolare e poi mi fa:" Anna, la tieni un po', dovrei andare al bagno" e lo vedi prendere il pacchetto di sigarette, l'accendino, il giornale, la rivista di automobili.....ritorna dopo un'ora.....Ma insomma, la tengo sempre io e per giunta devo rassettare, preparare da mangiare.....Quando fa cosi' e' odioso!!!! Per non parlare quando va a farsi la doccia!!!!Fortuna cha Mariachiara di solito si addormanta presto la sera!!!

Ila, ho letto solo ora dello spavento che ti sei presa con la caduta di Alessio dal lettone
. Questi uomini, tutti uguali
.Anche mio marito quando sta con Mariachiara dopo 5 minuti lo senti mugolare e poi mi fa:" Anna, la tieni un po', dovrei andare al bagno" e lo vedi prendere il pacchetto di sigarette, l'accendino, il giornale, la rivista di automobili.....ritorna dopo un'ora.....Ma insomma, la tengo sempre io e per giunta devo rassettare, preparare da mangiare.....Quando fa cosi' e' odioso!!!! Per non parlare quando va a farsi la doccia!!!!Fortuna cha Mariachiara di solito si addormanta presto la sera!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

mmmm, snorkelling non penso sia uno degli sport che vadano per la maggiore qui... so che fanno sub, peró al largo. chiedo in giro e poi ti dico!rossella78 ha scritto: CHINA, ultima domandina sulle Canarie: ma i fondali come sono? si può fare snorkeling?
silvia, no, michelle non deve mettere nessuna scarpa speciale, é solo che, dalla settimana scorsa, quando cammina appoggia il lato esterno del piede sinistro e secondo il socio non é normale. stamattina avevo il controllo con l'infermiera e gliel'ho fatto vedere. anche secondo lei era un po' strano, ma mi ha detto di aspettare ancora un po' prima di iniziare a preoccuparsi. il tutto é spostato al controllo dei 12 mesi.
io il pomodoro non glielo preparo ancora perché sono allergica, e vorrei evitare che anche lei lo fosse. gli spaghetti li mangia in bianco
un'ultima cosa... sia alla visita con il peddy privato, sia a quella con l'infermiera dell'asl, mi hanno chiesto se michelle dicesse giá mamma, papá e simili. li dovrebbero giá dire? (mariachiara a parte, che lei dice giá le poesie!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))