GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da Silvia D. » 11 set 2007, 14:27

Ciao a tutte care!
Eccomi qua dopo un sacco di tempo che non scrivevo, sono stata presa da un'ansia tale prima del controllo e del bi-test, che tutto mi faceva preoccupare. Ma per fortuna è andato tutto bene, l'abbiamo visto/a, si muoveva, faceva le capriole, muoveva le manine, abbiamo visto il visino, le gambette.. insomma, ci siamo letteralmente squagliati davanti a quel monitor, io e il mio maritino!

Vi abbraccio tutte forte e mi scuso ancora x essere stata via x un po'..
Bacioni! :bacio :bacio :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 11 set 2007, 14:30

Ciao Marzoline!

Soniac: Facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini

Desi81: Anche io la scorsa settimana ho avuto dei crampi e mi sono preoccupata, sono andata dalla gine ma mi ha detto che non erano contrazioni e che andava tutto bene... mah, chi ci capisce più nulla...

:congratulations: a tutte coloro che entrano nel 4 mese!
Immagine

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 11 set 2007, 14:59

... mi è venuta un'idea per il titolo " Marzoline finalmente le pancine iniziano a farsi sentire!" Che ne dite?
Immagine

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 11 set 2007, 15:04

Ciao ragazze!! MA QUANTO SCRIVETE?

Scusate la mia latitanza ma spesso ho problemi a connettermi, poi mi connetto e trovo miriadi di pagine da leggere....

Vedo che il ritiro degli esiti va bene :ok i piccoli disturbi tutti tranquillizzati :ok e i discorsi sempre molto interessanti!

Per quanto mi riguarda, dopo 6 anni di fidanzamento, a 24 anni ci siamo sposati, in Chiesa perchè ci crediamo, ma i "siete ancora giovani aspettate" oppure "ma non avete da parte soldi come farete" sono stati tanti, troppi, eppure dopo 3 anni (mercoledì scorso) rifarei tutto, anzi magari lo rifare anche prima!!L'amore quello giusto, lo senti quando è arrivato, e bisogna vivertelo come meglio credi!!!

Ragazze, i miei incubi continuano, non ce la faccio più :buuu voglio dormire serenamente!!!

Ah, cerco di sentirlo il mio fagiolino, ma niente da fare, perchè non vuole farsi sentire dalla sua mamma?

La mia pancia sta lievitando ragazze, di giorno in giorno vedo che cambia, per non parlare della sera...UNA MONGOLFIERA!!

Vi scrivo presto
BACIONI
Immagine
Meravigliosa creatura

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 11 set 2007, 15:10

Fiorellino78 ha scritto:rori77: credo che siamo tutte d'accordo sul fatto che l'amore venga prima di tutto e soprattutto prima di un foglio di carta!!!

Forse sono stata fraintesa, io penso che sia sbagliato sposarsi se non si è pronti, se due vogliono sposarsi è giustissimo che lo facciano, se invece lo fanno solo perchè in attesa di un bimbo... non so.... mi sembra brutto, cioè io penserei ma mi ha sposato perchè voleva o perchè "costretto", poi certo ogni situazione è diversa, io ho un'amica che quando ha saputo di essere incinta non ha voluto sposare il fidanzato anche se lui glielo aveva chiesto, e ha fatto bene perchè passato un po' di tempo si sono lasciati, ma lui è sempre presente nella vita del figlio (quando dico che conta l'amore parlo di questo, il ragazzo è presente nella vita del figlio perchè lo vuole e non perchè costretto dalla legge), un'altra amica fidanzata da anni si è sposata quando ha saputo di essere incinta e ha vissuto un pessimo matrimonio perchè lui si è sentito "incastrato"....

Forse parlo così perchè io mi sono sentita costretta a sposare mio marito e l'ho vissuta male...

un bacio a tutte
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 11 set 2007, 15:13

desi81 ha scritto:... mi è venuta un'idea per il titolo " Marzoline finalmente le pancine iniziano a farsi sentire!" Che ne dite?
Carino come titolo... anche se io non lo sento ancora :buuu :buuu :buuu :buuu

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 11 set 2007, 15:16

manuj ha scritto: Per quanto mi riguarda, dopo 6 anni di fidanzamento, a 24 anni ci siamo sposati, in Chiesa perchè ci crediamo, ma i "siete ancora giovani aspettate" oppure "ma non avete da parte soldi come farete" sono stati tanti, troppi, eppure dopo 3 anni (mercoledì scorso) rifarei tutto, anzi magari lo rifare anche prima!!L'amore quello giusto, lo senti quando è arrivato, e bisogna vivertelo come meglio credi!!!
Tantissimi auguri per l'anniversario di matrimonio, :yeee che avete fatto di bello?

io festeggio 3 anni il 25.... speriamo che il maritino sia bravo e mi porti a cena fuori :-) :fischia

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 11 set 2007, 15:26

ciao Silvia bentornata, allora! :sorrisoo

Finalmente m'hanno chiamato dallo studio per i risultati del bitest e, anche se non conosco i valori perchè non ho ancora ritirato nulla, mi hanno già annunciato che sono ottimi!!! :ok
Non vedo l'ora di ritirare le foto della TN, dove il mio Lenticchia si muoveva a ritmo di samba!! :ahaha
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

manuj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manuj » 11 set 2007, 15:30

Rori77 ha scritto:
manuj ha scritto: Per quanto mi riguarda, dopo 6 anni di fidanzamento, a 24 anni ci siamo sposati, in Chiesa perchè ci crediamo, ma i "siete ancora giovani aspettate" oppure "ma non avete da parte soldi come farete" sono stati tanti, troppi, eppure dopo 3 anni (mercoledì scorso) rifarei tutto, anzi magari lo rifare anche prima!!L'amore quello giusto, lo senti quando è arrivato, e bisogna vivertelo come meglio credi!!!
Tantissimi auguri per l'anniversario di matrimonio, :yeee che avete fatto di bello?

io festeggio 3 anni il 25.... speriamo che il maritino sia bravo e mi porti a cena fuori :-) :fischia
Siccome arriviamo da 3 settimane di ferie non potevamo fare granchè, quindi una giornatina in Liguria,siamo di Milano, ancora un pochino di mare, poi la sera cena di pesce!Mica male!!
Sai che anch'io mi dovevo sposare il 25? Solo che poi non c'era posto in Chiesa e abbiamo dovuto anticipare, il 25/09/04 sarebbe stato il 6^ anniversario da fidanzati e il giorno del matrimonio, peccato! Però così ho una data in più sul quale interrogare mio marito :ahaha :ahaha
Immagine
Meravigliosa creatura

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 11 set 2007, 15:50

Bene lenticchia!! :yeee
Immagine

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 11 set 2007, 15:58

manuj ha scritto:
Siccome arriviamo da 3 settimane di ferie non potevamo fare granchè, quindi una giornatina in Liguria,siamo di Milano, ancora un pochino di mare, poi la sera cena di pesce!Mica male!!
Sai che anch'io mi dovevo sposare il 25? Solo che poi non c'era posto in Chiesa e abbiamo dovuto anticipare, il 25/09/04 sarebbe stato il 6^ anniversario da fidanzati e il giorno del matrimonio, peccato! Però così ho una data in più sul quale interrogare mio marito :ahaha :ahaha
invece io mi volevo sposare il 3 settembre perchè era la data in cui siamo usciti insieme la prima volta, ma non c'era posto in chiesa.... vedi che coincidenze ;-)
il 3 settembre non festeggiamo però mi piace ricordarlo, ha un significato particolare quella data per me.

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 11 set 2007, 16:00

lenticchia08 ha scritto:ciao Silvia bentornata, allora! :sorrisoo

Finalmente m'hanno chiamato dallo studio per i risultati del bitest e, anche se non conosco i valori perchè non ho ancora ritirato nulla, mi hanno già annunciato che sono ottimi!!! :ok
Non vedo l'ora di ritirare le foto della TN, dove il mio Lenticchia si muoveva a ritmo di samba!! :ahaha

scusate... ma dopo quanti giorni vi hanno dato l'esito dell'esame a voi?

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 set 2007, 16:00

rori77: certo certo!anche io nn credo nel matrimonio riparatore!!!! :ahaha
e di sicuro prima di fare il passo bisogna pensarci benissimo ed esser sicuri!!!

per quanto riguarda me, noi quest'anno avevamo pure già fatto il corso per fidanzati, quindi era in cantiere il matrimonio anche senza fissar la data!!! :yeee

e di sicuro per esser buoni genitori non bisogna per forza essere sposati! :bacio
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 set 2007, 16:01

Io vado a ritirare l'esito della TN domani mattina!!!!spero ci sia!
l'ho fatto il 29 agosto e mi hanno detto che era pronto in 2 settimane!

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 11 set 2007, 16:05

Argomento TN: a me hanno mandato a casa l'esito dopo circa 2 settimane...
Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 11 set 2007, 16:16

Rori77, Con me hanno impiegato 1 settimana e mezza.
desi81, grazie grazie :hi hi hi hi
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 11 set 2007, 16:16

Fiorellino78 ha scritto:Io vado a ritirare l'esito della TN domani mattina!!!!spero ci sia!
l'ho fatto il 29 agosto e mi hanno detto che era pronto in 2 settimane!
ah però... allora io sono stata fortunata, le foto dell'ecografia me le hanno date subito e gli altri risultati oggi (li ho fatti venerdì scorso). Il dottore che mi ha fatto gli esami poi è stato gentilissimo, mi ha anche detto che secondo lui è una femminuccia, cosa che non ha fatto molto piacere a mio marito che sperava e spera ancora in un maschietto. :pistole

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 11 set 2007, 16:18

Audrey ha scritto:Argomento TN: a me hanno mandato a casa l'esito dopo circa 2 settimane...
scusate ragazze, mi sorge un dubbio ma oltre alla TN vi hanno fatto altri esami?

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 set 2007, 16:30

a me nn hanno dato la foto della TN!!!!! :aargh
boh, domani vedo cosa mi danno!di sicuro gli esiti del prelievo!!!!
ma la foto l'hanno tenuta loro in ospedale!!!!uffi!

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 11 set 2007, 16:38

Rori77, sì, mi hanno fatto fare il Bitest, un piccolo prelievo di sangue con il quale vedono i valori delle Beta e della PaPP-A (correggetemi se sbaglio) che, associato alla tn, permette di formulare un indice di probabilità relativo ad alcune malattie genetiche, in base alle nostre caratteristiche, il più attendibile possibile.

Bloccato

Torna a “Marzo”