GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da sunflower » 11 set 2007, 15:04

lady in bocca al lupo per le visite...spero siano brevi!!! :incrocini :incrocini
e in bocca al lupo anche stasera con l'aggiunta, fammi sapere come va! con diana mi ricordo che l'aggiunta serale non aveva cambiato molto la situazione, nel senso che rimaneva comunque sveglia e piangeva a tratti, e allora facevo prima a tenerla attaccata..ti posso dire pero' che con la fine del secondo mese ha cominciato magicamente ad addormentarsi dopo la poppata delle 20/21...poi ne faceva un'altra attorno alla mezzanotte, ma almeno avevo modo di tirare il fiato! tanti :incrocini e cmq hai la mia comprensione perché quel periodo me lo ricordo benissimo!!! :urka

TANTISSIMI AUGURONI PER IL VOSTRO TERZO ANNIVERSARIO!!! :yeee :cuore :cuore
mi ricordo che avevate già festeggiato...ma stasera vi scambiate lo stesso qualche regalino?

chry dai, che coincidenza!!!
complimenti per angelique...è proprio carina..ha la faccia da furbetta...ma dolce!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 set 2007, 15:07

Buon pomeriggio belle!!
LACLA: evviva sono contenta che tu sia più positiva!! E bravo il piccolo Fede che si addormenta da solo :ok !!
LADY: facci sapere come va con l'aggiunta, cmq ricordo che i primi 3 mesi di Aurora era così anche per me, dalle 19/20 fino alle 23.00 era un continuo ciucciare, ma poi mi tirava fino alle 4.30/5.00 del mattino perciò non le ho mai dato l'aggiunta, il pediatra mi spiegò che probabilmente immagazzinava per la notte (ciò che hai detto anche tu :ok ), però se ritieni che il latte non sia abbastanza fai benissimo a dare l'aggiunta. Usavo il tiralatte MANUALE della Avent ISIS.
CHRY: ma che bella la tua principessa!! E poi si vede che è grande :ok
SUN: speriamo di combinare la prossima settimana :bacio . Wow che emozione mi hai fatto provare leggendo il tuo racconto della lieta novella!!! Ma anche tuo marito ha pianto? Oh mamma ..... mio marito avrebbe pianto sì ...... ma dalla disperazione :aargh !!!!

Scusate ma oggi sono in paranoia, negativa e angosciata (saranno gli ormoni :fischia ?) un'altra mia companga di viaggio ci ha lasciato ed io non sopporto queste cose, cioè psicologicamente non ce la faccio ...... forse dovrei lasciare le apriline almeno fino alla fine del primo trimestre .... ma si puo'essere così sc**i?
ufffff scusate ma oggi va così .....

Vi abbraccio belle a stasera.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 set 2007, 15:53

NAT dai ormai sei arrivata quasi alla fine del 3 trimestre.......mancano si ancora 2 settimane ma le + brutte sono l'8 e la 9!!!!!Tu sei entrata da 3 giorni nella 10 settimana.io starei tranquilla se fosi in te! Forza non pensare male! :bacio
Sono caduta dalla sedia dalle risate leggendo che tuo marito nella situazione narrata da Sun si sarebbe commosso dalla disperazione!!!! :ahah :ahah sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su hai tanta di quell'ironia e simpatia che non ti puoi abbattere così facilmente!

SUNavevamo festeggiato con una cena (mamma mia mi sembra di esserci stata 1 anno fa invece sono passati solo 2 mesi!! :urka ) comunque il regalino l'ho ricevuto da parte sua.......
una collana con brillante e smeraldo :festa , approffittando anche dell'occasione della nascita di Nicola!
E per stasera ha ordinato una millefoglie e io preparero' una pizza....

Io non gli ho fatto nulla, quando potro' muovermi con i piccoli gli prendero' un rasoio!
Intanto gli ho scritto una letterina con tanto affetto.... :cuore

DELFI probabilmente ho scritto male , ma mi riferivo a me, per la ricerca della femminuccia! :cuore
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 set 2007, 15:59

SUN/NAT grazie per le vostre esperienze sulla ciucciata prima della nanna notturna! :bacio
Provo stasera e poi vedro'! :sorrisoo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 set 2007, 22:00

Buonasera belle!!
LADY grazie, come sempre hai le parole giuste al momento giusto, e poi hai ragione ecchecavolo mi devo portare sfig@ da sola?? E no eh??? Urka quasi mi dimentico di farti gli auguri per l'anniversario di matrimonio, WOW chissà che bella la collana, sì mi rocordo quando raccontasti del vostro pranzo ... una bottiglia di vino in due vero :fischia ??? Com'è andata con l'aggiunta? Si è abituato subito al bibe?
LOVIPA: ueee ma ancora in vacanza stai? Yuuuuuu
NOVEMBER: pure tu? Ancora via stai?? Che fortunelle

Buona notte ragazze, sogni d'oro e sonni tranquilli alle nostre neo bismamme :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Valex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Valex » 12 set 2007, 0:01

sI MA RAGAZZE QUANTO SCRIVETEEEEE!
Vado a leggermi sti sei milioni di arretrati...
nel frattempo... AUGURI LADY!
:bacio
MAMMA DI ALESSIO nato il 2/11/2005
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 set 2007, 0:23

ragaze rieccomi!!!
sono tornata domenica sera ma tra disfare le valigie, lavare i panni sporchi e stirare... guardate che ce ne vuole eh... poi in questi giorni mio marito lavora di notte, cosi, apparte lamattina sta a casa con me e cosi abbiamo approfitato a fare qualche coccolina :cuore
il viaggio a bologna è stato come sempre bellissimo. ci siamo riposati tanto e mattia si è divertito un sacco. loro adorano mattia e la coccolano tanto. pensate, anche a mangiare durante il pranzo o la cenna, si occupavano loro. lui era contento e loro pure. come vi ho gia detto hanno l'eta di essere nonni ma non lo sono, ma devo dire che sono veramente bravissimi e sara fortunato il loro nipote!!!! a solo un piccolo problemino: mattia non si avvicinava molto alla nonna del mio marito e poverina, lo giustificava dicendo che i bambini preferiscono stare con le persone che gli fanno giocare... a me mi dispiaceva ma che potevo fare??? lui è furbetto, gli avvicinava la faccina per ricevere i baci e si allontanava di corsa. e povera nonna, insieme con i zii, l'hanno cmq riempito di regali!!!
vabbe è andato cosi. gli abbiamo promesso che ritorneremo a marzo, per il suo compleanno ma poverina, ha paura che non si arrivera. ma io ci spero tanto. ha si, 94 anni, pero si mantiene bene ed è una bellissima persona la nonna del mio marito. peccato che sua figlia, cioe, la mia suocera, non gli assomigli per niente :pistole
adesso mi leggo un po di arretrati ma non so quanto potro rispondere
bacioni a tutte e a presto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 set 2007, 0:26

ah, Valex, hai provato a trovare dei musicisti nei locali che fanno i balli di gruppo?? noi per il nostro matrimonio abbiamo preso 4 ragazzi che lavoravano in un locale del genere e devo dire che sono statri bravissimi e la gente è rrimasta contenta. hanno pure "obligato" senza preaviso mio marito a cantarmi una canzone...
dai, il matrimonio ha bisogno della buona musica. hai fatto tutto, non trascurare questa parte tra le piu preferite...

Lady, come va con la ferita??? spero meglio :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 set 2007, 5:16

Eccomi qui! :sorrisoo
L'aggiunta e' andata bene.....ha preso il bibe tranquillamente, mentre con Riccardo ricordo che al momento dello svezzamento avevo fatto una fatica bestiale a fargli accettare l'acqua dal bibe!
Per la questione se con il LA si sazia di + e quindi dorme di +.........non ho notato differenza.......

November bentornata!!!!! :bacio
tutti i bimbi sono così....hanno le loro simpatie e noi non possiamo farci nulla!Riccardo appena vede una signora del mio palazzo, pensa , si mette a piangere :domanda e lei e' la persona + dolce che io conosca! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 set 2007, 5:23

grazie per gli auguri! :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 set 2007, 11:21

buongiorno a tutte
scusate ma ieri ero letteralmente stanca per scrivere ancora

Lady, scusa, buon anniversario!!! che bravo il tuo marito a comprarti un cosi bel regalo... :yeee e che dolce tu che gli hai scritto una lettera. io pure agli inizi gli facevo delle cartoline dolci a mio marito. ogni volta non so mai cosa regalarli siccome non èvanitoso per niente e i suoi passioni hanno molto cifre e sopratutto non ci capirei un tubo!!! a lui piace fare esperimenti di eletronica, gli piacciono le tecnologie ma quando compre una cosa, se la studia su internet & co per due mesi... è troppo pignolo, cosi mi buto sui vestiti & accessori, tanto a lui piace tutto quello che li compro, apparte la bigioteria etc.
per dirvi anche la fede, non è che la mette sempre ma non per chissa che. ma perche oddia tutto quello che si mette adosso, tipo, collane, orologi, braccialetti etc. pensate, gli ho comprato un bellissimo orologio quest'anno ma lo mette solo quando usciamo di sera e appena ci sediamo al ristorante, se lo toglie e lo mette sopra il tavolo...
:urka
ok scappo che esco con mattia

PS. pediatra dubita che mattia ha le adenoidi e cosi abbiamo prenotato per il 21 settembre la visita dal otorino... vi prego di farmi tanti :incrocini che non sia niente di male. ho una paura :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 set 2007, 11:34

LADY tanti auguri per i tuoi 3 anni di matrimonio!!! :yeee

Scusa avevo capito male io per la femminuccia, sarà che ultimamente sono rinco visto che Dennis ha ripreso a svegliarsi la notte almeno due volte? Saranno i canini :domanda
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 set 2007, 13:08

Scusate sono nelle curve, volevo solo fare gli :incrocini per Mattia, gli auguri per l'anniversario di Lady, dire a Delfi che è troppo gentile! Allora ci vediamo a Natale!

Scusate ripasso quando ho più tempo, oggi pome ho la terza ed ultima eco... speriamo sia tutto ok, mia mamma mi ha messo una paranoia dicendo che mi vede la pancia bassa e io ho una fifa!!!! Non voglio partorire due mesi prima :urka :urka :urka
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 set 2007, 14:15

Buon pomeriggio!

NOVEMBER anche io da fidanzati scrivevo molto a mio marito...lui poco niente!Infatti di lettere mie ne ha una caterba, io di sue si e no una decina! :bomba
Questi :incrocini sono tutti per Mattia e stai tranquilla che non ha nulla!!!

PRINTEMPS bentornata a casa!
Stai tranquilla perche' io la pancia bassa ce l'avevo gia' al 6 mese ed era perche' prendevo sempre in braccio Riccardo..ma questo non ha comportato nulla...ne accorciamento ne dilatazione!
Comunque ti faccio tanti :incrocini !!! facci sapere!

DELFI potrebbero essere sì i dentini.......Riccardo ha messo i canini qualche settimana fa ma era piuttosto suscettibile durante il giorno!
Anche per Dennis :incrocini

Come stanno le pancettine bis oggi??????????????????????????????

LOVIPA se ci sei batti un colpo!

FATA/ CECIL tutto bene?????

VALEX come sei messa a preparativi? I tuoi bimbi ti faranno da paggetti?????

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 set 2007, 14:27

Ciao ragazze!
Buon anniversario Lady!!
E' normale che Nicola non abbia problemi con il bibe, Riccardo li ha avuti perchè è sempre stato abituato con il seno..
November ben tornata!! sono contenta che sia andato tutto bene e che Mattia abbia fatto il bravo!
Printemps: cavolo sei già all'ultima eco....che emozione fra poco diventi bis-mamma anche tu :bacio

Domani è il compleano di mio marito e gli ho comprato: il libro "Lo hobbit" di tolkien visto che si sta rileggendo per la seconda volta il signore degli anelli :che_dici , un paio di pantaloni e un paio di scarpe da corsa perchè si è deciso a far calare un pò la pancia...pensate che è due settimane che è in semi dieta e due settimane che non fuma :ok

Devo fare un errata corrige sull'altezza di angie...è 88 non 85 :fischia diventerà alta come il papà e magra come la mamma :hi hi hi hi !

:bacio :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 set 2007, 14:34

LADY ad eccezione di stanotte che sono a pezzi io vado abb bene col sonno...in genere Fede mangia alle 21-22 si addormenta sia lui che Jacopo e vado gia' a nanna anch'io..poi per ora si sveglia alle 5.30 e poi alle 9 ... cmq anche lui dalle 20 ciuccia l'inverosimile per caricrsi..

invece stanotte un disastro .
si e' svegliato allle 2 e poi alle 6, peccato che jacopo ha voluto il latte alle 3.30... boh speriamo torni come prima..

nel pome in genere dormono abb insieme dalle 14 alle 16 circa...ma non sempre. ora fede dorme e jacopo e' qui i braccio a me..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 set 2007, 14:45

printemps tantissimi :incrocini per la eco!! poi facci sapere! ma no che non partorisci ora!!!

nat stai tranquilla, cara..è vero che certe notizie rattristano ma non serve a nulla avere questi pensieri per la testa, anzi!!
per settimana prossima pensavo che ci potremmo trovare anche al fox town, cosa ne dici? credo che sia piu' vicino per te rispetto al serfontana, o sbaglio? io potrei lunedi' o venerdi'...

november bentornata cara!! sono contenta che sia andato tutto bene!! tantissimi :incrocini per la visita dell'otorino!!

lady wow, che bel regalo che ti ha fatto tuo marito!

stamattina il mio capo mi ha fatto ribaltare dalla sedia. ci sono un po' di nostri clienti che stanno per avere dei figli e lui arriva e mi dice "ma non è che tutti questi bambini n arrivo iti fanno venire voglia anche a te?" e io "mah, diciamo che non mi piacciono i figli unici, quindi..." e lui insiste " ma non è che sei già in cantiere, che hai già concepito?!" io sono avvampata e ho balbettato qualcosa tipo "no, no che io sappia no!"....ma si puo'!!! ma sono domande da fare? mi è dispiaciuto avergli detto una bugia ma non era certo il momento migliore per dirglielo e poi ovviamente voglio aspettare la visita dal gine...

invece i miei fratelli lo hanno saputo da mio papa' che non gli è nemmeno venuto il dubbio che volessi essere io a dare loro la notizia e mi ha anticipato...ma credete che le mie cognate si siano degnate di telefonarmi o di mandarmi un sms?! :pistole

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 set 2007, 14:48

chry complimenti che fotomodella che è angelique!! la mia in confronto è una nanerottola :ahaha

ciao lacla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 set 2007, 15:04

[quote="sunflower
stamattina il mio capo mi ha fatto ribaltare dalla sedia. ci sono un po' di nostri clienti che stanno per avere dei figli e lui arriva e mi dice "ma non è che tutti questi bambini n arrivo iti fanno venire voglia anche a te?" e io "mah, diciamo che non mi piacciono i figli unici, quindi..." e lui insiste " ma non è che sei già in cantiere, che hai già concepito?!" io sono avvampata e ho balbettato qualcosa tipo "no, no che io sappia no!"....ma si puo'!!! ma sono domande da fare? mi è dispiaciuto avergli detto una bugia ma non era certo il momento migliore per dirglielo e poi ovviamente voglio aspettare la visita dal gine...

[/quote]

Aiuto!!!! io non avrei saputo cosa dire!!! cmq hai fatto bene così sta un pò sulle spine!
Mi sembra la conversazione di sabato con mia mamma!! Ho praticamente parlato solo di bambini, di voi quasi tutte alle prese con un bis o con una nuova gravidanza e lei a un certo punto mi fa:"non è che stai pensando di averne un altro vero??!!!" e io " adesso adesso no però non lo escludo..." in conclusione è andata avanti un'ora a dirmi che è meglio aspettare ancora e a difendere a spada tratta la sua seconda gravidanza dopo 12 anni dalla prima, che si è molto + maturi e responsabili ecc ecc...col fatto che io e mia sorella siamo quasi due estranee perchè quando lei ha cominciato ad essere grandicella io ero già fuori casa!!! BOH io so già che le farò venire un coccolone....

Non vi ho detto che lunedì mi sono fatta 4 ore di coda ma sono riuscita a prendere i biglietti per il concerto di Bruce Springsteen del 28 novembre qui a milano!!!!!!!!!!! EVVVVVAIIIIII!!! :yeee :yeee
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 set 2007, 15:14

LADY come LA gli do' Formulat 1 che mi hanno dato in ospedale perch' ero cosi' terrorizata che non sono voluta uscire dall'ospedale senza biberon e La pronto all'uso all'evenienza ...

PRINTEMPS caspita sei gia' anche tu alla terza eco .. in bocca al lupo!!!!
e per la pancia bassa non preoccuparti .. pensa che io al contrario a 7 cm di dilatazione mi ha detto la ostetrica : il bimbo e la pancia sono ancora alti!!! e dopo 7 minuti era nato!!!!!!

volvo dire altre cose ma non me le ricordo piu' .... sto impazzendo forse e' meglio mi riposi un po' ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bloccato

Torna a “Novembre”