GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da nanà1977 » 23 mar 2008, 12:58

Ciao ragazze... :sorrisoo

BUON NATALE :Banana-Santa: ANCHE DA PARTE MIA QUA PIOVE, C'E' VENTO E FA FREDDO... :nuvola_grigia:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 mar 2008, 23:35

'Sera!
Torniamo adesso anche noi..
Oggi Lucilla si è vista 4 bisnonni, 4 nonni, 5 zii e amici vari: non ha dormito praticamente da stamattina alle 8.30. Alle 21.00è crollata stravolta e adesso ( con una pausa pappa) dorme ancora!!! Speriamo anche per la notte :incrocini
Questa sera rideva come una gagiottona con il nonno: fa morire prchè non è che sia proprio "brava" a ridere.. deve fare ancora un pò di pratica :ahaha

Buona Pasquetta a tutte! Gite fuori porta in programma?

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 mar 2008, 11:11

Buongiorno!
Oggi c'è un bel sole! Nel pomeriggio vengono i prozii di Lucilla e magari andiamo a fare una passeggiata :incrocini
Vado a :lavatrice: :stendere: :stirare:

A dopo!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 24 mar 2008, 18:56

qua continua a piovere che pasqua e pasquetta di m@@@a :buuu :buuu :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 mar 2008, 21:32

Alla fine si è alzato un ventaccio e siamo rimaste a casa...

A domani cikette!

:048-Buonanotte1:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 mar 2008, 7:54

Buongiorno!
Sono tornata dopo la piccola vacanza a Ribera (AG)...
aspetti positivi: ho mangiato BENISSIMO :-D e l'albergo era davvero ottimo, ho anche visto una caratteristica festa a San Biagio del platani con delle costruzioni in canne di bambù da lasciare a bocca aperta, specie di cattedrali alte almeno 10 metri adornate con spettacolari bassorilievi in pasta di sale tutti alla base e tutta una serie di archi... questa è una foto http://www.collisicani.it/proloco/PICT0848.JPG non vi dico che cosa grandiosa a vederla di presenza! :-D
Veniamo ora agli aspetti negativi: troppa macchina! :urka quasi 4 ore di macchina per arrivare (e altrettante per tornare) e oltre 1 ora di tornanti per vedere la festa più ritorno...sono tornata a casa disfatta :ahaha In più, dopo un inizio incoraggiante, il sonnifero non ha più fatto effetto e mi son fatta prendere dal panico perchè ho temuto che l'insonnia fosse diventata permanente...invece sto pian piano smaltendo il medicinale e senza prendere nulla dormo ogni notte un pochino di più, siamo risaliti a quota 6 ore e mezza :ok
Ah, naturalmente tempo da schifo, con circa 3° di temperatura!
Nel complesso, è stata una bella vacanza, dai!

Ho iniziato a dare il biscotto ad Aida, come gradisce! mia mamma addirittura le ha fatto ciucciare il suo dito intinto in un sughetto di pesce, e dovete vedere come si è subito rizzata tutta e sbracciava perchè ne voleva ancora... che mangiona! :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 mar 2008, 9:07

ah ragazze...per puro caso da quelle parti siamo passati davanti ad un frantoio (la zona è ricchissima di ulivi) ed ho comprato dell'olio genuino extra vergine di oliva con certificazione biologica ad un prezzo straordinario: 5 € al litro :-D L'ho assaggiato e si sente che è proprio olio di casa.
Ho preso 10 litri ma mi ha detto che con 9 € di spedizione spedisce in tutta Italia (purchè si ordinino almeno 20 litri, ossia 100 € di olio). Se qualcuna fosse interessata, il loro numero è 0925-951207
Penso che lo prenderò anche in futuro, perchè già a Catania, pure se compri direttamente dall'oleificio, i prezzi sono più alti (almeno 7 € a litro) mentre in quelle zone in cibo costa solitamente di meno ed onestamente è molto più buono (l'agricoltura è più sviluppata che da noi).

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 25 mar 2008, 9:59

:bacio :bacio
Buongiorno!

Spero abbiate passato una Pasqua tranquilla!! Noi in famiglia, ieri non abbiamo fatto niente se non stare con gli amici a casa perchè c'era un tempo assurdo! Pioggia e vento fortissimi, ma cmq ci siamo riposati :ok

Garden la zona di Ribera è bellissima, brava bel we :hi hi hi hi

Lapiccola cos'avete fatto per Pasqua? Casuccia? :emozionee

Rosa tesoro mille baci anche a te, come va? :cuore

Mary dai un enorme bacio a Lorenzo! :emozionee

A dopo!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 mar 2008, 10:10

Buongiorno! Stanotte è andata alla grande! Un risveglio alle 3.45 e poi alle 7.45!

Pasquetta tranquilla a casa :sorrisoo

Garden noi prendiamo l'olio da un frantoio in Toscana (ce lo prendono i suoceri 2 volte all'anno quando vanno in giro con il camper) ma il costo è di 10€ al litro! Qui a meno lo prendi solo al supermercato ma il confronto non esiste!!!

Vado che la popa sbraita per la pappa... a dopo!

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 25 mar 2008, 10:58

RAGAZZE BUONGIORNO....
anche io pasqua al paesetto dalla nonna (che sta malissimo) e poi a casuccia xke il tempo faceva schifo... :buuu
xo sono volati in un batter d'occhio qsti giorni di festa cavolo....
sarà che vivo con l'incubo dell'ufficio e qdi tutto mi sembra passare + in fretta!
La situazione qui è sempre uguale...qdi uno schifo...scusate se vi rompo con qsta storia del lavoro ma siete la mia unica valvola di sfogo qui dentro.
Voglio andarmene non ce la faccio più
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 25 mar 2008, 11:12

Ciao Ragazze,
buon ritorno a tutte :buuu
Purtroppo hai ragione Ale ... questi giorni son volati!!!!
Mi dispiace per la tua nonna :coccola

Io ho fatto una pasqua all'insegna del riposo e del cibo :hi hi hi hi a casa dai miei a cui ho finalmente dato la notizia!
Mamma era contentissima :yeee , mio padre invece era terrorizzato :grrr
Va beh ma tanto lo conosco!
Stamattina poi ho fatto l'ecg di controllo e mi hanno sbattuto fuori senza dirmi nulla con sul referto scritto "ritmo sinusale con aritmia sinusale, anormalità di st, possibile effetto digitalico - FC 63/bpm".
Ma io dico, non mi hanno detto crepa! Non mi hanno chiesto i vecchi esami, non mi hanno chiesto se prendevo medicine, niente di niente
:urka
Mi devo preoccupare secondo voi o posso portare il tutto il 17 aprile alla prossima visita dalla dottoressa senza problemi?
Un bacio a tutte
Chiara

PS Per le prossime feste ci tocca di aspettare il ponte del 25 aprile :che_dici
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 25 mar 2008, 11:43

Ciao bellissime!
Scusate se passo poco ma il mio topino qua vorrebbe stare in braccio tutto il santo giorno :emozionee anzi, attaccato al seno :fischia
E io lo assecondo, ma tempo x me = zero, anzi meno.. ma resisto, gli voglio troppo bene, quindi resisto e pian piano mi abituo al ritmo.. e a star sempre con te tette all'aria :ahaha
Quanto al peso, dei 3,770 kg alla nascita, è stato dimesso con 3,470 e ora è 3,650: non sempre aumenta (oggi era calato 30 gr e ci sono rimasta male, dato che ieri ha poppato praticamente sempre).. ma dite che tutto sommato ci siamo? Non vorrei che il mio latte non fosse adeguato... :domanda
E poi odia stare da solo, la cullina è l'acquisto + inutile finora, dato che di notte sta nel lettone (almeno lo allatto da sdraiata e poi mi addormento con lui ancora attaccato a volte) e di giorno vorrebbe sempre le braccia, di babbo o mamma.. adesso l'ho marsupiato, ma mi sembra ci stia grande nonostante sulla scatola ci sia scritto da 3 kg..
voglio la fascia porta bimbi, ora cerco in rete..

vvb lo sapete, anche se non passo molto..
e se voi che avete + esperienza dite che sbaglio in qualcosa.. fatemi sapere.. sono così inesperta! :urka
Un megabacio a tutte, ripasserò appena possibile! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 25 mar 2008, 11:54

UnPaperino ha scritto:Stamattina poi ho fatto l'ecg di controllo e mi hanno sbattuto fuori senza dirmi nulla con sul referto scritto "ritmo sinusale con aritmia sinusale, anormalità di st, possibile effetto digitalico - FC 63/bpm".
Ma io dico, non mi hanno detto crepa! Non mi hanno chiesto i vecchi esami, non mi hanno chiesto se prendevo medicine, niente di niente
Mi devo preoccupare secondo voi o posso portare il tutto il 17 aprile alla prossima visita dalla dottoressa senza problemi?
Chiara, secondo me se non ti hanno detto niente, non c'è da preoccuparsi, ma per tua tranquillità, chiama la gine. Così non resti 2 settimane con l'angoscia :ok

Silvia che tenero il piccolo, starai andando benissimo, non preoccuparti, la maternità è una cosa naturale, ognuna per istinto capisce come muoversi meglio col cucciolino :emozionee vieni quando puoi a trovarci :cuore

Ale tutti i baci che ho :bacio

ragazze, sta giornata non passa più....voglio andare a dormireeeeeeeee :buuu
Sandra

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 mar 2008, 11:54

Ale ancora nessun colloquio in vista? :incrocini

Chiara ma che maniera sti medici.. comunque FC 63/bpm è la frequenza cardiaca, il resto non so ma ora faccio un giro in rete e ti dico... al massimo chiama la gine e le dici il referto per telefono, senza prendere appuntamento, almeno ti tranquillizza.
Che vuol dire che il papy era terrorizzato? :domanda

Silvetta :yeee le tette al vento!!! E si, i primi giorni non fai in tempo a rivestirti che sti topini hanno di nuovo fame. Per il peso direi che va alla grande! Ha già recuperato bene il calo fisiologico quindi no problem! Non pesarlo tutti i giorni, o almeno non farti un dramma, perchè possibile che da un giorno all'altro faccia magari un piccolo calo.. ricorda che l'importante è che da una settimana all'altra cresca, e all'inizio dovrebbe aumentare di 125g o 150g.. se è di più tanto meglio.. mi raccomando.. niente paranoie e pesata SETTIMANALE :ok

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 25 mar 2008, 12:26

Rieccomiiiiiiiiiiii
sandrina1 ha scritto: ragazze, sta giornata non passa più....voglio andare a dormireeeeeeeee :buuu
Hai perfettamente ragione :buuu
Oggi come rientro è devastante, ho la scrivania piena di roba e rimane lì :che_dici
In più ovviamente la mia collega è malata (strano... :fischia ) e quindi mi devo fare 10 e 1/2 di lavoro cioè fino alle 19,20 :aargh
la.piccola.mamma ha scritto:Che vuol dire che il papy era terrorizzato? :domanda
Mio padre dopo aver fatto ben tre figlie che nella vita non hanno mai dato nessun tipo di problema va in giro a dire che i figli son solo sfighe perché dice che sono fonte di preoccupazione costante ... e in effetti quanto il nipotino non arrivava continuava a dirmi che era una fortuna e la cosa mi faceva andare in bestia (ma alla fine l'ho fregato :prrrr ). Lunedì era già più sereno anche se ha passato tutto il pranzo a raccontarmi di come sarà dura d'ora in poi la vita tra notti in bianco e pannolini zozzi come se lui ne avesse mai cambiato uno :fischia Ma dev'essere l'età, quando era più giovane non era così :fischia

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 25 mar 2008, 12:27

la.piccola.mamma ha scritto:Chiara ma che maniera sti medici.. comunque FC 63/bpm è la frequenza cardiaca, il resto non so ma ora faccio un giro in rete e ti dico... al massimo chiama la gine e le dici il referto per telefono, senza prendere appuntamento, almeno ti tranquillizza.
Domani chiamo la gine e vi dirò che dice ma credo non sia nulla di che.
Ho fatto pure io un giro in rete ma non ci ho capito nulla :fischia
Grazie :bacio

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 25 mar 2008, 12:27

Buongiorno a tutte :sorrisoo :bacio

Chiara ma che carino tuo padre :che_dici
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 25 mar 2008, 12:36

Chiara sarà sicuramente l'età!!ahahaha :ahah:ahah vedrai che quando avrà il cucciolino tra le braccia si scioglierà :emozionee

Ila buongiorno!! :bacio
Sandra

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 25 mar 2008, 15:15

:buuu dove siete tutte oggi? :fischia
Qui a Bologna dopo le feste con pioggia e freddo, c'è un sole bellissimo anche se l'aria resta fredda ed il cielo è talmente limpido che sembra finto ... la giornata ideale per stare in ufficio :che_dici

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 25 mar 2008, 15:58

Chiara lasciamo perdere... :che_dici

Una noia apocalittica oggi, rientro dal ponte sembra che tutti siano ancora con la testa altrove. :aargh

Ma stase che fanno di bello in tv? :x:

:bacio
Sandra

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”