GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mal di testa

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

mal di testa

Messaggio da nicoleb5 » 22 mar 2008, 0:00

Qualcuna di voi soffre di forti mal di testa....
Io ne soffrivo col nuvaring...sono stata bene un apio di mesi dopo averlo tolto e adesso di nuovo...basta che mi innervosisco e trac....
e a volte mi sveglio gia col mal di testa
Non ne posso piu :martello
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mal di testa

Messaggio da shar » 22 mar 2008, 2:27

si soffro di mal di testa forti ma non frequentemente
mi capita di soffrirlo magari per 3 giorni di fila e poi mi ritornano dopo 1 settimana..ma non so aiutarti mi spiace :coccola
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 24 mar 2008, 19:43

beate voi...io un giorno si ed uno no, mi sveglio con atroci fitte in tutto il cranio...però l'unica cosa che me le fa passare è un sano riposo...poi del resto so che non si può prendere nulla quindi... :buuu
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 24 mar 2008, 23:24

VANNA tu cosa prendi quando ce l'hai?
Io sono allergica ai fasnc come l'aulin quindi poso prendere solo il paracetamolo e alterno la tachiprina a l'effergal in dosi da 100 naturalmente.
Ma tu hai<fatto dei controlli?
Io continuo a chiedermi da cosa possa dipendere il mio...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 mar 2008, 8:28

non vorrei dire una scemenza...ma avete pensato alla cervicale?
non sono un medico..ma so che in base al tipo di male si può identificare la causa..che potrebbe essere anche una contrattura muscolare... :domanda
per esempio..se parte il dolore dalle tempie..provare a rilassare la bocca..e i muscoli della faccia...se arriva dalla nuca è la cervicale..
sulla fronte potrebbe essere dovuto ad un affaticamento degl'occhi..

io da piccola soffrivo di mal di testa allucinanti..svenivo per fino...mi han ricoverato, rivoltata come un calzino..prendevo pastiglie che davano a quelli che facevano l'elettro shock..(c'era scritto sul foglietto dentro la scatola) mi ricno come una triglia...e non risolvevo nulla...
ho risolto con l'arnica montana..prodotto omeopatico..robe da matti..vero?invece..certo..non solo quello..unito ad altri granuli..ma sempre con l'omeopatia..
ora ho mal di testa qualche volta..ma come tutti penso..e gestibilissima...
:bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 25 mar 2008, 11:31

in effetti adesso che ci penso questi mal di testa ce li ho dopo il tamponamento di giugno...vuoi vedere che è davvero c :domanda ervicale

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 25 mar 2008, 16:47

marlener ha scritto:non vorrei dire una scemenza...ma avete pensato alla cervicale?
non sono un medico..ma so che in base al tipo di male si può identificare la causa..che potrebbe essere anche una contrattura muscolare... :domanda
per esempio..se parte il dolore dalle tempie..provare a rilassare la bocca..e i muscoli della faccia...se arriva dalla nuca è la cervicale..
sulla fronte potrebbe essere dovuto ad un affaticamento degl'occhi..

io da piccola soffrivo di mal di testa allucinanti..svenivo per fino...mi han ricoverato, rivoltata come un calzino..prendevo pastiglie che davano a quelli che facevano l'elettro shock..(c'era scritto sul foglietto dentro la scatola) mi ricno come una triglia...e non risolvevo nulla...
ho risolto con l'arnica montana..prodotto omeopatico..robe da matti..vero?invece..certo..non solo quello..unito ad altri granuli..ma sempre con l'omeopatia..
ora ho mal di testa qualche volta..ma come tutti penso..e gestibilissima...
:bacio
si cara ci ho già pensato alla cervicale, anche perchè un pò già ne soffrivo prima...però è strana la frequenza..oggi dinuovo!!!che pizza!!!

per nicoleb5 io cerco di non prendere nulla anche perchè i medici mi hanno sconsigliato tutti i medicinali tranne la tachipirina ma SOLO per casi eccezionali!!! non è così??? fatemi sapere se sbaglio!!!
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 24 apr 2008, 14:19

Dipende quanto sono forti e debilitanti i tuoi mal di testa.......

Prova ad andare in un centro cefalee...... sicuramente sapranno aiutarti......
e non lasciare passare troppo tempo...... lo dico per esperienza.... mio marito è andato avanti molti anni tamponando con aulin e medicine varie.... fino a quando non ha avuto un attacco di emicrania con aura.... che col passare del tempo si è cronicizzata...... e allora lì si che sono dolori.

Un abbraccio
Ciao
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 24 apr 2008, 19:14

Volevo ringraziarvi e dirvi che ho risolto il problema con...un paio di occhiali.
Ho un occhio astigamtico (l'ho semrpe avuto)ma ora nel destro si è aggiunta una forte miopia.Da quando porto gli occhiali non so piu cosa voglia dire il malditesta :sorrisoo

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”