GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
angelicag79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da angelicag79 » 24 mar 2008, 23:38

ciao a tutte, spero stavolta di azzeccare il topic giusto dove postare :sorrisoo

sono al 38°pm, credo di aver avulato verso il 1° marzo.... domani farò le beta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e dato che ieri nessuno mi ha regalato un uovo di pasqua... chissà che la sorpresa non la faccia io a tutti?! :ahaha :ahaha

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 mar 2008, 11:57

:incrocini :incrocini angelica!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 mar 2008, 14:00

angelicag79 ha scritto:ciao a tutte, spero stavolta di azzeccare il topic giusto dove postare :sorrisoo

sono al 38°pm, credo di aver avulato verso il 1° marzo.... domani farò le beta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e dato che ieri nessuno mi ha regalato un uovo di pasqua... chissà che la sorpresa non la faccia io a tutti?! :ahaha :ahaha

Allora tantissimi :incrocini :incrocini

DAI SIMONCELLO RITARDELLO ...MOLLA LA TUA MAMMA !!! :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 25 mar 2008, 15:08

buogiorno ragazze
spero abbiate passato una serena pasqua pasquetta!
Qui c'è stato un tempaccio e siamo stati rintanati a casa

Karabà: sei una persona speciale riesci sempre a trovare una parola dolce pre ciascuna di noi! mi auguro con tutto il :cuore che presto tu realizzi il tuo sogno e possa gioire lasciando da parte ogni malinconia! :bacio
Yle: simobiro ESCIIIIII!!!!!!!
Vani: di nuovo la febbre alla piccola martina ....non ci sono parole...e che cavolo!!!
Isola: tesoro come stai??
Rosa. è sempre bello rivederti fare capolino :bacio
Laura: cominciato l'assalto al sociio?? :incrocini
:bacio a tutte
ps. torno a studiare....che fatica ...non sono più abituata
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 mar 2008, 15:19

simone??? ancorà lì???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 mar 2008, 15:48

ragazze, io ho bisogno di qualche consiglio per il battesimo ... premetto che faremo qulcosa di molto intimo, solo genitori e zii (saremo in tutto 18 al max) e tutto in casa, a battezzarla sarà lo zio di mio marito ... per mat ho ben 4 alternative disponibili ( :che_dici ) ma io nn so proprio cosa mettermi !!! di solito uso i comleti ma per l'ufficiom, per le cerimonie preferisco qualcosa di elegante ma particolare e solitamnete prediligo il nero ... ma ora nn vorrei esagare e poi nn essendo ancora tornata in formissima nn mi vedo proprio con tutto ...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 mar 2008, 16:51

Ciao ragazze! :bacio

Stamattina eco, tutto bene!Pise sta benone, è cefalico e pesa 822gr :emozionee . L'utero è rilassato e collo ell'utero e cerchiaggio vanno benissimo meno male! :yeee Anche le fitte che sento al retto e alla vagina non sono nulla di preoccupante, è il pupo che spinge con la testa sulle terminazioni nervose ( ho chiesto se non era troppo in basso e stava per uscire si può? :prrrr ). Ho messo le foto della panza...

YLE novità? :fischia :cuore

KK secondo me potresti utilizzare i pantaloni neri di un tailleur (così smagriscono) e sopra metterci una bella camicia colorata, in Chiesa anche la giacca magari, è vero che è nera ma con qualcosa di colorata sotto ti rallegra che dici?Puoi corredare il tutto con scarpe e borsa dello stesso colore della camicia...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 mar 2008, 17:03

riecchime!! dopo un paio di giorni passati in casa visto il freddo oggi sono stata a pranzo dai miei per festeggiare in anticipo il mio compleanno visto che domani si ricomincia col lavoro..almeno oggi eravamo tutti, c'era anche mio fratello con la sua famiglia!
roxy, che bella la tua pancina!! e che belli voi due! sono contenta che finalmente tutto stia procedendo bene..puoi cominciare a rilassarti tesoro? dai... :cuore
kk751, non saprei cosa consigliarti..io non ho mia vestiti da cerimonia perchè sono abbastanza sportivo-casual..ma se la cosa non è strettamente formale puoi adattare come ha detto Roxy qualcosa che hai già..
white, ho già assaltato..chissà se è andato a segno..ora la paura è quella..dell'attesa..era da un po' che non la provavao e devo dire che non ne sentivo particolarmente la mancanza..sto cercando di far finta di niente, ma ho delle pressioni che se continuano mi faranno sbottare..e io, in quanto arietina, non sono tanto carina quando sbotto..
vanilla ma quest'inverno non passa mai' pechè non mi mandi la bimba appena migliora il tempo che la porto un po' al mare?
Cippa :cuore
Faco :bacio
Deb anche se non leggi ora leggerai..ti voglio bene!
tatina dove sei?
Karabà hai smaltito le magnate? io ancora no... :buuu

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 mar 2008, 17:04

angelicag79, benvenuta!! raccontaci qualcosa di te..qui si sta bene, siamo pochine e ci vogliamo un gran bene

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 25 mar 2008, 17:40

roxy: bellissima la panza, sono veramente FELICE FELICE che finalmente le cose vadana bene :yeee
laura: la paura ci sta tutta, tutti :incrocini del mondo!!
Angelica benvenuta
kikka: anche io quoto roxy userei i pantaloni neri ma poi spezzerei con una bella camicia primaverile, adesso in giro ci sono camicie larghe ma molto particolari

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 mar 2008, 18:24

white, è una cosa strana..non ho paura di affrontare una nuova gravidanza, la mia paura è quella di non rimanere incinta alla svelta..e che ti pareva che finita una paranoia non ne trovavo subito un'altra? :ahaha :ahaha

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 mar 2008, 18:29

LAURA rilassarmi io???????No dai aspetto ancora un pò vhà che ormai mi ci sono abituata ad essere elettrica :prrrr :ahah

Ma YLE?

Angelica benvenuta! :yeee :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 mar 2008, 18:31

Yle mi ha appena messaggiato..è in ospedale ricoverata per dolori se non partorisce oggi le inducono il parto domani..ve l'avevo detto o no che nasceva quando la sua zietta laura? :ahaha :ahaha sono sempre strega...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 mar 2008, 18:37

YLE dai! :-D

Ah, oggi abbiamo visto Pise anche in faccia con l'eco 3d...ha il naso di mio marito ma uguale uguale :emozionee . In più non so se notate la stazza di Andrea, bhè oggi la gine fa "pesa 822gr, è un bambinone" c'erano dubbi secondo voi?E hanno aggiunto tutti ridendo che se ha anche le spalle come il papi al parto son cacchi miei, simpaticoni! :che_dici

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 mar 2008, 18:48

roxy, che bella la pancia!!!!! :yeee :yeee

simone, forza vieni fuori!!! :yeee

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 mar 2008, 19:00

Roxy ... dopo quello che hai passato .,.. il parto è davvero il minore dei mali ! :fischia ...certo che soffrire anche lì ...eh no eh ! inizia a pensare a qualcosa tipo spinale...almeno la fine te la passi in scioltezza :cuore

Kikka ... io adoro la gonna bordeaux che hai in una delle tue foto ...e poi scusa, non sei ancora tornata in forma ??? ma se sei un'acciughina ??? :-D quanti kg hai ancora di residuo-Mat ?

Vanilla... cosa possiamo fare per questa piccolina che è sempre malaticcia ??? il suggerimento del mare è ottimo !
anche mia sorella da piccolina era sempre sempre malata (non ti dico l'invidia quando io dovevo andare a scuola e lei sempre a casa !!!! :pistole ).
Mia mamma faceva tanto mare ...ma alle 5,30 della mattina, ci tirava su e via a passeggiare sulla spiaggia fino alla colazione ! :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 25 mar 2008, 19:01

laura69 ha scritto:white, è una cosa strana..non ho paura di affrontare una nuova gravidanza, la mia paura è quella di non rimanere incinta alla svelta..e che ti pareva che finita una paranoia non ne trovavo subito un'altra? :ahaha :ahaha
tesoro come ti capisco

io sono uguale a te...paure su paure...ne finisce una e ne comincia un'altra!! come dobbiamo fare :hi hi hi hi
pensa che mi hanno chiamato per spostare l'eco da domani a venerdi emi sono fatta un piantarello :martello

Roxy posso aggiungermi al club di quelle che non si rilassano mai??? :sorrisoo che spettacolo le eco 3d

FORZA YLE FORZA SIMONE!!|!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 mar 2008, 19:01

laura69 ha scritto:Yle mi ha appena messaggiato..è in ospedale ricoverata per dolori se non partorisce oggi le inducono il parto domani..ve l'avevo detto o no che nasceva quando la sua zietta laura? :ahaha :ahaha sono sempre strega...

VAI YLE !!!!!!! :-D :-D :-D
FORZA BIRO !!!!!!!
:yeee :yeee :yeee

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 mar 2008, 19:03

laura69 ha scritto:white, è una cosa strana..non ho paura di affrontare una nuova gravidanza, la mia paura è quella di non rimanere incinta alla svelta..e che ti pareva che finita una paranoia non ne trovavo subito un'altra? :ahaha :ahaha

... CHE BELLO , ADESSO ABBIAMO UNA NUOVA PARANOIA DA CONDIVIDERE ... PENSAVI DI ESSERE LA SOLA ???? :fischia

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 mar 2008, 19:15

karabà ha scritto:
Kikka ... io adoro la gonna bordeaux che hai in una delle tue foto ...e poi scusa, non sei ancora tornata in forma ??? ma se sei un'acciughina ??? :-D quanti kg hai ancora di residuo-Mat ?

grazie anche a me piace molto quella gonna ...
il mio residuo-mat è di 2 kg (ma credo che 1 sia solo di tette ...mai avuto tanto seno in vita mia :urka ) e rientro ormai in tutto tranne in un paio di cose ma il problema è che nn mi vestono come prima e nn ci sono abituata!!! prima usavo cosette strette e giuste ed ora anche quesi due kili si vedono!!! eccome!!! la mia speranza è di tornare come prima o quasi (visto che avrò poco temo per palestre) quando smetto di allattare e quando riprendo il lavoro nel frattempo sto prendendo un po' di cose maodaiole tanto quest'anno usano cosine larghe e stile impero ma nn trovo nulla di elegantino di quel genere (i vestitni sono tutti così corti ...)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”