QUALKE SETTIMANA FA SONO DOVUTA RICORRERE ALLA CREMA AL CORTISONE PUR ESSENDO VERAMENTE MOLTO MOLTO CONTRARIA MA CREARE SOFFERENZA AL BAMBINO NO! DECISAMENTE NO ERA RIDOTTO DAVVERO MALE!
DA QUALKE SETTIMANA METTO IL CICAPLAST UNA CREMA DEVO DIRE OTTIMA.... NON HA FATTO TORNARE LA DERMATITE
solo da qualke giorno per via del cicuccio e saliva sembra abbia la tramontana ha tutto il bordo della bocca infiammato.... ed ora sta cominciando ad allargarsi...
ma quello che mi ha spaventata è stato un paio di giorni fa c'è stato davvero molto caldo ed il bambino ha sudato... messo nella sedia per auto.... ( li fanno di materiali che sono veramente schifosi)!!!!!!!!!
tornando a casa lo cambio.... e zacchete puntini nel pancino e nella schiena...
spruzzu un pò d'acqua termale.... faccio doccetta... bene questa mattina... ( premetto che anche questa notte ha sudato) i puntini sono come la brutta "dermatite" che aveva in viso..........
ed una macchia + grossa dietro il ginocchio....
sono in preda ad una crisi d'ansia! non sono una che facilmente si demoralizza ma ragazze il mio piccolo sta mettendo i dentini... è nervoso... ha 7 mesi....amore mio non so come aiutarlo.... lo sto svezzando e penso a mille cose e se fosse allergia???
secondo voi cosa può essere???
mi sento demoralizzata.... non è + solo viso ma anche il corpo!
:-( sto intere giornate a lavargli le manine fatte di saliva a non farlo grattare e poi... eccolo li anche il corpo??
che succede?