prova con il multicentrum materna ... se andava bene in gravidanza ...ishetta ha scritto:Ragazze sono riuscita a dormire un'oretta dalle 9 visto che il socio se l'è spupazzata un pochino. credo di dover prendere qualcosa che mi dia un po' di forze. Che mi suggerite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO 07 SUPERAFFAMATO,INVECE DELL'OMO VUOI L'AFFETTATO
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO 07 SUPERAFFAMATO,INVECE DELL'OMO VUOI L'AFFETTATO
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buonasera!
ishetta quoto KK gli integratori sono una mano santa. E le notti di sonno pure. Non riesci a lasciare Emma una notte ai nonni? Così recuperi alla grande. Noi l'abbiamo fatto una volta, e anche se la mia santa figlia tira dalle 9.30 alle 7.30 da un sacco, dormire fino alle 11 è stato una super ricarica anche psicologica
Stasera ho fatto annusare a Maia un pezzo di mela se lo è messo in bocca e l'ha sbavussato tutto
aspetterò cmq l'inizio di maggio x lo svezzamento, come suggerisce la ped, ma mi sa che la mela non sarà un problema
Notte notte a tutte
ishetta quoto KK gli integratori sono una mano santa. E le notti di sonno pure. Non riesci a lasciare Emma una notte ai nonni? Così recuperi alla grande. Noi l'abbiamo fatto una volta, e anche se la mia santa figlia tira dalle 9.30 alle 7.30 da un sacco, dormire fino alle 11 è stato una super ricarica anche psicologica

Stasera ho fatto annusare a Maia un pezzo di mela se lo è messo in bocca e l'ha sbavussato tutto

Notte notte a tutte

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Integratori: io il mutlicentrum lo prendo ancora quindi nessun problema per l'allattamento.
Tweetie anche io soffro per la mancanza di sonno perchè ero una dormigliona, ma non ce la farei a stare a casa a dormire e lasciare la piccola ai nonni.. come non riesco a dormire senza mio marito (non ti dico che nottate quando è stato in ospedale per un piede rotto...) sono una compagna/mamma appiccicosisssssimaaaa!
per la notte!
A domani
Tweetie anche io soffro per la mancanza di sonno perchè ero una dormigliona, ma non ce la farei a stare a casa a dormire e lasciare la piccola ai nonni.. come non riesco a dormire senza mio marito (non ti dico che nottate quando è stato in ospedale per un piede rotto...) sono una compagna/mamma appiccicosisssssimaaaa!

A domani

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buonasera care.
Lasciarla dalle nonne non mi va sinceramente. Lei mangia ancora di notte e tirarmi 3 poppate è un problema.
KK: ma Matilde si sveglia di notte per mangiare? Noi siamo ancora a fare poppate ogni 3 ore (mezzanotte, 3, 6).
Svezzamento: io ho sospeso l'omo. Emma ha provato mela e pera (gli erano piaciute tanto) e si è intasata, non fa la cacca spontaneamente da 2 giorni. Oggi l'abbiamo aiutata col sondino ed era molto densa. Aspetto la ped, magari la frutta insieme al brodo vegetale la fa andare in bagno.
Integratori: io li avevo sospesi perchè mi facevano diventare stitica (mmm stasera sono argomenti meravigliosi
) e quindi la gine mi aveva dato il biotrefon per evitare di peggiorare le emorroidi. Mercoledì devo accompagnare un'amica a fare un'isterosonografia e vedo la mia gine, vediamo che mi dice.
AUGURI ALESSANDRO ED AURORA
Lasciarla dalle nonne non mi va sinceramente. Lei mangia ancora di notte e tirarmi 3 poppate è un problema.
KK: ma Matilde si sveglia di notte per mangiare? Noi siamo ancora a fare poppate ogni 3 ore (mezzanotte, 3, 6).
Svezzamento: io ho sospeso l'omo. Emma ha provato mela e pera (gli erano piaciute tanto) e si è intasata, non fa la cacca spontaneamente da 2 giorni. Oggi l'abbiamo aiutata col sondino ed era molto densa. Aspetto la ped, magari la frutta insieme al brodo vegetale la fa andare in bagno.
Integratori: io li avevo sospesi perchè mi facevano diventare stitica (mmm stasera sono argomenti meravigliosi

AUGURI ALESSANDRO ED AURORA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
notte a tutte

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Passo per un salutino notturno dopo una vittoria schiacciante a Scarabeo
Un bacione ai cuccioli.. notte!

Un bacione ai cuccioli.. notte!

- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Sono tornata dopo la piccola vacanza a Ribera (AG)...
aspetti positivi: ho mangiato BENISSIMO
e l'albergo era davvero ottimo, ho anche visto una caratteristica festa a San Biagio del platani con delle costruzioni in canne di bambù da lasciare a bocca aperta, specie di cattedrali alte almeno 10 metri adornate con spettacolari bassorilievi in pasta di sale tutti alla base e tutta una serie di archi... questa è una foto http://www.collisicani.it/proloco/PICT0848.JPG non vi dico che cosa grandiosa a vederla di presenza!
Veniamo ora agli aspetti negativi: troppa macchina!
quasi 4 ore di macchina per arrivare (e altrettante per tornare) e oltre 1 ora di tornanti per vedere la festa più ritorno...sono tornata a casa disfatta
In più, dopo un inizio incoraggiante, il sonnifero non ha più fatto effetto e mi son fatta prendere dal panico perchè ho temuto che l'insonnia fosse diventata permanente...invece sto pian piano smaltendo il medicinale e senza prendere nulla dormo ogni notte un pochino di più, siamo risaliti a quota 6 ore e mezza
Ah, naturalmente tempo da schifo, con circa 3° di temperatura!
Nel complesso, è stata una bella vacanza, dai!
Ho iniziato a dare il biscotto ad Aida, come gradisce! mia mamma addirittura le ha fatto ciucciare il suo dito intinto in un sughetto di pesce, e dovete vedere come si è subito rizzata tutta e sbracciava perchè ne voleva ancora... che mangiona!
Sono tornata dopo la piccola vacanza a Ribera (AG)...
aspetti positivi: ho mangiato BENISSIMO

Veniamo ora agli aspetti negativi: troppa macchina!

Ah, naturalmente tempo da schifo, con circa 3° di temperatura!
Nel complesso, è stata una bella vacanza, dai!
Ho iniziato a dare il biscotto ad Aida, come gradisce! mia mamma addirittura le ha fatto ciucciare il suo dito intinto in un sughetto di pesce, e dovete vedere come si è subito rizzata tutta e sbracciava perchè ne voleva ancora... che mangiona!

- garden
- Master~GolGirl®
Ishetta, secondo me potrai dormire di più con lo svezzamento, perchè la bimba avendo il panciotto pieno di cose più pesantucce sentirà meno il bisogno di svegliarsi la notte per la fame
almeno così mi dicono molti! Io pensavo la sera di darle ora il latte col granulato, in modo che sia più nutriente e dorma di più
devo però cambiare tettarella perchè essendo più denso da quelle normali non ci passa bene.
per gli omo, forse ti conviene darglielo in quantità minori in modo che lo stomachino si abitui, oppure prova facendoli tu...magari in quelli comprati c'è qualcosa che le fa male (es. limone in quelli biologici, zucchero e amido in altri...).

per gli omo, forse ti conviene darglielo in quantità minori in modo che lo stomachino si abitui, oppure prova facendoli tu...magari in quelli comprati c'è qualcosa che le fa male (es. limone in quelli biologici, zucchero e amido in altri...).
- M76
- Bronze~GolGirl®
grazie mille x gli auguri!
siamo arrivati a 5 mesi e invece di andare meglio qui va peggio.
alessandro è ingestibile.
ha passato 2 giorni a frignare.
non so cos'abbia, non lo si calma con niente!
siamo arrivati a 5 mesi e invece di andare meglio qui va peggio.
alessandro è ingestibile.
ha passato 2 giorni a frignare.
non so cos'abbia, non lo si calma con niente!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta io ho sostituito la mela e la pera con la prugna. sembra andare meglio!
- garden
- Master~GolGirl®
Myriam, potrebbero essere i dentini... in farmacia vendono dei refrigeranti in plastica con una parte da mettere nel freezer, il piccolo lo ciuccia e fa un effetto anestetico. 

- M76
- Bronze~GolGirl®
garden li mette già in bocca e per un pò sta tranquillo ma poi nemmeno quelli fanno effetto.
non so più cosa fare, è nervosissimo.
certo che ieri mi sa che ti sei stancata più te che Aida!
che mangiona.... il sughetto di pesce! chiamala sc.ema.. altro che latte, lei va sulle cose buone!
anche i miei apprezzano i biscotti. adesso siamo a 3 plasmon in ogni bibe.
non so più cosa fare, è nervosissimo.
certo che ieri mi sa che ti sei stancata più te che Aida!
che mangiona.... il sughetto di pesce! chiamala sc.ema.. altro che latte, lei va sulle cose buone!
anche i miei apprezzano i biscotti. adesso siamo a 3 plasmon in ogni bibe.
- garden
- Master~GolGirl®
myriam, in farmacia ho visto che vendono delle gocce omeopatiche per il male dei dentini che spuntano...magari puoi chiedere se hanno qualcosa da consigliarti 

- garden
- Master~GolGirl®
ah ragazze...per puro caso da quelle parti siamo passati davanti ad un frantoio (la zona è ricchissima di ulivi) ed ho comprato dell'olio genuino extra vergine di oliva con certificazione biologica ad un prezzo straordinario: 5 € al litro
L'ho assaggiato e si sente che è proprio olio di casa.
Ho preso 10 litri ma mi ha detto che con 9 € di spedizione spedisce in tutta Italia (purchè si ordinino almeno 20 litri, ossia 100 € di olio). Se qualcuna fosse interessata, il loro numero è 0925-951207
Penso che lo prenderò anche in futuro, perchè già a Catania, pure se compri direttamente dall'oleificio, i prezzi sono più alti (almeno 7 € a litro) mentre in quelle zone in cibo costa solitamente di meno ed onestamente è molto più buono (l'agricoltura è più sviluppata che da noi).

Ho preso 10 litri ma mi ha detto che con 9 € di spedizione spedisce in tutta Italia (purchè si ordinino almeno 20 litri, ossia 100 € di olio). Se qualcuna fosse interessata, il loro numero è 0925-951207
Penso che lo prenderò anche in futuro, perchè già a Catania, pure se compri direttamente dall'oleificio, i prezzi sono più alti (almeno 7 € a litro) mentre in quelle zone in cibo costa solitamente di meno ed onestamente è molto più buono (l'agricoltura è più sviluppata che da noi).
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze, mia figlia vincerà il Premio Nobel per la pace. Stanotte ha saltato la poppata notturna!!! Proprio quando la sua mamma aveva bisogno di dormire ha fatto una tirata da mezzanotte alle cinque e mezza!!!
Piccola mamma: Lucilla è favolosa nel nuovo avatar!
Garden: bellissime le cattedrali in bambù!
Omo: stavo usando i fruttapura della Mellin, praticamente è solo frutta con succo di frutta. Nulla di più. Forse ne ha davvero mangiato troppo. Cmq preferisco aspettare cosa mi dirà la ped alla prossima visita, magari con il brodo vegetale mangia più liquido e più fibre e non ha problemi.
M76: Non è che Ale sta tirando fuori i dentini? Prova magari con un dentinale o con il Camilia della Boiron. E' un omeopatico che trovi in farmacia.

Piccola mamma: Lucilla è favolosa nel nuovo avatar!
Garden: bellissime le cattedrali in bambù!
Omo: stavo usando i fruttapura della Mellin, praticamente è solo frutta con succo di frutta. Nulla di più. Forse ne ha davvero mangiato troppo. Cmq preferisco aspettare cosa mi dirà la ped alla prossima visita, magari con il brodo vegetale mangia più liquido e più fibre e non ha problemi.
M76: Non è che Ale sta tirando fuori i dentini? Prova magari con un dentinale o con il Camilia della Boiron. E' un omeopatico che trovi in farmacia.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Stanotte è andata alla grande! Un risveglio alle 3.45 e poi alle 7.45!
M76 speriamo che siano i dentini e che spuntino presto.. almeno ritorna gestibile il tuo bimbo..
Ishetta Emma è davvero un tesoro
Garden sarà che io soffro la macchina ma non mi muoverei mai per un weekend se la meta non è raggiungiubile in un'ora o poco più! Quest'estate vorremmo andare in Trentino (come lo scorso anno) ma la casa sarebbe disponibile solo una settimana.. io spostare tutta la baracca e burattini di cose della bimba per una sett sola non so.. e poi son 4 ore di macchina se va bene... un pò vi invidio voi che partite e andate.. io ne soffro davvero tanto..
Vado che la popa sbraita per la pappa... a dopo!
M76 speriamo che siano i dentini e che spuntino presto.. almeno ritorna gestibile il tuo bimbo..
Ishetta Emma è davvero un tesoro

Garden sarà che io soffro la macchina ma non mi muoverei mai per un weekend se la meta non è raggiungiubile in un'ora o poco più! Quest'estate vorremmo andare in Trentino (come lo scorso anno) ma la casa sarebbe disponibile solo una settimana.. io spostare tutta la baracca e burattini di cose della bimba per una sett sola non so.. e poi son 4 ore di macchina se va bene... un pò vi invidio voi che partite e andate.. io ne soffro davvero tanto..
Vado che la popa sbraita per la pappa... a dopo!
- garden
- Master~GolGirl®
la.piccola.mamma, pure io soffro l'auto... però se si prende l'auto più spesso ci si abitua! A parte questo ci sono dei cerotti per il mal d'auto che pare proprio che funzionino
però a parte soffrire l'auto, a me stare in macchina a lungo mi scoccia proprio, per cui penso che in futuro opterò per mete più vicine per il week-end
Ishetta, anche gli omo di sola frutta contengono succo di limone (scritto come acido citrico negli ingredienti), che serve a conservarli meglio ed è astringente... senti la pediatra, ma potrebbe essere quello

Ishetta, anche gli omo di sola frutta contengono succo di limone (scritto come acido citrico negli ingredienti), che serve a conservarli meglio ed è astringente... senti la pediatra, ma potrebbe essere quello

- sandina
- Active~GolGirl®
Ciao amiche !!!
Come sono andate le vacanze di Pasqua???
Io ho avuto un tempo bruttissimo, freddo cane e neve, ma mi sono riposata e rilassata.
Vado a leggere gli arretrati (solo 5 pagine)
!!!
Come sono andate le vacanze di Pasqua???
Io ho avuto un tempo bruttissimo, freddo cane e neve, ma mi sono riposata e rilassata.
Vado a leggere gli arretrati (solo 5 pagine)

Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Garden io l'auto la uso spesso e se guido io mi pesa meno.. l'anno scorso però con la panza non mi lasciavano guidare e fare il passeggero me la fa soffrire tanto.
Omo quelli della Plasmon non hanno l'acido citrico... prova con quelli, magari va meglio. Noi ieri abbiamo ricominciato con la pera e stamattina puntuale Lucilla si è scaricata... speriamo che continui così
Omo quelli della Plasmon non hanno l'acido citrico... prova con quelli, magari va meglio. Noi ieri abbiamo ricominciato con la pera e stamattina puntuale Lucilla si è scaricata... speriamo che continui così