GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
- nelea
- Active~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
marieclaire:
viva lo "stappamento" !!!! :prrrr
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- Eny79
- Original~GolGirl®

Ah ragazze, abbiamo deciso di dare un secondo nome ad Alexander: Isaia, come l'amico di Marko che è morto la settimana scorsa in Costa Rica. Non c'entra molto con Alex, però è più una cosa simbolica che altro... 
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ciao Nathalie....beh sto benissimo...tranne le vene ke mi fanno un male...poi io prendo ancora la vasosuprina,quindi il mio corpo è bloccato e la natura non fa il suo corso...
vedremo la gine cosa mi dice domani sera ke devo chiamarla! Aurora come sta? dalle un bacio da parte mia
marieclaire negozi aperti da voi? ke bellooo
svevazoe povera mi spiace x lei!
ho una domanda ma voi la fine della panciona si appoggia sul pube?
io stamattina mi sono ritrovata così...ieri invece era bella alta....a voi com'è??????
marieclaire negozi aperti da voi? ke bellooo
svevazoe povera mi spiace x lei!
ho una domanda ma voi la fine della panciona si appoggia sul pube?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

auguri dodi
evviva Gabriele
valery a me la pancia è ancora alta
evviva Gabriele
valery a me la pancia è ancora alta
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGASSUOLE E BUONA PASQUETTA
EVVIVA GABRIELE DI DODI AUGURI MAMMAAAAAAA!!!
ACCIDERBOLA CHE OMONE GIA....CHE BEL CICCIO
RAGA IO OGGI SONO IN CRISI DEL TIPO MI MANCA L'ARIA, NON CE LA FACCIO PIU
ANCORA 30 GIORNI...MEGLIO CHE NON CI PENSO O NON PASSA
ADESSO ESCO UN PO DI CASA E MI FACCIO UN GIRETTO DAI MIEI COSI CAMBIO ARIA
BEATA DODI
CIAO BELLE
EVVIVA GABRIELE DI DODI AUGURI MAMMAAAAAAA!!!
ACCIDERBOLA CHE OMONE GIA....CHE BEL CICCIO
RAGA IO OGGI SONO IN CRISI DEL TIPO MI MANCA L'ARIA, NON CE LA FACCIO PIU
ADESSO ESCO UN PO DI CASA E MI FACCIO UN GIRETTO DAI MIEI COSI CAMBIO ARIA
BEATA DODI
CIAO BELLE
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Buona Pasquetta a tutte e complimenti a Dodi per il bimbo-manzetto!
Per fortuna che non ti hanno fatta aspettare tanto: immagino che stress!!!
Sento tutte che si stappano, che hanno dolori mestruali,... IO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Eppure avrei dovuto essere una delle prime apriline!
Mi sento in forma, la pupa è sempre vivace, passeggio che è un piacere, non ho mani o piedi gonfi, niente muco di nessun colore, nessun dolore (nè schiena, nè pa@@@a, nè schiena). Mica partorirò a maggio?!?
Per fortuna che non ti hanno fatta aspettare tanto: immagino che stress!!!
Sento tutte che si stappano, che hanno dolori mestruali,... IO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Eppure avrei dovuto essere una delle prime apriline!
Mi sento in forma, la pupa è sempre vivace, passeggio che è un piacere, non ho mani o piedi gonfi, niente muco di nessun colore, nessun dolore (nè schiena, nè pa@@@a, nè schiena). Mica partorirò a maggio?!?
- SIMBA
- New~GolGirl®

BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DELLA PROPRIO VITA ...BISOGNA ESSERE I PROTAGONISTI!!!!!
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Tutte sparite...a festeggiare più che con uova di cioccolata con panini di salame (mi pare di aver capito...)
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Fachecca ti vedo in linea...risolto discorso disoccupazione quindi? Bel colpaccio!
Come stai fisicamente? Hai qualche avvisaglia tu?
Come stai fisicamente? Hai qualche avvisaglia tu?
- Alessia2510
- Active~GolGirl®

Buona Pasqua a tutte anche se in ritardo!!!
La mia pancia è bassa, Riccardo è molto vivace, ma a parte indolenzimenti della pancia, male alle ossa del bacino, non si muove ancora niente.... spero solo di passare la dpp di molti giorni perchè non mi passerebbe più...
La mia pancia è bassa, Riccardo è molto vivace, ma a parte indolenzimenti della pancia, male alle ossa del bacino, non si muove ancora niente.... spero solo di passare la dpp di molti giorni perchè non mi passerebbe più...
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- elettra68
- Active~GolGirl®

BENVENUTO GABRIELE E TANTI AUGURI DODI!!!
Zoe, spero che passi presto
e complimenti alle "stappate": io ho dolori tipo mestruali, l'altra notte ho avuto dolori forti all'altezza dei reni e la pancia durissima, però nn credo che con tutta la vasosuprina che ho preso e che sto ancora prendendo possa accadere qualcosa e poi bisogna prima vedere se la bimba è cresciuta
domani mattina ho il controllo all'ospedale, speriamo bene
Zoe, spero che passi presto
e complimenti alle "stappate": io ho dolori tipo mestruali, l'altra notte ho avuto dolori forti all'altezza dei reni e la pancia durissima, però nn credo che con tutta la vasosuprina che ho preso e che sto ancora prendendo possa accadere qualcosa e poi bisogna prima vedere se la bimba è cresciuta
domani mattina ho il controllo all'ospedale, speriamo bene
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Alessia: immagino volessi scrivere che speri che NON passino tanti giorni dalla dpp...
Vedo che hai scadenza il 2 aprile. Anche tu pochi segni, eh?
Sappi comunque che il dolore al bacino è ottimo. Secondo me avrai un parto lampo. I dolori alle ossa del bacino significano che ti si stanno allargando le ossa per il passaggio. Quindi meno fatica!
Io niente di niente. La pancia l'ho sempre avuta bassa e non vedo alcuna modificazione.
Sentirsi pronte? come han detto alcune, anch'io non sto ancora realizzando su quel che sta per succedere. Penso che sarà un'emozione fortissima ed uno sconvolgimento totale. Ho messo a posto la cameretta, piegato vestitini, ma è come se fosse tutto qualcosa di astratto...Anche se cerco di pensarci e la gente me lo chiede, non ho nemmeno timore del parto. E' come se non mi toccasse lontanamente...Che sia codardia?!? Mah...
Vedo che hai scadenza il 2 aprile. Anche tu pochi segni, eh?
Sappi comunque che il dolore al bacino è ottimo. Secondo me avrai un parto lampo. I dolori alle ossa del bacino significano che ti si stanno allargando le ossa per il passaggio. Quindi meno fatica!
Io niente di niente. La pancia l'ho sempre avuta bassa e non vedo alcuna modificazione.
Sentirsi pronte? come han detto alcune, anch'io non sto ancora realizzando su quel che sta per succedere. Penso che sarà un'emozione fortissima ed uno sconvolgimento totale. Ho messo a posto la cameretta, piegato vestitini, ma è come se fosse tutto qualcosa di astratto...Anche se cerco di pensarci e la gente me lo chiede, non ho nemmeno timore del parto. E' come se non mi toccasse lontanamente...Che sia codardia?!? Mah...
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Tante parlano di dolori mestruali. Io non ne ho mai avuti. L'altro giorno oltre alle classiche contrazioni che mi accompagnano da mesi (indurimenti di pancia solo fastidiosi) avevo un po' di mal di pancia...un dolore divero dall'intestino...più basso, sopra il pube...ma non forte. Tipo qualche crampetto. Ho pensato che i dolori mestruali potrebbero colpire quella zona. O colpiscono tutta la pancia?
Scusate l'ignoranza, ma è difficile localizzare. Ad ogni modo tutto è passato e se fossero state vere contrazioni me ne sarei accorta!!!
Scusate l'ignoranza, ma è difficile localizzare. Ad ogni modo tutto è passato e se fossero state vere contrazioni me ne sarei accorta!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Mi ricollego adesso dopo quasi tre giorni e che leggo
Auguroni Dodi ed evviva Gabriele!
Che bel torello! E che emozione, un altro aprilino finalmente outside
Marieclarie, ti sei stappata anche tu
Sveva, cavoli, solo la colica ci mancava
Kitty, sono contenta che con Manuel l'allattamento inizi a ingranare... ci vuole pazienza all'inizio, anche perché il piccolo è davvero piccino... ma tra qualche giorno sono sicura che diventerà un torello anche lui
Elettra, una marea di
per il controllo di domani... hai mangiato tanti dolci per inciccionire Ludovica?
Io sono stata in montagna nel weekend, mi sono molto rilassata anche se purtroppo mio cognato si è rotto i legamenti del ginocchio sciando
La solita sfig@...
Oggi invece grigliata con amici... insomma, tutto tranquillo.
Ogni tanto ho contrazioni non dolorose, solo indurimenti, e sinceramente non ho tutta questa fretta che Irene nasca perché pesa solo due chiletti... preferisco se ne stia lì ancora qualche settimana e arrivi a un peso un po' più "tranquillo"
Mi ricollego adesso dopo quasi tre giorni e che leggo
Auguroni Dodi ed evviva Gabriele!
Che bel torello! E che emozione, un altro aprilino finalmente outside
Marieclarie, ti sei stappata anche tu
Sveva, cavoli, solo la colica ci mancava
Kitty, sono contenta che con Manuel l'allattamento inizi a ingranare... ci vuole pazienza all'inizio, anche perché il piccolo è davvero piccino... ma tra qualche giorno sono sicura che diventerà un torello anche lui
Elettra, una marea di
Io sono stata in montagna nel weekend, mi sono molto rilassata anche se purtroppo mio cognato si è rotto i legamenti del ginocchio sciando
Oggi invece grigliata con amici... insomma, tutto tranquillo.
Ogni tanto ho contrazioni non dolorose, solo indurimenti, e sinceramente non ho tutta questa fretta che Irene nasca perché pesa solo due chiletti... preferisco se ne stia lì ancora qualche settimana e arrivi a un peso un po' più "tranquillo"
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®

Be' ragazze, anch'io mi unisco al club della mamme "snaturate"... non ho ancora molto realizzato che avrò una bimba... sì, la sento, le parlo e me la coccolo di già, però non mi rendo davvero conto... però sto cercando di dormire il più possibile in vista delle nottate in bianco che ci aspettano nei prossimi mesi
Lalla, per le contrazioni tutti dicono che quando arrivano quelle buone non ci si possa sbagliare... sarà davvero così...
Lalla, per le contrazioni tutti dicono che quando arrivano quelle buone non ci si possa sbagliare... sarà davvero così...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kitty83
- Silver~GolGirl®

evviva gabriele!!!!!!!!!!!!!!! bravisssima dodi!!!
phoebe qui non so neanche dov'è il consultorio...ma manuel si attacca per addormentarsi
e se gliela tolgo si arrabbia...domani prendo i paracapezzoli e vedo se si attacca con quelli! oggi ho deciso di non svegliarlo e vedo come va! per adesso si è svegliato da solo ogni 3 ore... poi dopo 1 e dopo altre 2 quindi non vuole morire di fame ma almeno così mi fa una bella mangiata e non dorme mentre mangia!
phoebe qui non so neanche dov'è il consultorio...ma manuel si attacca per addormentarsi
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Alessia2510
- Active~GolGirl®

Lalla anche con Federico avevo questi stessi dolori, ma ho partorito 6 gg dopo e ho iniziato alle 10 di mattina e ho partorito alle 2.20 di notte.... 
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Alessia: Non sono neanche sicura che non fosse un colpo di freddo o un po' d'aria in pancia. Credo che comunque non ci siano segnali che possano dimostrare l'imminenza di qualcosa di concreto. Forse è meglio per me star bene e dormire come una maialina...anche perchè dopo non si dorme molto...
Solo che mi sembrerebbe normale sentire dei cambiamenti...Niente male comunque dalle 10 di mattina alle 2 di notte. Un bel travaglietto, eh?
Mi sa che anche il mio sarà bello tosto visto che il mio corpo non si sta preparando alquanto (o almeno così mi sembra).
OMEOPATIA: Qualcuna di voi sta facendo qualche cura omeopatica in vista del parto?
Io sto prendendo l'apermus e vi saprò dire se funziona. Diciamo che non ci credo moltissimo, ma ci spero comunque.
Solo che mi sembrerebbe normale sentire dei cambiamenti...Niente male comunque dalle 10 di mattina alle 2 di notte. Un bel travaglietto, eh?
Mi sa che anche il mio sarà bello tosto visto che il mio corpo non si sta preparando alquanto (o almeno così mi sembra).
OMEOPATIA: Qualcuna di voi sta facendo qualche cura omeopatica in vista del parto?
Io sto prendendo l'apermus e vi saprò dire se funziona. Diciamo che non ci credo moltissimo, ma ci spero comunque.
- Alessia2510
- Active~GolGirl®

a cosa servirebbe l'apermus??
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

E' miscela di principi attivi che dovrebbero servire ad ammorbidire l'utero e facilitare il travaglio...