GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i miei testimoni di sposano... ma noi non siamo invitati!
- irish
- Basic~GolGirl®

Re: i miei testimoni di sposano... ma noi non siamo invitati!
Che altro dire.... a me è successa una cosa simile, con dei "cari amici" di mio marito.... abbiamo addirittura saputo del loro matrimonio da amici comuni.... x non finire al loro livello gli abbiamo fatto un pensierino dalla lista nozze.... come risultato neanche un grazie!! Probabilmente lo schiaffo morale è stato troppo forte, comunque tornassi indietro farei finta di non sapere niente, con certa gente è meglio l'indifferenza totale!!!!!
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- nicky07
- Master~GolGirl®

meglio...RISPARMI!!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

A me è successa + o - le stessa cosa con mio cugino!
Lui e sua sorella sono gli unici parenti che ho da parte di mamma e sono gli unici che vivono a Bolzano. Vengo a sapere da mia mamma che il 2 aprile (lo stesso giorno che poi sarebbe morto Papa Giovanni Paolo II) mio cugino si sarebbe sposato. Che dire...i nostri rapporti non sono mai stati idillliaci ma ci si vedeva ogni tanto!
Un mese prima della data mi ariva una telefonata....era lui che mi diceva che non mi invitava al matrimonio perchè altrimenti avrebbe dovuto invitare troppe persone e non voleva far torto a nessuno! Non posso negare che ci sono rimasta male anche perchè poi ho saputo da mia mamma che ci andò che la sala era gremita di amici e parenti da tutta Italia.
Andai alla cerimonia in chiesa solo per far contenta mia zia ma non li salutai nemmeno!
Circa 20 giorni fa sono diventati genitori e non l'ho nemmeno saputo da loro ma da mio zio (suo padre). Ho mandato un messaggio di congratulazioni. Sono andata a trovarli in osp. ma non c'erano perchè il bimbi era agli immaturi causa ittero e doveva stare sotto la lampada 48 ore. Cos' gli ho lasciato un regalino. beh...non ci potevo credere quando mi ha chiamato e mi ha ringraziato davvero tanto per il pensiero...anch'io sono come te...faccio fatica a chiudere le porte e poi i matrimoni e le nascite mi fanno sempre emozionare...che ci posso fare se sono una sentimentalona!!!???
io gli farei un piccolo presente...un apianta va benissimo...con un bigliettino di auguri...sicuramente la figuraccia ce la fanno loro non tu!!
Lui e sua sorella sono gli unici parenti che ho da parte di mamma e sono gli unici che vivono a Bolzano. Vengo a sapere da mia mamma che il 2 aprile (lo stesso giorno che poi sarebbe morto Papa Giovanni Paolo II) mio cugino si sarebbe sposato. Che dire...i nostri rapporti non sono mai stati idillliaci ma ci si vedeva ogni tanto!
Un mese prima della data mi ariva una telefonata....era lui che mi diceva che non mi invitava al matrimonio perchè altrimenti avrebbe dovuto invitare troppe persone e non voleva far torto a nessuno! Non posso negare che ci sono rimasta male anche perchè poi ho saputo da mia mamma che ci andò che la sala era gremita di amici e parenti da tutta Italia.
Andai alla cerimonia in chiesa solo per far contenta mia zia ma non li salutai nemmeno!
Circa 20 giorni fa sono diventati genitori e non l'ho nemmeno saputo da loro ma da mio zio (suo padre). Ho mandato un messaggio di congratulazioni. Sono andata a trovarli in osp. ma non c'erano perchè il bimbi era agli immaturi causa ittero e doveva stare sotto la lampada 48 ore. Cos' gli ho lasciato un regalino. beh...non ci potevo credere quando mi ha chiamato e mi ha ringraziato davvero tanto per il pensiero...anch'io sono come te...faccio fatica a chiudere le porte e poi i matrimoni e le nascite mi fanno sempre emozionare...che ci posso fare se sono una sentimentalona!!!???
io gli farei un piccolo presente...un apianta va benissimo...con un bigliettino di auguri...sicuramente la figuraccia ce la fanno loro non tu!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

questo tuo intervento mi fa pensare che in effetti non hanno sprecato neanche un sms, quando hanno saputo da amicizie comuni della mia gravidanza... e sì che sanno bene tutta la storia! uhm... mi sa tanto che risparmierò soldi e fatica...
♥G♥ 28/08/08
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lin,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- val69
- Expert~GolGirl®

fossi in te ci resterei male, ma la verità è che non devi perchè loro si sono dimostrati persone di poco valore.
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- katia1974
- Master~GolGirl®

è brutto dirlo ma i soldi possono mettere in discussione tutto.. soprattutto tra parenti.
Cmq, io credo che al proprio matrimonio si debba invitare solo chi ha piacere che venga... altrimenti sarebbe da ipocriti. Accetta la fine dell'amicizia ma nn dimenticare il perchè tu l'hai scelti come tuoi testimoni.
Cmq, io credo che al proprio matrimonio si debba invitare solo chi ha piacere che venga... altrimenti sarebbe da ipocriti. Accetta la fine dell'amicizia ma nn dimenticare il perchè tu l'hai scelti come tuoi testimoni.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

katia anch'io la penso come te, x gli inviti al matrimonio (al mio io e il socio abbiamo voluto poche persone e tutte veramente amiche!), è chiaro che non avrei voluto un invito di "circostanza" e ho preferito la sincerità! quello che mi ha fatto male è il motivo, che mi sembra insensato!!!!
♥G♥ 28/08/08
- katia1974
- Master~GolGirl®

hai ragione Lin e ti capisco... però cosa pretendi da una persona che per due mattoni vi chiede di scegliere tra lei (un'amica) e i tuoi suoceri??! Alla fine capiranno da soli...! l'importante Lin è che tu sia con la coscienza a posto! 
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- robby
- Platinum~GolGirl®

sono d'accordo sul regalo da poco e sul fare finta di nulla...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- cipetta
- Master~GolGirl®

il cuscino è il regalo ideale,ti copio l'idea

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- teti
- Master~GolGirl®

Anche a me è successa più o meno la stessa cosa ma con un finale diverso, breve riassunto:
la mia testimone di nozze è quella che si definisce "la mia migliore amica" anche se il nostro rapporto ha attraversato diverse fasi, momenti di forte vicinanza e momenti anche di allontanamento.
Comunque nel 2003 quando decido di sposarmi la scelta cade su di lei, insomma in quel momento non ho avuto dubbi!
Nel frattempo lei si fidanza con un tipo un po'...un po' particolare dai!
Nel 2006 decidono di metter su casa e mi chiedono dei cosigli (sono geometra), ci perdo un sacco di tempo e alla fine mi dicono che sono troppo cara e praticamente lui si apre una partita iva per farsi tutto da se (piccolo particolare lui è ing. gestionale, quindi di case non ne capisce un fico secco, peccato però che abbia il braccino mooooolto corto...).
Lei comincia ad allontanarsi piano piano, io nel frattempo rimango incinta e per mille motivi mi allontano un pochino pure io.
A Pasqua del 2006 mi chiama per dirmi che si sposano io sono felice per lei e le dico che per qualsiasi cosa sono a disposizione, visto cheun matrimonio l'ho già organizzato.
SILENZIO
Comincio a pensare che al matrimonio non mi inviti, tanto che l'invito arriva 10 giorni prima.
MORALE della favola ci ha invitati ci siamo andati, ci ha messi a sedere con degli zii ultraottantenni di lui (quando io i parenti di lei li conoscevo tutti visto che abitavo nello stesso paese), insomma fa di tutto per farci annoiare e farci andare via anche piuttosto alterati.
Da quel giorno non l'ho vista più (ottobre 2006) e la cosa peggiore è che lei non ha neanche conosciuto il mio Daniele...
la mia testimone di nozze è quella che si definisce "la mia migliore amica" anche se il nostro rapporto ha attraversato diverse fasi, momenti di forte vicinanza e momenti anche di allontanamento.
Comunque nel 2003 quando decido di sposarmi la scelta cade su di lei, insomma in quel momento non ho avuto dubbi!
Nel frattempo lei si fidanza con un tipo un po'...un po' particolare dai!
Nel 2006 decidono di metter su casa e mi chiedono dei cosigli (sono geometra), ci perdo un sacco di tempo e alla fine mi dicono che sono troppo cara e praticamente lui si apre una partita iva per farsi tutto da se (piccolo particolare lui è ing. gestionale, quindi di case non ne capisce un fico secco, peccato però che abbia il braccino mooooolto corto...).
Lei comincia ad allontanarsi piano piano, io nel frattempo rimango incinta e per mille motivi mi allontano un pochino pure io.
A Pasqua del 2006 mi chiama per dirmi che si sposano io sono felice per lei e le dico che per qualsiasi cosa sono a disposizione, visto cheun matrimonio l'ho già organizzato.
SILENZIO
Comincio a pensare che al matrimonio non mi inviti, tanto che l'invito arriva 10 giorni prima.
MORALE della favola ci ha invitati ci siamo andati, ci ha messi a sedere con degli zii ultraottantenni di lui (quando io i parenti di lei li conoscevo tutti visto che abitavo nello stesso paese), insomma fa di tutto per farci annoiare e farci andare via anche piuttosto alterati.
Da quel giorno non l'ho vista più (ottobre 2006) e la cosa peggiore è che lei non ha neanche conosciuto il mio Daniele...
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- teti
- Master~GolGirl®

Insomma il mio consiglio è NON FARTI TANTI PROBLEMI, a sbagliare sono stati loro...
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- panny
- New~GolGirl®

Come prima cosa mi è venuta di dirti di farlgi un regalo per fare la figura da Signora, ma non so se sono in grado di capire, magari avrebbero pure da criticare l'entità del regalo. Si sa gli stupidi.....
Io ti consiglio un bel viaggetto così avete la scusa che non ne sapevate nulla
Io ti consiglio un bel viaggetto così avete la scusa che non ne sapevate nulla
- gio75
- Master~GolGirl®

il mio testimone di nozze son 6 anni che non ci parlo
e vivo lo stesso
me ne ha fatte passate di cotte e di crude con la costruzione della casa (era lui il costruttore)
mai più farò l'errore di affidare certi lavori ad amici per evitare che si riverifichino certe cose
e vivo lo stesso
me ne ha fatte passate di cotte e di crude con la costruzione della casa (era lui il costruttore)
mai più farò l'errore di affidare certi lavori ad amici per evitare che si riverifichino certe cose
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
-
mamma74
- New~GolGirl®

Comprendo in pieno quanto tu ci possa essere rimasta male.....lo so per esperienza, anche se nel mio caso si trattava di una carissima amica......si è sposata dicendomi che avrebbe invitato solo i parenti, nessun amico e invece ho saputo che a non essere invitata ero stata solo io e tutto perchè un giorno, all'Università, non le avrei risposto cordialmente come sempre........
Meglio perdere che trovare queste persone.......
Meglio perdere che trovare queste persone.......
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!