GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
- Regi
- Master~GolGirl®
Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
VY non sei l'unica che oggi non si pesa :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Regi grazie... no non l ho sentito perche presumo sia chiuso? bho xome noterai io sono in Inghilterra, hoprovatoa chiamare il nostro italiano e non risponde...qui il medico di famiglia prima id martedi è irreperibile e di certo andare a chiedere in ospedale mi pare da matti anche perche Juan sta benissimo ha solo avuto questi due episodi ed entrambi per cena...
bho???
ma il virus si manifesta solo cosi senza febbre o sintomi? perche lui sta benissimo almeno cosi pare
bho???
ma il virus si manifesta solo cosi senza febbre o sintomi? perche lui sta benissimo almeno cosi pare

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Ciao dietoline!! mi sono pesata.......................kg55, per un totale di ben 2kg in una settimana
sono iperfelice, peccato però che tra domani e dopodomani ne riprendo almeno tre!
Piore tanti
Juan. Fai mente locale e vedi se ha fatto la stessa cena per due sere o se c'è un cibo comune che possa avergli dato fastidio!!
ne approfitto per dare a tutte voi gli Auguri di Buona Pasqua ai vostri piccoli e ai mariti se lo meritano

Piore tanti

ne approfitto per dare a tutte voi gli Auguri di Buona Pasqua ai vostri piccoli e ai mariti se lo meritano

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- mimì
- Master~GolGirl®
Eccomi anch'io malla pesa...stamattina 54,5
ovvero -400 gr
Vabbè, considerati gli sgarri degli ultimi giorni è già tanto che sia scesa invece di salire...

Vabbè, considerati gli sgarri degli ultimi giorni è già tanto che sia scesa invece di salire...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®
Caterina ha vomito e diss ma non ha febbre magari Juan lo ha preso in forma leggera non so dirti. mi dispiacePiorellino ha scritto:Regi grazie... no non l ho sentito perche presumo sia chiuso? bho xome noterai io sono in Inghilterra, hoprovatoa chiamare il nostro italiano e non risponde...qui il medico di famiglia prima id martedi è irreperibile e di certo andare a chiedere in ospedale mi pare da matti anche perche Juan sta benissimo ha solo avuto questi due episodi ed entrambi per cena...
bho???

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SERENISSIMA PASQUA A TUTTE VOI!!!!
UNA SERENITA' CHE VI AUGURO PERMANGA NON SOLO DOMANI MA PER TUTTI I 365 GIORNI DELL'ANNO
UNA SERENITA' CHE VI AUGURO PERMANGA NON SOLO DOMANI MA PER TUTTI I 365 GIORNI DELL'ANNO

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- VY
- Master~GolGirl®
mi sono fatta coraggio..e sono salita sulla bilancia..ho preso 8 ettiRegi ha scritto:VY non sei l'unica che oggi non si pesa :prrrr

voglio allontanarmi dai 70 non ne posso piuuuuuu!

bravissime tutte voi invece..Dhany sei un mito!

Buona Pasqua!

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
EARL ovviamente ancora non rientra...e a me st uomo sta facendo inc...are non poco
altro che serenità Pasquale
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
HO MESSO NUOVE FOTINE NELL ALBUM, JUAN
DI MAMMA!
adesso cammina pure se lo tengo solo peruna manina..fa i passetti come se marciasse
:ahah 

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
HO MESSO NUOVE FOTINE NELL ALBUM, JUAN

adesso cammina pure se lo tengo solo peruna manina..fa i passetti come se marciasse

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
VY MA TRANQULLA DAI CHE PIANO PIANO CE LA FAI!!!
Stai gia benissimo
Stai gia benissimo

- alice1984
- Expert~GolGirl®

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- mimì
- Master~GolGirl®
BUONA PASQUA A TUTTE VOI, DIETOLINE BELLE, E AI VOSTRI CUCCIOLI....
....e non mangiate troppo, mi raccomando...io non lo sto facendo...

....e non mangiate troppo, mi raccomando...io non lo sto facendo...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®
BUONA PASQUA
Ciao ragazze so che non è il posto giusto per certe confessioni
ma mi sono appena sbaffata pane e cioccolato in abbondanza. Daltronde sono a casa sola con la piccola affetta da virus mentre tutto il resto del mondo è i n giro ad abbuffarsi 
Ciao ragazze so che non è il posto giusto per certe confessioni

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
anche noi siamo a casa soli con papi....qui NEVICA
FACCIAMO MAL COMUNE MEZZO GAUDIO?
:ahah

FACCIAMO MAL COMUNE MEZZO GAUDIO?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buona pasqua anche per noi pasqua a casa...e siamo tre 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Asia
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Che bello il vostro post! Spero di farmi tanto coraggio
e di iniziare anch'io la mia dieta...ma la cosa mi fa molta paura perché non riesco mai a tener duro! Ma chissà che vedendo tante golline straconvinte mi faccio forza e coraggio...
Ormai ho raggiunto il mio massimo storico ( 73 kg)
e diciamo che se raggiungessi quota 67 sarebbe il massimo...
beh, magari domani inizio...

Che bello il vostro post! Spero di farmi tanto coraggio

Ormai ho raggiunto il mio massimo storico ( 73 kg)

beh, magari domani inizio...

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ASIA benvenuta
nun te preoccupa...io spero che ce la fai
ma se cosi non fosse sappi che qui c'è una che vive con al momento 109 kg sul groppone
:ahah :ahah :ahah

nun te preoccupa...io spero che ce la fai

ma se cosi non fosse sappi che qui c'è una che vive con al momento 109 kg sul groppone

:ahah :ahah :ahah
- Regi
- Master~GolGirl®
PIORE ma tu 4 li hai persi e sei stata bravissima io sono ferma e penso anzi di essere aumentata ma sabato e LONTANO :prrrrPiorellino ha scritto:ASIA benvenuta
nun te preoccupa...io spero che ce la fai![]()
ma se cosi non fosse sappi che qui c'è una che vive con al momento 109 kg sul gropponE

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
REGI
qua è sbagliato il titolo non dietoline ma DIETOLONE DAI

- dhaniela70
- Active~GolGirl®
ciao dietoline la pasqua ha fatto i suoi danni
!!

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Piore
come sta Juan?Se ti può consolare anche a noi all'inizio che Teo mangiava la pappa anche a cena...vomitava tutto...solo a cena!Ma lui ha sofferto di RGE dalla nascita ed era uno strascico che ci siamo portati dietro fino all'anno e poi è totalmente scomparso...ma sei sicura che non sia proprio un virus?
facci sapere quando senti il pediatra, ok?
Vedo che siete state tutte bravissime...ragazze...noi siamo tornai ieri sera dalla nostra mini vacanza dove ho stramangiato qualsiasi cosa mi si poneva davanti...bene...ho preso 2 kg...da oggi si comincia davvero davvero!!E si parte da 85,5...ma com'è che qui tutte domagriscono e solo io ingrasso??
Piore

Vedo che siete state tutte bravissime...ragazze...noi siamo tornai ieri sera dalla nostra mini vacanza dove ho stramangiato qualsiasi cosa mi si poneva davanti...bene...ho preso 2 kg...da oggi si comincia davvero davvero!!E si parte da 85,5...ma com'è che qui tutte domagriscono e solo io ingrasso??

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*