Anto, grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE,dopo la 2^ bimba,aspettiamo il maschio di linda!
- cri73
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE,dopo la 2^ bimba,aspettiamo il maschio di linda!
Buongiorno e buona pasqua!
Anto, grazie!
ma sai se il peridol è simile al maalox, perchè anch'io glielo devo dare per una settimana!
Anto, grazie!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®

Ecco! L'avete fatto dinuovo! nessuno mi ah avvertito che è nata Giulia! Auguroni! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®

......ho passato una bella giornata.......il posto è molto carino ed il pranzo è stato buono ed abbondante
Dopo pranzo siamo stati anche fuori perchè c'era una bel sole caldo.....
Insomma soldi spesi bene!!!
Dopo pranzo siamo stati anche fuori perchè c'era una bel sole caldo.....
Insomma soldi spesi bene!!!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

rieccomi a casa, mamma mia di abbuffata, giornata molto carina, giulia ne ha combinate di cotte e di crude, cibo buonissimo e in abbondanza
e compagnia ottima
valeria
il 4° dentino di dami
e compagnia ottima
valeria
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®

ciao Lovi! dove sei stata? non ricordo i tuoi programmi, scusa....
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ciao valeria, eravamo da mia sorella, con mia madre, mia suocera e la famiglia di mia cognata.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao
Quanto ci siamo divertiti al castello!
E le bimbe si sono comportate benissimo, non ci credevo che fossero le mie figlie
Mi ha fatto morire dal ridere anche una delle cameriere vestita come le altre in abiti medievali che però indossava le nike
Poi vi racconto, per stasera me ne vado a nanna, sono cotta
Quanto ci siamo divertiti al castello!
Mi ha fatto morire dal ridere anche una delle cameriere vestita come le altre in abiti medievali che però indossava le nike
Poi vi racconto, per stasera me ne vado a nanna, sono cotta
- Antonella
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE
NON SO SE VI RICORDATE DI ME, OGNI TANTO VI LEGGO, MA POI NON HO IL TEMPO PER SCRIVERVI, VISTO CHE LA PUPA ORA DORME NE APPROFITTO ANCHE PER AUGURARVI UNA BUONA PASQUETTA, MI SA CHE PER LA PASQUA SONO DECISAMENTE IN RITARDO.
TANTI AUGURONI ALLE PANCIONE
E TANTI AUGURONI E
PER LE ASPIRANTI
QUI CON LA PUPETTA TUTTO BENE, AH COMPLIMENTI E AUGURONI A RORI SEI RIUSCITA ANCHE A PREPARARE IL PRANZO, IO LA PRIMA SETTIMANA APPENA APPENA RIUSCIVO AD ANDARE AL BAGNO, NON POTEVO PROPRIO MUOVERMI. CMQ
ALLA PICCOLA GIULIA.
NON SO SE VI RICORDATE DI ME, OGNI TANTO VI LEGGO, MA POI NON HO IL TEMPO PER SCRIVERVI, VISTO CHE LA PUPA ORA DORME NE APPROFITTO ANCHE PER AUGURARVI UNA BUONA PASQUETTA, MI SA CHE PER LA PASQUA SONO DECISAMENTE IN RITARDO.
TANTI AUGURONI ALLE PANCIONE
E TANTI AUGURONI E
QUI CON LA PUPETTA TUTTO BENE, AH COMPLIMENTI E AUGURONI A RORI SEI RIUSCITA ANCHE A PREPARARE IL PRANZO, IO LA PRIMA SETTIMANA APPENA APPENA RIUSCIVO AD ANDARE AL BAGNO, NON POTEVO PROPRIO MUOVERMI. CMQ
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buona pasquetta
Che farete di bello? Noi andremo a visitare un borgo medievale qua vicino e poi a vedere il museo del prosciutto
dobbiamo restare in zona perchè mio suocero parte nel tardo pomeriggio.
Divertitevi e fate una bella arrustuta di crasto pure per me
Che farete di bello? Noi andremo a visitare un borgo medievale qua vicino e poi a vedere il museo del prosciutto
Divertitevi e fate una bella arrustuta di crasto pure per me
- Linda
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Io non ci voglio andareeeeeeeeeeeeee
Max ha preso appuntamento con i suoi ex compagni di classe, una serie di polpettoni rimasti ancora a quei tempi, appena si vedono non fanno altro che darsi scoppole e parlare dei tempi della scuola, io li ho visti una volta e mezza e mi è già bastato
Lui sarebbe pure disposto a telefonare e ad inventare una scusa (con me al 9° mese sarebbe pure facile), però mi fa il terrorismo psicologico, che quando ha piacere lui di fare una cosa con le persone che conosce lui io faccio sempre storie e non ci voglio andare mai e cose così.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Mi aspetta uina giornata di tritamento di attributiiiiiiiiiiiiiii
Io non ci voglio andareeeeeeeeeeeeee
Max ha preso appuntamento con i suoi ex compagni di classe, una serie di polpettoni rimasti ancora a quei tempi, appena si vedono non fanno altro che darsi scoppole e parlare dei tempi della scuola, io li ho visti una volta e mezza e mi è già bastato
Lui sarebbe pure disposto a telefonare e ad inventare una scusa (con me al 9° mese sarebbe pure facile), però mi fa il terrorismo psicologico, che quando ha piacere lui di fare una cosa con le persone che conosce lui io faccio sempre storie e non ci voglio andare mai e cose così.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Mi aspetta uina giornata di tritamento di attributiiiiiiiiiiiiiii
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

Stefy, che bellezza, per voi sono tutti posti nuovi da visitare
Il museo del prosciutto? Occhio a non mangiarne lì dentro, rischiate l'intossicazione :prrrr
Il museo del prosciutto? Occhio a non mangiarne lì dentro, rischiate l'intossicazione :prrrr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Vale7
- Expert~GolGirl®

CIAO
noi non faremo niente oggi....c'è un tempo schifoso....ha piovuto da stanotte fino a un'ora fa, ma c'è freddissimo
Linda.....che dirti? mi sa che sei fatta per i compromessi e per i sacrifici con Max, quindi......
noi non faremo niente oggi....c'è un tempo schifoso....ha piovuto da stanotte fino a un'ora fa, ma c'è freddissimo
Linda.....che dirti? mi sa che sei fatta per i compromessi e per i sacrifici con Max, quindi......
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Stefy: buona giornata e divertitevi....
Antonella: io non mi ricordo di te, ma tanti auguri e buona pasquetta
Antonella: io non mi ricordo di te, ma tanti auguri e buona pasquetta
- Antonella
- Expert~GolGirl®

BUONA PASQUETTA A TUTTE
VALE hai ragione, non passo da voi spesso sia per mancanza di tempo sia perchè seguo voi e le settembrine 2007 infatti ho conosciuto voi grazie a Gegia.
Spero di passare presto, vi auguro ancora tanti auguri.
Noi oggi andiamo a prendere il miele a Zafferana e forse a fargi un giro alle Zagare, non ci va di andare dai parenti e con la piccola e il freddo non possiamo neanche passare una giornata tra i cespugli
ANCORA AUGURONI
VALE hai ragione, non passo da voi spesso sia per mancanza di tempo sia perchè seguo voi e le settembrine 2007 infatti ho conosciuto voi grazie a Gegia.
Spero di passare presto, vi auguro ancora tanti auguri.
Noi oggi andiamo a prendere il miele a Zafferana e forse a fargi un giro alle Zagare, non ci va di andare dai parenti e con la piccola e il freddo non possiamo neanche passare una giornata tra i cespugli
ANCORA AUGURONI
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
-
pepla
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
ioho passato la mattinata a stirare e penso che fra un po' ricomincio
ioho passato la mattinata a stirare e penso che fra un po' ricomincio
- gegia
- Master~GolGirl®

ciao pinnuzza! pure io ho "stirato", ma golline docet... schiacciavo le cose e basta
non ho neppure cucinato. mia madre mi ha portato i restucci di ieri
noi non siamo usciti più. qui tempo di mierd, piango con un occhio
l'arrostuta s'affumò :prrrr
buona pasquetta a tutte!
non ho neppure cucinato. mia madre mi ha portato i restucci di ieri
noi non siamo usciti più. qui tempo di mierd, piango con un occhio
buona pasquetta a tutte!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

vale per il dentino di dami
lovi t'avia rittu di un manciari assai!!
:prrrr
antonella ciao! passa più spesso! mollale le settembrine
viequà che ti portiamo a malastrada :prrrr
stefy pepi ti verrebbe a trovare solo per quello che hai scritto sui prosciutti
le nike erano medioevali, ovvio no? anzi più antiche erano della Nike di Samotracia
uscite le corna lo so che ci siete, daiiii
lovi t'avia rittu di un manciari assai!!
antonella ciao! passa più spesso! mollale le settembrine
stefy pepi ti verrebbe a trovare solo per quello che hai scritto sui prosciutti
le nike erano medioevali, ovvio no? anzi più antiche erano della Nike di Samotracia
uscite le corna lo so che ci siete, daiiii
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao Gegia....qui sembra di essere in mezzo ad una bufera non so di cosa.....grandine.......neve....pioggia.....vento ......tutto si alterna