GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!
- bribri
- Active~GolGirl®
Re: E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!
Vado a vedere a che punto è il brodo che sto preparando, BUONA PASQUA a tutte voi, alle vostre famiglie e ai piccolini nella pancia!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Vado a casa anch'io....
E mi raccomando... ingozzatevi di uova al cioccolato!!!

E mi raccomando... ingozzatevi di uova al cioccolato!!!

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Kro riposati!
SUN chiedi lumi alla gine, così sei tranquilla.
Argomento mariti, beh io non posso proprio lamentarmi, anche se fa i turni mi chiama appena ha un momento per sapere se va tutto bene, a casa mi da una mano, non solo a pulire(quando è a casa), ma tante volte cucina e lava i piatti, se è a casa mi porta al lavoro e mi viene a prendere (anche se a me non pesa guidare). Insomma da qualche settimana si da un gran da fare, anche perchè si rende conto che la pancia pesa e mi affatico a fare cose anche stupide (tipo allacciarmi le scarpe
). Peccato che non durerà in eterno, ma finchè dura io ne approfitto
!
Un
a tutte e BUONA PASQUA, e come dice Eleonora, non vi ingozzate di uova di cioccolato!
SUN chiedi lumi alla gine, così sei tranquilla.
Argomento mariti, beh io non posso proprio lamentarmi, anche se fa i turni mi chiama appena ha un momento per sapere se va tutto bene, a casa mi da una mano, non solo a pulire(quando è a casa), ma tante volte cucina e lava i piatti, se è a casa mi porta al lavoro e mi viene a prendere (anche se a me non pesa guidare). Insomma da qualche settimana si da un gran da fare, anche perchè si rende conto che la pancia pesa e mi affatico a fare cose anche stupide (tipo allacciarmi le scarpe

Un

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- sunflower
- Expert~GolGirl®
gli ultimi due mesi mi ha fatto fare solo le igg e non tutti e due i valori..beh ho scoperto che le igg sono i valori delle infezioni pregresse e non di quelle in corso!1 esattamente il contrario di quello che interessa a me!!!nicky07 ha scritto:Sun:come si è sbagliatonella richiesta non scrive semplicemente toxo test?e poi fanno tutto in laboratorio
almeno qui è così!
mercoledi' alla visita mi sente!!!!

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
MARITI anch'io non mi lamento..mi dà una gran mano, anche adesso è in cucina che sparecchia
ZAEVA la svista l'ha presa il gine e non il medico!!!
BRIBRI pensa invece che io mi sto godendo la pancia..perché almeno adesso è bella soda
dopo invece sarà molle e cadente
BUONA PASQUA per chi non si collega piu' e riposatevi belle panzotte

ZAEVA la svista l'ha presa il gine e non il medico!!!

BRIBRI pensa invece che io mi sto godendo la pancia..perché almeno adesso è bella soda

BUONA PASQUA per chi non si collega piu' e riposatevi belle panzotte

- Briciola
- Original~GolGirl®
Bri, al momento la pancia non mi dispiace, è la casa della mia cucciolina e non è poi così brutta a vedersi, la mia preoccupazione è più per il dopo, di non tornare come prima.. Solo il pensiero di dovermi mettere in costume un paio di mesi dopo il parto mi fa sudare freddo.. Anche se mi sa che dopo la nascita di Viola, le preoccupazioni saranno ben altre!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Fedesita
- Basic~GolGirl®
Buon Pomeriggio Maggioline!!
Finalmente ho finito le pulizie di primavera
Dovevo fare tutto ieri ma sono riuscita a fare solo la metà di quello che mi ero prospettata e quindi oggi si e' ricominciato..che fatica!!Sono distrutta!Cmq adesso il peggio e' passato..ora mio marito e' andato a fare un giro in treno con mio figlio (ogni tanto lo facciamo per farlo divertire..lui lo adora!) e cosi io mi rilasso un po e stiro tutte le cose per Cristina che ho lavato.
Vi ho lette a tratti in questi giorni ma non avevo molto tempo per fermarmi a rispondere e mi ricordo la metà delle cose. Spero stiate tutte bene!
Per il dottore distratto
Per la pancia...
tasto dolente..anche io me la godo finche è bella soda e non ci penso neanche a mettermi in bikini questa estate..al massimo costume intero e pantaloncini..non farò mai in tempo a recuperare per l'estate
Vado a finire di stirare e controllo il ragù...un bacione mega a tutte
e BUONA PASQUA! 
Finalmente ho finito le pulizie di primavera

Dovevo fare tutto ieri ma sono riuscita a fare solo la metà di quello che mi ero prospettata e quindi oggi si e' ricominciato..che fatica!!Sono distrutta!Cmq adesso il peggio e' passato..ora mio marito e' andato a fare un giro in treno con mio figlio (ogni tanto lo facciamo per farlo divertire..lui lo adora!) e cosi io mi rilasso un po e stiro tutte le cose per Cristina che ho lavato.
Vi ho lette a tratti in questi giorni ma non avevo molto tempo per fermarmi a rispondere e mi ricordo la metà delle cose. Spero stiate tutte bene!
Per il dottore distratto

Per la pancia...

Vado a finire di stirare e controllo il ragù...un bacione mega a tutte

Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)
..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze come vanno le cose?
Con calma leggerò gli arretrati promesso!
Allora ieri è stato l'ultimo giorno di lavoro
anche se già so che mi chiameranno perhè la sostituta non è che ha potuto imparare tantisimo con 2 settimane quindi
però va bene così..adesso mi devo organizzare per vedere tutto ciò che manca per me e la piccina e procurarmelo..anche perchè al corso preparto non fanno altro che chiedermi se è già pronta la valigia..macchè!!!
Allora vi auguro una buonissia pasqua e vi mando un bacione grande

Con calma leggerò gli arretrati promesso!
Allora ieri è stato l'ultimo giorno di lavoro

Allora vi auguro una buonissia pasqua e vi mando un bacione grande

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- nicky07
- Master~GolGirl®

Vi faccio ora gli auguri xchè non so se domani riesco...
Eleonora:ti capisco...anche io mi sento un po' trascurata in questo periodo ma forse è solo xchè abbiamo noi bisogno di piu' attenzioni ora , di essere coccolate ma vedrai tutto si aggiusterà.
Sono stanca morta,mi sono vista con mia sorella abbiamo fatto un giro e ho preso materassino e cuscino antisoffoco x culla e carrozzina , la zia x Pasqua ha regalato ad Andrea jens e body della benetton stupendi

ora vado un po' a stendermi...vi abbraccio tutte e ancora infiniti auguri!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ho finalmente pubblicato qualche foto..se vi interessa vi mando la psw in mp..
buona notte
buona notte
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ciao SUN ti vedo online, anche tu stasera hai problemi di sonno? Io in questo momento sono sveglissima. Mandami la psw per le foto, le guardo volentieri.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- giois
- Original~GolGirl®
buonasseraaaa
vi ricordate di me??...spero di si anche se passo pochissimo...
.....come state?? noi tutto bene!!!
ormai sono sempre + stanca e ho pochissimo tempo x me...quel poco che ho lo uso x riposare...perhè ho spesso le contrazioni...e sto prendendo una dose leggera di vasosuprina...ale però sta bene cresce e scalcia a + nn posso...anche anto sta bene...ormai cammina spedito x tutta casa con l'andatura di david gnomo e io gli corro dietro con tanto di panza...stile pinguino... :ahah
solo adesso ho iniziato a comprare qualcosina x il bis-fagotto...e di valigia neache l'ombra... le giornate mi passano veloce e io neanche me ne accorgo...
voi tutte super organizzate x il parto??
adesso me ne vado a nanna...buonanotte
e serena pasqua a tutte

.....come state?? noi tutto bene!!!
ormai sono sempre + stanca e ho pochissimo tempo x me...quel poco che ho lo uso x riposare...perhè ho spesso le contrazioni...e sto prendendo una dose leggera di vasosuprina...ale però sta bene cresce e scalcia a + nn posso...anche anto sta bene...ormai cammina spedito x tutta casa con l'andatura di david gnomo e io gli corro dietro con tanto di panza...stile pinguino... :ahah
solo adesso ho iniziato a comprare qualcosina x il bis-fagotto...e di valigia neache l'ombra... le giornate mi passano veloce e io neanche me ne accorgo...

adesso me ne vado a nanna...buonanotte
e serena pasqua a tutte

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Giois ciao! Superorganizzata per me (ma so anche per altre) è una parola grossa
!
Fatti un giro qui un po' più spesso!

Fatti un giro qui un po' più spesso!
- Briciola
- Original~GolGirl®
Buongiorno panciotte!
Tra un po' esco, andiamo a prendere i miei e poi andiamo tutti insieme a pranzo dai suoceri. Con questa pioggia torrenziale che c'è a Roma me ne starei volentieri a casa a farmi le coccole con il maritino
ma..la famiglia chiama!!
Ciao Giois! Sono contenta che vada tutto per il meglio. Passa più spesso a salutarci..
Sun, mandi anche a me la psw in mp?
Ancora BUONA PASQUA a tutte!! E buona mangiata!!
Tra un po' esco, andiamo a prendere i miei e poi andiamo tutti insieme a pranzo dai suoceri. Con questa pioggia torrenziale che c'è a Roma me ne starei volentieri a casa a farmi le coccole con il maritino

Ciao Giois! Sono contenta che vada tutto per il meglio. Passa più spesso a salutarci..
Sun, mandi anche a me la psw in mp?
Ancora BUONA PASQUA a tutte!! E buona mangiata!!

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Andata bene la giornata di Pasqua? Noi siamo stati a pranzo dai miei, poi una volta tornati a casa ci siamo messi a poltrire sul divano, visto che fuori faceva freddo e pioveva. Ce la siamo passati bene così.
giois benritrovata
ljuda mi fa piacere che ora sei a casa in maternità!
sunflower grazie per la psw
Ho appena guardato il tuo album, che bella famiglia che siete! La tua piccolina è un amore e mi pare abbia i tuoi occhi! Fantastica la foto in cui dà un bacino alla panciona 
Andata bene la giornata di Pasqua? Noi siamo stati a pranzo dai miei, poi una volta tornati a casa ci siamo messi a poltrire sul divano, visto che fuori faceva freddo e pioveva. Ce la siamo passati bene così.
giois benritrovata

ljuda mi fa piacere che ora sei a casa in maternità!

sunflower grazie per la psw

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- nicky07
- Master~GolGirl®
Buongiorno maggioline...
Spero abbiate passato tutte una buona Pasqua...noi siamo stati in agriturismo c'era un freddo gelido ma abbiamo mangiato molto bene e fatti un sacco di risate.
Sunflower:la mandi anche a me la pw?
Vi auguro una buona Pasquetta , noi siamo dai suoceri che @@ con questa bella giornata me ne andrei a fare un giro!!!
a tutte!
Spero abbiate passato tutte una buona Pasqua...noi siamo stati in agriturismo c'era un freddo gelido ma abbiamo mangiato molto bene e fatti un sacco di risate.
Sunflower:la mandi anche a me la pw?

Vi auguro una buona Pasquetta , noi siamo dai suoceri che @@ con questa bella giornata me ne andrei a fare un giro!!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Fedesita
- Basic~GolGirl®
Buondi maggioline!
Mi auguro vi siate divertite tutte ieri! Noi siamo stati a mangiare da mio fratello con mio babbo e io da brava golosona e alla faccia della dieta mi sono mangiata di tutto...qualche esempio? Cioccolatini, focaccia, ovviamente le lasagne fatte da me (che erano buonissime!) mascarpone e gelato..mi sento male solo a pensarci
Cmq almeno ci siamo divertiti e questa settimana mi terrò stretta stretta con la dieta (ovviamente nei limiti)..
Ho messo su una fotina della mia panciona se volete vederla.
Sun mi mandi la pass anche a me?
Vado a fare una lavatrice sperando non piova di nuovo visto che ieri ha piovuto tutto il giorno (e come da mie previsioni il marito e il papi se ne sono stati fuori a fare la carne alla brace con l'ombrello..peccato non aver fatto foto e' stato buffissimo)
Un bacione a tutte e buona giornata!

Mi auguro vi siate divertite tutte ieri! Noi siamo stati a mangiare da mio fratello con mio babbo e io da brava golosona e alla faccia della dieta mi sono mangiata di tutto...qualche esempio? Cioccolatini, focaccia, ovviamente le lasagne fatte da me (che erano buonissime!) mascarpone e gelato..mi sento male solo a pensarci

Cmq almeno ci siamo divertiti e questa settimana mi terrò stretta stretta con la dieta (ovviamente nei limiti)..
Ho messo su una fotina della mia panciona se volete vederla.
Sun mi mandi la pass anche a me?
Vado a fare una lavatrice sperando non piova di nuovo visto che ieri ha piovuto tutto il giorno (e come da mie previsioni il marito e il papi se ne sono stati fuori a fare la carne alla brace con l'ombrello..peccato non aver fatto foto e' stato buffissimo)

Un bacione a tutte e buona giornata!

Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Buongiorno maggiopanze!!!!
Siamo tornati dal mare sabato pomeriggio.....E' stata una bella settimana....I bimbi si sono divertiti come due pazzi e, visto che loro passavano un sacco di tempo a giocare fra di loro, noi abbiamo potuto riposare un pochino...E il pomeriggio mentre dormivano siamo anche riuscite a metterci sul terrazzino a prendere il sole..
Ieri pranzo dai miei, e oggi pranzo in un agriturismo con amici...Però per ora staziono a +10,7 circa.....
Domani metto qualche fotina delle cosine che ha fatto mia suocera per Anna....
Sun...ovviamente sono curiosa come una scimmia e la psw la vorrei anch'io....

Siamo tornati dal mare sabato pomeriggio.....E' stata una bella settimana....I bimbi si sono divertiti come due pazzi e, visto che loro passavano un sacco di tempo a giocare fra di loro, noi abbiamo potuto riposare un pochino...E il pomeriggio mentre dormivano siamo anche riuscite a metterci sul terrazzino a prendere il sole..
Ieri pranzo dai miei, e oggi pranzo in un agriturismo con amici...Però per ora staziono a +10,7 circa.....
Domani metto qualche fotina delle cosine che ha fatto mia suocera per Anna....
Sun...ovviamente sono curiosa come una scimmia e la psw la vorrei anch'io....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ah, un'ultima cosa e poi vado a farmi la doccia.......
Raffraaaaaaaaa....Finalmente la cucciola si é decisa a lasciarsi scoprire!!!!!!!!

Raffraaaaaaaaa....Finalmente la cucciola si é decisa a lasciarsi scoprire!!!!!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle pancine
innanzitutto buona pasquetta a tutte quante...
Fede, ho visto la foto della tua panciotta, che bella
Sun, mandi anche a me la psw...sono troppo curiosa...
Io ieri ho passato la giornata a casa dei miei, sono venuti alcuni parenti da Torino e abbiamo passato la Pasqua tutti insieme, solo che io che sono abituata a sdraiarmi un po' il pomeriggio, ieri sera stavo malissimo, ora per fortuna sto un po' meglio...
Buona Giornata a tutte
Kisses
innanzitutto buona pasquetta a tutte quante...
Fede, ho visto la foto della tua panciotta, che bella

Sun, mandi anche a me la psw...sono troppo curiosa...

Io ieri ho passato la giornata a casa dei miei, sono venuti alcuni parenti da Torino e abbiamo passato la Pasqua tutti insieme, solo che io che sono abituata a sdraiarmi un po' il pomeriggio, ieri sera stavo malissimo, ora per fortuna sto un po' meglio...
Buona Giornata a tutte
Kisses
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)