comincio dalla fine, a proposito delle pare ... e' proprio vero star: quando nascono si finisce di preoccuparsi per questa fase e si passa immediatamente all'altra, che stiano bene, che crescano con tutto a posto, ecc... sapete qual'e' la mia ultima con luca??? e' proprio una fobia, ormai, mi rendo conto: che me lo rapiscano o che gli facciano del male! quando sono in giro con lui, p. es. al super a fare la spesa, non riesco a staccargli gli occhi di dosso!!! ma sono solo io o anche qualche altra bismamma ha questa paura??? mi sento un po' aliena ...
queen, che bello leggerti cosi' contenta per la serata!!! e' proprio vero, quando ci sono i propri bimbi ci si accontenta, anzi si e' felici, per cose che prima potevano sembrare assolutamente banali! prima di rimanere in cinta la seconda volta ero contentissima per es. quando riuscivamo ad andare in bici tutti e tre: vedere luca cosi' contento mi appagava completamente!!! e ora non vedo l'ora di poterci andare in 4!! beh, tra qualche mese naturalmente!!!
un'altra cosa: sono d'accordissimo con lalla per la storia del cesareo (e non solo perche' sono coinvolta in prima persona