GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!

Bloccato
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!

Messaggio da sabrina81 » 22 mar 2008, 21:10

Monyola sono contenta che siate tornati a casa ................l'importante è che ora stiate bene :yeee :festa

Ho perso un pò i conti ma mi sa di essere l'unica ad essere fuori termine..............domani 41+2 ma ancora niente e mi tocca fare il monitoraggio anche domani :che_dici
Va bhe pazienza se non succede nulla per lo meno so che giovedì la fanno nascere :sorrisoo

Paletta la tua piccola 4,650Kg cavoli chee bella patatona e allora la mia nasce di 5kg :-D un mese fa era stimata a 3,500kg ho una paura :urka
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 22 mar 2008, 21:15

Cavoli sono propio giù, e vi dico la verità anche un pò invidiosa siete già a casa con i vostri amorini e io sono anora qui con la pancia che mi tira e mi fa impazzire talmente è grossa e mi prude.............stamattina ho visto per la prim volta allo specchio tutte le belle smagliature che mi sono venute sotto l'ombelico che ormai non vedo più da una vita!!!! :ahah :ahah

e pensare che tutte le sere mi ungevo ben bene con l'olio di mandorle mancava solo l'impanatura e mi potevo friggere :ahah :ahah

ma le maledette sono arrivate lo stesso........e va bhe per la mia Lindina questo e altro
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 22 mar 2008, 21:15

complimenti ai nuovi nati :yeee :yeee :yeee :yeee

monyola ben tornata :bacio

lina tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini ...mannaggia immagino come deve essere dura ricoverata da un mese :coccola ...dai che oramai ci sei :ok

un saluto a tutte io sono stanca vado a stendermi
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 22 mar 2008, 21:18

Vedo che non c'è nessuna in linea ..................siete tutte occupate con i vostri pulcini :emozionee oppure state preparando per domani!!!!!!!!
per lo meno mi va bene che non devo cucinare niente fa tutto mammà,,,,,io in queste condizioni non è che posso fare un gran che :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 22 mar 2008, 21:20

momo...che bello ieri sera scrivevi sul forum e....stamane hai partorito
:yeee :yeee :yeee

sabrina resistiamo :incrocini :incrocini :incrocini
gurada io più che altro sono giù per le continue ma assolutamente inutili contrazioni che ho..oggi ad ora di pranzo si erano ravvicinate tantissimo e molto forti...per fortuna ho resistito ad andare in ospedale...altrimenti mi ricoveravano per nulla nel pomeriggio ...sparite...ora rieccole :martello :martello

ma non è che me le provoco io con il nervoso???? :che_dici

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 22 mar 2008, 21:22

ora vado a nanna sperando di non fare ancora una notte in bianco...inutilmente :fischia :fischia

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 22 mar 2008, 21:23

Bhe dai magari e la notte buona...............tra oggi e domani dicono che sono i giorni più propizi!
E poi queste contrazioni serviranno a qualcosa o no? :incrocini :incrocini :incrocini

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 22 mar 2008, 21:26

mery_1 ha scritto:ora vado a nanna sperando di non fare ancora una notte in bianco...inutilmente :fischia :fischia

Guarda secondo me sono quelle preparatorie vedrai che tra un pò partorisci.............non ti preoccupare che ilprimato della lentezza lo manterrò io stai serena :ahaha

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 23 mar 2008, 8:34

buongiorno e
BUONA PASQUA[/color

alle marzoline con i bimbi in braccio.....e alle marzoline ancora con il pancione

sabrina :bacio che dirti ...lo so che sei oltre la 41 settimana e immagino come puoi stare....
ma sto anche io giù..enon prechè non sia nato alla 39 sett. ma solo perchè oramai sono preoccupata...le contrazioni vanno e vengono...anche quelle forti credimi..si si preparatorie..ma quanto tengono da preparare??
la mia paura è che non riescano a partire seriamente per un qualche motivo non vorrei succedesse qualcosa al bimbo.. :domanda
cmq orami aspetto oggi e domani e martedì rintraccio il gine...deve pur darmi qualche risposta :martello ...cmq nel momento del bisogno non ci sono mai

scusatemi se vi assillo con le mie paranoie :buuu

Francy12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy12 » 23 mar 2008, 8:46

buongiorno e buona pasqua a tutte..
non ho scritto per un po' perche' Martina ha problemi di stipsi si sforza tantissimo e fa una pena sto provando a mangiare piu' fibre e verdure ma per il momento il cambiamento e' minimo, ieri in ospedale gli hanno fatto un clistere povera cucciola... qualcuno ha dei consigli..

auguri a tutti i bimbi nati in questi gg ..
Sabrina.. non ti demoralizzare che quando meno te l'aspetti il tuo bebe' arrivera' anche se so che nelle ultime settimane e' dura!!!
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 mar 2008, 10:53

nattyta ha scritto:
maryfel ha scritto:Mammasilvia, Hallelujah, vedo che siete in linea e ne approffitto per salutarvi :sorrisoo e farvi una domandina: quanti chili avete perso al ritorno dall'ospedale? Volevo confrontarmi con voi...
Io fino ad adesso ho perso 11kg, mi mancano 4 per avere il peso di prima della gravidanza però ne avevo sù altri tre della gravidanza di Dafne, quindi spero di perderne ancora tanti!! :incrocini te come sei messa?? :bacio
Guarda, io in gravidanza avevo messo su solo 8 chili ma ho perso pochissimo con il parto, solo 5 chili scarsi :che_dici , poi altri 2 chili li ho persi nei giorni successivi (immagino per via dell'utero che si è ridotto dato che a fine gravidanza pesa intorno al chilo e mezzo), così mi rimane un solo chilo da smaltire :sorrisoo , ma magari andrà via da solo, dato che da subito sono riuscita a reinfilarmi nei miei vecchi pantaloni e anche di pancia non mi pare di averne :ok ... però mi chiedo come starei adesso se avessi preso più chili... insomma pensavo che con il parto se ne perdessero di più, perciò volevo confrontarmi con voi, e tu in effetti me lo confermi!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 mar 2008, 10:55

Francy12 ha scritto:buongiorno e buona pasqua a tutte..
non ho scritto per un po' perche' Martina ha problemi di stipsi si sforza tantissimo e fa una pena sto provando a mangiare piu' fibre e verdure ma per il momento il cambiamento e' minimo, ieri in ospedale gli hanno fatto un clistere povera cucciola... qualcuno ha dei consigli..
Non so aiutarti, mi spiace, Francy, perché il mio primo figlio non aveva problemi di stitichezza; ora invece la piccola Ele ogni tanto mi pare un po' costipata, quindi mi chiedo anch'io cosa fare in questi casi... :domanda
Hai provato a mettere un post nei piccoli bebè? Io leggo sempre del sondino ma non ho capito esattamente né cosa sia né come si usa...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 mar 2008, 10:59

mery_1 ha scritto: sabrina che dirti ...lo so che sei oltre la 41 settimana e immagino come puoi stare....
ma sto anche io giù..enon prechè non sia nato alla 39 sett. ma solo perchè oramai sono preoccupata...le contrazioni vanno e vengono...anche quelle forti credimi..si si preparatorie..ma quanto tengono da preparare??
la mia paura è che non riescano a partire seriamente per un qualche motivo non vorrei succedesse qualcosa al bimbo..
cmq orami aspetto oggi e domani e martedì rintraccio il gine...deve pur darmi qualche risposta ...cmq nel momento del bisogno non ci sono mai

scusatemi se vi assillo con le mie paranoie :buuu
Mery, ma che assillarci con le paranoie, ma che dici, ma ci mancherebbe!!! :sorrisoo
Me le ricordo bene le ansie dell'attesa degli ultimi giorni, e poi con tutti questi continui falsi allarmi... :grrr
Purtroppo noi non possiamo fare niente (a parte mandare tanti :incrocini :incrocini :incrocini ), ma il tuo gine sì, quindi secondo me fai benissimo a chiamalo e a chiedergli come procedere :ok

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 mar 2008, 11:03

Quasi dimenticavo: BUONA PASQUA A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLOTTI/E, NATI/E E NON!!! :pasqua: :pasqua: :pasqua:

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 23 mar 2008, 16:18

Buongiorno Marzoline,e buona Pasqua a tutte voi..
Non è che qualche marzolino ha deciso di nascere oggi?
Anche perchè mi sembra che ne manchino pochi pochi..

Noi tutto ok, Giudi si sveglia una volta per notte per mangiare e poi dorme fino alle 7... non mi posso lamentare (a parte ieri notte, che non so cosa le è preso ed ho dormito tre ore in tutto :che_dici )
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 mar 2008, 22:17

Notta ha scritto:Buongiorno Marzoline,e buona Pasqua a tutte voi..

Noi tutto ok, Giudi si sveglia una volta per notte per mangiare e poi dorme fino alle 7... non mi posso lamentare (a parte ieri notte, che non so cosa le è preso ed ho dormito tre ore in tutto :che_dici )
Una sola volta per notte? :ohooo :ohooo :ohooo Che bellezza! La Ele per il momento non distingue tra notte e giorno :sento_male: e poi da un paio di giorni siamo alle prese con le famigerate colichette... :stonk

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 24 mar 2008, 8:25

Buongiorno marzoline, e buona Pasquetta...
Noi oggi andiamo nelle Langhe a concederci un bel pranzetto, anche se temo ci sarà un pò di casotto... ma avevo voglia di portare un pò le pupe in giro, e di sfoggiare la mia cucciolina :hi hi hi hi ...
qui da me, è una bellissima giornata di sole e vento....
:bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 24 mar 2008, 8:30

maryfel ha scritto:
Notta ha scritto:Buongiorno Marzoline,e buona Pasqua a tutte voi..

Una sola volta per notte? :ohooo :ohooo :ohooo Che bellezza! La Ele per il momento non distingue tra notte e giorno :sento_male: e poi da un paio di giorni siamo alle prese con le famigerate colichette... :stonk
ciao Maryfel, anche stanotte è andata bene, si è svegliata alle 3.25 e alle 3.45 già dormiva beata... e poi si è svegliata stamattina alle 7.00....
Devo dire che sul dormire sono stata sempre molto fortunata, Greta ad un mese di vita dormiva tutta la notte.... :fischia
..e meno male, perchè io la notte fatico tantissimo... per non parlare del giorno dopo, e poi con due pupe così vicine di età, è decisamente dura (come sicuramente saprai)
e se non ricarico le pile almeno di notte.. potrei :pistole
Anche noi abbiamo cominciato ad avere le colichette, prevalentemente la sera, tra le 18 e le 22... per fortuna poi si adormenta come un sasso...
..probabilmente perchè non ne può più poverina... :che_dici

La tua topolina quanto mangia a pasto?
L'allatti tu?
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 24 mar 2008, 8:34

Va beh marzoline,vedo che stamattina latitate tutte...
Allora, è nato qualche marzolino il giorno di Pasqua?
Vi lascio, vado a preparare le mie nane... la faccenda è un pò lunga... :bacio
A dopo marzoline belle e buona festa.. :bacio :bacio
Immagine

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 24 mar 2008, 9:25

buongiorno :bacio

marzoline all'appello ci siete???
ylenia??????????????
sabrina????????????????
e le altre che non ricordo....???????????
tutte a partorire??..tnato oramai mi sono rassegnata ad esser l'ultima....e ad arrivare ad aprile :urka ...ci faranno ancora tenere il post aperto ad aprile?? :prrrr

buona pasquetta a tutte.....
che bello notta ve ne andate in giro....
qui giornata schifosa...piove a dirotto da stanotte....ed io oggi devo limitarmi nel magiare...se mangio come ieri scoppio........fosse la volta buona :ahah

noi vediamo di uscire nel pomneriggio...se è aperto qualche centro commerciale

maryfel grazie per le belle parole :bacio
di nuovo buone feste a tutte............ed un bacione ai marzolini nati...ed a quelli nei pancioni dispettosi :grrr

Bloccato

Torna a “Marzo”