GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Bloccato
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Messaggio da kiara02 » 23 mar 2008, 17:32

BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!!!!!!

Mylina: benvenuta tra noi, spero che la nostra compagnia ti aiuti almeno un po' a rasserenarti :bacio

Marieclaire: Oh ma non farai scherzi....menomale dovevo essere una delle prime!!! :ahaha

Dodi: :incrocini :incrocini per domani

SOIA: CI SIAMO....CHE BELLO!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 mar 2008, 18:07

Ciao ragazze!!!

Allora, fronte Sveva, tutto tranquillo, si connetterà questa sera.

Eny, anche tu con la prima vera avvisaglia, evvai!!!! :yeee

Kitty, dai che pian pianino diventerà una ventosa e non te lo scolli più :ahaha
Sapere che a pochi giorni dal parto rivivresti la stessa esperienza è rincuorante, allora non è così terribile :emozionee

Dodi!!!! Ma cavoli, che incertezza fino all'ultimo! Mancano pochi minuti alle 18... :fischia

Melissa, io mi sento come un uovo che cammina (cammina...che parola grossa...che avanza barcollando :ahaha ) e tu invece? Anche tu mi sembri in movimento :fischia

Chiocci, che tempo hai beccato in agriturismo? qui aria freddina nonstante sia uscito il sole...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 mar 2008, 18:08

Ale, anche tu Pasqua in famiglia, anche noi, con la mia (genitori, zii, cugini) ; teneri, non potendo muovermi io hanno rinunciato ad andare in montagna :emozionee dove fra l'altro continua a nevicare e le piste da sci sono bellissime!!

Valery, ma come stai tu? E i dosaggi di vasosuprina? Un bacio :bacio

Kuz, Pianetablm Buona Pasqua anche a voi e ale vostre famiglie :bacio

Superangie, ebbene sì abbiamo lo stesso lettino, mi piace moltissimo, l'ho già preparato anche se è solo simbolico e poi sarà tutto d rilavare :emozionee
Fa una scena che tutti mi chiedono dove lo abbiamo preso :ok
Maaa...tu e Zodiaco siete maniache dei dolci!! :ahaha
Conosco Cola di Rienzo per motivi lavorativi ma non avevo mai notato l'abbondanza di pasticcerie e gelaterie, dovrò proprio tornarci :fischia

Soia, salame corallina? Cos'è? Urge delucidazione!!!

Ciccia, ma cavolo! Come lo capisco povero piccolo, l'acqua poi quando si ha il vomito è un macigno da digerire :coccola

Nelea, che bello che ogni tanto di riaffacci :sorrisoo
Siamo un po' tutte alla frutta eh?

Kiara, mi sa che non sarò così imminente purtroppo: credo che molta parte dei dolori non siano dovuti ad avvisaglie quanto ai muscoli che dopo mesi di inattività sono tornati operativi... :che_dici

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 mar 2008, 18:08

DODIIIII???!!!

18.08 :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 23 mar 2008, 18:36

buona serata!!

oggi giornata tranquilla!
pranzo dalla suocera,poi riposino pomeridiano e 1 ora e mezza di camminata in pista ciclabile...tra i boschi! sono cotta ma mi ha fatto bene!!
sta sera cena leggera,riso e piselli in brodo (anche se io una pizzetta--- :hi hi hi hi )

dodi
hai tel? che ti hanno detto?

mi collego dopo cosi vedo cosa ti han detto
smack
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 23 mar 2008, 18:38

soia76 mi hai fatto morir dal ridere :ahaha :ahaha :ahah :ahah "come il latte"

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 23 mar 2008, 18:41

non ho parole....allora si sono liberati 2 letti ma non mi fa il ricovero questa sera xche' se arrivano delle urgenze e la mia non lo è mi fa tornare a casa quindi devo aspettare alle 7.30 di domani mattina se è confermato il posto mi manda un messaggio e io devo andare di corsa....me lo farebbe presto x le 9,00 quindi da questa sera digiuno e aspettiamo conferme nella prima mattina..speriamo che non accada nulla di urgenze nella notte...io sono pronta :incrocini :incrocini :incrocini comunque ho il cell di zodiaco vi faccio sapere....
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 23 mar 2008, 18:46

cavoli...ma si puo tenere le persone con il fiato sospeso in questo modo???

dodi speriamo bene!!tanti :incrocini al max domattina prima di andare se hai tempo manda un messaggino

ti penserò! un bacio

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 23 mar 2008, 18:59

RIECCOMI....RAGAZZE MAI PIU PRANZI FUORI INCINTA CON UNA BIMBA PICCOLA :urka SONO RINTRONATA COME POCHI

DODI MA NUN ZE POOOOOOO.....MA IO DICO METTERSI NEI PANNI DI UNA DONNA INCINTA UNA VOLTA OGNI TANTO NO EH?
MI DISPIACE QUANDO UNA HA IN TESTA DI SUBIRE UN INTERVENTO CHE COMPORTA VEDERE IL PROPRIO FIGLIO HA TUTTO PRONTO E SA CHE STA PER FINIRE UN CAMMINO LUNGO E NON POCO PESANTE SAI CHE GLI FREGA DELLE UGENZE...MA ROBA DA MATTI
:incrocini MI INCROCIO PER TE :incrocini

VALERY VOLEVO CHIEDERTI MA TU HAI DOLORI DIETRO?
IO SOLO PERDITE DI SANGUE A VOLTE IMPORTANTI A VOLTE MENO MA SENZA DOLORE....CHE TERAPIE HAI FATTO?

SOIA -9 :urka AMMAZZA SEI PROPRIO VICINA VICINA :incrocini

CICCIA MI DISPAICE PER IL PICCOLO LUCA :incrocini SPERIAMO PASSI IN FRETTA, MA CON STO TEMPO E' UN MIRACOLO SCAMPARE ALLE MALATTIE

MARIECLAIRE UN FREDDO ABOMINEVOLE SE POI PENSI CHE ERAVAMO IN MEZZO AI MONTI IMBIANCATI...IO STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA E APRENDO LA FINESTRA HO VISTO CHE NEVICAVA UNA CIFRA....MA FIOCCHI CHE NON RICORDO DI AVERLI MAI VISTI COSI
PER FORTUNA E' DURATO 20 MINUTI E POI CI HA PIOVUTO SOPRA

VADO A SFAMARE LA BESTIA CIAOOOOOOOOOOO
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 23 mar 2008, 19:51

Buonasera a tutte

Ciccia :coccola per Luca

Dodi immagino la scocciatura......si :ahaha tienici aggiornate :incrocini

MarieclaireGià io e Zodiaco siamo delle vere golosastre...:mangia_mai:
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 23 mar 2008, 19:54

ciao belle,
eccomi tornata dall'abbuffata e da un riposino di due ore sul divano!!!
ora ho di nuovo una fame da lupi...poi mi dicono che devo stare attenta...ma come faccio???? :domanda :domanda
Infatti me ne frego e mi mangio la lasagna avanzata oggi!! E crepi la dieta.... :ahaha

Soia...non mi parlare di corallina....oggi me l'hanno tagliata davanti e avevo la bava per quanto mi andava di mangiarla.....ma ho già detto a mio marito che quando sarà che partiamo per andare in ospedale...ci fermiamo al primo alimentari e mi faccio preparare due paninozzi con salame ungherese.....da mangiare non appena ho partorito.....nun je la faccio più!! :domanda :ahaha
Evviva -9 giorni...non sei entusiasta?? :sorrisoo

Marieclaire....ecco cos'è la corallina...... oddio ariecco la bava che scende!! :ahah
http://www.palatifini.eu/images/corallina.jpg

dodi, cerca di star tranquilla e vedrai che domani avrai il tuo cucciolo fra le braccia.....milioni di incrocini per te! :incrocini

alle altre rispondo dopo....ora vado a pappa perchè sto svenendo dalla fame..... :buuu

baciuzzzzzzzzzzzzzzzz.... :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 23 mar 2008, 19:58

Ale la corallinaaaaaaaaaaaaa, pensa che stamattina neanche marito l'ha mangiata.....gli ho propinato il tacchino arrosto freddo ('na schifezza)....!!!! E che lui mangia la corallina e io guardo????Non se ne parla proprio (che cattiveria) :hi hi hi hi

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 mar 2008, 20:02

chiocciola allora io fortunatamente ora dietro non ho più nulla :yeee ma incompenso ho le vene varicose vulvari :urka ke fanno malissimo,e prendo un diuretico,cmq x il sangue dall'ano quindi dalla emorroidi non mettevo nulla xkè non avevo gonfiore e dolore,ma con il dolore ho messo una crema ke si chiama ultraproct !!!!

dodi mi spiace tanto,credevo ke cmq tu andassi in clinica a partorire! cmq facci sapere... :bacio

marieclaire io ancora con la vasosuprina uffà !!! te finalmente cammini e sei libera di fare ciò ke vuoi...finalmente,sono proprio felice x te!!!! :bacio buona pasqua!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 23 mar 2008, 20:07

Valery Certo che non ti sei proprio fatta mancare niente in questa grvidanza eh???? Povera :coccola

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 23 mar 2008, 20:32

ECCOMI QUI ANCHE STASERA!
Oggi non mi sono collegata perché abbiamo passato la Pasqua a Tagliacozzo e siamo rientrati da poco.
Dodi, il mio cellulare è sempre acceso perciò appena potrai fammi sapere !!! :incrocini :incrocini

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 23 mar 2008, 20:37

Marieclaire anche io stavo pensando a Sveva!
Non è che anche lei sta lì lì per sfornare?

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 mar 2008, 21:00

superAngie già non mi far pensare....le ho avute tutte io! cmq menomale ke è quasi finita...però devo dirti ke è stata cmq bellissima con tutte le difficoltà ke comporta!!! we io e te abbiamo un giorno di differenza allora tanti :incrocini anche a te!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 mar 2008, 21:55

Direi che in due ore avete recuperato la giornata moscia sul fronte scrittura!

Dodi,non ho parole per la situazione, è incredibile che tengano così in persone le persone in sospeso, soprattutto perché non è un evento irrilevante, ci sono famiglie da orgenizzare, situazioni da gestire prima di quella che è un'assenza di giorni, insomma....spero tanto che domani tu possa essere col piccolo fra le braccia senza tergiversare ulteriormente.
Tienici aggiornate mi raccomando!! :bacio :bacio

Ahhhhh....ma è il salaminooooo!!!! Ragazze, io ormai sgarro e anche oggi mi sono mangiata il prosciutto crudo, ormai alle porte del parto non mi tiene più nessuno, e la toxo a quest'epoga gestazionale è totalmente innocua. :fischia

Chiocciola, in casa fa un freddo questa sera, abbiamo anche alzato il riscaldamento....brrrr....
Peccato per la giornata, è una beffa se si pensa al tempo primaverile di ieri.

Zodiaco, com'è andata la giornata? Pioggia anche lì vero? Ti sei strafogata per benino? :hi hi hi hi
Per Sveva le ho scritto e fino a poco fa non c'erano novità, si collegherà questa sera :sorrisoo

Poi, news si Thilly: è ancora in ospedale causa pressione alta, forse domani esce ma deve tenersi monitorata. Saluta tantissimo tutte! :cuore

e poi...e poi....mia news: MI SONO STAPPATA!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Dopo i post di prima sono crollata reduce dal pranzo in famiglia, mi sono svegliata dal torpore pochi minuti fa per il mal di panza, dolori mestuali forti, fitte alla patata e al retto al punto che per alzarmi dal letto e andare in bagno mi sono fatta aiutare dal maritozzo.
Come sempre dopo la din din controllo la carta igienica e....tanto muco filamentoso (questo sempre) ma questa volta molto striati di sangue!!! Una pappina rosastra (scusate...ehm..) che sta scendendo ancora un po'!!!!

Che emosssssioneeeee!!!! ll marito è sobbalzato col sorriso stampato e abbiamo iniziato a ridere come due cretini :emozionee
Lo so, magari mancano giorni e giorni ma è l'inizio del processo, wowwwww!!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 23 mar 2008, 22:23

Marieclaire stappata pure tu!!!!!! :yeee Brava Iris!!!

Allora qui tutto tace tranquille partorirò in maggio :hi hi hi hi Però sta mattina mi sembrava di avere la pancia bassa bho :domanda
Ieri ho fatto acquisti,tutti vestitini 3/6 mesi estivi troppo carini!!!TOT 50 euri povero portafogli.

Myllina benvenuta!!!!!!!!!!!!!
Siamo nella stessa barca,però il tuo Ale avrà un papà,il non papà di Zoe invece sostiene non essere nemmeno lui il padre.Cmq anch'io non ho passato una bella gravidanza,ma non me ne faccio una colpa e no fartela neanche tu!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 mar 2008, 22:30

Sveva, eccoti!!! La mia pancia in due giorni è scesa moltissimo, prima di andare in bagno poco fa mi ero appena accorta che era scesa ulteriormente nelle ultime 2 ore :urka
Ma non hai fitte,dolori, ecc? A me sembra debba arrivare un mega ciclo da un momento all'altro :che_dici

Anch'io ieri ho fatto shopping, fra cui la sdraietta a forma di orsetto per appoggiare la peste nella vasca per il bagnetto :emozionee

Bloccato

Torna a “Aprile”