GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
- apple34
- Active~GolGirl®
Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
Cri ormai quando guardo Desperate Housewives e vedo le scene di Tom e Lynette che hanno aperto la pizzeria penso sempre a te e Piero!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- marti77
- Expert~GolGirl®

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Ciao amiche belle!!!
Buona Pasqua anche da Genova!!!!!
E poi sono contenta perchè c'è anche mia cugina qui, dal Veneto, incinta anche lei con dpp a giugno
CIRI!!!! ma bentornata!!!!!!
non ho capito molto bene il motivo per cui non riuscivi a collegarti ma l'importante è che tu sia ritornata tra noi
Ehi cavolo chissà davvero che spavento dopo la caduta di Giorgia, non oso pensarci
e meno male tutto bene ora
Koala quoto Apple, l'importante alla fine è il rito e poi tutti gli occhi saranno per Margherita don't worry tu sei la mamma e sarai sempre bellissima
Susi avete svaligiato H&M? fatto benee
Felix no la tua amica Brownie non l'ho mai vista in giro per Genova ..
vado ciccie m'è venuta fame (come se non mi fossi strafogata in sti due giorni
)

Buona Pasqua anche da Genova!!!!!
E poi sono contenta perchè c'è anche mia cugina qui, dal Veneto, incinta anche lei con dpp a giugno

CIRI!!!! ma bentornata!!!!!!

Ehi cavolo chissà davvero che spavento dopo la caduta di Giorgia, non oso pensarci

Koala quoto Apple, l'importante alla fine è il rito e poi tutti gli occhi saranno per Margherita don't worry tu sei la mamma e sarai sempre bellissima

Susi avete svaligiato H&M? fatto benee
Felix no la tua amica Brownie non l'ho mai vista in giro per Genova ..
vado ciccie m'è venuta fame (come se non mi fossi strafogata in sti due giorni

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Ciao Marti!!!!!! 

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Aribuongiorno e AriAuguri!
Toh...è ricomparsa anche MIRY...ma cosa sono 'ste toccate e fuga????
APPLE e le altre...ma come caspita fate a trovare robe da H&M? Io non riesco mai a trovare nulla che mi piaccia...uffa!
LILLY ti viene fame alle 17???
Allora...vi aggiorno. Ieri sera il mal di stomaco non mi è venuto, ero fuori a cena con due lombardine e ho mangiato solo un trancio di pizza. Ho pensato che può essere che mi si sia chiuso un po' lo stomaco ultimamente e se mangio troppo (o normale) poi mi fà fastidio. Tant'è che ieri non ho avuto nulla, oggi nemmeno. Boh, speriamo sia quello, così mi basta regolarmi
Ieri sera Nicky ha mangiato un piatto di linguine al pomodoro che forse non avrei finito nemmeno io. Più due fette di salame e due di pane. Valla a capire.
I lavori in casa procedono alacremente, col fatto che stamattina c'era brutto ci abbiamo dato dentro...siamo soddisfattissimi, anche se ancora in giro c'è il macello...
Toh...è ricomparsa anche MIRY...ma cosa sono 'ste toccate e fuga????

APPLE e le altre...ma come caspita fate a trovare robe da H&M? Io non riesco mai a trovare nulla che mi piaccia...uffa!
LILLY ti viene fame alle 17???

Allora...vi aggiorno. Ieri sera il mal di stomaco non mi è venuto, ero fuori a cena con due lombardine e ho mangiato solo un trancio di pizza. Ho pensato che può essere che mi si sia chiuso un po' lo stomaco ultimamente e se mangio troppo (o normale) poi mi fà fastidio. Tant'è che ieri non ho avuto nulla, oggi nemmeno. Boh, speriamo sia quello, così mi basta regolarmi
Ieri sera Nicky ha mangiato un piatto di linguine al pomodoro che forse non avrei finito nemmeno io. Più due fette di salame e due di pane. Valla a capire.
I lavori in casa procedono alacremente, col fatto che stamattina c'era brutto ci abbiamo dato dentro...siamo soddisfattissimi, anche se ancora in giro c'è il macello...

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- alec73
- Expert~GolGirl®
Ariauguri anche da me!
Siamo tornati da un po' dal ristorante (dove Simone ha passato il tempo ha guardare la vasca coi crostacei vivi dentro, e che voleva prendere!
) ora qui da noi ci sono tutti i nonni e lui sta dando il meglio di sè!
H&M: anch'io l'unica volta che sono entrata non ho trovato nulla, ha speso soldi solo Fabri! Ora però mi state facendo venire la curiosità di sbrigarmi a tornarci, magari mi è sfuggito qualcosa (minimo nel reparto bimbi!)
CHIKKA bene per lo stomaco, potrebbe anche essere come dici tu... opppure ieri eri semplicemente distratta e serena?
Ieri ho dimenticato di dare la buonanotte ad Ale! :ahah prrrr
LILLY bello essere incinta con le cugine vero? bacio
APPLE 10 uova di cioccolata? e come fate a non far mangiare dolci a Dodo? :prrrr
FELIX 18 mesi in smooking?
Troppo figo!
Povera al lavoro anche oggi!
bacio
MARTI, MIRY
Sapete che dvd ha messo su Fabri ora? 200 gol di Francesco Totti!

Siamo tornati da un po' dal ristorante (dove Simone ha passato il tempo ha guardare la vasca coi crostacei vivi dentro, e che voleva prendere!

H&M: anch'io l'unica volta che sono entrata non ho trovato nulla, ha speso soldi solo Fabri! Ora però mi state facendo venire la curiosità di sbrigarmi a tornarci, magari mi è sfuggito qualcosa (minimo nel reparto bimbi!)

CHIKKA bene per lo stomaco, potrebbe anche essere come dici tu... opppure ieri eri semplicemente distratta e serena?
Ieri ho dimenticato di dare la buonanotte ad Ale! :ahah prrrr
LILLY bello essere incinta con le cugine vero? bacio
APPLE 10 uova di cioccolata? e come fate a non far mangiare dolci a Dodo? :prrrr
FELIX 18 mesi in smooking?

MARTI, MIRY

Sapete che dvd ha messo su Fabri ora? 200 gol di Francesco Totti!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- felix
- Master~GolGirl®
HELLOOOOOOOOOOOO
BUONA PASQUETTA!!
siete a far volar acquiloni o sotto la pioggia
?
io ... indovinate???
al lavoroooooo
pazienza!
IERI INIZIATA OPERAZIONE SPANNOLIMANTO SIMBA!
tutti x noi, naturalmente il lavorone lo fanno al nido , dalle 9.30 alle 18.00 !
ieri solo un incidente, x Omar e uno x la mamma
ho dimenticato le mutandineeee
e - siccome son altro che zavaglia , ma proprio una scarpa
- convinta di aver un pacco da 6 nuovo di mutandine in armadio, nn ho controllato ieri e stamane :
di nuovo senza mutandine
pero ho portato degli shorts che possono stare sotto la tuta - vale?
del resto fa caldo abbastanza anche solo per stare in shorts pero'....
chissa chi passa oggi!
UN MEGA BACIO A TUTTE
BUONA PASQUETTA!!
siete a far volar acquiloni o sotto la pioggia

io ... indovinate???
al lavoroooooo
pazienza!
IERI INIZIATA OPERAZIONE SPANNOLIMANTO SIMBA!

tutti x noi, naturalmente il lavorone lo fanno al nido , dalle 9.30 alle 18.00 !
ieri solo un incidente, x Omar e uno x la mamma

ho dimenticato le mutandineeee

e - siccome son altro che zavaglia , ma proprio una scarpa

pero ho portato degli shorts che possono stare sotto la tuta - vale?
del resto fa caldo abbastanza anche solo per stare in shorts pero'....
chissa chi passa oggi!
UN MEGA BACIO A TUTTE

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buona Pasquetta!!!
QUi c'è il sole, ci vestiamo e partiamo...non so per dove, ma usciamo
A stasera!!!
QUi c'è il sole, ci vestiamo e partiamo...non so per dove, ma usciamo

A stasera!!!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- alec73
- Expert~GolGirl®
FELIX io ci sono!
BUONA PASQUETTA A TUTTE!
E buon BATTESIMO a MARGHERITA sperando che KOALA sia riuscita a vestirsi...
Qui stanotte il diluvio è continuato, ora non piove ma fa freddo e non è detto che non ricominci a piovere a breve! Quindi siamo a casa (almeno per ora), e ne approfittiamo per sistemare le mensole prese all'Ikea. Fabri ha impugnato il trapano, meglio che corro a controllare!

BUONA PASQUETTA A TUTTE!

E buon BATTESIMO a MARGHERITA sperando che KOALA sia riuscita a vestirsi...

Qui stanotte il diluvio è continuato, ora non piove ma fa freddo e non è detto che non ricominci a piovere a breve! Quindi siamo a casa (almeno per ora), e ne approfittiamo per sistemare le mensole prese all'Ikea. Fabri ha impugnato il trapano, meglio che corro a controllare!

Alessia
- apple34
- Active~GolGirl®
Buon lunedì dell'Angelo!
Anche qui brutto tempo e pasquetta in casa!
E Auguri a MargheritaK per il Battesimo!
Alec, Chikka secondo me dovreste riprovare da H&M perchè ci sono davvero un sacco di cose, dai modelli più classici a quelli più alla moda. Io la prima volta provavo la 46 e mi stava enorme, ed ero tutta contenta, poi le commesse mi hanno spiegato che bisogna togliere 4 numeri perchè sono taglie francesi. Quindi per i francesci sono una taglia 42
e anche questo non guasta!!!!
Ciao Marti
Felix pensavo che la tua amica Brownie fosse un travestito!!!
Chikka anch'io quando ho periodi di stress particolari soffro di mal di stomaco o di pancia, secondo me è sicuramente per quello!
BAci
Anche qui brutto tempo e pasquetta in casa!
E Auguri a MargheritaK per il Battesimo!

Alec, Chikka secondo me dovreste riprovare da H&M perchè ci sono davvero un sacco di cose, dai modelli più classici a quelli più alla moda. Io la prima volta provavo la 46 e mi stava enorme, ed ero tutta contenta, poi le commesse mi hanno spiegato che bisogna togliere 4 numeri perchè sono taglie francesi. Quindi per i francesci sono una taglia 42

Ciao Marti

Felix pensavo che la tua amica Brownie fosse un travestito!!!

Chikka anch'io quando ho periodi di stress particolari soffro di mal di stomaco o di pancia, secondo me è sicuramente per quello!

BAci
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ragazze, in ritardo su tutto il mondo eccomi a farvi gli auguri di buona Pasqua quando ormai è finita pure la pasquetta...
Abbiamo passato tutto sommato delle belle feste, anche se io ho lavorato sabato ed oggi (però pagato turno doppio!!
), ed eravamo ieri da mia sorella e oggi da mia mamma. Mio padre segue sta dannata dieta aproteica, poverino deve mangiare tutto contato e tutto diverso, però sopporta come un santo. In compenso sabato mattina le analisi andavano tutte bene, e stanno cominciando a scalare il cortisone. Speriamo bene.
questa volta non ho letto aggiornamenti, per cui faccio dei semplici saluti GLOBALI, e non odiatemi troppo per la mia latitanza.
ps, magari non ve ne siete nemmeno accorte...
ok, avanti con le mazzolate, me le merito!!
Un bacio a tutte, tantissimi auguri in ritardo a voi e alle vostre famiglie!!

Abbiamo passato tutto sommato delle belle feste, anche se io ho lavorato sabato ed oggi (però pagato turno doppio!!

questa volta non ho letto aggiornamenti, per cui faccio dei semplici saluti GLOBALI, e non odiatemi troppo per la mia latitanza.
ps, magari non ve ne siete nemmeno accorte...
ok, avanti con le mazzolate, me le merito!!

Un bacio a tutte, tantissimi auguri in ritardo a voi e alle vostre famiglie!!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®
FELIX come procede lo spannolinamento? Certo, facile così però!! Sta sempre al nido!
Povero figlio smutandato! :prrrr Io aspetto che qui finisca l'inverno!
RAF le mazziate
te le becchi solo perchè sei sempre pronta a darle alle altre e poi oggi ti lamenti proprio tu!
Bene per il babbo, quindi ancora
Il Livorno non commento, ma giuro che ti penso tanto ogni partita!
APPLE puoi contarci che ci ritorno da H&M! Dev'essermi sfuggito qualcosa, l'altra volta ero un po' di corsa...
KOALA com'è andato il battesimo? Ti sei resa conto che non ti si è cag@ta nessuno, perchè guardavano solo i tuoi figli? :prrrr Com'è stato il tempo? Clemente almeno lì?
Provo a vedermi un po' di GF, vah...

RAF le mazziate

Il Livorno non commento, ma giuro che ti penso tanto ogni partita!

APPLE puoi contarci che ci ritorno da H&M! Dev'essermi sfuggito qualcosa, l'altra volta ero un po' di corsa...

KOALA com'è andato il battesimo? Ti sei resa conto che non ti si è cag@ta nessuno, perchè guardavano solo i tuoi figli? :prrrr Com'è stato il tempo? Clemente almeno lì?
Provo a vedermi un po' di GF, vah...

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Sigh...è finita la pacchia...sigh
E' stato un weekend lungo molto prolifico però...lo sgabuzzino sta iniziando ad assumere una parvenza di decenza...siamo proprio soddisfatti.
Ieri siamo partiti alla volta di Brescia (provincia), poi abbiamo deviato per il lago di garda, poi ci abbiamo ripensato di nuovo e siamo andati a Solferino (MN) dove c'era un cache (non trovato). Siamo arrivati intorno all'una e abbiamo mangiato subito nell'unica pizzeria aperta...pizza buonissima, Nicky se l'è spazzolata praticamente tutta (era una da bambino, ma sarà comunque stata un 75% di una normale), poi giretto sulla rocca, poi in macchina dove ha ronfato per quasi due ore e mezza...
KOALA...allora, com'è andata??? Sei andata in pigiama? :prrrr
ALEC sistemate le mensole?
Visto il GF? Ti sei dovuta sforzare?
KIKKA...Nicky???
RAF non ti rispondo neanche
:prrrr
(lo dico sottovoce...
per tuo papà)
Sigh...è finita la pacchia...sigh

E' stato un weekend lungo molto prolifico però...lo sgabuzzino sta iniziando ad assumere una parvenza di decenza...siamo proprio soddisfatti.

Ieri siamo partiti alla volta di Brescia (provincia), poi abbiamo deviato per il lago di garda, poi ci abbiamo ripensato di nuovo e siamo andati a Solferino (MN) dove c'era un cache (non trovato). Siamo arrivati intorno all'una e abbiamo mangiato subito nell'unica pizzeria aperta...pizza buonissima, Nicky se l'è spazzolata praticamente tutta (era una da bambino, ma sarà comunque stata un 75% di una normale), poi giretto sulla rocca, poi in macchina dove ha ronfato per quasi due ore e mezza...

KOALA...allora, com'è andata??? Sei andata in pigiama? :prrrr
ALEC sistemate le mensole?
Visto il GF? Ti sei dovuta sforzare?

KIKKA...Nicky???
RAF non ti rispondo neanche

:prrrr
(lo dico sottovoce...

- ali76
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte.. al volo (come sempre)
Spero abbiate trascorso delle buone feste, una buona pasqua e pasquetta
Qui oggi finalmente il sole, dopo tre giorni di pioggia, neve e freddo!!!
Mi butto nel lavoro, a dopo

Spero abbiate trascorso delle buone feste, una buona pasqua e pasquetta

Qui oggi finalmente il sole, dopo tre giorni di pioggia, neve e freddo!!!

Mi butto nel lavoro, a dopo

- alec73
- Expert~GolGirl®
'Giornoo!
Di nuovo al lavoro, sight... caffettino alla mano! Non avete idea di quanto ho dormito in questi 2 giorni di pioggia pasquale (anche ieri pom dalle 14 alle 17,30 con Simo)
Perchè più dormo e più ho sonnooooo?
CHIKKA sì mi sono sforzata e qualcosa ho visto!
Macchè montate, ho il muro a groviera però: ha messo gli stop, ma poi sarebbe servito un cacciavite lungo e stretto che ovviamente noon abbiamo, e pioveva troppo per raggungere il ns. fornitore ufficiale (mio papà)!
KOALA ancora dormi? :prrrr

Di nuovo al lavoro, sight... caffettino alla mano! Non avete idea di quanto ho dormito in questi 2 giorni di pioggia pasquale (anche ieri pom dalle 14 alle 17,30 con Simo)

CHIKKA sì mi sono sforzata e qualcosa ho visto!

KOALA ancora dormi? :prrrr
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
ALI di prima mattina e addirittura 4 righe?
A Roma piove da 4 giorni consecutivi, vorrai mica far scendere anche la neve, cazzarola? :ahah :prrrr

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALI è nevicato? Usti...
ALEC se me lo dicevi, noi ne abbiamo a bizzeffe di cacciaviti...soprattutto adesso che abbiamo rimesso a posto lo sgabuzzino, ne sono saltati fuori alcuni che manco sapevamo di avere :ahah
In casa abbiamo 21 gradi scarsi...fino a settimana scorsa non avevamo meno di 25...sto morendo di freddo, non sono abituata

ALEC se me lo dicevi, noi ne abbiamo a bizzeffe di cacciaviti...soprattutto adesso che abbiamo rimesso a posto lo sgabuzzino, ne sono saltati fuori alcuni che manco sapevamo di avere :ahah
In casa abbiamo 21 gradi scarsi...fino a settimana scorsa non avevamo meno di 25...sto morendo di freddo, non sono abituata
- alec73
- Expert~GolGirl®
CHIKKA avevo pensato a te... però proprio ieri sei stata in giro tutto il giorno!! :ahah
Sai che al negozio ancora non riesco a togliemi il giaccone? ed ho messo il calorifero al massimo!
Sai che al negozio ancora non riesco a togliemi il giaccone? ed ho messo il calorifero al massimo!

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
E' vero, ieri non c'eravamo...ahhahaahha
Sai che quasi quasi sto meglio quando sono fuori che quando sono in casa? Tremendo, non sono per niente abituata
Sai che quasi quasi sto meglio quando sono fuori che quando sono in casa? Tremendo, non sono per niente abituata
- koala1
- Master~GolGirl®
Eccomi!
Ho rischiato di andare in pigiama ma sono riuscita a trovare in un angolo dell’armadio una gonna (tenda) che avevo preso anni fa e che sono riuscita a mettere. Avevate ragione e potevo mettermi anche il pigiama perché i protagonisti sono stati Ale e la Marghe. Bravissimi tutti e due, li ho lasciati spupazzare da tutti e quindi io mi sono riposata e ho mangiato tranquillamente. La giornata è stata comunque pesante e ieri sera ero cotta in più mi sono presa un super raffreddore che mi sta spaccando la testa. Tempo bello, sole però l’aria era un po’ fredda.
Kikka: come sta la Nicky?
Sveglia di tutti e due alle 6,30 ma ALessandro ieri sera alle 7,30 è crollato
Qui c'è il sole e l'aria mi sembra caldina ... dite che sono rimbambita'?
Anche qui ci sarebbe un faretto da cambiare, un quadro e un attaccapanni da appendere volete venire voi a farlo?
A dopo
Ho rischiato di andare in pigiama ma sono riuscita a trovare in un angolo dell’armadio una gonna (tenda) che avevo preso anni fa e che sono riuscita a mettere. Avevate ragione e potevo mettermi anche il pigiama perché i protagonisti sono stati Ale e la Marghe. Bravissimi tutti e due, li ho lasciati spupazzare da tutti e quindi io mi sono riposata e ho mangiato tranquillamente. La giornata è stata comunque pesante e ieri sera ero cotta in più mi sono presa un super raffreddore che mi sta spaccando la testa. Tempo bello, sole però l’aria era un po’ fredda.
Kikka: come sta la Nicky?
KOALA ancora dormi?
Sveglia di tutti e due alle 6,30 ma ALessandro ieri sera alle 7,30 è crollato
Qui c'è il sole e l'aria mi sembra caldina ... dite che sono rimbambita'?
Anche qui ci sarebbe un faretto da cambiare, un quadro e un attaccapanni da appendere volete venire voi a farlo?
A dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)