GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spagna dove??
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

spagna dove??
cioa golline amanti della Spagna!
io e mio marito volevamo fare per il nostro anniversario un giretto di tre-quatro gg in una bella citta'spagnola
Pensavamo di prendere l'aereo e poi a piedi a visitare un po di tutto
Ero indecisa tra Madrid e Siviglia che mi consigliate???
magari avete visto tutt 'e due!!o ci sono altre citta' carine da vedere?
io e mio marito volevamo fare per il nostro anniversario un giretto di tre-quatro gg in una bella citta'spagnola
Pensavamo di prendere l'aereo e poi a piedi a visitare un po di tutto
Ero indecisa tra Madrid e Siviglia che mi consigliate???
magari avete visto tutt 'e due!!o ci sono altre citta' carine da vedere?
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: spagna dove??
siviglia!!!!!!!
Se vuoi viverti la vera spagna...
Madrid è bellissima ma molto "europea" cioè è la capitale e per forza di cose più internazionale.
Madrid è bellissima ma molto "europea" cioè è la capitale e per forza di cose più internazionale.
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

siiii voglio vedere cose semplici ma belle e caratteristiche qualcosa di romanticoste81 ha scritto:siviglia!!!!!!!
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
-
ste81
- Master~GolGirl®

allora te la consiglio proprio!!! Vedrai che sarei soddisfatta.. li per esempio ci sono i localini di flamenco e ci sono un sacco di gitani per le strade..
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

che meravigliaste81 ha scritto:allora te la consiglio proprio!!! Vedrai che sarei soddisfatta.. li per esempio ci sono i localini di flamenco e ci sono un sacco di gitani per le strade..
- yoga
- Master~GolGirl®

Io andrei a Madrid, secondo me 3-4 gg a Siviglia sono tanti, a meno che non vogliate fare qualche escursione nei dintorni (l'Alhambra di Granada e' spettacolare).
E 2006
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

e come al solito quoto Yoga..yoga ha scritto:Io andrei a Madrid, secondo me 3-4 gg a Siviglia sono tanti, a meno che non vogliate fare qualche escursione nei dintorni (l'Alhambra di Granada e' spettacolare).
Però se decidi per Siviglia (che effettivamente è stupenda) ci puoi aggiungere o Granada o Cordoba, a me quest'ultima è piaciuta parecchio
A Madrid 3/4 giorni volano! (un giorno solo per il Prado!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

COSI MI METTETE IN DIFFICOLTA

- yoga
- Master~GolGirl®

Mah dipende un po' da quanto hai voglia di girare...diciamo che Siviglia e' paragonabile a una citta' di provincia italiana, mentre Madrid e' piu' paragonabile a Roma.RUBIA72 ha scritto:COSI MI METTETE IN DIFFICOLTA![]()
E' un'ardua decisione...sicuramente l'Andalusia e' piu' pittoresca, anche se nei dintorni di Madrid c'e' Toledo che secondo me ha una bellissima atmosfera.
E 2006
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Scusa Rubia, ma immagino che a Barcelona tu ci sia già stata giusto? altrimenti 3/4 sono perfetti per quella città che è in assoluto (secondo me) la + bella e la + viva della Spagna 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- yoga
- Master~GolGirl®

Quoto (of course...Boomie75 ha scritto:Scusa Rubia, ma immagino che a Barcelona tu ci sia già stata giusto? altrimenti 3/4 sono perfetti per quella città che è in assoluto (secondo me) la + bella e la + viva della Spagna
E 2006
- crikorki
- Master~GolGirl®

Barcellona è fantastica..3/4 giorni sono perfetti!
Tra Madrid e Siviglia sceglierei decisamente Siviglia per l'atmosfera + spagnola, prezzi più bassi..buon viaggio
Tra Madrid e Siviglia sceglierei decisamente Siviglia per l'atmosfera + spagnola, prezzi più bassi..buon viaggio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

quoto in pieno ! SIVIGLIA GRANADA CORDOBA - e non dimenticare il Prado a MadridBoomie75 ha scritto:e come al solito quoto Yoga..yoga ha scritto:Io andrei a Madrid, secondo me 3-4 gg a Siviglia sono tanti, a meno che non vogliate fare qualche escursione nei dintorni (l'Alhambra di Granada e' spettacolare).![]()
![]()
Però se decidi per Siviglia (che effettivamente è stupenda) ci puoi aggiungere o Granada o Cordoba, a me quest'ultima è piaciuta parecchio![]()
A Madrid 3/4 giorni volano! (un giorno solo per il Prado!)
TI INVIDIO
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

io a Barca non ci sono mai stata ma il socio si!
Allora in occasione del nostro anniversari pensavamo ad un posto nuovo per tutt'e due

Allora in occasione del nostro anniversari pensavamo ad un posto nuovo per tutt'e due
- gloxinia
- New~GolGirl®

Ciao, io ti stra-consiglio SIVIGLIA, a me piacque così tanto la prima volta che la visitai, che successivamente mi ci trasferii per un certo periodo e ti dico che 3-4 giorni sono perfetti per una visita fatta con calma (all’andalusa per intenderci) e per assaporare ogni angolo di questa meravigliosa città e se proprio vi avanza del tempo ci si può dedicare allo shopping
, oppure visitare località d’interesse nei dintorni come il sito archeologico di Italica, oppure le cittadine di Carmona ed Ecija (mentre Cordoba e soprattutto Granada sono più distanti!).
Madrid ha dalla sua gli stupendi musei (imperdibili per chi ama l’arte), ma è troppo grande per essere visitata tutta a piedi e poi, come è già stato detto, manca di quel “sabor típico” che si trova solo nelle città andaluse.
Madrid ha dalla sua gli stupendi musei (imperdibili per chi ama l’arte), ma è troppo grande per essere visitata tutta a piedi e poi, come è già stato detto, manca di quel “sabor típico” che si trova solo nelle città andaluse.
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Sevilla!
Senza dubbio.
Se cerchi l'atmosfera spagnola, i gitani che cantano in strada, quelli autentici che la vivono.
El Camaron imperversa (il più grande cantore flamenco).
Ed è la Spagna Andalusa...secondo me la più bella.
Anche Cadiz è molto bella ma non è servita da Ryan Air (se non sbaglio) mentre invece su Sevilla si..
Trovereste anche un clima caldo caldo..
Senza dubbio.
Se cerchi l'atmosfera spagnola, i gitani che cantano in strada, quelli autentici che la vivono.
El Camaron imperversa (il più grande cantore flamenco).
Ed è la Spagna Andalusa...secondo me la più bella.
Anche Cadiz è molto bella ma non è servita da Ryan Air (se non sbaglio) mentre invece su Sevilla si..
Trovereste anche un clima caldo caldo..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Dimenticavo, anche Valencia (vicino a me) è molto bella, ha la città della scienza e delle arti, l'acquario, la città vecchia.
Tre/quattro giorni sarebbero perfetti per vederla discretamente bene.
Mare, ottimo cliima anche qui..
Un parco che taglia in due la città per fare delle belle passeggiate
Pensa anche a Valencia..
Tre/quattro giorni sarebbero perfetti per vederla discretamente bene.
Mare, ottimo cliima anche qui..
Un parco che taglia in due la città per fare delle belle passeggiate
Pensa anche a Valencia..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

ragazze siete state tutte preziose e penso che sevilla fa al mio caso 
- gloxinia
- New~GolGirl®

"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)