GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da banana80 » 21 mar 2008, 16:33

Eccomi qua, penso non ci sia già nessuno e che siate tutte in festa tranne Hili e Ros.
Stanotte niente litigate con il socio :yeee stiamo entrando nel clima festivo.
Heidi: non ci sono parole, però l'oncologa mi sembra una tipa con i mar@ns e mi ispira fiducia. Speriamo bene :incrocini
Haru: goditi il relax e nonostante sting verrei anch'io a trovarti se riuscissi solo per il piacere di vederti, poi se lo si incontra è un'altra cosa :hi hi hi hi Ma quindi gli hai arredato tu parte della casa, ma che lavoro fai? forse non me lo ricordo più
Crissy: :sorrisoo Chiara potrà camminare e per le operazioni c'è tempo, mi sembra una delle prime note positive in queste tua vicenda tormentata e sfortunata :bacio
baby: dai cerca di recuperare che vuoi fare diventarci trasparente :urka cerca di mangiare almeno un po' ti vogliamo ritrovare dopo le feste :bacio

Salutoni a tutte

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 21 mar 2008, 17:11

Sono passata per augurarvi BUONA PASQUA ... a voi ai vostri meravigliosi bambini ...
e tanti auguroni di buon compleanno a chi festeggia in questi giorni!!!
Baci, a martedì'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 21 mar 2008, 17:42

così a prima vista sono contenta per CRISSY che può far camminare la dolce Chiara!!!! :incrocini

E il titolo... ragazze mi fa venire voglia di fare il terzo... non scherzo... prima dicevo che aspettavo 5/6 anni ora di comune accordo con mio marito abbiamo deciso di non aspettare molto tanto ormai siamo abituati al caos! Quindi credo di rimettermi in ballo l'anno prossimo.
Vedo alcune mie amiche cha hanno bimbi di ormai 3 anni e a quella età raggiungi la vera tranquillità (la mia Ari non so neanche di averla a parte i normali capriccetti) e chi ha più voglia di rimettersi sotto??!!!
Quindi l'idea è di averli tutti presto così poi crescono e noi ci godiamo la vita, i viaggi....
è solo un'idea.. si vive giorno per giorno :ok

grazie ragazze per gli auguri del mio Albertino... e auguri altrettanti ai vosti cuccioli!!!
Oggi visita di controllo del 1° anno : è un bimbo movimentatissimo e quindi la sua crescita si è rallentata comunque resta ok : Kg 10,500 per cm 80.
Tutto bene, cammina con le gambe ad archetto quindi ha un leggero vaginismo ma niente di preoccupante tutto è dovuto alla posizione fetale nella pancia e poi al fatto che ha iniziato a camminare presto. Iniziamo con l'uovo in padella!!! Ha detto di prepararco perchè dopo pasqua fioriranno denti a tutto andare ha entrambi le gengive gonfie...basta adisterolo
Le ho detto che lo zimafluor non l'ho mai dato ma lui ora da solo usa lo spazzolino, lo ciuccia ma qualcosa fa e lei ha detto che lei lo dice di prassi di darlo ma non è mica obbligatorio.
A 18 mesi prove celiachia.

scusate il tema

avevo voglia di sfogarmi...

AFFETTUOSI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 21 mar 2008, 21:54

Approfitto pure io per farvi gli auguri.Domani ho da mettermi all'opera per la preparazione del pranzo di Pasqua, sareno circa una quindicina.
BANANA no io non ho arredato niente a Sting :sorrisoo Sono geomatra impiantista, se mi chiamava io al limite potevo fargli l'impianto di condizionamento.Le cose che so me le ha raccontate il materassaio amico mio con cui bevo l'aperitivo il sabato pomeriggio.Lui gli ha venduto tutta la biancheria di casa.
BABY augurissimi di buona guarigione!
ORATA complimenti al coraggio! :ok A me tre anni parevano abbastanza, ora invece a volte mi sembrano pure pochi.
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.VI MANDO UN BACIONE!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 21 mar 2008, 21:57

Sono passata per augurarvi BUONA PASQUA! :sorrisoo
Heidi, ti penso tanto vedrai che alla fine si sistemerà :bacio
Crissy, è un'ottima notizia che la piccola possa iniziare a camminare :yeee
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 22 mar 2008, 18:08

Ciao a tutte,

Crissy sono contentissima che Chiara possa camminare :yeee Con l'operazione di quando avrà cinque anni, poi andrà tutto a posto? Se fosse così, fregatene dei soldi e pensa che il calvario della piccola avrà la sua scadenza. :bacio

Heidi, questa mola e proprio b@st@rda :bomba Distruggila, annientala! :pistole E da quello che hai scritto, mi sembri veramente forte!

Orata, il terzo :-D Che bella notizia!!! Anch'io sarei della tua idea, ma il marito sembra non sentirci :fischia

Ragazze, TANTI AUGURI DI UNA SERENA PASQUA A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

agnese
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese » 22 mar 2008, 21:14

QUALCUNO SI RICORDA DI ME????????
Passo velocemente a fare gli auguri per i compleanni ai nostri marzolini :happy_birthady:
e tantissimi auguri di buona pasqua:SU SV. VELYKOM :ahaha :ahah :pasqua:
Se avrò tempo vi leggero ma per ora tra casa e lavoro la sera crollo e poi mio maritino sempre al computer sopratutto adesso che cerchiamo di di cambiare la macchina
ok scappo a presto
UN ENORME BACIO A TUTTE :emozionee :cuore :bacio
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 23 mar 2008, 9:53

RAGAZZE BUONA PASQUAAAAAAAA!!!!!!!!
BACIONI
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 23 mar 2008, 10:43

Buona Pasqua, tantissimi auguri a voi e a tutte le vostre famiglie :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 23 mar 2008, 11:28

BUONA PASQUA BELLISSIME MARZOLINE E PUPI
noi oggi siamo a pranzo dai miei con il principe vestito a tiro con camicia bianca e gilet :ok
stamattina mi ha fatto dormire fino alle 8, ma poi dopo la doccia mi ha pisciato adosso ed io ero già pronta e vestita :bomba
Orata, i terzo :urka ch coraggio tesoro; dai unisciti alla caccia a settembre con me, baby e hili :sorrisoo
Haru, scusami non avevo capito :sorrisoo
Agnese e Roby e Susi :bacio a voi che riuscite a passare poco
Heidi, una super :coccola per te; spero che tu riesca a svagarti e staccare un po' dai brutti pensieri.
Baby cerca di mangiare un pochino :fischia

Tanti bacioni a tutte, anche chi ho perso per strada e vi voglio bene :bacio

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 23 mar 2008, 11:44

auguri di buona pasqua a tutte voi e ai piccoli mazolini

ilaria e matteo

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 23 mar 2008, 16:15

:yeee :yeee AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTEEEEEE!!!!!!!!! :yeee :yeee
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 23 mar 2008, 16:19

BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!
manco da un po ho il pc fuori uso appena riesco leggo gli arretrati
tanti auguri a chi ha compiuto gli anni in questi giorni

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 24 mar 2008, 18:30

Ciao a tutte,

vi volevo dire che è da due notti che quando si sveglia Claudio si alza il marito e al contrario di quel che pensavamo (pianti di due ore), nel giro di qualche minuto si tranquillizza e si addormenta :yeee :yeee :yeee così io tengo la poppata della buona notte e del buongiorno :ok

Ho provato a fargli assaggiare il latte vaccino, ma lo schifa :che_dici in compenso ha imparato a bere il succo con la cannuccia. Con lui faccio "esperimenti" che con la prima ho aspettato anche l'anno e mezzo / due e ogni volta mi stupisco :hi hi hi hi

Buona serata e buona settimana :bacio
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 mar 2008, 8:24

buon giorno :bacio Finalmente dopo 4 giorni, domenica a pranzo ho potuto mangiare qualcosa :yeee Ora sono guarita, grazie per avermi pensata :emozionee
Passata buona Pasqua? Noi anche se il tempo è stato brutto siamo stati in buona compagnia quindi ci siamo divertiti :ok

Sto pensando per il fine settimana del 25 aprile di andare a trovare mia nonna in Romania, vediamo che riesco a organizzare :incrocini Penso che non avrò ancora molte occasioni di incontrarla, è anziana e poi sono 7 anni che non la vedo :che_dici
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 mar 2008, 8:25

Buon compleanno a Sara la bimba di Yla nata il 25 marzo :festa :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 mar 2008, 8:59

mo73 ha scritto:Ciao a tutte,

Crissy sono contentissima che Chiara possa camminare :yeee Con l'operazione di quando avrà cinque anni, poi andrà tutto a posto? Se fosse così, fregatene dei soldi e pensa che il calvario della piccola avrà la sua scadenza. :bacio

Heidi, questa mola e proprio b@st@rda :bomba Distruggila, annientala! :pistole E da quello che hai scritto, mi sembri veramente forte!

Orata, il terzo :-D Che bella notizia!!! Anch'io sarei della tua idea, ma il marito sembra non sentirci :fischia

Ragazze, TANTI AUGURI DI UNA SERENA PASQUA A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE!
MO 73:NON SO SE BASTERA' UNA SOLA OPERAZIONE,I MEDICI AL MOMENTO CI HANNO DETTO CHE NE SERVIRANNO ALMENO 5,IO SONO FIDUCIOSA,E SPERO BASTI SOLO RADDRIZZARE L'OSSO STORTO,MA VEDREMO!SO CHE IL CALVARIO DI CHIARA AVRA' UNA FINE,MA UN AIUTO NON GUASTEREBBE,VISTO CHE CI SONO PERSONE CHE PRENDONO LA PENSIONE DI INVALIDITA' E NON HANNO NULLA! :martello

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 mar 2008, 9:05

Buon compleanno a Sara la bimba di Yla :happy_birthady: :happy_birthady:

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 mar 2008, 9:07

crissy1972, andrà bene cucciola vedrai :sorrisoo :incrocini

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 25 mar 2008, 9:10

Sì,Babymary,ne sono convinta anche io,ci vuole pazienza,ma le cose si risolveranno!Grazie ancora a tutte x le parole di conforto,siete speciali!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”