GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma aspetta gia' da un po': BIRO, esci oppure no?

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Roma aspetta gia' da un po': BIRO, esci oppure no?

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 10:37

ciao ale!! si si, se vuoi passo pure da te come finisco qui... :hi hi hi hi
oggi me pia brutto!

doccia tutti insieme... volo... :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 mar 2008, 10:53

Chicca
allora ti lascio le chiavi sotto lo zerbino :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 23 mar 2008, 11:09

ALE SI STA GUARDANDO CAR AL DVD PORTATILE PER LA 5468168796842387ESIMA VOLTA.... :x:

TRA UN Pò ANDIAMO A PRANZO DA MIA SUOCERA...MA CON QUELLO CHE MI SONO SFONDATA A COLAZIONE MI SA CHE MI FARO' UN'INSALATINA SCONDITA.... :x:

AH CHICCHE' PASSA PURE DA QUA, CHIAVI NEL VASO DI FIORI ACCANTO ALLA FINESTRA... :emozionee
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 mar 2008, 11:28

BUONA PASQUA ROMANAZZE MIE !!!

E' in arrivo un uno-due thriller con i parenti..ma sono tonica e ce la farò! :hi hi hi hi Tempo da lupiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! :urka

Suryazza solo ieri sera ho visto la tua chiamata..avevo spento tutto..anche il citofono..ero esauritissima e stanotte ho passato 3 ore a guardare il soffitto..lassamo perde. :che_dici
Cmq GRAZIE TESORA! :cuore Martedì affronterò il gine e se andrà come immagino magari ti chiederò il numero della tua ostetrica.
Ora speriamo che tra oggi e domani Biro si decida. :sorrisoo

Un bacio ancora AUGURI a voi e famiglia da me, Ricky e il nano-inside! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 11:29

perfetto..mi autonomino donna delle pulizie dello stangozzo's sister club..
bella cosa eh.. :che_dici ottime prospettive per il futuro! :ahaha

il socio e la nana so appena usciti..non so da voi, ma qui tuoni e fulmini..nonchè secchiate d'acqua! :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 11:31

yle tesora! dai che manca pochissimo!!! daje birooooo!!!!

madonna..me tremano i vetri..................................... :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2008, 12:21

Buona pasquaaaa

come state? Chicca, noi stasera abbiamo amici a cena e casa e' al solito una Cambogia, quindi se vuoi passa pure de qua :hi hi hi hi

lavabili: mi sa che li usa pure ELEO, io m ci trovo non bene deppiu' :yeee

Ale, lavare a mano? :urka NOOO!!! Li sciacquo solo, al massimo passo un po' col sapone di marsiglia le cacche (ma volendo esistono anche dei veli bio da buttare direttamente nel WC oppure - cosa che sto usando sempre di piu' io - ci sono dei veli di pile che si lavano velocissimissamente e da cui GIURO la cacca scivola via sotto il getto del rubinetto :yeee). Poi li tengo in un bidoncino a pedale e quando e' ora (1 giorno si e uno no) sbatto in lavatrice con percarbonato e qualche goccia di olio tea tree che disinfetta (niente detersivo)... et voila'!

Noi stiamo aspettando i nonni x andare a mangiare in una trattoria qua vicino (fortuna che mi e' venuto in mente di dirgli che con le previsioni del tempo che c'erano non mi muovevo con la macchina :ok )

Vado che sto ancora in camicia da notte... Milo e' l'unico pronto e l'ho vestito come a Natale :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 mar 2008, 13:31

ciao bimbe...Auguro una buona Pasqua a tutte, anche se ormai vi siete dimenticate di me.... :buuu
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 14:28

chiccaprofmia :cuore

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 23 mar 2008, 15:56

Strangozze mie ,

Buona Pasquaaaaaa !!!!!!! :pasqua:

Ho avuto a pranzo mamma , papà e fratello , sono scesi (abitano 2 piani sotto :fischia ) mezz'oretta fà , ho già sparecchiato e dato una sistemata , adesso c'è un momento di silenzio totale ( a dire il vero c'è solo quello "scassante" della lavastoviglie :che_dici ) .... marito narcotizzato :sonno e nane idem .......
sono indecisa : che faccio dormo o mi GOLlizzo ??? :perplesso
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 23 mar 2008, 17:39

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee.

Buona pasqua a tutte anche se con quache ora di ritardo

Però...............manco appena un giorno e mi aprite il nuovo post dedicato alla Yle-LLa.

Scusate la mia assenza di ieri ma sono stata a letto tutto il giorno con il cag@@@o che mi ha attaccato super Simo; stavo a tocchetti.
Non ho letto gli arretrati ma mi pare che Biro Biro stà ancora inside giusto?

Allora? Che organizziao per questa Pasquetta?
Che ne dite di una splendida gita furiporta ai castelli magari?

Che kezz di tempo.
Sono arrivata all'ora di pranzo da mia madre in Ciociaria, nella MITIKA terra di Anna Tatangelo :pistole e fanno 7 gradi...nemmeno a Natale c'è stato un tempo così schifoso...piove talmente da tanto che il fiume a momenti straripa.

Si è appena svegliato super Simo.
ci risentiamo più tardi

Vi Ano :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 mar 2008, 19:17

Belle patate buona domenica e BUONA PASQUA!!!
finalmente a casetta nn ce la facevo più...nn sono riuscita a collegarmi da venerdì sera tra parentami e feste varie :x:
mò basta...conosco solo le pezze!!
ah...cmq bello il nuovo post brava FED!!! :ok

YLENIOZZA già sai... :bacio nn dà retta a nessuno (solo a noi :fischia )...appropò ma il tuo numero è vodafone o tim??

ZURYETTA anche noi colazione tipica con tutti gli annessi e connessi...nn ci si può rinunciare anche se alla sera dopo anche il pranzo sto così :x:
fighi i burri del body shop...certo che nn c'hanno proprio niente da fà all'aeroporto eh?? sai quante cose te se fregano cò sta scusa?? :pistole

CHICCABIMBA beata te a casa sola soletta...peccato che devi pulì...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 19:21

PAM! marò che belle le tue nane!

devo dire che mi so sfogata un po a pulire..periodo "no".... e quindi c'ho dato dentro per scaricarmi un pochetto..è servito poco e niente, però.. :fischia

socio e nana quasi in arrivo.. come mi squillano devo scendere a dargli una mano..

mi ha chiamata mia madre poco fa..ad ostia ha fatto un atromba d'aria che s'è portata via alberi, lampioni e chi piu ne ha piu ne metta! anche all'axa dai miei nonni ha fatto qualche danno.. madoooo!

voi tutto ok!?
sto maltempo è assurdo!
qui a montesacro prima ha tirato certi botti che mi tremavano di brutto i vetri e si illuminava a giorno la casa! na paura!!!!! per fortuna è passato.. anche per domani danno brutto tempo, ma da martedi sole.. ovvio.. si torna a lavoro! :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 mar 2008, 19:24

ALE tua figlia è un amore e io posso confermarlo di persona :emozionee ma secondo me è così serena e intelligente anche grazie a te...sei veramente dolce e paziente con lei come pochi (me inclusa! :hi hi hi hi )

in questo momento di pace rifiato un attimo...da paura!!!
io me chiedo...ma xchè la gente te deve sempre dì qualcosa e nn se fa i cavoletti sua??? :bomba
se nn la allatti xchè nn la allatti, gli faceva più bene il latte materno (ma và??) è più comodo, costa meno, ecc,ecc
se la allatti xchè la attacchi così spesso, certo che è faticoso ma nn era meglio il bibe?( :urka ) ma xchè nn gli dai la camomilla guarda che cià sete....
e bastaaaaaaaaaa!!!!! ma nn ve va bene niente>!!!
eccheccavolo!!!
ehm..........skiusate ma ce l'ho veramente piene...con viola me ne dicevano de tutti i colori xchè nn ho allattato, con livia me rompono le scatole xchè allatto e secondo loro sto facendo troppo di testa mia!!(ma xchè a chi devo dà retta?? :domanda ) e sono troppo estremista...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 19:26

pam..riguardo all'allattamento io mandai tutti rigorosamente a cagher.. specificando anche che se dovevano fa i cacchi loro dato che la pediatra diceva che andava benissimo......maròòò..te fanno uscì i fumi dalle orecchie.......

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 mar 2008, 19:27

si infatti il tempo ha fatto schifissimo anche a torvaianiva dai miei suoceri...un vento da paura!!!
domani con i miei amici volevamo andare a sutri a mangiar fuori ma cò sto freddo 'ndo annamo???
così ho ripiegato x stare tutti a casa mia (tanto x cambiare! :hi hi hi hi ) a fare la pasta in casa...almeno se magna bene!!!

grazie x i complimenti ma anche la reby in bellezza mica scherza eh?? :cuore

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 23 mar 2008, 19:30

chicca che fregatura stò tempo però...io ho fatto il minimo indispenasabile a casa, giusto per renderla decente.
siamo tornati dal pranzo dalla suocera e 30 metri prima di casa ns era cascato un albero su un'auto.... :grrr
io mi sono sparata un the alla menta sfogliandomi il catalogo the body shop (ho preso appunti per il prossimo giro) :hi hi hi hi

pam, chicca, ecc perchè non ci troviamo e ci andiamo insieme a fare scorta di burri?
al parco leonardo c'è anche un baby parking fighissimo (dove ho fatto la festa di compleanno di ale...c'hai presente??? :bomba ) potremmo appioppargli i nani grandi e andare a fare shopping folle mentre gli uomini si rifugiano da saturn...

ah appropò, chi mi consiglia dove comprare la wii? ieri ho provato il gioco "guitar hero" da saturn e mi hanno dovuta tirare via a pedate...mi guardavano così :urka mentre suonavo i metallica...ma che c'è di male, mai vista na mamma rocckettara?? :ok
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 mar 2008, 19:31

chi ma guarda te lo può dire anche la sora CLADA io ho provato a chiarire tutto mooolto prima della nascita...praticamente appena ho saputo di essere rimasta incinta ho cercato di mettere le cose in chiaro sull'allattamento xchè stavolta ci tenevo proprio tanto
ho detto "cercato" xchè in quel momento tutti a dirmi...ma si fai come vuoi la madre sei tu..." poi invece uscita livietta tutti a metter bocca come allattarla, quanto e come...e considera che ogni volta li zittisco ma nada!!!!
ogni volta la battutina...che pillole

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 mar 2008, 19:39

BUONA PASQUA!
Vabbè .. si fa' per dire ... siamo sopravvissuti a due nonne e tre zie!!!!! Alla fine non sapevo più se Viv piangeva per i denti o mi stava dicendo "Salvami!" (traduzione: 'Unghè!)!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 19:40

pam! bna la pasta fatta in casa! io come posso la facio sempre! ormai so esperta! ghghgh :hi hi hi hi
per la'llattamento è ovvio che tutti prima dicono che se stanno boni e poi invece col cavolo! con m però ha funzionato alla fine.. io quando me incaxxo vedo nero..non mi importa di chi ho davanti.. prendo e sbrocco! piu che altro ho sbroccato perche ovviamente all'inizio non si dorme.. ed eccola la che me la so presa parecchio.. il bello è che ti dicono ste cose persone che a loro volta hanno figliato.. mi sarei aspettata un po piu di comprensione.. e vabbe.. al prox figlio me eremitizzo!

surya.. prlo leonardo? dove, come, quando? perche? chi? uhm... ce potrei fa un pensierino!! quasi quasi però vengo da sola... tanto da sotto casa mia col treno che porta fin li ci metto poco meno di un'oretta...quasi quasi...... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”