GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 07 SUPERAFFAMATO,INVECE DELL'OMO VUOI L'AFFETTATO

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 07 SUPERAFFAMATO,INVECE DELL'OMO VUOI L'AFFETTATO

Messaggio da garden » 22 mar 2008, 8:27

myriam :incrocini per la pappa, ma sono sicura che sarà un successo :sorrisoo

piccola.mamma ma com'è reattiva Lucilla!! :ahaha Aida gioca invece tutta calma, non va all'assalto degli animaletti...probabilmente perchè è più piccina o forse perchè è serafica come il suo papà...vedremo. I video sono buffissimi, e quello della pappa era da lacrime agli occhi, fa certe facce come per dire... "ma se c'è la tetta e io sono una bimba buona, perchè mi stai punendo così?!?" :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2008, 9:16

Buongiorno ragazze,
non pensavo che allattare con 2 dita in meno fosse così difficile. Emma ha fatto 2 poppate e il socio che mi aiutava a prenderla e a tenere la tetta :che_dici . Stamattina va molto meglio. Ho la pelle tutta rattrappita ma fa molto meno male.

Garden: vedrai che passerà e riuscirai a dormire! :incrocini :incrocini :incrocini

Lucilla fa morire dal ridere con la pappa :ahah . Oggi metto on line le foto che ho fatto ieri ad Emma, ecco di lei si vede proprio l'anima da fognetta!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 mar 2008, 9:21

oggi, visto che la bimba ultimamente mangia meno, l'ho pesata al mattino senza vestiti: 6,650 kg, non ha preso peso negli ultimi 10 giorni... poi però mi sono ricordata di Tweetie (grazie!) che mi aveva detto che a volte i bimbi non mettono peso perchè mettono su cm e l'ho misurata: 68 cm :urka
sono andata a prendere il libro di mia mamma con le mie misure, ed io a 6 mesi ero al 95° percentile, visto che sapete già che sono 160 cm, ho detto tutto :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2008, 10:32

ho aggiornato le foto: dalla 58 alla 69

ho trovato un calcolatore di percentili: http://www.noi mamme.it/wrapper/Calcolatore-percentili-da-0-a-36-mesi/

togliete gli spazi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 mar 2008, 11:53

Buongiorno!
Grazie per i complimenti..
che devo girare subito ad Emma che è un amore! :emozionee
La nottata è stata travagliata: la piccola aveva il naso chiuso e porella si svegliava spesso e ora sia io che il marito abbiamo un mal di testa!! Lui povero deve pure andare a lavorare!

M76 per la pappa :incrocini

Garden non è la tua piccola che è cattiva.. è pura e semplice sfig@... ma vedrai che passa! :corna_1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 mar 2008, 13:55

piccola.mamma, ritiro tutto sul giocare con la palestrina: ho messo davanti ad Aida la stessa palestrina che usava Lucilla nel video ed a cui non aveva mai mostrato troppo interesse. Sarà che è più grande ma ha iniziato a giocare freneticamente, sembrava drogata :ahaha

Più tardi partiamo per il week-end fuori, a ribera, speriamo vada tutto bene :incrocini

Rinnovo I MIEI MIGLIORI AUGURI A TUTTE VOI!!! :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 mar 2008, 14:56

Garden forse le mancavo lo stimolo giusto.. quella palestrina tra luci, suoni e colori è davvero fantastica per i piccoli. Lucilla la adora.. anche se purtroppo si stanca presto perchè ancora non ha capito il sistema di azione-reazione, quindi muove a caso finchè parte la musichetta ma dopo poco si stufa.
Buon Week end, rilassatevi e divertitevi! :cuore

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 22 mar 2008, 15:28

garden ha scritto: Ma questi bimbi che sono, un dispositivo particolarmente avanzato per non far dormire i genitori? :fischia
Per esempio qualcuna mi sa spiegare perchè Anika quando la devo portare all'asilo per svegliarla alle 8.00 ci vogliono le bombe e quando l'asilo è chiuso alle 7.00 è in piedi vispa come un grillo? :martello
Che sonno che ho! Però adesso si sono addormentate tutte e due e a me toccano le pulizie. Ciao!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 22 mar 2008, 18:25

Ciao
Piccola mamma che belle le foto e i video, in quella dove vuole mangiare l'orsetto sembra la mia Valentina il suo gioco preferito è cercare di mangiare i pupazzi e tutti i giochi in generale

Valentina questa notte si è svegliata a mezzanotte e alle 4,30, anche ieri notte aveva fatto un risveglio notturno, peccato era un periodo che faceva delle tirate da sera alla mattina fino verso le 6 o al minimo le 5,30, va be non mi lamento.....
Voi come le vestite per dormire? Io uso ancora le tutine di ciniglia, ma mi viene il dubbio che abbia caldo, si scopre completamente dalla coperta di lana, con il sacco temo abbia troppo caldo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2008, 20:45

Vestizione per la nanna: io metto tutina o coprifasce + ghettine in cotone e la metto nel sacco nanna. Se il sacco non è disponibile, la metto con la tutina di ciniglia e stop.

Oggi abbiamo fatto una follia. Siamo entrati in un negozio di giocattoli e abbiamo sbancato... :hi hi hi hi :fischia le abbiamo preso il salterello e una palestrina della Fisher Price. Emma adora il salterello. Sto cercando di mettere on line il video che le abbiamo fatto ma mi sa che pesa troppo.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 22 mar 2008, 21:23

Cos'è il coprifasce? e le ghettine? Con il sacco nanna la tutina è di cotone? Le braccia le rimangono fuori anche con il tuo sacco?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 mar 2008, 21:29

Ciao ragazze!

Volevo solo augurarvi BUONA PASQUA e buonanotte! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2008, 22:00

pogo ha scritto:Cos'è il coprifasce? e le ghettine? Con il sacco nanna la tutina è di cotone? Le braccia le rimangono fuori anche con il tuo sacco?
Coprifasce e ghettine sono i termini da neonati x dire maglia a maniche lunghe e pantaloni. Con il sacco nanna metto tutto di cotone sotto se no mi schiatta di caldo. Anche il mio sacco nanna le lascia le braccia scoperte ma non mi sembra abbia freddo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 mar 2008, 22:52

ishetta ha scritto: Emma adora il salterello. Sto cercando di mettere on line il video che le abbiamo fatto ma mi sa che pesa troppo.

fatto. nr 70

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 mar 2008, 23:00

Ragazze vi saluto che andiamo a nanna presto che domani sarà una giornatina.. si comincia con il bagnetto della piccola, pranzo dai miei, pomeriggio il giro dei parenti e cena dai suoceri..

Maya credo che sia una di quelle domande che mai avranno risposta.. faceva così anche mia sorella: in settimana la dovevo buttare giù dal letto e la domenica sgattaiolavamo tutte e due a vedere i cartoni alle 7!

Pogo per la nanna le metto le tutine di ciniglia in giornate fredde come questa.. quando invece fa più caldo e la sera in casa ci sono quasi 20 gradi le metto quelle di cotone.

Ishetta follie? quando ci avete lasciato?? Vado a vedere il video..

A tutte un grandissimo augurio di

BUONA PASQUA.
Un bacione e :048-Buonanotte1:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 mar 2008, 5:24

BUONA PASQUA A TUTTE
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mar 2008, 9:18

Che nottataccia. La piccola si è svegliata 200 volte e alla fine l'ho tenuta con me nel letto. Si svegliava lo stesso pero' almeno ero lì vicina e non dovevo alzarmi. L'unico problema è che lei che è nana si prende più posto di un adulto :che_dici

Oggi ho suoceri, mia mamma e mio fratello qui a casa. Però ho diviso le portate così ognuno fa qualcosa. :fischia

BUONA PASQUA A TUTTE! :pasqua:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 mar 2008, 9:19

buona pasqua a tutte.
esperimento prima pappa fallito miseramente.
due cucchiaini e poi pianti a dirotto.
volevano il latte.
oggi ci riprovo..
male che vada darò latte finchè non mangeranno la pastasciutta direttamente.!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 mar 2008, 9:21

in più mi si sono sballati i pupi..
stamattina aurora ha mangiato alle 7, alessandro dorme ancora.
averli con più di due ore di distanza mi preoccupa.
sono sempre in ballo porca miseria.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 mar 2008, 9:22

io ho qui i suopceri ma portano loro da mangiare.
me la sono cavata così!

Bloccato

Torna a “Novembre”