GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’

Bloccato
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’

Messaggio da squinsy » 23 mar 2008, 2:13

Chicca83 ha scritto:oddddiooooooo!!! sacrilegio usare un pianoforte solo per accordare un violino..
comprariso un diapason no eh!?!?!? anzi, ti dirò..e poi lo saprai gia da sola.. ora ci sono pure aggeggi meccanici per dare il LA.. miiii.. ci farei io 4 chiacchiere con tua sorella.. :che_dici
e al posto tu il piano me lo porterei a casa di corsa..
Ma siccome lei non lo sa ancora accordare ad orecchio coi bicordi, si suona tutte le notine e poi fa i bicordi per sentire se suonano bene... :che_dici
In più in casa non mi sta il pianoforte, e il problema sarebbe spostarlo da dove sta ora, trasportarlo, scaricarlo, fargli fare un piano di scale e metterlo da qualche parte senza strisciare il pavimento..
anzi, un posto ce l'ho...
In magazzino nel sotterraneo, ma è il posto più disadatto per una qualunque cosa in legno costata 3 milioni e mezzo di vecchie lire... :buuu
pure dove sta ora è troppo umido, ma non si può fare altrimenti...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 mar 2008, 2:17

Postilla: di Rachmaninov ho portato ad un saggio l'op.3 n°2, che sarebbe questa: http://rachmaninov.altervista.org/midi/ ... 03no02.mid
Ad un ritmo un po' più sostenuto dove ci son gli accordi, ma sulla parte veloce tutto a quella velocità che senti sul midi, a parte l'inizio della seconda parte che sul midi lo fa ancora lentuccio..
Ah, le parti degli accordi tutte alla velocità di come son gli accordi dopo la seconda parte, quando riprende col motivo iniziale, però con pause molto libere...

Ho ancora lo spartito che mi gira per casa, da qualche parte...

Mo' vado sul serio o non riesco a dormire un accidenti stanotte....

Buonanotte a tutte!!! :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 2:17

squinsy ha scritto:Cory, ma te che suonavi???

Io ero arrivata a fare, oltre alla classica marcia alla turca non ti dico a che velocità perchè non la ricordo, facevo il terzo tempo del chiaro di luna di beethoven e qualcosetta di rachmaninov...
L'insegnante m'aveva proposto chopin, ma ho mollato prima...
Ah, tutto rigorosamente imparato a memoria... :x:

facevi il rach!?!? uh squi... complimenti!!!
il terzo tempo ovvero l'adagio de beethoven!?
io ho studiato parecchi anni pianoforte, quindi ho fatto di tutto..
ero molto portata e quindi già dal primo anno la maestra mi faceva fare roba parecchio pesante.. nel tempo mi son sentita con troppa pressione addosso, forse anche questo mi lasciava un po cosi per i concerti..sapevo che c'era "qualcuno" che mi avrebbe sentito per poi farmi fare determinate cose.. poi cmq te ne parlerò meglio.. una situazione un po complicata diciamo...
poi c'è stato un periodo di alcuni mesi in cui mi sono dovuta fermare per forza di cose... nel 99 mi sono operata al dito di una mano che me l'hanno ricostruito e per mesi sono stata col dito bloccato da un ditale.. ma mi è stato di aiuto perche ho perfezionato molto la mano sinistra... belle cosette!
ti consiglio di scaricarti o comprare un cd.. LUI (lo scrivo in grande perche per me è un mito) si chiama jacques loussier..è da lui che ho preso la mania di trasformare pezzi classici in jazz... scarica, ascolta e poi dimmi che ne pensi.. io lo amo alla follia.. anche quando dipingo metto la sua musica...ispirazione in arriv in 2 secondi..
mitico...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 2:20

squinsy ha scritto:Postilla: di Rachmaninov ho portato ad un saggio l'op.3 n°2, che sarebbe questa: http://rachmaninov.altervista.org/midi/ ... 03no02.mid
Ad un ritmo un po' più sostenuto dove ci son gli accordi, ma sulla parte veloce tutto a quella velocità che senti sul midi, a parte l'inizio della seconda parte che sul midi lo fa ancora lentuccio..
Ah, le parti degli accordi tutte alla velocità di come son gli accordi dopo la seconda parte, quando riprende col motivo iniziale, però con pause molto libere...

Ho ancora lo spartito che mi gira per casa, da qualche parte...

Mo' vado sul serio o non riesco a dormire un accidenti stanotte....

Buonanotte a tutte!!! :bacio
domani mattina gli do un orecchio... per il piano da tua sorella è un vero peccato......
ripeto... diapasooooooonn!! con quello poi è un attimo!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 mar 2008, 2:20

ma io ho cominciato piccina picciò..
avevo 6 anni...
ed un insegnante da prendere a sediate tra capo e collo.... :che_dici

vado, vado, levo il disturbo :prrrr
Cory, abbiamo tutto il tempo per parlarne quando si torna in argomento... :bacio

Ah, dimenticavo...
Prima cosa che m'ha fatto fare l'insegnante nuova, appena cambiato, è stato il volo del calabrone...
6 anni sprecati a far scale, scalette, hanon, bach con anna magdalena e sempre bach con i motivetti che non mi ricordo come si chiamano ma quelli in cui la destra fa una cosa e la sinistra la ripete...
La cosa più complessa che m'aveva fatto fare quel chiurlo li era un valzer il la- di chopin che una giradischi a criceti era più veloce... :che_dici

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 mar 2008, 2:22

A OK grazie chicca!!! e che io ne ho 3 e vorrei farne ancora sicuro il quarto e poi via via le inziali dei figli...ma il socio mi dice di tutto!!!non vuole che faccio tanti tatoooo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 2:22

dolce notte squi.. :cuore
si si..poi ne parliamo.. :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 2:24

annetta ho visto i tuou tattoo nelle foto.. che significato hanno!?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 mar 2008, 2:27

il primo che ho fatto è semplicemente una rosa blu!!!è il mio fiore preferito!!!!
il secondo è un incrocio di 3 segni zodiacali...toro-scorpione-ariete....cioè....io mia sorella e mio fratello!!!!
il terzo...bè...al terzo mi sono converita al massimo!!ero la prima a dire "no!!mai non farò stelle ed iniziali o nomi dei morosi" il terzo è una stella con le iniziali mia (la A) e quella del socio,simone!!!!!!

il quarto mi vorrei convertire ad un tribale sulla caviglia...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 2:30

capito...

vabbè, vado a ninna ora.. a domani belle mie! vi amo!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 mar 2008, 2:34

notte chicca!!!vado pure io!!!è tardissimo!!!!
buona notte a tutte e buona pasqua!!!!!
vi adoroooooo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 23 mar 2008, 7:15

Non ci posso credere,vi ho lasciate alle 9,40 a pagina 19 e vi ritrovo a pagina 25...vabbe adesso cerco di aggiornarmi.....

PINETTA non so di quale malattia parli,spero nulla di grave,ma se fosse epilessia conosco diverse mamme,con epilessia anche ad uno stadio grave,che hanno avuto gravidanze da manuale e bimbi sanissimi quindi non ti scoraggiare :sorrisoo :incrocini
tanti :incrocini per il lavoro.Che lavoro fai?

STEFY 70 km sarebbero tanti anche senza un bambino, ma con un bimbo saranno ancora di piu...Io insegno e lavoro su due plessi(sezione staccate in due paesi)il piu lontano dista 34 km da casa mia,ci vado 3 volte a settimana e per arrivare in tempo lascio desirée alle 7,30 al nido,la sveglio presto ed è tutta una corsa....Insomma con un bambino si complica tutto....Io ti direi ,anche se non è bello,di sfruttare la maternità e poi lasci...nel frattempo cercherai un altro lavoro con calma.
E poi,come dice chicca,l'astesione obbligatoria è un tuo DIRITTO
In cosa sei laureata?

BABBALA desy ha camminato da sola per la prima volta il 18 marzo 2006 ,a 10 mesi e mezzo spaccati :ok

SQUINSY adesso lo vedo,ma sto usando mozilla firefox,è con I.E. che non lo vedevo.
brava per il giochino,è vero che ti sei dimostrata di ampie vedute :sorrisoo

Argomento piercing:io lo avevo all'ombelico ma l'ho tolto a inizo gravidanza e con la apncetta che mi trovo adesso non m isembra il caso di rimetterlo ....

vado...BUONA PASQUA a tutte
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 23 mar 2008, 8:22

:pasqua:BUONA PASQUA A TUTTE VOI AI CUCCIOLI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!! :pasqua:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 8:44

buongiorno e buona pasqua... :cuore

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 23 mar 2008, 9:09

non ci posso credere... da ieri sera 10 pagine... ma se state sempre qui davanti le sosserie quando le fate? :prrrr

STEFI consiglio spassionato: mettiti in maternità anticipata, vista la distanza ci sta, poi ti fai tutti i 5 mesi di maternità obbligatoria e pure i 6 mesi di facoltativa, così continui a prendere qualche soldino fino ai 9 mesi di età del bimbo (anche se i 6 mesi di facltativa sono al 30%, ma meglio di niente) pur rimanendo in casa e finita quella ti licenzi. loro non possono licenziarti nè spostarti in posti più disagevoli fino all'anno di età del bimbo, visto che hai un contratto approfittane più che puoi.

ah, piacere, farfalla classe '79 convivo con farfallo da aprile 2006. siamo entrambi separati, lui ha una figlia di 7 anni, e ad aprile 2007 è nato il nostro ciucciolino.

PINETTA :coccola :incrocini

CORY il libro l'ho letto e riletto, è illuminante per molti aspetti. però non gli fa mica smuovere il culone dal divano, eh? ti aiuta solo a interpretare alcuni aspetti ed incazzolarti di meno quando non ti capisce, ma se è menefreghista, schiavista e sessista rimane tale e quale (oggi sono nera con farfallo, forse la cosa trapela lievemente....)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche io voglio tatooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma farfallo mi dice "ti fai marchiare come una mucca"
e io sono troppo sensibile alle sue critiche, ufff
eppoi con tutti 'sti nei che mi trovo non avrei uno spazio libero abbastanza grande per fare un tatoo

ora vado, sbrando farfallo e do l'ammoniaca
gli avevo detto 5 minuti e invece per leggermi gli arretrati è passata quasi 1 ora...

BUONA PASQUA
:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 9:13

ciao tesoro!
beh, intanto credo che sia un passo in avanti, anzi, anche due, il solo capire determinati loro atteggimenti.. che poi gli scureggi il cervello non ci piove assolutamente!
questione tatuaggio.. considera che quando avrò finito, la sciena sarà quasi completamente tatuata.. il socio è contrarissimo ad una cosa del genere, ma io me ne frego.. cioe..rimango male, quello si, perche cm tengo alla sua opinione, però deve piacere a me! sono io la "tela ambulante" sul quale viaggerà il capolavoro... e cmq anche lui ha tatuaggio..dietro alla spalla sx..un lupo che igrigna i denti..molto bello ed artistico secondo me.. :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 23 mar 2008, 10:37

:yeee :yeee BUONA PASQUA BIMBE BELLE :yeee :yeee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 10:38

babby! anche a voi!!! :-D
che combini oggi?

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 23 mar 2008, 10:51

Argomento tatoo...anche a me piacerebbe molto ....però mi spaventa un p l'idea del per sempre comunque vorrei farmi scrivere il nome di mia figlia e completarlo con un girasole vicino(il mio firoe preferito) e mi piacerebbe farlo sulla spalla
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 11:27

nicole.. bellissima idea! mi piace molto!!
anche io vorrei farmi il nome di reby.. ma non so dove.. io sono strapiccina e non so proprio....
ci devo pensare bene cmq....
il socio e reby sono appena usciti! e oleeeeeeeee!!
qui c'è temporale.. :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”