ebbene si..pasqua da sola..che goduria!!! tutti fuori dai piedi!!!!!!!! OOOOHHHHHH!!! evviva! sono crudele lo so..ma finalmente posso farmi un bagno senza che quello entra in bagno per far non so che, senza la nana che ulula che vuole giocare, senza andare di corsa perche non mi rincorre nessuno...e cmq devo pilire casa ohibo...!alesara ha scritto:Chicca ma ti fai Pasqua a casa da sola?
quasi quasi ti invidio (anzi senza il quasi)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma aspetta gia' da un po': BIRO, esci oppure no?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Roma aspetta gia' da un po': BIRO, esci oppure no?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®
perchè non si può viaggiare in aereo con creme, gel ecc. nel bagaglio a mano se superano i 100 ml, però il fatto è che la confezione di burro per il corpo che mi hanno tolto era da 200 ml ma in effetti dentro ce ne saranno stati si e no 80 ml, gli ho aperto la scatola davanti ma non hanno voluto sentire ragioni...ti dico solo che c'avevo na rabbia che mi sono venuti i lucciconi e in fila per il check in mentre raccontavo la cosa a seve per telefono la gente che mi sentiva avrà pensato che ero pazza...Chicca83 ha scritto:surya..ma come te l'hanno sequestrato!?!? e perchè!?!?!?
ma ragazzi stiamo parlando del burro al cocco di body shop mica pizza e fichi..

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
surya..non avevo capito che dovevi partire..sorry...si in effetti fa ca***e parecchio sta cosa.. però che devi fare.. so regole! se dovessi partire con rebecca non mi potrei portare manco il biberon per l'acqua secondo loro..
e poi in tv qualche tempo fa hanno fatto vdree alle iene un servizio in cui non mi ricordo che inviato faceva vedere come è facile partire con un coltello nel taschino della camicia..nn so se l'avete visto...
e poi in tv qualche tempo fa hanno fatto vdree alle iene un servizio in cui non mi ricordo che inviato faceva vedere come è facile partire con un coltello nel taschino della camicia..nn so se l'avete visto...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- clada
- Expert~GolGirl®
Anche io domani pranzo dai miei con suoceri annessi. Sarà il nonno-day
con conseguente e irreparabile stranimento della nana, che, of course, dovremo gestire poi in notturna col moroso
La notte tira fino alla prima pigolata (4 spaccate), sedata con ciuccio. Poi poppata tra le 5.30 e le 7 (a suo piacimento). Ma così mi va bene
Ross io x quella crema mi sarei fatta arrestare

due pappe-3 latti-1 colazione-1 merenda. Praticamente magna + de mealesara ha scritto:Clada Flavia che fa ora: due pappe e due latti ?
la notte come va?

La notte tira fino alla prima pigolata (4 spaccate), sedata con ciuccio. Poi poppata tra le 5.30 e le 7 (a suo piacimento). Ma così mi va bene

Ross io x quella crema mi sarei fatta arrestare

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®
cicciolette ve saluto!
'Notte e buona pasqua... ingozzatevi di schifezze ché x perdere peso c'è sempre tempo

'Notte e buona pasqua... ingozzatevi di schifezze ché x perdere peso c'è sempre tempo

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
dolce notte clada! e buona pasqua anche a voi! 

- surya
- Original~GolGirl®
buona pasqua anche a voi belle pupazzette
io mi vado a docciare e poi faccio da cavia umana per le mie nuove cremine....
io mi vado a docciare e poi faccio da cavia umana per le mie nuove cremine....

-
- Bronze~GolGirl®
Buona notte a tutte ma ne vado a nanna anche io ....ma prima mi spalmo una crema anticellulite .....non sò mica super bonazza come Suryazza nostra che si può spalmare i burri afrodisiaci
Buona Pasqua a tutte

Buona Pasqua a tutte

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buona pasqua anhe a te ale.. e a tutte le mie belle romanazze.. 

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Ciao gioie belle!!!!!!! Oggi non ho fatto una mazza se non dormire e poi spesuccia di uova da regalare domani ai nipotini!!!
Mi aspetta la Pasqua dal cognato con i suoceri...
non vedo l'ora che finisca per tornarmene a casetta mia con i miei fratelli ed i miei nipotoni!!!!! Che sa da fà per amore!!! Che pa@@e!!
Comunque buonissima Pasqua a tutte!!!!!!
Yle...li hai fatti giusti i conti?
Vi adoro!!!!!!!!!!!
Mi aspetta la Pasqua dal cognato con i suoceri...

Comunque buonissima Pasqua a tutte!!!!!!
Yle...li hai fatti giusti i conti?

Vi adoro!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao mamyyyy!!!
buona pasqua pure a te! 

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Nottambula pure tu eh?Chicca83 ha scritto:ciao mamyyyy!!!buona pasqua pure a te!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
come sempre......
ma tra poco vado che ho un sonno che me se porta via!!!!
ma tra poco vado che ho un sonno che me se porta via!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buonanotte e buon pasqua roma! 

- surya
- Original~GolGirl®
buongiornooooooo
forza in piedi che la colazione pasquale è pronta
corallina, pizza al formaggio e uova sode coloratissime...dulcis in fundo uova al cioccolato...(IO L'HO FATTA DAVVERO' COSI' LA COLAZIONE OGGI...E PURE A LETTO....)
BUONA PASQUAAAAAA

forza in piedi che la colazione pasquale è pronta
corallina, pizza al formaggio e uova sode coloratissime...dulcis in fundo uova al cioccolato...(IO L'HO FATTA DAVVERO' COSI' LA COLAZIONE OGGI...E PURE A LETTO....)
BUONA PASQUAAAAAA

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaa a tutte le mie romaneeeeeeeeeee!!!!!!
mazza surya... na goduria eh!! io col tutto che ieri ho fatto tardissimo oggi mi sono svegliata prima delle 9!! stanotte come sono andata a letto ho trovato rebecca che cercava di levare le lenzuola
..ovviamente le si era fatto giorno.. e me il sonno cominciava a passare e quindi me la so messa nel lettone che tanto il socio s'era divanizzato..
mi so ammazzata dalle risate!!!
stamattina la nana ha fatto cacca acida..porella! è tutta rossissima e le faceva un male cane quando la lavavo...
cmq... mo aspetto che socio e nanna sloggiano e poi mi do alle pulizie di pasqua!
mazza surya... na goduria eh!! io col tutto che ieri ho fatto tardissimo oggi mi sono svegliata prima delle 9!! stanotte come sono andata a letto ho trovato rebecca che cercava di levare le lenzuola

mi so ammazzata dalle risate!!!
stamattina la nana ha fatto cacca acida..porella! è tutta rossissima e le faceva un male cane quando la lavavo...

cmq... mo aspetto che socio e nanna sloggiano e poi mi do alle pulizie di pasqua!

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!! tanti auguri di buona pasqua a tutte voi, se volete un po' di cioccolata fate un fischio che qui ce n'è in abbondanza :prrrr
Intanto ho posato sul tavolo un bel piatto con corallina e formaggio affettati, un bel ciambellone appena sfornato, uova sode, una pizza al formaggio e una boccia de vino rosso
.... oh è la tradizione, che volete da me? :prrrr
Ale ma lo sai che non avevo notato che Flavio e Sara sono nati nello stesso periodo??
ma anche a lei sta venendo la mammite-cozzite acuta??
Yle, che ti devo dire pizellò? metti dei paletti coi parenti, che capiscano che devono stare al posto loro
te lo dico soprattutto per i post parto, quando è già abbastanza difficile trovare un equilibrio, senza che mille bocche diano i loro preziosissimi consigli
daje resisti
Nana se non è fortuna questa.... hai giocato qualche numeretto al superenalotto? :prrrr
Wè qualcuna ha notizie di Picchia?
Akane anch'io soffro di infiammazione del trigemino, che dolore
hai tutto il mio sostegno 
Intanto ho posato sul tavolo un bel piatto con corallina e formaggio affettati, un bel ciambellone appena sfornato, uova sode, una pizza al formaggio e una boccia de vino rosso

Ale ma lo sai che non avevo notato che Flavio e Sara sono nati nello stesso periodo??

Yle, che ti devo dire pizellò? metti dei paletti coi parenti, che capiscano che devono stare al posto loro

Nana se non è fortuna questa.... hai giocato qualche numeretto al superenalotto? :prrrr
Wè qualcuna ha notizie di Picchia?
Akane anch'io soffro di infiammazione del trigemino, che dolore

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Chicca ma tu prendi i modi di dire alla lettera!!
pulizie??
non ce penso proprio oggi
Zurya ma che tenero Seve
si vede che è preso ancora dall'ondata di rilassamento post-derby :ahah
pulizie??

Zurya ma che tenero Seve

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
illyna bedda!!
eh..guarda, per me pasqua è un giorno come tanti non essendo credente, e quindi ne approfitto per smantellare bene tutto! già me so finita la cucina!
casa nell'ultimo period lo lasciata un po a se stessa purtroppo, ed avendo un cane (dobermann) devo stare a pulire sempre.. i peli sono cortissimi, a equindi si ficcano come aghi ovunque..e poi ora col cambio di stagione ne sta perdendo un sacco..ufft!
tu oggi che fai???
eh..guarda, per me pasqua è un giorno come tanti non essendo credente, e quindi ne approfitto per smantellare bene tutto! già me so finita la cucina!

casa nell'ultimo period lo lasciata un po a se stessa purtroppo, ed avendo un cane (dobermann) devo stare a pulire sempre.. i peli sono cortissimi, a equindi si ficcano come aghi ovunque..e poi ora col cambio di stagione ne sta perdendo un sacco..ufft!
tu oggi che fai???

-
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO e BUONA PASQUA A TUTTE
Grazie della colazione .....ne approfitto volentieri sono in piedi dalla 7. 30 e sò ancora digiuna
Chicca se quando hai finito da te ......vuoi passare da me...non fare complimenti
Illy
cozzitte-mammite? SIIIIIIIIIIIIIII io solo la posso lavare, vistire , imboccare, baciare , giocare ...però c'è un bel rovescio della medaglia i baci li dà solo a me e quando, dopo varie suppliche, ne dà uno al padre per par-condicio ne viene dare uno pure a me
Da noi le cose sono peggiorate quando l'ho dovuta lasciare un paio di giorni da mia madre: quando sono tornata pare che c'avesse la colla
....forse non essendo abituata a non vedermi la sera si è sentita un pò abbandonata
Vi saluto il socio reclama il pc

Grazie della colazione .....ne approfitto volentieri sono in piedi dalla 7. 30 e sò ancora digiuna
Chicca se quando hai finito da te ......vuoi passare da me...non fare complimenti

Illy

cozzitte-mammite? SIIIIIIIIIIIIIII io solo la posso lavare, vistire , imboccare, baciare , giocare ...però c'è un bel rovescio della medaglia i baci li dà solo a me e quando, dopo varie suppliche, ne dà uno al padre per par-condicio ne viene dare uno pure a me

Da noi le cose sono peggiorate quando l'ho dovuta lasciare un paio di giorni da mia madre: quando sono tornata pare che c'avesse la colla

Vi saluto il socio reclama il pc

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga